Vecchio bracciolo

Optionals per Zafira B

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Vecchio bracciolo

Messaggiodi arturo » 29/10/2008, 20:19

Qualcuno di voi sa se si può sostituire il vecchio bracciolo della zafira con quello presente sull'ultimissima versione?? E' mille volte meglio :D
opel zafira 1900 cdti 120cv cosmo
Avatar utente
arturo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 07/09/2008, 20:37
Località: Milano

Messaggiodi Ivan » 30/10/2008, 15:25

Purtoppo non ti so aiutare, ma la cosa interessa molto anche a me. Mi sono più volte chiesto come sia possibile montare un bracciolo così: il mio è pieno senza portaoggetti e per di più interferisce con l'attacco e sgancio cinture di sicurezza del conducente. Credo sia una delle cose meno azzeccate delle nostre Zafira. ciao
ZAFIRA 1.9 CDTI 120 CV COSMO, nero metallizzato, Smart airbag, clima elettronico
Ivan
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 29/09/2006, 12:51
Località: Bergamo

Messaggiodi Changing » 31/10/2008, 2:36

:P anche io ho quello.. in effetti è un po fastidioso..la cosa sfigatissima è che dalla mandata di zafira dopo la mia hanno iniziato a montare quello nuovo... :°°°°°°°°°°°°° .. non si può avere tutto... :D per contro son contento di aver preso la versione non restilyng perche ci sono alcuni particolari che non mi piacciono per niente :P
Zafira B 1.9 cdti my 07 cosmo silver lightning
cerchi Opel OPC 19" gomme 235/35 r 19 - molle Irmscher - terminale di scarico Irmscher - ex modulo genercom - modulo Di.Pa. Sport - dynamic drive - sport switch - check control - C.I.D. + cd70 navi - vetri posteriori oscurati - fari xeno 8000 k - posizioni e luci targa bianche azzurrate - rimozione scritte posteriori - calandra tappetini maniglie interne e pedali in alluminio Irmscher - antenna corta - cruise control - qualche pacchetto cosmo che non mi ricordo! - Volante OPC - filtro Sprintfilter + airbox sbloccato (di vittocecco :D) - assemblata a Bochum..sarà un bene? :D
Avatar utente
Changing
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 05/04/2008, 20:47
Località: Torino/Pesaro/Ostia
La tua Astra: Zafira A

Messaggiodi NightRider » 10/01/2009, 2:36

Riporto su questo topic dato che io ho appena effettuato il trapianto.

Non solo si puo' ma l'operazione richiede in tutto 5 secondi :D

Si porta il vecchio bracciolo in posizione intermedia, lo si sfila tirandolo verso l'altro sedile dal punto in cui e' attaccato allo schienale (dal perno in pratica) e si inserisce quello nuovo.

Se a qualcuno interessa ho quello vecchio da svendere hehehehe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Zafira 1.9 CDTI 120@150CV 8V MY07 Cosmo - Trail pack - Vetri oscurati - Antifurto sonoro - Ambient light AM - CID+ Peterfaccia OES AM - CDC40 Opera + diffusori Coral AM - Centralina multimediale Alpine Vehicle Hub pro AM - Subwoofer Alpine - Amplificatore Alpine 5.1 5x50W - Lettore Mp3 Creative Nomad Juke Box 3 - Caricatore 10 DVD + 2 poggiatesta con monitor 9" - Tuner DVB-T - Check control AM - Sensori parcheggio Proxel AM - Portaocchiali passeggera AM - ECC+AQS AM - Come2me + antibump by Cl@udio AM - Sensori livello liquidi AM - Kit radica cruscotto AM - Vivavoce Parrot CK3100 - Kit Xenon 6000K Xenonlamp AM
Avatar utente
NightRider
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 341
Iscritto il: 28/08/2006, 10:19
Località: Asti

Messaggiodi ALEANS78 » 10/01/2009, 12:51

qual e' il nuovo bracciolo??? avete foto?? Io ho appena acquistato quello col cassetto portaoggetti ,e ho notato anch io che interferisce con l aggancio della cintura conducente!!

In pratica,se ho ben capito, questo che dite voi,e' la terza generazione di braccioli per cio' che riguarda la Zafira B?? Se non erro,il primo era senza portaoggetti...il secondo con portaoggetti...il terzo??
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi vittocecco » 10/01/2009, 14:27

Io ho quello senza portaoggetti (ma forse con gli interni in pelle i braccioli cambiano)... ditemi una cosa: quelli col portaoggetti, una volta lasciati in posizione verticale (quasi sempre, per quel che mi riguarda), non tendono a far "vibrare" il contenuto? La 147 di mio "suocero" è insopportabile... ovviamente dipenderà anche da quello che si mette dentro al bracciolo... :roll:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi NightRider » 10/01/2009, 14:47

Di braccioli che sappia io ne esistono 2 versioni: con o senza portaoggetti. Quello col portaoggetti lo montano le versioni restyling (2008?), io l'ho preso su ebay germania dopo aver visto che si smonta in un attimo.

Come materiale secondo me quello vecchio e' piu' rifinito essendo tutto in "pelle" (ho una cosmo) mentre questo con portaoggetti e' in plastica e solo il coperchio e' morbido al tatto.

Io ci ho messo 3 telecomandi dei vari DVD/tuner/centralina audio-video e con mia grande meraviglia non vibrano quando e' in posizione verticale, probabilmente perche' si ammucchiano sul cavo a spirale del caricacellulare che fa da ammortizzatore :D

L'attacco della cintura non mi crea problemi dato che se lo abbasso le ho gia' allacciate, per cui non ci faccio caso.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Zafira 1.9 CDTI 120@150CV 8V MY07 Cosmo - Trail pack - Vetri oscurati - Antifurto sonoro - Ambient light AM - CID+ Peterfaccia OES AM - CDC40 Opera + diffusori Coral AM - Centralina multimediale Alpine Vehicle Hub pro AM - Subwoofer Alpine - Amplificatore Alpine 5.1 5x50W - Lettore Mp3 Creative Nomad Juke Box 3 - Caricatore 10 DVD + 2 poggiatesta con monitor 9" - Tuner DVB-T - Check control AM - Sensori parcheggio Proxel AM - Portaocchiali passeggera AM - ECC+AQS AM - Come2me + antibump by Cl@udio AM - Sensori livello liquidi AM - Kit radica cruscotto AM - Vivavoce Parrot CK3100 - Kit Xenon 6000K Xenonlamp AM
Avatar utente
NightRider
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 341
Iscritto il: 28/08/2006, 10:19
Località: Asti

Messaggiodi ALEANS78 » 10/01/2009, 16:52

NightRider ha scritto:Di braccioli che sappia io ne esistono 2 versioni: con o senza portaoggetti. Quello col portaoggetti lo montano le versioni restyling (2008?).


ok,allora parliamo della stessa versione :mrgreen: ..che io sappia,anche la versione non restyling (come la mia) montava il bracciolo col portaoggetti,ma solamente dal MY07 circa in poi!!! :roll:

NightRider ha scritto:Come materiale secondo me quello vecchio e' piu' rifinito essendo tutto in "pelle" (ho una cosmo) mentre questo con portaoggetti e' in plastica e solo il coperchio e' morbido al tatto.



quoto in pieno...io non ho mai avuto quello tutto in stoffa (ho l Enjoy),se non sulla vecchia Zafira...effettivamente,chi come te,e' passato da quello tutto in pelle,a quello col portaoggetti....avra' un po' da recriminare...va bene il portaoggetti,ma la plastica della struttura??? :sboc

vittocecco ha scritto:non tendono a far "vibrare" il contenuto?



io da volpone :mrgreen: ho messo subito le chiavi di casa..... :ehno suonano un po'!!! :roll: ...comunque i nuovi braccioli hanno il fondo di gomma antiscivolo che attutiscono un po le vibrazioni!!

io per ora gli ho sistemato una mini torcia,una penna e dei post it....non si sentono ancora,ma e' anche vero che il bracciolo non lo tiro mai su :mrgreen:
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi vittocecco » 10/01/2009, 19:38

Perfetto! Alla luce di quanto detto da Night e da Aleans... il mio bracciolo rimarrà com'è! :concordo :mrgreen:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi silvershark » 10/01/2009, 22:42

vittocecco ha scritto:Perfetto! Alla luce di quanto detto da Night e da Aleans... il mio bracciolo rimarrà com'è! :concordo :mrgreen:


....e fai bene! io ho quello nuovo (my 2008) e non è che sia la fine del mondo: il portaoggetti è piccolo, INTERFERISCE con la cintura (soprattutto adesso che guido col giaccone che fa volume ) enon è il max x rifiniture....
zafira 19cdti 150 cv - my2008 grigio met.
cosmo- cosmo pack
cerchi 17'' vetri neri
specchietti ripiegabil el.
A.M. cruise control
silvershark
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 09/10/2008, 13:03
Località: villa poma (mn)

Re: Vecchio bracciolo

Messaggiodi centurione27 » 03/01/2011, 13:02

la mia Zafira aveva quello vecchio e l'ho sostituito con quello nuovo senza problemi..... ora è più solido ed è fantastico...
centurione27
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 26/03/2010, 9:39
Località: Siena
La tua Astra: Zafira A
Altra Opel: Zafira Cosmo CDTI 150 cv

Re: Vecchio bracciolo

Messaggiodi MikM » 20/01/2011, 0:15

Sapete se sia difficile il montaggio nel caso in cui il sedile ne sia sprovvisto in origine?

Il concessionario mi chiede 350 euro con montaggio incluso, su ebay tedesco spenderei mooooolto meno:

http://cgi.ebay.de/Original-Mittelarmle ... 648wt_1139

Grazie,
Michele.
Zafira B '10 Edition 1.7 CDTI 125cv
MikM
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 18/01/2011, 23:30
Località: - .
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B Edition 1.7 CDTI 125
Altra Opel: ...quando faranno una Zafira ibrida?

Re: Vecchio bracciolo

Messaggiodi STIELLO » 25/01/2011, 20:44

Per info, ho appena montato sulla mia Astra il bracciolo originale Opel c/o officina Opel. Compreso di montaggio a 135 euro.
Preciso che è il modello è quello montato sul vano porta oggetti.
ASTRA H 1.7 CDTI 101 CV ENJOY SW anno 2007
-Optional: Radio CD30 MP3 con comandi al volante, fendinebbia, bracciolo.
Avatar utente
STIELLO
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 10/01/2011, 18:45
Località: PUGLIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 CDTI 101 CV ENJOY
SW

Re: Vecchio bracciolo

Messaggiodi ALEANS78 » 26/01/2011, 7:09

MikM ha scritto:Sapete se sia difficile il montaggio nel caso in cui il sedile ne sia sprovvisto in origine?

Il concessionario mi chiede 350 euro con montaggio incluso, su ebay tedesco spenderei mooooolto meno:

http://cgi.ebay.de/Original-Mittelarmle ... 648wt_1139

Grazie,
Michele.



prendilo su ebay, e montatelo da solo....io ho impiegato 7-8 min ;)
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: Vecchio bracciolo

Messaggiodi MikM » 27/01/2011, 10:21

Ma tu hai installato quello che si fissa sul fianco del sedile?

Perché ho trovato delle istruzioni, su dei siti tedeschi, in cui si vede che hanno dovuto sfoderare il sedile per fissare la parte interna e per individuare con esattezza dove praticare il foro per far passare il giunto..

Grazie,
Michele.
Zafira B '10 Edition 1.7 CDTI 125cv
MikM
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 18/01/2011, 23:30
Località: - .
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B Edition 1.7 CDTI 125
Altra Opel: ...quando faranno una Zafira ibrida?

Re: Vecchio bracciolo

Messaggiodi STIELLO » 28/01/2011, 21:48

Ti consiglio di montare quello sul porta oggetti.Io sono molto soddisfatto. Per un fai date quello sul sedile è troppo rischioso .... :shock:
ASTRA H 1.7 CDTI 101 CV ENJOY SW anno 2007
-Optional: Radio CD30 MP3 con comandi al volante, fendinebbia, bracciolo.
Avatar utente
STIELLO
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 10/01/2011, 18:45
Località: PUGLIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 CDTI 101 CV ENJOY
SW

Re: Vecchio bracciolo

Messaggiodi MikM » 29/01/2011, 9:26

Ok, grazie per l'avvertimento.

Michele.
Zafira B '10 Edition 1.7 CDTI 125cv
MikM
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 18/01/2011, 23:30
Località: - .
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B Edition 1.7 CDTI 125
Altra Opel: ...quando faranno una Zafira ibrida?

Re: Vecchio bracciolo

Messaggiodi ALEANS78 » 06/02/2011, 22:05

STIELLO ha scritto:Ti consiglio di montare quello sul porta oggetti.Io sono molto soddisfatto. Per un fai date quello sul sedile è troppo rischioso .... :shock:



Stai scherzando???? Con il pezzo di plastica in dotazione hai un margine di errore pari a lanciare una pallina da tennis in una galleria. Se uno venisse da me a farselo montare, mi vergognerei a prendergli 10 euro per il lavoro
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: Vecchio bracciolo

Messaggiodi MikM » 09/02/2011, 12:49

ALEANS78 ha scritto:
STIELLO ha scritto:Ti consiglio di montare quello sul porta oggetti.Io sono molto soddisfatto. Per un fai date quello sul sedile è troppo rischioso .... :shock:



Stai scherzando???? Con il pezzo di plastica in dotazione hai un margine di errore pari a lanciare una pallina da tennis in una galleria. Se uno venisse da me a farselo montare, mi vergognerei a prendergli 10 euro per il lavoro


Vuoi dire che è facile montarlo e non è necessario rimuovere la fodera?
Cioè gli attacchi sono già presenti e basta trovare, al tatto, dove praticare il taglio della fodera?
Avresti qualche foto?

Grazie,
Michele.
Zafira B '10 Edition 1.7 CDTI 125cv
MikM
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 18/01/2011, 23:30
Località: - .
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B Edition 1.7 CDTI 125
Altra Opel: ...quando faranno una Zafira ibrida?

Re: Vecchio bracciolo

Messaggiodi voyagerft » 25/06/2016, 21:47

Visto che ci vuole pochissimo a montarlo, ma non riesco a trovarlo qualcuno ha un link del bracciolo nuovo?
voyagerft
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 08/06/2016, 10:52
Località: Roma
La tua Astra: Zafira B

Prossimo

Torna a [ZAFIRA B] Optionals

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti