sensori liquido lavavetri e refrigerante

Optionals per Zafira B

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

sensori liquido lavavetri e refrigerante

Messaggiodi danideio » 25/04/2008, 21:32

Gentilissimi moderatori, lo so che di questo se ne è parlato, ma la mia domanda specifica ha bisogno di una risposta specifica che da nessuna parte la trovo o non l'ho trovata: ho attivato il check control della mia zafira ed ho dovuto far disattivare la UEC della REC per la mancanza dei sensori delle vasche del liquido refrigerante e lavavetri. La domanda riguarda il tipo di sensore ed il codice da fornire al magazzino ricambi per l'ordine per il futuro montaggio che ve lo chiedo disperatamente, poi sapere se il cablaggio c'è (MY 07) e quanto tempo occorre per l'installazione e il costo complessivo dell'intervento. Non mi ricordo da chi avevo letto sulla sua firma che li aveva installati A.M. altrimenti chiedevo solo a lui, ma visto che sono smemorato lo chiedo a tutti voi. Grazie mille.
Opel zafira B MY 07 1.6 ecoM Enjoy silver lightning con enjoy pack, confort pack, cruise control, navigatore satellitare tomtom su palmare, abilitazione alzacristalli elettrici da telecomando, flex organizer, disabilitazione cicalino alta velocità, xenon, portaocchiali, check control, sensori di retromarcia in tinta integrati nel paraurti, battitacco originali, protezione carico bagaglio in acciaio, cerchi in lega 16" originali e ambient light.
Avatar utente
danideio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 24/12/2007, 20:21
Località: CHIARAVALLE (AN)

Messaggiodi tetteu » 26/04/2008, 7:21

hai provato a leggere [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ?
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi danideio » 26/04/2008, 9:22

ok ma per il refrigerante? Il sensore è lo stesso?
Opel zafira B MY 07 1.6 ecoM Enjoy silver lightning con enjoy pack, confort pack, cruise control, navigatore satellitare tomtom su palmare, abilitazione alzacristalli elettrici da telecomando, flex organizer, disabilitazione cicalino alta velocità, xenon, portaocchiali, check control, sensori di retromarcia in tinta integrati nel paraurti, battitacco originali, protezione carico bagaglio in acciaio, cerchi in lega 16" originali e ambient light.
Avatar utente
danideio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 24/12/2007, 20:21
Località: CHIARAVALLE (AN)

Messaggiodi tetteu » 26/04/2008, 10:37

il sensore refrigerante c'è già , altrimenti come fa a funzionare la spia ??
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: sensori liquido lavavetri e refrigerante

Messaggiodi maximix » 28/04/2008, 7:54

tetteu ha scritto:il sensore refrigerante c'è già , altrimenti come fa a funzionare la spia ??

Sulla Zafira EcoM Enjoy (o almeno su alcune), purtroppo non c'è. :(

danideio ha scritto:Non mi ricordo da chi avevo letto sulla sua firma che li aveva installati A.M. altrimenti chiedevo solo a lui, ma visto che sono smemorato lo chiedo a tutti voi. Grazie mille.

Chiedi a [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], che ha attivato il tutto sulla sua EcoM, oppure leggi [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. ;)
Opel Zafira EcoM Enjoy 2007
E anche con venti avversi coraggiosamente navigheremo.
Avatar utente
maximix
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 30/01/2008, 13:59
Località: MO-TA

Messaggiodi NightRider » 28/07/2008, 11:48

tetteu ha scritto:il sensore refrigerante c'è già , altrimenti come fa a funzionare la spia ??


Il sensore DI LIVELLO non c'e' su tutte, la mia ne e' sprovvista e bisogna cambiare tutta la vaschetta. Se si legge sopra ci sono stampigliati i codici e sono diversi a seconde se "with level seonsor" o "without" non mi ricordo la dicitira esatta ma e' una cosa del genere
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Zafira 1.9 CDTI 120@150CV 8V MY07 Cosmo - Trail pack - Vetri oscurati - Antifurto sonoro - Ambient light AM - CID+ Peterfaccia OES AM - CDC40 Opera + diffusori Coral AM - Centralina multimediale Alpine Vehicle Hub pro AM - Subwoofer Alpine - Amplificatore Alpine 5.1 5x50W - Lettore Mp3 Creative Nomad Juke Box 3 - Caricatore 10 DVD + 2 poggiatesta con monitor 9" - Tuner DVB-T - Check control AM - Sensori parcheggio Proxel AM - Portaocchiali passeggera AM - ECC+AQS AM - Come2me + antibump by Cl@udio AM - Sensori livello liquidi AM - Kit radica cruscotto AM - Vivavoce Parrot CK3100 - Kit Xenon 6000K Xenonlamp AM
Avatar utente
NightRider
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 341
Iscritto il: 28/08/2006, 10:19
Località: Asti

Messaggiodi steve000 » 06/08/2008, 16:47

fantastico.potrei farlo qnd ho un attimo di tempo!!
eheh
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 cv Cosmo Bianca
Oltre alle dotazioni di serie: AFL, sensori ant+post, DVD 800 NAVI, vetri posteriori oscurati, bluetooth, flex ride.
W.I.P.: illuminazione interna Led bianco ghiaccio, luci di svolta H11 effetto xenon.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ex ASTRA J GTC 1.6 turbo 180 cv Cosmo S nera
Oltre alle dotazioni di serie: AFL III, sensori ant + post, NAVI 900, freno stazionamento elettronico, vetri post oscurati, vernice metallizzata, Bluetooth, impianto GPL LANDI.
A.M.: luci di svolta H7 5500K, illuminazione interna a led BIANCO GHIACCIO (by SOLDATO ITALIANO).
Dotazione invernale: cerchi MOMO WIN PRO con pneumatici NEXEN WINGUARD SPORT 225/55 R17
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ex ZAFIRA ECOM COSMO 2007 Argento.
Oltre agli accessori di serie sulla cosmo: Sensori di parcheggio invisibili (ant+post), antifurto
Avatar utente
steve000
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 141
Iscritto il: 16/06/2008, 10:23
Località: Modena
La tua Astra: Zafira C
Caratteristiche: ST Cosmo 2.0 160 cv
Altra Opel: Insignia
Umore: Speranzoso

sensore tergi cristalli

Messaggiodi gianca10 » 29/11/2008, 12:03

il sensore del licquido tergi cristallo mi hanno detto alla conce che dava problemi per quello non lo montano +
però quello che dicono le conce lasciano il tempo che trovano da come abbiamo visto
opel zafira b cosmo 150 cv 2008 cruise control chec control cosmo pack cerchi 17" e vetri oscurati dvd 90 gid in attesa di cid
gianca10
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 12/11/2008, 23:04
Località: firenze

Messaggiodi eagle_salvo » 29/11/2008, 14:19

io li farò montare dopo l'immacolata e mi hanno preventivato un'ora e mezzo, massimo due ore di manodopera per montare il tutto ;)
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi airox » 24/03/2009, 1:06

io ora dovro cercare i sensori , vediamo se me li ordinano altrimenti prima cosa si guarda dal rottamaio
Avatar utente
airox
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 23/03/2009, 19:29
Località: polesella

Messaggiodi airox » 24/03/2009, 10:32

domanda, questa guida ve bene x il modello 06,07 dal modello 08 in su qualcuno lo ha fatto? xche mi hanno gentilmente dato la guida, ma i modelli sono differenti e quindi nn trovo niente!!!!
Zafira my 08/09 1.6 ecom, cosmo , con clima elettronico,cruise control, cd30 mp3, specchietti ripegabili elettricamente, allarme, check control attivo!!!!, doppio retronebbia, striscie a led nei poggiapiedi, iverter 220 voltda 300watt, pedana poggia piedi in alluminio!!!
in progettazione fanaleria completa xenon, vetri neri tutti (fume d'avanti), sensori lavavetri e liquido refrigerante!!! luci sottoporta, e poi chissa!!!!!
Avatar utente
airox
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 23/03/2009, 19:29
Località: polesella

Re: sensori liquido lavavetri e refrigerante

Messaggiodi Mr.Rum » 08/09/2009, 19:01

dove si può vedere se c'è il sensore per il liquido lavavetri?
Mr.Rum
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 31/08/2009, 16:41
Località: Milan
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1.9 TDCI 120CV COSMO DEL 05/2006

Re: sensori liquido lavavetri e refrigerante

Messaggiodi AZZAFIRATO » 03/11/2009, 10:38

Salve, io ho fatto attivare il ceck control e non ho avuto alcuna indicazione di avaria.
Questo significa che ho già i sensori di livello?
AZZAFIRATO
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 02/11/2009, 19:40
Località: Saponara
La tua Astra: Zafira A
Altra Opel: Zafira B


Torna a [ZAFIRA B] Optionals

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti