Tetto apribile e radio doppio din su Zafira B

Optionals per Zafira B

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Tetto apribile e radio doppio din su Zafira B

Messaggiodi Pinosan » 23/03/2008, 11:41

Mi sa di aver sbagliato sezione e allora scrivo qui.
Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha installato un tettuccio apribile sulla Zafira B di quelli aftermarket, tipo Webasto? Ed sostiturire la radio, ad esempio la CD30, con uno schermo a doppio din?
Approfitto dell'occasione per augurare a tutti una buona Pasqua.
Grazie.
Avatar utente
Pinosan
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 21/03/2008, 21:13
Località: Roma
La tua Astra: Zafira A

Messaggiodi vittocecco » 23/03/2008, 14:55

Per la radio puoi fare una ricerca nella sezione Impianti Audio e Video di Astra... per il tetto non saprei... prova ad utilizzare il tasto cerca anche per questo... :ok
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi millovanillo » 29/03/2008, 9:56

Io ho installato una doppio din al posto della CD30.
Ho messo una Jvc AVX -800[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], con modulo x controllo iPod, modulo bluetooth x vivavoce, rear view camera e sintonizzatore tv.
Cornice doppio din della Phonocar.

Si può fare senza problemi, sappi però che (ovviamente) perdi la possibilità di leggere il menù segreto e di cambiare l'ora e la data sul cdb.
Per far ciò devi collegare il Tech2.

Se vuoi vedere il risultato provvedo a caricare foto.

Saluti. :mrgreen:
Ciaaooo!!!

Zafira 1.9 CDTI '07 - ex 120cv - scarpine Dunlop Sport Maxx - filtro aria BMC - cruise control AM - bracciolo centrale AM- rear view camera - Jvc AVX800 doppio Din 7"
millovanillo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 15/04/2007, 0:08
Località: Casale Monferrato

Messaggiodi Pinosan » 29/03/2008, 22:08

millovanillo ha scritto:Io ho installato una doppio din al posto della CD30.
Ho messo una Jvc AVX -800[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], con modulo x controllo iPod, modulo bluetooth x vivavoce, rear view camera e sintonizzatore tv.
Cornice doppio din della Phonocar.

Si può fare senza problemi, sappi però che (ovviamente) perdi la possibilità di leggere il menù segreto e di cambiare l'ora e la data sul cdb.
Per far ciò devi collegare il Tech2.

Se vuoi vedere il risultato provvedo a caricare foto.

Saluti. :mrgreen:

Mmm...se non ti distrurba postarmele sarei curioso di vedere...
Grazie.
Saluti.
Pino.
Immagine
3° Raduno Nazionale Astra H Club - Torricella di Magione(PG) 5 Ottobre 2008 :iocero
Avatar utente
Pinosan
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 21/03/2008, 21:13
Località: Roma
La tua Astra: Zafira A

Messaggiodi Rollo71 » 11/04/2008, 7:40

millovanillo ha scritto:Io ho installato una doppio din al posto della CD30.
Ho messo una Jvc AVX -800[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], con modulo x controllo iPod, modulo bluetooth x vivavoce, rear view camera e sintonizzatore tv.
Cornice doppio din della Phonocar.

Si può fare senza problemi, sappi però che (ovviamente) perdi la possibilità di leggere il menù segreto e di cambiare l'ora e la data sul cdb.
Per far ciò devi collegare il Tech2.

Se vuoi vedere il risultato provvedo a caricare foto.

Saluti. :mrgreen:


Sarei interessato anch'io a vedere il risultato finale. Come te ho un CD30 per ora. Se posti qualche foto mi fai un piacere.
Se pero' non ho capito male si perde tutto cio' che e' collegato al tasto settings (regolazione ora, unita' di misura, lingua, regolazione audio ...)
Altra curiosita', indicativamente a quanto e' ammontata la spesa finale?
ZAFIRA 1.9 CDTI 120CV COSMO (immatricolata il 12/03/2008)
# Colore Silver lightning - # Cambio a 6 rapporti - # Cerchi Lega 16' gomme Turanza 205/55R16 - # Estensione garanzia 2 + 2
After Market:
# Cruise Control - # Vetri posteriori oscurati
VIP:
# Placchette maniglie interne inox mod. Zafira (by strappo73) - # Come-2-Me No Rec v.3 (by Cl@udio) - # Poggiatesta anteriori con lettore DVD integrato e schermo LCD da 7'' - # Autoradio Multimediale All in One 2Din - # AlbedA-H noRec (by Cl@udio)
Avatar utente
Rollo71
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 205
Iscritto il: 20/03/2008, 8:52
Località: Vanzago (MI)
La tua Astra: Zafira A


Torna a [ZAFIRA B] Optionals

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite