Adesivo CNG al posto di ecoM

Optionals per Zafira B

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Adesivo CNG al posto di ecoM

Messaggiodi danideio » 10/03/2008, 23:57

Ciao, leggendo il forum di metanisti come me e tanti altri ho notato che siamo in tanti a disprezzare l'adesivo ecoM che distingue l'alimentazione della nostra zafira. A quanto pare qualcuno sta ideando un adesivo CNG che andrà applicato sulla barra cromata del portellone posteriore ma ancora nessuno lo ha. Per caso voi ne sapete niente? Siete daccordo che questo in foto è molto+ elegante del classico ecoM? Sapete di qualcuno chepuò realizzare una cosa del genere?
http://www.wincom.it/metanoauto/ecom.jpg
http://www.metanoauto.com/modules/galle ... alNumber=2
Opel zafira B MY 07 1.6 ecoM Enjoy silver lightning con enjoy pack, confort pack, cruise control, navigatore satellitare tomtom su palmare, abilitazione alzacristalli elettrici da telecomando, flex organizer, disabilitazione cicalino alta velocità, xenon, portaocchiali, check control, sensori di retromarcia in tinta integrati nel paraurti, battitacco originali, protezione carico bagaglio in acciaio, cerchi in lega 16" originali e ambient light.
Avatar utente
danideio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 24/12/2007, 20:21
Località: CHIARAVALLE (AN)

Re: Adesivo CNG al posto di ecoM

Messaggiodi forx » 11/03/2008, 8:49

danideio ha scritto:Ciao, leggendo il forum di metanisti come me e tanti altri ho notato che siamo in tanti a disprezzare l'adesivo ecoM che distingue l'alimentazione della nostra zafira. A quanto pare qualcuno sta ideando un adesivo CNG che andrà applicato sulla barra cromata del portellone posteriore ma ancora nessuno lo ha. Per caso voi ne sapete niente? Siete daccordo che questo in foto è molto+ elegante del classico ecoM? Sapete di qualcuno chepuò realizzare una cosa del genere?
http://www.wincom.it/metanoauto/ecom.jpg
http://www.metanoauto.com/modules/galle ... alNumber=2


Io l'ho messo dopo 15 gg dal ritiro della mia zafira, vedi mia firma :D

Io ho fatto così, tramite amico in germania, te la fai comprare in concessionaria come ricambio, e te la fai spedire a casa.
Costo intorno ai 15 euro mi sembra, non ricordo bene.

Ciao
Opel Zafira B CNG 2007
Avatar utente
forx
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 287
Iscritto il: 10/07/2007, 10:42
Località: Brescia

Messaggiodi danideio » 11/03/2008, 9:14

non ho nessuno in germania, sarebbe possibile averne uno?
Opel zafira B MY 07 1.6 ecoM Enjoy silver lightning con enjoy pack, confort pack, cruise control, navigatore satellitare tomtom su palmare, abilitazione alzacristalli elettrici da telecomando, flex organizer, disabilitazione cicalino alta velocità, xenon, portaocchiali, check control, sensori di retromarcia in tinta integrati nel paraurti, battitacco originali, protezione carico bagaglio in acciaio, cerchi in lega 16" originali e ambient light.
Avatar utente
danideio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 24/12/2007, 20:21
Località: CHIARAVALLE (AN)

Messaggiodi strappo73 » 11/03/2008, 9:35

Credo che in molti autoaccessori ( tipo Norauto) vendano le singole lettere adesive e ti componi la scritta che vuoi ;)
:ciaoz
Opel Zafira 1.6 COSMO ECOM - Silver Lighting - Modulatore FM - Cruise Control AM - Check control AM - CD30 MP3 - 30000km - circa 25km con 1€ !!!
Avatar utente
strappo73
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 07/02/2008, 16:24
Località: Ravenna

Messaggiodi forx » 11/03/2008, 11:44

strappo73 ha scritto:Credo che in molti autoaccessori ( tipo Norauto) vendano le singole lettere adesive e ti componi la scritta che vuoi ;)
:ciaoz


Son troppo grosse, e son bruttine ci avevo pensato anche io.

Ciao
Opel Zafira B CNG 2007
Avatar utente
forx
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 287
Iscritto il: 10/07/2007, 10:42
Località: Brescia

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 11/03/2008, 13:02

ce ne sono di tanti tipi.....
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi forx » 11/03/2008, 14:04

ElenciuTwinTop ha scritto:ce ne sono di tanti tipi.....

Bho, io mi ricordo che andai in paio di posti e provai sulla barra cromata il risultato era veramente scadente, forma delle lettere dimensioni, si vedeva lontano un km che erano posticce....
Opel Zafira B CNG 2007
Avatar utente
forx
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 287
Iscritto il: 10/07/2007, 10:42
Località: Brescia

Re: Adesivo CNG al posto di ecoM

Messaggiodi aleroca » 25/11/2015, 12:46

Ragazzi ho visto questa scritta "CNG" in giro e me ne sono praticamente innamorato. La vorrei anche io per la mia Zafira ma in tutte le Officine Opel della mia zona (Viterbo) me la danno come inesistente. Mi potete dare qualche dritta per comprarla da qualche parte (magari dall'estero)? Grazie mille per l'aiuto
aleroca
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 25/11/2015, 12:42
Località: Viterbo
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: Zafira 2008 1.6 CNG

Re: Adesivo CNG al posto di ecoM

Messaggiodi voyagerft » 25/06/2016, 22:47

Mi accodo anche io
voyagerft
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 08/06/2016, 10:52
Località: Roma
La tua Astra: Zafira B

Re: Adesivo CNG al posto di ecoM

Messaggiodi GabrieleOpel » 25/06/2016, 23:25

Avete provato a guardare su ebay.de??..
Comunque per i codici della scritta CNG guardate qua http://ecat24.com/opel/catalog/part/1/4 ... 1555,1558/
La scritta Ecom poi non fa così schifo, magari meglio dell'adesivo c'è la scritta Ecom turbo da mettere... :mrgreen:
La mia passione : le Opel
Le mie Opel
Opel Zafira 2.0 DTI 16v Comfort 2004 colore Star Silver
Opel Agila 1.0 12v Club 2003 colore Casablanca White

Le New entry (che si aggiungono al parco auto famigliare)
Opel Agila 1.0 12v Club 2003 colore Kiwi Green
Opel Agila 1.0 12v Club 2003 colore Star Silver
Avatar utente
GabrieleOpel
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3047
Iscritto il: 11/04/2016, 19:40
Località: Valsesia
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 2.0 DTI 16v Comfort 2004
Altra Opel: Agila 1.0 12v Comfort 2003
Umore: Entusiasta

Re: Adesivo CNG al posto di ecoM

Messaggiodi SPOON » 08/07/2017, 16:04

danideio ha scritto:Ciao, leggendo il forum di metanisti come me e tanti altri ho notato che siamo in tanti a disprezzare l'adesivo ecoM che distingue l'alimentazione della nostra zafira. A quanto pare qualcuno sta ideando un adesivo CNG che andrà applicato sulla barra cromata del portellone posteriore ma ancora nessuno lo ha. Per caso voi ne sapete niente? Siete daccordo che questo in foto è molto+ elegante del classico ecoM? Sapete di qualcuno chepuò realizzare una cosa del genere?
http://www.wincom.it/metanoauto/ecom.jpg
http://www.metanoauto.com/modules/galle ... alNumber=2

OK
SPOON
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 28/12/2016, 20:37
Località: pesaro
La tua Astra: Zafira Tourer


Torna a [ZAFIRA B] Optionals

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite