[Topic Uniti] Posacenere Zafira B

Optionals per Zafira B

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

[Topic Uniti] Posacenere Zafira B

Messaggiodi nikopsiko » 09/01/2006, 21:21

Ma avete notato che posto assurdo x il posacenere :( roba da contorsionisti ....smoccino d'appertutto :?
Anche il porta lattine non mi garba come posizione :?
Per quanto riguarda il posacenere ne ho messo uno AM a sinistra, gli sto mettendo una lucina x la notte ...vi posterò una foto :wink:
Per il beveraggio non ho ancora risolto.
Se non possedete una zafira quando siete in conce dateci un okkio :shock:
bye niko
Ultima modifica di poul77 il 08/05/2010, 11:40, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Topic uniti
Bye bye :guida -----------------------------------------------------------------------------------
Avatar utente
nikopsiko
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 144
Iscritto il: 03/12/2005, 13:57
Località: Brianza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 1.400 GPL 140CV

Messaggiodi Karu » 10/01/2006, 14:41

Sono andato in conce a vederla quando era uscita :D

... ma non ho fatto caso nè al posacenere nè al portabevande.

Penso perchè non fumo (infatti anche nella mia Astra ho proprio tolto il posacenere e l'"accendisigari" :)) e perchè raramente mi serve appoggiare le bevande.... :mmmm

Appena avrò occasione farò un giro... intanto, se riesci, fai una foto, sono curioso :D :D

Ciao!
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi nikopsiko » 10/01/2006, 21:28

originale....
con il poggia braccio abbassato si urta in continuazione :x
Bye bye :guida -----------------------------------------------------------------------------------
Avatar utente
nikopsiko
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 144
Iscritto il: 03/12/2005, 13:57
Località: Brianza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 1.400 GPL 140CV

Messaggiodi Karu » 11/01/2006, 1:18

Già... l'originale è in una posizione sicuramente scomoda. Infatti quando l'ho vista dal conce manco l'ho visto! :roll:

Il tuo è venuto bene, ed è sicuramente più comodo :ok

Bravo ;)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi jeremj » 11/01/2006, 12:09

Karu ha scritto:Penso perchè non fumo (infatti anche nella mia Astra ho proprio tolto il posacenere e l'"accendisigari" :))


Marco mi spieghi come hai fatto a togliere il tutto e al loro posto che cosa hai messo??
E' rimasto il coperchio chiuso???
Fammi sapere. :wink: :wink:
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi moretto » 11/01/2006, 14:46

l'alimentazione da dove l'hai presa....?
a me serve attorno a quella zona perche' devo installare in navigatore portatile..
****************************************

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Cosmo cdti 150 cv
CD 40 OPERA + C.I.D.
Cosmo Pack + Vetri oscurati
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
CC AM - AMBIENT LIGHT AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
moretto
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 04/12/2005, 18:09
Località: prov VR

Messaggiodi royman » 05/02/2008, 11:47

Beato te che hai il posacenere perchè la mia ne è sprovvista. A me c'è solo il bicchiere, vabbè ma tanto non fumo.

comunque se vi interessa la zafira non monta più il posacenere e nemmeno le lucine sotto le maniglie apertura porta.

:muro
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Zafira 1.9 CDTi 120 cv COSMO
Cosmo Pack 1 e 2, Vetri Posteriori Oscurati, Pneumatici 225/45-17, Radio Cd30MP3, Parabrezza Solar Reflex, Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente, Flex Organizer, Cruise Control, Tetto Sky Flex, Colore metallic pearl
Immatricolata 23/10/2007

2° Auto Opel corsa 1.200 16V Sport

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
royman
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 26/09/2007, 10:36
Località: Modena

Messaggiodi confused » 05/02/2008, 11:50

jeremj ha scritto:
Karu ha scritto:Penso perchè non fumo (infatti anche nella mia Astra ho proprio tolto il posacenere e l'"accendisigari" :))


Marco mi spieghi come hai fatto a togliere il tutto e al loro posto che cosa hai messo??
E' rimasto il coperchio chiuso???
Fammi sapere. :wink: :wink:

infattti, gia il coperchio si chiude male, e senza il portacenere all'interno ancor piu, anzi ho dovuto pure metterci uno spessore sul lato destro del portacenere, per farlo premere sul meccanismo di apertura, cosi si centr ameglio :?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi vittocecco » 07/02/2008, 10:13

roby70 ha scritto:
royman ha scritto:Beato te che hai il posacenere perchè la mia ne è sprovvista. A me c'è solo il bicchiere, vabbè ma tanto non fumo.

comunque se vi interessa la zafira non monta più il posacenere e nemmeno le lucine sotto le maniglie apertura porta.

:muro


Confermo anche io ritirata a gennaio niente di niente mah....

Non ho parole... :mahh
Per le luci nelle maniglie... potrebbe valere la pena tentare di montarle... [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi roby70 » 07/02/2008, 11:29

Purtroppo nelle maniglie della mia Zafira non esiste più la possibilità di installarle perchè sono un pezzo unico...
Zafira 1.9 cdti 150cv-Cosmo-sport switch-fap
Cosmo pack 3-cambio active select assetto sportivo-bixeno afl-skyflex-flex organizer
DVD90NAVI+CID AM
Avatar utente
roby70
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 25/01/2008, 17:18
Località: Bergamo

Messaggiodi vittocecco » 07/02/2008, 11:52

roby70 ha scritto:Purtroppo nelle maniglie della mia Zafira non esiste più la possibilità di installarle perchè sono un pezzo unico...

Non ti fermerai davanti ad un simile dettaglio... :mrgreen:
Sto pensando a come installarle nelle mie maniglie posteriori. Il mio problema, però, è che devo generare la stessa forma/quantità di luce creata dalle anteriori...
Se uno parte "da zero", può studiare qualcosa di più semplice da montare su tutte e 4 le maniglie... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Posacenere Zafira B

Messaggiodi paogal » 28/08/2008, 8:45

Ciao a tutti, a dicembre 2007 ho acquistato una Zafira 19 TD Enjoy 120 CV e vorrei aggiungere il posacenere anteriore, quello sotto la leva del cambio. Qualcuno l'ha fatto e ne conosce codici, spesa e facilità di installazione?
Grazie
Paolo
paogal
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 06/06/2008, 14:01
Località: Roma

Re: Posacenere Zafira B

Messaggiodi tommaso » 13/03/2010, 20:08

nella cosmo è incluso, penso non ti convenga in quanto penso dovresti cambiare piu parti per montare un semplicissimo vano.
Nella mia zafira ho una specie di barattolino penso sia anche quello un posacenere.
Saluti
tommaso
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 02/03/2010, 1:28
Località: Bari
La tua Astra: Zafira A
Altra Opel: 1.9 CDTI cosmo 150CV

Re: Posacenere Zafira B

Messaggiodi rinomino » 13/03/2010, 22:40

credo che da agosto 2008 ... abbia risolto!
Immagine
ZAFIRA 1900 CDTI 120 CV COSMO NERA
cd 70 NAVI con CID - Cambio active select- ClimaECC+ AQS C.C
anabbaglianti xenonlamp 6000k---- posizioni e luci targa leds
illuminazione interna e luci alette a led------illuminazione baule - chiave carbon look
Flex Organizer - Vetri oscurati -Volante OPC-ALBEDA-H #6 by Cl@udio
Avatar utente
rinomino
SOCIO N° 201
 
Messaggi: 759
Iscritto il: 19/11/2006, 10:03
Località: Ferrara
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Cosmo 120 cv cdti automatica
Umore: Vacanziero

Re: Posacenere Zafira B

Messaggiodi pule89 » 14/03/2010, 14:37

Io ho una zafira del luglio 2009 modello enjoy e il posacenere anteriore non c'è, c'è un barattolo che funge da posacenere :)
Zafira B enjoy 1.7 110cv colore bianco con vetri posteriori oscurati, new service pack che comprende ruota di scorta di dimensioni normali, enjoy pack che comprende fari fendinebbia, bracciolo anteriore, clima automatico poi radio con lettore mp3 7 altoparlanti e ingresso dispositivi esterni, antifurto sonoro con telecomando.
pule89
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 01/01/2010, 20:54
Località: Incisa Valdarno
La tua Astra: Zafira A

Re: Posacenere Zafira B

Messaggiodi cuoco72 » 14/03/2010, 16:45

:ciaoz Con tutti i vani portaoggetti che hai non ti conviene investire soldi per questo accessorio visto che ,specialmente in auto, e' vietato fumare! :ciaoz
P.S. e' un consiglio da amico e non una critica :ok
Opel Astra H sw 1.7 cdti 101 cv cosmo del 2004 con cosmo pack
pneumatici estivi pirelli Pzero nero 215/45/17 91W
pneumatici invernali Nokian WR 205/55/16 91H
A.M : :sensori di parcheggio posteriori , filtro aria a pannello K&N
Avatar utente
cuoco72
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 29/01/2010, 18:51
Località: Erbusco BS
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Altra Opel: Zafira 1.9 cdti enjoy
Umore: Allegro

Re: Posacenere Zafira B

Messaggiodi paogal » 15/03/2010, 9:58

Non sono un fumatore, a me il posacenere servirebbe per mettere gli spicci e poterli facilmente ritrovare la sera, visto che ha anche la lucina interna. Per adesso uso ancora il barattolino, ma è scomodo da morire!
Zafira 19 cdti 120cv Enjoy - silver lightning - Enjoy pack - data acquisto 12/2007
paogal
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 06/06/2008, 14:01
Località: Roma

Posacenere Zafira B

Messaggiodi prince69 » 15/03/2010, 17:26

:ciaoz :ciaoz Paogal, nella mia vecchia Zafira (se vuoi vedere come è ridotta guarda "Tostaggine della Zafira") avevo il posacenere sotto la leva cambio, ma devo dirti che non è illuminato, quindi per gli spiccioli se vuoi usa il vano subito a ridosso del posto posacenere, nella mia c'è una specie di tappetino con dei tagli dove infilare gli spiccioli (comodo e razionale), ma sò già che mi dirai che così rimangono in vista!!!
Nella nuova invece non ho il posacenere, ma io non fumo è quindi per me è poca cosa!! :ciaoz :ciaoz
Zafira B (Feb '07) Cosmo 1.9 cdti (120cv) di provenienza francese con Tetto SKY-Flex, cerchi da 17 pollici, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, specchi richiudibili elettricamente, DVD 90 Navi con telefono integrato, interni bicolori (nero-sabbia) e vetri oscurati. Dalla mia precedente Zafira (quella ridotta male, se volete guardate "Tostaggine della Zafira") ho preso il portaocchiali, i tavolini nel retro dei sedili anteriori, le placche in alluminio con la scritta Zafira per le portiere posteriori, la registrazione lombare del sedile conducente per installarlo su quello passeggero, ho illuminato il cassetto portaoggetti aggiungendo la lampadina della vecchia ed ho inserito nella parte posteriore del tetto la plafoneria anteriore della vecchia. ULTIME MODIFICHE Barre portatutto nel bagagliaio e placchette maniglie "ZAFIRA" inox.
Speriamo di aggiungere altro. Prince69
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
prince69
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 133
Iscritto il: 13/03/2009, 20:07
Località: Manfredonia
La tua Astra: Zafira A

Re: Posacenere Zafira B

Messaggiodi inazuma » 15/03/2010, 18:16

ciao, anche io sono un NON Fumatore, però mi chiedo perchè la opel ha tolto il posacenere,
che, almeno nel mio caso, avrebbe assolto più che altro ad una funzione estetica, perchè in effetti
la parte concava che resta sul tunnel centrale non è proprio un gran chè a vedersi :D :D
Zafira enjoy Eco M Turbo MY09, sovereign silver, enjoy pack, sensori di parcheggio posteriori, bluethoot, cruise control.
inazuma
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 22/12/2009, 16:59
Località: Roma
La tua Astra: Zafira A

Posacenere Zafira B

Messaggiodi prince69 » 16/03/2010, 17:04

:ciaoz :ciaoz Inazuma, purtroppo sono i misteri del marketing e via discorrendo, io per i non fumatori avrei inserito un piccolo cassettino estraibile, ma si sà i sogni tali sono!!!!!!! :ciaoz :ciaoz
Zafira B (Feb '07) Cosmo 1.9 cdti (120cv) di provenienza francese con Tetto SKY-Flex, cerchi da 17 pollici, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, specchi richiudibili elettricamente, DVD 90 Navi con telefono integrato, interni bicolori (nero-sabbia) e vetri oscurati. Dalla mia precedente Zafira (quella ridotta male, se volete guardate "Tostaggine della Zafira") ho preso il portaocchiali, i tavolini nel retro dei sedili anteriori, le placche in alluminio con la scritta Zafira per le portiere posteriori, la registrazione lombare del sedile conducente per installarlo su quello passeggero, ho illuminato il cassetto portaoggetti aggiungendo la lampadina della vecchia ed ho inserito nella parte posteriore del tetto la plafoneria anteriore della vecchia. ULTIME MODIFICHE Barre portatutto nel bagagliaio e placchette maniglie "ZAFIRA" inox.
Speriamo di aggiungere altro. Prince69
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
prince69
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 133
Iscritto il: 13/03/2009, 20:07
Località: Manfredonia
La tua Astra: Zafira A

Prossimo

Torna a [ZAFIRA B] Optionals

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite