Differenze tra Blaupunk e Grundig.

Optionals per Zafira B

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Differenze tra Blaupunk e Grundig.

Messaggiodi paiura » 10/10/2009, 9:08

Ciao a tutti.
Ho un problema, la mia autoradio vecchia òla CD30 + una grundig.
LA nuova che ho comperato è una CD30 mp3.
Una la vecchia Grundig e l'altra la nuova Blaupunk.
LA nuova ha un colore diverso dalla plancia della mia Zafira.
LA plancia è un colore simile all'oro metallizato non so come chiamarlo.
L'autoradio è matt chrome... un grigio argento.
Posso montare lìelettronica della nuova su quella della vecchia così da avere una autoradio mp3 ma con la mascherina della CD30?
Grazie
paiura
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/10/2009, 21:36
Località: Laives
La tua Astra: Astra H

Re: Differenze tra Blaupunk e Grundig.

Messaggiodi prince69 » 11/10/2009, 6:15

Penso proprio di si, visto che hanno lo stesso numero di tasti, poi se visioni la sezione elettronica o optional troverai come si smonta la cd30.
Investi qualche minuto è il tuo problema si risolverà. Ciao.
Zafira B (Feb '07) Cosmo 1.9 cdti (120cv) di provenienza francese con Tetto SKY-Flex, cerchi da 17 pollici, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, specchi richiudibili elettricamente, DVD 90 Navi con telefono integrato, interni bicolori (nero-sabbia) e vetri oscurati. Dalla mia precedente Zafira (quella ridotta male, se volete guardate "Tostaggine della Zafira") ho preso il portaocchiali, i tavolini nel retro dei sedili anteriori, le placche in alluminio con la scritta Zafira per le portiere posteriori, la registrazione lombare del sedile conducente per installarlo su quello passeggero, ho illuminato il cassetto portaoggetti aggiungendo la lampadina della vecchia ed ho inserito nella parte posteriore del tetto la plafoneria anteriore della vecchia. ULTIME MODIFICHE Barre portatutto nel bagagliaio e placchette maniglie "ZAFIRA" inox.
Speriamo di aggiungere altro. Prince69
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
prince69
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 133
Iscritto il: 13/03/2009, 20:07
Località: Manfredonia
La tua Astra: Zafira A

Re: Differenze tra Blaupunk e Grundig.

Messaggiodi ZAZA » 04/01/2010, 17:09

Sarà un lavoro da certosino, soprattutto per non rovinare le plastiche, ma si potrà fare.
ZAZA
Zafira 1.9 CDTI 120cv COSMO
Colore Metro, Dynamic Drive, Vetri oscurati, Cuise control, Radio CD30 mp3, Flex organizer, Clima elettronico
AM: Sensori parcheggio SR2 targa, Luci interne LED, Centralina aggiuntiva up Hp e Nm
Avatar utente
ZAZA
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 01/09/2006, 13:56
Località: Milano
La tua Astra: Zafira A
Altra Opel: Zafira B Cosmo 1.9 CDTI 120cv

Re: Differenze tra Blaupunk e Grundig.

Messaggiodi maurizio969 » 12/02/2010, 18:54

una domanda , da cosa si capisce se l'autoradio è una blaupunk o una grundig senza smontarla?
maurizio969
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 31/10/2009, 15:36
Località: pioltello
La tua Astra: Zafira A
Altra Opel: 1,8 gpl tech cosmo

Differenze tra Blaupunk e Grundig.

Messaggiodi prince69 » 12/02/2010, 23:39

Purtroppo da nulla, solo leggendo l'etichetta posta nella parte interna, puoi saperlo!!!!!! :ciaoz :ciaoz
Zafira B (Feb '07) Cosmo 1.9 cdti (120cv) di provenienza francese con Tetto SKY-Flex, cerchi da 17 pollici, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, specchi richiudibili elettricamente, DVD 90 Navi con telefono integrato, interni bicolori (nero-sabbia) e vetri oscurati. Dalla mia precedente Zafira (quella ridotta male, se volete guardate "Tostaggine della Zafira") ho preso il portaocchiali, i tavolini nel retro dei sedili anteriori, le placche in alluminio con la scritta Zafira per le portiere posteriori, la registrazione lombare del sedile conducente per installarlo su quello passeggero, ho illuminato il cassetto portaoggetti aggiungendo la lampadina della vecchia ed ho inserito nella parte posteriore del tetto la plafoneria anteriore della vecchia. ULTIME MODIFICHE Barre portatutto nel bagagliaio e placchette maniglie "ZAFIRA" inox.
Speriamo di aggiungere altro. Prince69
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
prince69
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 133
Iscritto il: 13/03/2009, 20:07
Località: Manfredonia
La tua Astra: Zafira A


Torna a [ZAFIRA B] Optionals

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti