Battitacco

Optionals per Zafira B

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi snaffuz » 12/11/2008, 8:41

Many many thanks.
Sono veramente splendidi.
Next week li ordino anch'io dal conce.
Zafira 1.9 CDTI 120 cv Enjoy
My TO DO List:
- Cruise Control AM - WIP
- Sensori di parcheggio AM - TBD
- Fendinebbia - TBD
- Antifurto - TBD
- Bracciolo Anteriore - TBD
- Ambient Lights Blu - TBD
... la calma è la virtù dei forti, il denaro solo dei ricchi!
snaffuz
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 06/11/2008, 23:49
Località: Castegnato (BS)

Messaggiodi silvershark » 12/11/2008, 14:50

ottimo risultato, complimenti.
a me mancano solo dietro ,a penso mi farò anchio stò regalo.
grazie per l'idea!!!!!!
zafira 19cdti 150 cv - my2008 grigio met.
cosmo- cosmo pack
cerchi 17'' vetri neri
specchietti ripiegabil el.
A.M. cruise control
silvershark
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 09/10/2008, 13:03
Località: villa poma (mn)

Messaggiodi snaffuz » 16/11/2008, 0:49

Acc. che belli !!!
Parte subito il pensierino.... e di conseguenza ilriordino priorità...

Grazie 1000 ALEANS78.
Zafira 1.9 CDTI 120 cv Enjoy
My TO DO List:
- Cruise Control AM - WIP
- Sensori di parcheggio AM - TBD
- Fendinebbia - TBD
- Antifurto - TBD
- Bracciolo Anteriore - TBD
- Ambient Lights Blu - TBD
... la calma è la virtù dei forti, il denaro solo dei ricchi!
snaffuz
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 06/11/2008, 23:49
Località: Castegnato (BS)

Messaggiodi sambukino » 17/11/2008, 23:58

Salve patata l'idea di mettere i battitacco anche dietro, li ho davanti e mi piaciono tanto, m'immagino con gli altri 2 che effetto! Un saluto Daniele :D
Opel Zafira B 1.9 120 CV COSMO
Avatar utente
sambukino
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 14/10/2008, 20:18
Località: Latina

Messaggiodi sambukino » 18/11/2008, 0:00

scusate ma "patata" non so nemmeno io come ho fatto a scriverlo! errore di distrazione sorry :D
Opel Zafira B 1.9 120 CV COSMO
Avatar utente
sambukino
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 14/10/2008, 20:18
Località: Latina

Messaggiodi coolmo » 22/01/2009, 23:00

Fighissimo!!! complimenti....ci sto proprio pensando su anche io.

MB
Zafira 1.6 VVTi Enjoy Metro Metallizz. MY09 (Made in Poland?!) - comprata Ottobre 2008 - per ora son contento (sgrat, sgrat..)
A.M.: C.C., sto pensando al check control....ma il meccanico mi ha sconsigliato perché dice che senza sensori non terrebbe la programmazione (??)
Signora con Nuova Agila 1.0i Enjoy Pearl White + Style Pack - comprata Giugno 2009 - per ora è contenta (ma ha appena ammaccato di brutto il paraurti posteriore...)
coolmo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 13/01/2009, 18:10
Località: Bologna

Messaggiodi burn » 23/01/2009, 15:09

belli al prossimo giro al conce ci faro un pensierino
Zafira 1.9 CDTi 150 cv COSMO
Cosmo Pack 1 e 2, Vetri Posteriori Oscurati,cruise control,sensori di parcheggio, Pneumatici 225/45-17, Radio Cd30MP3, Parabrezza Solar Reflex, Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente, Flex Organizer,colore silver lightning
burn
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 30/11/2008, 12:32
Località: bergamo

Messaggiodi poul77 » 25/01/2009, 18:27

Raga io posteriormente ho montato quelli originali della OPC l'effetto è spettacolare..
Zafira 1.6 TURBO ecoM 150- @ 180 cv Cosmo colere NERO my 09 sensori pneumat. - Paraurti Anteriore e Posteriore, Pomello Cambio OPC-spoiler opc- contorno frecce opc- posizioni e striscie a led - maniglie cromate-calotte specchi cromate-fondino opc style-antennino vrx- scritte OPC- pinze freni OPC(stà diventando una OPC)cerchi 17 aez black+ 17 OPEL per gomme termiche- filtro bmc - pack 1-2-3-Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - Mobile Phone Portal (UWA) - Antifurto Sat- Climatizzatore elettronico (ECC) - Sensore qualità aria (AQS) - Vano portaoggetti climatizzato - Fari Bi-Xenon 5000k+4300k - RADIO 2 DIn ZENEC ZE-NC5010 BG(Nero Japan), CID con Interfaccia OCIDVI e DVB-T retrocamera parcheggio(integrata luci targa e commutazione automatica sul CID) bluetoot usb MP3 DVD e HD.Poggiatesta con monitor da 9" integrati e DVD. Ugelli lavavetro INSIGNA- Modulo Mirror-H e AlbedA H by Cl@udio

molti work in progress.. ma i soldi non ci sono.....

Vendo: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Avatar utente
poul77
SOCIO N° 326
The Black Zafira
 
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/10/2008, 17:24
Località: FIRENZE
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: OPC

Messaggiodi prince69 » 23/03/2009, 17:20

Grazie, ora vado anch'io in concessionaria per ordinarli, 2 però visto che sulla mia Cosmo gli anteriori sono di serie. Pensavo di essere l'unico con il pallino delle modifiche sulla Zafira, ma con il web si fanno sempre scoperte interessanti. Siete e siamo GRANDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Zafira B (Feb '07) Cosmo 1.9 cdti (120cv) di provenienza francese con Tetto SKY-Flex, cerchi da 17 pollici, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, specchi richiudibili elettricamente, DVD 90 Navi con telefono integrato, interni bicolori (nero-sabbia) e vetri oscurati. Dalla mia precedente Zafira (quella ridotta male, se volete guardate "Tostaggine della Zafira") ho preso il portaocchiali, i tavolini nel retro dei sedili anteriori, le placche in alluminio con la scritta Zafira per le portiere posteriori, la registrazione lombare del sedile conducente per installarlo su quello passeggero, ho illuminato il cassetto portaoggetti aggiungendo la lampadina della vecchia ed ho inserito nella parte posteriore del tetto la plafoneria anteriore della vecchia. ULTIME MODIFICHE Barre portatutto nel bagagliaio e placchette maniglie "ZAFIRA" inox.
Speriamo di aggiungere altro. Prince69
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
prince69
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 133
Iscritto il: 13/03/2009, 20:07
Località: Manfredonia
La tua Astra: Zafira A

Messaggiodi vittocecco » 23/03/2009, 19:11

prince69 ha scritto:Pensavo di essere l'unico con il pallino delle modifiche sulla Zafira...

:hihihi :ehno :risata
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi prince69 » 23/03/2009, 19:53

Grazie per lo spirito Vittocecco, ma il cane è quello di una serie di cartoni animati riguardanti la corsa più pazza del mondo? Sai non ricordo il nome ma la risata era stupenda!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Zafira B (Feb '07) Cosmo 1.9 cdti (120cv) di provenienza francese con Tetto SKY-Flex, cerchi da 17 pollici, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, specchi richiudibili elettricamente, DVD 90 Navi con telefono integrato, interni bicolori (nero-sabbia) e vetri oscurati. Dalla mia precedente Zafira (quella ridotta male, se volete guardate "Tostaggine della Zafira") ho preso il portaocchiali, i tavolini nel retro dei sedili anteriori, le placche in alluminio con la scritta Zafira per le portiere posteriori, la registrazione lombare del sedile conducente per installarlo su quello passeggero, ho illuminato il cassetto portaoggetti aggiungendo la lampadina della vecchia ed ho inserito nella parte posteriore del tetto la plafoneria anteriore della vecchia. ULTIME MODIFICHE Barre portatutto nel bagagliaio e placchette maniglie "ZAFIRA" inox.
Speriamo di aggiungere altro. Prince69
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
prince69
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 133
Iscritto il: 13/03/2009, 20:07
Località: Manfredonia
La tua Astra: Zafira A

Messaggiodi vittocecco » 25/03/2009, 10:23

prince69 ha scritto:Grazie per lo spirito Vittocecco, ma il cane è quello di una serie di cartoni animati riguardanti la corsa più pazza del mondo? Sai non ricordo il nome ma la risata era stupenda!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non saprei proprio... è un'emoticon presente nel "database"... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Changing » 25/03/2009, 12:41

anche a me piace il battitacco opc però davanti ho quelli con la scritta zafira..metterli solo dietro opc no.. tutt al più dovrei staccare quelli anteriori prima :D

comunque.. vittocecco è veramente il guru :D la sua zafira è il top :D
Zafira B 1.9 cdti my 07 cosmo silver lightning
cerchi Opel OPC 19" gomme 235/35 r 19 - molle Irmscher - terminale di scarico Irmscher - ex modulo genercom - modulo Di.Pa. Sport - dynamic drive - sport switch - check control - C.I.D. + cd70 navi - vetri posteriori oscurati - fari xeno 8000 k - posizioni e luci targa bianche azzurrate - rimozione scritte posteriori - calandra tappetini maniglie interne e pedali in alluminio Irmscher - antenna corta - cruise control - qualche pacchetto cosmo che non mi ricordo! - Volante OPC - filtro Sprintfilter + airbox sbloccato (di vittocecco :D) - assemblata a Bochum..sarà un bene? :D
Avatar utente
Changing
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 05/04/2008, 20:47
Località: Torino/Pesaro/Ostia
La tua Astra: Zafira A

Messaggiodi ALEANS78 » 25/03/2009, 13:02

prince69 ha scritto:Grazie per lo spirito Vittocecco, ma il cane è quello di una serie di cartoni animati riguardanti la corsa più pazza del mondo? Sai non ricordo il nome ma la risata era stupenda!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


:inot si chiama Muttley,e' il fido compagno di Dik Dastardly nella serie animata [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :finot
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi prince69 » 28/03/2009, 17:59

Grazie ALEANS78, presumo che il 78 sia il tuo anno di nascita, quindi vedi il mio e potrai capire (inizia la vecchiaia!!!!!!).
Ragazzi sapete se ci sono i battitacco per la Zafira illuminati? Grazie ZAFIRATISTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Zafira B (Feb '07) Cosmo 1.9 cdti (120cv) di provenienza francese con Tetto SKY-Flex, cerchi da 17 pollici, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, specchi richiudibili elettricamente, DVD 90 Navi con telefono integrato, interni bicolori (nero-sabbia) e vetri oscurati. Dalla mia precedente Zafira (quella ridotta male, se volete guardate "Tostaggine della Zafira") ho preso il portaocchiali, i tavolini nel retro dei sedili anteriori, le placche in alluminio con la scritta Zafira per le portiere posteriori, la registrazione lombare del sedile conducente per installarlo su quello passeggero, ho illuminato il cassetto portaoggetti aggiungendo la lampadina della vecchia ed ho inserito nella parte posteriore del tetto la plafoneria anteriore della vecchia. ULTIME MODIFICHE Barre portatutto nel bagagliaio e placchette maniglie "ZAFIRA" inox.
Speriamo di aggiungere altro. Prince69
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
prince69
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 133
Iscritto il: 13/03/2009, 20:07
Località: Manfredonia
La tua Astra: Zafira A

Re: Battitacco

Messaggiodi inazuma » 12/01/2010, 15:09

Mi piacerebbe montarli (applicarli) anche sulla mia Zafira, ma a parte l'indubbia funzione
estetica, sapete dirmi se anno anche una valenza funzionale ? qualcuno che ce li ha ha notato se capita di poggiarci sopra spesso i piedi ?
Zafira enjoy Eco M Turbo MY09, sovereign silver, enjoy pack, sensori di parcheggio posteriori, bluethoot, cruise control.
inazuma
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 22/12/2009, 16:59
Località: Roma
La tua Astra: Zafira A

Re: Battitacco

Messaggiodi ALEANS78 » 12/01/2010, 16:10

inazuma ha scritto:Mi piacerebbe montarli (applicarli) anche sulla mia Zafira, ma a parte l'indubbia funzione
estetica, sapete dirmi se anno anche una valenza funzionale ? qualcuno che ce li ha ha notato se capita di poggiarci sopra spesso i piedi ?


Diciamo che hanno una funzione piu' estetica che utile, anche perche'se appoggi i piedi li, viene piu' facile e comodo appoggiarli sulla plastica dove c'e' la guarnizione...a me poi dispiacerebbe appoggiare i piedi proprio li :roll:
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: Battitacco

Messaggiodi inazuma » 13/01/2010, 10:31

Si credo che in effetti tu abbia ragione, comunque stanno veramente bene a livello
estetico quindi credo proprio che passerò in concessionaria ad ordianarli !!
Zafira enjoy Eco M Turbo MY09, sovereign silver, enjoy pack, sensori di parcheggio posteriori, bluethoot, cruise control.
inazuma
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 22/12/2009, 16:59
Località: Roma
La tua Astra: Zafira A

Re: Battitacco

Messaggiodi redice » 14/01/2010, 13:21

Ciao ragazzi mi avete dato una bella idea io li ho davanti e credo li metterò anche dietro. Ma si nota la differenza tra quelli anteriori (originali) e quelli eventualmente messi dietro (am) ? voglio dire il risultato che si ottiene è notevole come quelli anteriori ?
Saluti
Opel Zafira B modello cosmo 1.9 CDti 150 cv colore nero saphire. Cerchi 225/45 R17 a 10 razze. Cosmo pack. Vetri oscurati.
redice
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 28/09/2009, 13:25
Località: ITALIA
La tua Astra: Zafira A

Re: Battitacco

Messaggiodi inazuma » 14/01/2010, 14:35

Da quanto ho capito finora credo che i battitacco di ciu si è discusso siano proprio gli originali acquistabili presso le concessionarie, quindi credo proprio non ci dovrebbe essere alcuna differenza ! attendiamo conferma da chi li ha acquistati !!
Zafira enjoy Eco M Turbo MY09, sovereign silver, enjoy pack, sensori di parcheggio posteriori, bluethoot, cruise control.
inazuma
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 22/12/2009, 16:59
Località: Roma
La tua Astra: Zafira A

PrecedenteProssimo

Torna a [ZAFIRA B] Optionals

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti