Lettori Dvd e LCD per ZAFIRA

Optionals per Zafira B

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Lettori Dvd e LCD per ZAFIRA

Messaggiodi ninivaipiano » 23/04/2012, 10:54

Volevo riprendere questa discussione con la speranza che qualcuno risponda, ho una zafira B 2011 e stavo valutando se posizionare un lettore DVD per i passeggeri posteriori (bambini). Le possibilità in definitiva sono tre: montare un unico monitor sul tetto, montere deli appoggiatesta con monitor incorporato oppure quelli da applicare ad incastro sul poggiatesta originale. Per quanto riguarda il tetto ci sono tre varianti, quella delloptional made in opel che costa uno sfondo, quello dell'alpine che facendo due conti dovrebbe costare la meta rispeetto a quello opel e un altro acquistabile via internet con prezzo decisamenteinferiore rispetto al resto. Per quanto riguarda gli appoggiatesta, ho letto vari giudizi, il problema sta nella perdita della funzione di protezione dell'appoggiatersta originale e qualcuno si è lamentato dell'alloggiamento dei 2 perni che entrano nel sedile che risultano avere un eccessivo gioco a seconda dei modelli di auto. ed infine ci sono quelli da incastrare sull'appoggiatesta originale ma devo ancoraverificare se esiste un modello specifico per la zafira. Comunque io sono più propenso per il monitor sul tettino anche se tale procedura di montaggio sia più laboriosa e delicata. In definitiva cercavo qualcuno che avesse praticato una di queste tre soluzioni sulla sua zafira e avere un loro parere. Grazie per un eventuale risposta. :grazie
Opel ZafiraB 1700 CTDI 110CV ecoflex edizione 111anni Opel
ninivaipiano
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 09/02/2010, 19:58
Località: cascina
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1700 TD 110CV ediz 111

Re: Lettori Dvd e LCD per ZAFIRA

Messaggiodi luctun » 23/04/2012, 11:00

Non so se ti riferivi a quelli, ma la Eonon vende roba con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Per l'Astra c'è roba specifica. Prova a vedere lì.....
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Lettori Dvd e LCD per ZAFIRA

Messaggiodi ninivaipiano » 23/04/2012, 22:16

Grazie ho visitato il sito, e direi molto interessante in particolare la radio che avevo gia visto su di un altro sito ma non corrispondeva al colore della plancia, invece a quanto pare adesso la fanno anche nero lucido come la mia. Per quanto riguarda il lettore DVD da tetto ha sei prezzi interessanti rispetto all'alpine ma prima di affettare il tettino vorrei essere sicuro sulla posibilità che l'oggetto sia compatibile, cosa che l'alpine lo ha in catalogo appositamene per la Zafira B. :thx
Opel ZafiraB 1700 CTDI 110CV ecoflex edizione 111anni Opel
ninivaipiano
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 09/02/2010, 19:58
Località: cascina
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1700 TD 110CV ediz 111

Re: Lettori Dvd e LCD per ZAFIRA

Messaggiodi dessapi » 24/04/2012, 8:21

Visti i prezzi dei modelli più economici io sto valutando di mettere un tablet anzichè un semplce lettore dvd. Così in viaggio avrei a disposizione uno strumento con molte più funzioni, compresa la possibilità di navigare in internet, fare backup di foto etc. Se qualcuno ha qualche modello da proporre perchè personalmente testato o soluzioni per l'installazione si faccia avanti!!!
Zafira B 1.9 cdti 150 cv, cosmo + skyflex
dessapi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 22/02/2012, 16:21
Località: Ne (GE)
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150 CV
Cosmo + Skyflex

Re: Lettori Dvd e LCD per ZAFIRA

Messaggiodi ninivaipiano » 24/04/2012, 21:31

Forse ti può interessare questo!... :ook. Questo materiale si trova anche su amazzon, inoltre produce anche lettori dvd con monitor da fissare sugli appoggiatesta http://www.nextbase-europe.com/home.html
Opel ZafiraB 1700 CTDI 110CV ecoflex edizione 111anni Opel
ninivaipiano
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 09/02/2010, 19:58
Località: cascina
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1700 TD 110CV ediz 111

Precedente

Torna a [ZAFIRA B] Optionals

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite