Codici condotti refrigerazione cassettino

Optionals per Zafira B

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Codici condotti refrigerazione cassettino

Messaggiodi NightRider » 21/07/2008, 11:17

Ho letto il topic coi codici ma a meno di una cantonata sono tutti riferiti a quelli dell'astra, sbaglio?

Io ho installato un tubo espiantato dalla mia precedente Astra e collegato forando il condotto principale dell'aria, poi sostituendo il filtro abitacolo ho smontato il condotto che porta aria ai apiedi passeggero ed ho scovato il foro originale di uscita coperto da un tappo subito dietro al gruppo refrigerante.

Dato che in quella posizione dovrebbe inviare aria molto piu' fresca e che il mio tubo da' fastidio all'apertura del cassettino vorrei mettere quelli originali.

Nonostante accurate ricerche sugli spaccati della Zafira in concessionaria (mi hanno fatto personalmente ricercare l'oggetto ma non c'e' in nessuna sezione) non siamo riusciti a trovare i codici dei pezzi :(

Qualcuno che li ha installati se li ricorda o ha modo di recuperarli? Il mio meccanico (San Massimo) appena ha tempo smontera' la sua per vedere se sono stampigliati sopra ed ordinarmeli ma le vacanze si avvicinano....

Credo ci vada un tubo con raccordo a 90° da collegare al foro sul condotto ed al gancio a fianco al cassettino e poi la slitta che mi pare diversa da quello dell'astra che ho su adesso.

Grazie comunque
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Zafira 1.9 CDTI 120@150CV 8V MY07 Cosmo - Trail pack - Vetri oscurati - Antifurto sonoro - Ambient light AM - CID+ Peterfaccia OES AM - CDC40 Opera + diffusori Coral AM - Centralina multimediale Alpine Vehicle Hub pro AM - Subwoofer Alpine - Amplificatore Alpine 5.1 5x50W - Lettore Mp3 Creative Nomad Juke Box 3 - Caricatore 10 DVD + 2 poggiatesta con monitor 9" - Tuner DVB-T - Check control AM - Sensori parcheggio Proxel AM - Portaocchiali passeggera AM - ECC+AQS AM - Come2me + antibump by Cl@udio AM - Sensori livello liquidi AM - Kit radica cruscotto AM - Vivavoce Parrot CK3100 - Kit Xenon 6000K Xenonlamp AM
Avatar utente
NightRider
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 341
Iscritto il: 28/08/2006, 10:19
Località: Asti

Messaggiodi confused » 21/07/2008, 11:31

Non ho letto bene il tuo post, ma nel topic si parlava o meglio parlavo di 2 codici :lol:

Bene è il tubo piu lungo, sabato ho smontato una station wagon di un amico per curiositaààà

anche se non mi va proprio ,mandare l'aria calda alla radio, infatti credo di strozzarlo

ps...

se hai pazienza ci guardo io con calma ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi NightRider » 21/07/2008, 11:36

Infatti per rinfrescarmi la memoria sono andato a guardarmi [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :voc :voc all'installazione del tubo dell'Astra ed ho scoperto che qualcuno li aveva alla fine trovati, chiedo scusa a chi si fosse sbattutto per trovarli.

Riapro perche' ho appena installato il condotto giusto, finalmente trovato nella sezione autoradio delle schede Opel, figura come "Condotto refrigerazione autoradio"

Il codice e' 68 40 824 GR.9.215, sulla targhetta inoltre figura un altro numero: 1#13144416

Spero sia utile per qualcun altro.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Zafira 1.9 CDTI 120@150CV 8V MY07 Cosmo - Trail pack - Vetri oscurati - Antifurto sonoro - Ambient light AM - CID+ Peterfaccia OES AM - CDC40 Opera + diffusori Coral AM - Centralina multimediale Alpine Vehicle Hub pro AM - Subwoofer Alpine - Amplificatore Alpine 5.1 5x50W - Lettore Mp3 Creative Nomad Juke Box 3 - Caricatore 10 DVD + 2 poggiatesta con monitor 9" - Tuner DVB-T - Check control AM - Sensori parcheggio Proxel AM - Portaocchiali passeggera AM - ECC+AQS AM - Come2me + antibump by Cl@udio AM - Sensori livello liquidi AM - Kit radica cruscotto AM - Vivavoce Parrot CK3100 - Kit Xenon 6000K Xenonlamp AM
Avatar utente
NightRider
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 341
Iscritto il: 28/08/2006, 10:19
Località: Asti

Messaggiodi airox » 24/03/2009, 1:19

grazie dell'aiuto domani si va dal conce
Avatar utente
airox
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 23/03/2009, 19:29
Località: polesella

Messaggiodi capitanzanetti » 21/04/2009, 14:14

questa proprio non la sapevo vuol dire che levo il libretto e metto le bibite :-)
capitanzanetti
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 02/12/2008, 15:10
Località: torino


Torna a [ZAFIRA B] Optionals

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti