Appendici aereodinamiche, zafira B del 2006

Optionals per Zafira B

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Appendici aereodinamiche, zafira B del 2006

Messaggiodi markesp » 27/04/2010, 1:57

Vorrei sapere se sulla mia Zafira B cosmo 2006 è possibile mettere le appendici aereodinamiche inferiori (sotto il parauti anteriore e posteriore e quelle sottoporta laterali) come quelle della versione 2008. Se si che prezzo avrebbero senza verniciatura?
Zafira B 1.9 cosmo diesel 150 CV - maggio 2006 - tetto panoramico SKY-FLEX - sens. parcheggio ant. e post. - cruise control - specchietti richiudibili elettricamente - REC - antifurto originale opel - colore metallizzato grigio Moonland 3KU - Cerchi 16".
After Market: cassetto refrigerato, vaporizzatore lavavetri insignia, sensori vaschetta recupero e lavavetri, sensore qualità aria, presa 12V baule portabagagli, display GID a tre linee, autoradio cd30mp3, istallazione e attivazione regolatore Clima elettronico, Specchio interno fotocromatico Prossimamente: attivazione Check-Control, chiusura comfort porte e vetri, accensione automatica fari, tergivetro e accensione fari con sensore, modulo UHP4 vivavoce.
Avatar utente
markesp
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 19/04/2010, 11:02
Località: Biella
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Zafira B 1.9 cosmo 150 CV 05/2006
Umore: soddisfatto

Re: Appendici aereodinamiche, zafira B del 2006

Messaggiodi markesp » 28/11/2010, 12:36

ho provato a fare un giro tra concessonarie e su internet ma solo di pezzi minimo mi costa 900 euro ed inoltre ci sarebbe la verniciatura e il montaggio che agira intorno ad altri 500/600 euro. Peccato perchè danno un vero tocco di classe alla Zafira.
Zafira B 1.9 cosmo diesel 150 CV - maggio 2006 - tetto panoramico SKY-FLEX - sens. parcheggio ant. e post. - cruise control - specchietti richiudibili elettricamente - REC - antifurto originale opel - colore metallizzato grigio Moonland 3KU - Cerchi 16".
After Market: cassetto refrigerato, vaporizzatore lavavetri insignia, sensori vaschetta recupero e lavavetri, sensore qualità aria, presa 12V baule portabagagli, display GID a tre linee, autoradio cd30mp3, istallazione e attivazione regolatore Clima elettronico, Specchio interno fotocromatico Prossimamente: attivazione Check-Control, chiusura comfort porte e vetri, accensione automatica fari, tergivetro e accensione fari con sensore, modulo UHP4 vivavoce.
Avatar utente
markesp
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 19/04/2010, 11:02
Località: Biella
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Zafira B 1.9 cosmo 150 CV 05/2006
Umore: soddisfatto

Re: Appendici aereodinamiche, zafira B del 2006

Messaggiodi ALEANS78 » 28/11/2010, 17:56

intendi appendici come il restyling? Lascia stare, il prerestyling, sta bene cosi...tutto al piu come ho consigliato a Poul77, avendo disponibilita' economica :roll: , sarebe bello mettere il para OPC anteriore, di conseguenza anche quello posteriore...poi, non vuoi mettere il doppio scarico? :mrgreen: minigonne laterali? spoiler posteriore??..queste credo siano le uniche modifiche estetiche da effettuare alle nostre Zafira (cerchia a parte), ma a mio parere, da eseguire tutte o nessuna :mah
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: Appendici aereodinamiche, zafira B del 2006

Messaggiodi markesp » 29/11/2010, 0:05

ALEANS78 ha scritto:intendi appendici come il restyling? Lascia stare, il prerestyling, sta bene cosi...tutto al piu come ho consigliato a Poul77, avendo disponibilita' economica :roll: , sarebe bello mettere il para OPC anteriore, di conseguenza anche quello posteriore...poi, non vuoi mettere il doppio scarico? :mrgreen: minigonne laterali? spoiler posteriore??..queste credo siano le uniche modifiche estetiche da effettuare alle nostre Zafira (cerchia a parte), ma a mio parere, da eseguire tutte o nessuna :mah


Intendevo solo minigonne laterali, spoiler sottoparauti anteriore e posteriore come quelle della nuova zafira dal 2008. Solo che i prezzi sono proibitivi visto che si tratta di piccoli accorgimenti che non corrispondono al costo. Al massimo se le trovo usate o dallo sfascia carrozze a buon prezzo ... forse ... forse il pensiero lo faccio.
Ciao grazie.
Zafira B 1.9 cosmo diesel 150 CV - maggio 2006 - tetto panoramico SKY-FLEX - sens. parcheggio ant. e post. - cruise control - specchietti richiudibili elettricamente - REC - antifurto originale opel - colore metallizzato grigio Moonland 3KU - Cerchi 16".
After Market: cassetto refrigerato, vaporizzatore lavavetri insignia, sensori vaschetta recupero e lavavetri, sensore qualità aria, presa 12V baule portabagagli, display GID a tre linee, autoradio cd30mp3, istallazione e attivazione regolatore Clima elettronico, Specchio interno fotocromatico Prossimamente: attivazione Check-Control, chiusura comfort porte e vetri, accensione automatica fari, tergivetro e accensione fari con sensore, modulo UHP4 vivavoce.
Avatar utente
markesp
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 19/04/2010, 11:02
Località: Biella
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Zafira B 1.9 cosmo 150 CV 05/2006
Umore: soddisfatto

Re: Appendici aereodinamiche, zafira B del 2006

Messaggiodi gambo » 29/11/2010, 12:19

ecco qua un sito però siamo sempre là come prezzi http://www.gm-tuningparts.nl/tuningparts.php
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Appendici aereodinamiche, zafira B del 2006

Messaggiodi markesp » 29/11/2010, 20:29

gambo ha scritto:ecco qua un sito però siamo sempre là come prezzi http://www.gm-tuningparts.nl/tuningparts.php


Grazie, effettivamente i costi sono quelli. Comunque approfitterò per spulciare un po.
Zafira B 1.9 cosmo diesel 150 CV - maggio 2006 - tetto panoramico SKY-FLEX - sens. parcheggio ant. e post. - cruise control - specchietti richiudibili elettricamente - REC - antifurto originale opel - colore metallizzato grigio Moonland 3KU - Cerchi 16".
After Market: cassetto refrigerato, vaporizzatore lavavetri insignia, sensori vaschetta recupero e lavavetri, sensore qualità aria, presa 12V baule portabagagli, display GID a tre linee, autoradio cd30mp3, istallazione e attivazione regolatore Clima elettronico, Specchio interno fotocromatico Prossimamente: attivazione Check-Control, chiusura comfort porte e vetri, accensione automatica fari, tergivetro e accensione fari con sensore, modulo UHP4 vivavoce.
Avatar utente
markesp
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 19/04/2010, 11:02
Località: Biella
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Zafira B 1.9 cosmo 150 CV 05/2006
Umore: soddisfatto

Re: Appendici aereodinamiche, zafira B del 2006

Messaggiodi Mach5 » 24/12/2010, 15:01

ciao
ho visto quello che vorresti fare sulla zafira
in poche parole quello che ho gia fatto io al momento dell'ordine della mia del 2006 con kit OPC line :mrgreen:
poi postero delle foto a macchina pulita ;)
comunque se ti puo interessare io ho a casa
perchè nn posso montarlo il sotto paraurti post. a detta del conce con i sensori di parcheggio già montati da loro cioè questo:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Uploaded with [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

se vuoi provarlo e vederlo piazzato sulla tua zafira, vedo che sei di biella ed io di vicino novara (ci possiamo trovare), poi al max vedi il da farsi
:ciaoz

p.s. da regolamento nn posso mettere in vendita nulla, perchè sono utente e nn socio del club a meno che i MOD nn mi diano il permesso loro, questo messaggio è stato modificato in base alla segnalazione di un MOD via PM, e del regolamento del mercatino, chi avesse visto il prezzo prima della modifica a questo punto nn so neanche se posso essere contattato via PM in merito per la vendita...
Quindi ho provveduto a modificare prima del Ban
Zafira 185ti OPC line
Avatar utente
Mach5
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 194
Iscritto il: 09/01/2008, 23:37
Località: Italia vic. Novara
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 185ti OPC line
Umore: Vario

Re: Appendici aereodinamiche, zafira B del 2006

Messaggiodi fenc » 31/07/2012, 15:43

Mach5 ha scritto:ciao
ho visto quello che vorresti fare sulla zafira
in poche parole quello che ho gia fatto io al momento dell'ordine della mia del 2006 con kit OPC line :mrgreen:
poi postero delle foto a macchina pulita ;)
comunque se ti puo interessare io ho a casa
perchè nn posso montarlo il sotto paraurti post. a detta del conce con i sensori di parcheggio già montati da loro cioè questo:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Uploaded with [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

se vuoi provarlo e vederlo piazzato sulla tua zafira, vedo che sei di biella ed io di vicino novara (ci possiamo trovare), poi al max vedi il da farsi
:ciaoz

p.s. da regolamento nn posso mettere in vendita nulla, perchè sono utente e nn socio del club a meno che i MOD nn mi diano il permesso loro, questo messaggio è stato modificato in base alla segnalazione di un MOD via PM, e del regolamento del mercatino, chi avesse visto il prezzo prima della modifica a questo punto nn so neanche se posso essere contattato via PM in merito per la vendita...
Quindi ho provveduto a modificare prima del Ban



Buona sera
non sono nuovo come utente ma è tantissimo tempo che non scrivo causa lavoro.
Adesso però ho un "problema" e vorrei sapere se qualcuno mi può aiutare.
Riprendo questo vecchio post del 2010 perchè qualche giorno fa, su un malefico marciapiede, ho "estirpato" :piange :piange metà dello spoiler anteriore che sta sotto il paraurti della mia Zafira, immatricolata nel marzo 2009. In pratica credo sia quello della foto riportata da Mach5.
L'aiuto che vorrei (se è possibile) è nel rintracciare il codice OEM del pezzo perché sono andato nel sito ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]) segnalato in un altro post ma non riesco a capire quale è la mia Zafira! Sigh!
Qualcuno mi potrebbe dare una mano?
Grazie in anticipo.
F
------------------------------------------
Zafira Cosmo 1.7 CDTI 110 hp.
Cosmo Pack clima - Cruise Control AM - Radio CD30 9 tasti con aux in - Black Sapphire- Flex Organiser
------------------------------------------

Prima avevo
Astra SW Cosmo 1.9 CDTI 120 hp. - Ultra Blue
Radio CD40 Opera + Flex Organizer + Cruise Control AM
(Superwagon- copyright ALEXALIVE)
Avatar utente
fenc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 26/10/2005, 13:21
Località: Siena
La tua Astra: Zafira A

Re: Appendici aereodinamiche, zafira B del 2006

Messaggiodi gambo » 06/08/2012, 15:30

se vai in opel non fai prima?tanto non è un pezzo particolare che faticano a comprendere :ok
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Appendici aereodinamiche, zafira B del 2006

Messaggiodi joeva » 23/02/2014, 0:03

scusate se ritorno su quest'argomento ma avete risolto ? perche' interesserebbe anche a me 8)
Zafira Cosmo 1.9 CDTI 120 hp.
Cosmo Pack clima - Cruise Control AM - Radio CD30 9 tasti con aux in -grigia/sabbia
joeva
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 13/12/2011, 22:06
Località: littosia
La tua Astra: Zafira A

Re: Appendici aereodinamiche, zafira B del 2006

Messaggiodi voyagerft » 25/06/2016, 22:54

Si se avete risolto mi interesserebbe tantissimo
voyagerft
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 08/06/2016, 10:52
Località: Roma
La tua Astra: Zafira B


Torna a [ZAFIRA B] Optionals

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti