Mobile Portal 2 After Market

Optionals per Zafira B

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Mobile Portal 2 After Market

Messaggiodi Lucatortuga » 07/07/2008, 11:32

Ciao a tutti....... mi sono pentito di non averlo preso come optional:
1. per il fatto che il GID aveva un altra visualizzazione + carina
2. non so se influiva sul fatto di non aver attivato o no da OPEL il check control.
Infatti io sono uno di quelli che non sa se è attivo................ ora provo a vedere togliendo una lampadina dello stop.

Sapete dirmi se si può montare il mobile portal 2 con bluetooht oppure no?
:grazie
ZAFIRA 1.8 VVT COSMO MY 08
con: Cosmo Pack 1 - Cosmo Pack 3 - Poggiatesta anteriori attivi - Antifurto sonoro con telecomando - Controllo automatico della velocità di crociera - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Seat Comfort Pack 2 - Sensori di parcheggio anteriori e posteriori -Sight and Light Pack - Tetto Sky Flex - Vernice metallizzata Silver Lighting - Estensione di Garanzia 2+2 - Cerchi lega originali da 16'' x pneumatici 205/55 (dove ho montato le gomme invernali)
Lucatortuga
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 02/04/2008, 12:30
Località: Torino
La tua Astra: Zafira A

Re: Mobile Portal 2 After Market

Messaggiodi Lucatortuga » 27/08/2008, 10:43

Lucatortuga ha scritto:Ciao a tutti....... mi sono pentito di non averlo preso come optional:
1. per il fatto che il GID aveva un altra visualizzazione + carina
2. non so se influiva sul fatto di non aver attivato o no da OPEL il check control.
Infatti io sono uno di quelli che non sa se è attivo................ ora provo a vedere togliendo una lampadina dello stop.

Sapete dirmi se si può montare il mobile portal 2 con bluetooht oppure no?
:grazie


Credo di aver risolto il mio problema ..............
ieri ho acquistato il TOM TOM 930 T e di primo acchito posso dirvi che le conversazioni a telefono si sentono bene. Il bluetooth ha diverse funzioni e con il mio cell, scarica la rubrica e manda e riceve SMS.
Stavo per montare un parrot, però non volevo smontare o far smontare nulla e soprattutto fare buchi in plancia per fissare la pulsantiera.

Quando ci smanetto ben bene, vi dico anche come va tutto il resto.
Saluti
ZAFIRA 1.8 VVT COSMO MY 08
con: Cosmo Pack 1 - Cosmo Pack 3 - Poggiatesta anteriori attivi - Antifurto sonoro con telecomando - Controllo automatico della velocità di crociera - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Seat Comfort Pack 2 - Sensori di parcheggio anteriori e posteriori -Sight and Light Pack - Tetto Sky Flex - Vernice metallizzata Silver Lighting - Estensione di Garanzia 2+2 - Cerchi lega originali da 16'' x pneumatici 205/55 (dove ho montato le gomme invernali)
Lucatortuga
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 02/04/2008, 12:30
Località: Torino
La tua Astra: Zafira A

Re: Mobile Portal 2 After Market

Messaggiodi DIABOLIK75 » 27/09/2008, 16:42

Lucatortuga ha scritto:
Lucatortuga ha scritto:Ciao a tutti....... mi sono pentito di non averlo preso come optional:
1. per il fatto che il GID aveva un altra visualizzazione + carina
2. non so se influiva sul fatto di non aver attivato o no da OPEL il check control.
Infatti io sono uno di quelli che non sa se è attivo................ ora provo a vedere togliendo una lampadina dello stop.

Sapete dirmi se si può montare il mobile portal 2 con bluetooht oppure no?
:grazie


Credo di aver risolto il mio problema ..............
ieri ho acquistato il TOM TOM 930 T e di primo acchito posso dirvi che le conversazioni a telefono si sentono bene. Il bluetooth ha diverse funzioni e con il mio cell, scarica la rubrica e manda e riceve SMS.
Stavo per montare un parrot, però non volevo smontare o far smontare nulla e soprattutto fare buchi in plancia per fissare la pulsantiera.

Quando ci smanetto ben bene, vi dico anche come va tutto il resto.
Saluti
ciao, io ho fatto montare il parrot ed inizialmente subito dopo l'ordine,lo volevo far togliere per un'altra cosa, devo dirti che sono felice di non averlo tolto per la sua comodita' e qualita' d'audio visto che gia' possego un tom tom che ancora non ho provato con il vetro solar reflex, ho letto sul forum che potrebbe dare problemi di segnale.....speriamo bene.Ciao
ZAFIRA 1.9 120cv COSMO RESTYLING,BLACK SAPPHIRE,COSMO PACK 1-3 IMM.29/08/2008 BLUETHOOT,CLIMA ELETTRONICO,SPECCHIETTI RIPIEGABILI ELETTRICAMENTE,SENSORI DI PARCHEGGIO,SENSORI LUCI E PIOGGIA,VETRO SOLAR REFLEX,FELX ORGANIZER,CERCHI DA 17" A 10 RAZZE. A.M.CRUISE CONTROL
Avatar utente
DIABOLIK75
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 17/08/2008, 12:26
Località: ROMA


Torna a [ZAFIRA B] Optionals

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite