stereo con telefono

Optionals per Zafira B

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

stereo con telefono

Messaggiodi PEPPE75 » 10/03/2010, 15:25

ciao ragazzi volevo chiedere se esiste per la zafira uno stereo con il telefono incorporato a me hanno detto che il cd 40 ha questa opzione, è vero???
nella mia zafira monto il GID devo cambiarlo?
grazie in anticipo raga ciaoooo
opel zafira 1.9 120cv cosmo anno 06 stereo cd30 con cerchi 17" 225/45/17
PEPPE75
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 21/01/2009, 19:37
Località: LA SPEZIA
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1.9 120 CV COSMO

Re: stereo con telefono

Messaggiodi tetteu » 10/03/2010, 15:57

PEPPE75 ha scritto:ciao ragazzi volevo chiedere se esiste per la zafira uno stereo con il telefono incorporato a me hanno detto che il cd 40 ha questa opzione, è vero???
nella mia zafira monto il GID devo cambiarlo?
grazie in anticipo raga ciaoooo

una radio Opel con lettore SIM telefonica è la CD50 Phone ...........
ma a questo punto è meglio mettere una centralina BT ed usare la radio che hai
leggi [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] per farti un idea !!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: stereo con telefono

Messaggiodi PEPPE75 » 10/03/2010, 19:14

ciao ma io ho uno stereo CD30 MP3 che ha 6 tasti penso che sia prima serie
opel zafira 1.9 120cv cosmo anno 06 stereo cd30 con cerchi 17" 225/45/17
PEPPE75
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 21/01/2009, 19:37
Località: LA SPEZIA
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1.9 120 CV COSMO

stereo con telefono

Messaggiodi prince69 » 12/03/2010, 12:37

:ciaoz :ciaoz Peppe75, come da firma della mia Zafira io ho il mobile phone portal, e credo, se non dico cavolate, sia l'unico modo dell'Opel per avere il telefono con lo stereo. :D :D
Io ho avuto fortuna :D :D perchè già presente insieme allo stereo DVD 90 Navi :D :D , non sò se può essere istallato con la tua radio ed onestamente credo sia alquanto costoso. :piange :piange
:ciaoz :ciaoz
Zafira B (Feb '07) Cosmo 1.9 cdti (120cv) di provenienza francese con Tetto SKY-Flex, cerchi da 17 pollici, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, specchi richiudibili elettricamente, DVD 90 Navi con telefono integrato, interni bicolori (nero-sabbia) e vetri oscurati. Dalla mia precedente Zafira (quella ridotta male, se volete guardate "Tostaggine della Zafira") ho preso il portaocchiali, i tavolini nel retro dei sedili anteriori, le placche in alluminio con la scritta Zafira per le portiere posteriori, la registrazione lombare del sedile conducente per installarlo su quello passeggero, ho illuminato il cassetto portaoggetti aggiungendo la lampadina della vecchia ed ho inserito nella parte posteriore del tetto la plafoneria anteriore della vecchia. ULTIME MODIFICHE Barre portatutto nel bagagliaio e placchette maniglie "ZAFIRA" inox.
Speriamo di aggiungere altro. Prince69
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
prince69
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 133
Iscritto il: 13/03/2009, 20:07
Località: Manfredonia
La tua Astra: Zafira A

Re: stereo con telefono

Messaggiodi PEPPE75 » 13/03/2010, 19:14

ciao prince col dvd 90 e il top degli stereo e so che e molto accessoriato quello stereo li e come dici tu costa un bel po di soldini, poi io mondo il gid quindi dovrei cambiare anche quello, ho visto la tua vecchia zafira, non sei riuscito a recuperare niente??? che stereo montavi li???
opel zafira 1.9 120cv cosmo anno 06 stereo cd30 con cerchi 17" 225/45/17
PEPPE75
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 21/01/2009, 19:37
Località: LA SPEZIA
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1.9 120 CV COSMO

Stereo con telefono

Messaggiodi prince69 » 13/03/2010, 23:43

:ciaoz :ciaoz Peppe75, purtroppo montava la CD30 con il GID, ed anche se in ottimo stato (la botta come hai visto dalle foto ha interessato solamente la parte posteriore sinistra, quindi il resto è ok), credo che sia inferiore alla tua radio! Mi dispiace! :ciaoz :ciaoz
Zafira B (Feb '07) Cosmo 1.9 cdti (120cv) di provenienza francese con Tetto SKY-Flex, cerchi da 17 pollici, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, specchi richiudibili elettricamente, DVD 90 Navi con telefono integrato, interni bicolori (nero-sabbia) e vetri oscurati. Dalla mia precedente Zafira (quella ridotta male, se volete guardate "Tostaggine della Zafira") ho preso il portaocchiali, i tavolini nel retro dei sedili anteriori, le placche in alluminio con la scritta Zafira per le portiere posteriori, la registrazione lombare del sedile conducente per installarlo su quello passeggero, ho illuminato il cassetto portaoggetti aggiungendo la lampadina della vecchia ed ho inserito nella parte posteriore del tetto la plafoneria anteriore della vecchia. ULTIME MODIFICHE Barre portatutto nel bagagliaio e placchette maniglie "ZAFIRA" inox.
Speriamo di aggiungere altro. Prince69
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
prince69
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 133
Iscritto il: 13/03/2009, 20:07
Località: Manfredonia
La tua Astra: Zafira A


Torna a [ZAFIRA B] Optionals

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite