CRUISE CONTROL - AFTER MARKET

Optionals per Zafira B

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

CRUISE CONTROL

Messaggiodi bobone » 27/10/2007, 22:32

cerco qualcuno che mi possa vendere a un prezzo modico la levetta.inoltre vorrei sapere quanto si spende per l'attivazione in officina.grazie
bobone
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 21/11/2006, 0:50

Re: CRUISE CONTROL

Messaggiodi Ospite » 28/10/2007, 1:18

bobone ha scritto:cerco qualcuno che mi possa vendere a un prezzo modico la levetta.



prova a contattare Filippo (gsxr2001)... lui le vende.

per le officine, dai uno sguardo alla sezione "Le Officine Opel di fiducia"

p.s. aggiungi le caratteristiche della tua astra in firma come tutti noi...

:ciaoz
Ospite
 

Messaggiodi kas339 » 07/11/2007, 7:25

ragazzi un informazione....
nella 1.7 CTDI 101 cv enjoy SW c'è già il sensore del Cruise Control sul pedale della frizione....?
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi angelo rosso » 07/11/2007, 9:55

kas339 ha scritto:ragazzi un informazione....
nella 1.7 CTDI 101 cv enjoy SW c'è già il sensore del Cruise Control sul pedale della frizione....?



mooolto probabile, solitamente solo i benza non l'avevano
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi linomugnolo » 09/11/2007, 16:20

kas339 ha scritto:ragazzi un informazione....
nella 1.7 CTDI 101 cv enjoy SW c'è già il sensore del Cruise Control sul pedale della frizione....?


e se pure non ci fosse è un pezzo che comunque ricevi quando acquisti la levetta... :D :D
opel astra 1700 CDTI 101 cv(ex 101....) enjoy .....

A.M. antenna cromata "race sport" , bridgestone 205/55r16 91h , cruise control, chiusura comfort, computer di bordo,comandi al volante, sensori di parcheggio elettromagnetici, centralina aggiuntiva
linomugnolo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 12/03/2007, 20:56
Località: marigliano (napoli)

CC AM su zafira MY08

Messaggiodi walterqua » 09/11/2007, 17:23

Da qualche parte ho letto che il CC AM non si può montare sulla Zafira MY 08.. qualcuno ne sa qualcosa??

Io personalmente non lo trovo utilissimo sulle strade Italiane (viaggio molto col noleggio e l'ho provato su diverse auto) e quindi non l'ho preso visto il costo.. ma se ci fosse AM al prezzo così basso ci farei un pensierino..

Qui a Genova i concessionari non ne sanno nulla!! :shock:
Zafira 1.9 CDTI 16v aziendale
Black Sapphire
Cosmo pack 3
Specchietti ripiegabili elettricamente
Sensori di posteggio
Garanzia 4 anni
walterqua
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 19/10/2007, 11:57
Località: GENOVA

Re: CC AM su zafira MY08

Messaggiodi linomugnolo » 09/11/2007, 19:03

walterqua ha scritto:Da qualche parte ho letto che il CC AM non si può montare sulla Zafira MY 08.. qualcuno ne sa qualcosa??
Io personalmente non lo trovo utilissimo sulle strade Italiane (viaggio molto col noleggio e l'ho provato su diverse auto) e quindi non l'ho preso visto il costo.. ma se ci fosse AM al prezzo così basso ci farei un pensierino..Qui a Genova i concessionari non ne sanno nulla!! :shock:


mi dispiace non poter ripondere circa l'utilizzo sulla zafira '08 ma io posso venderti la levetta per 35euro+5 di spedizione.
comunque non mi trovi d'accordo sull'inutilità del cruise, io penso che + che un problema di strade sia anche un problema di incapacità nella guida da parte di troppi.....
opel astra 1700 CDTI 101 cv(ex 101....) enjoy .....

A.M. antenna cromata "race sport" , bridgestone 205/55r16 91h , cruise control, chiusura comfort, computer di bordo,comandi al volante, sensori di parcheggio elettromagnetici, centralina aggiuntiva
linomugnolo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 12/03/2007, 20:56
Località: marigliano (napoli)

Messaggiodi dado_fe76 » 23/12/2007, 19:25

Sarei interessato anch'io all'acquisto se è possibile l'installazione su MY08. Per ora l'incognita è la presenza o meno dell'interruttore sul pedale frizione o almeno la presenza del cablaggio. Sul pedale del freno l'interruttore c'è ed è attivato, l'ho visto durante una visita in officina( vedi "la maledizione della sonda lambda"). Il mecc a cui ho chiesto notizie però non l'aveva mai fatto e mi ha fatto capire che avrei dovuto pagargli il lavoro anche in caso di non riuscita, quindi... aspetto notizie da qualcuno.
Zafira EcoM Cosmo Black Sapphire MY8,Clima Elettronico ECC,Parabrezza Solar Reflect,Sensore qualità dell'aria,Flex Organizer Pack con binari in alluminio,Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente,Vetri posteriori oscurati,Disabilitato cicalino cinture,Doppio siluro a 9 led + siluro 2 chip led da 1watt in plafo anteriore e 24 led 3mm per plafo 2° fila e 24 per 3° fila,placchette acciaio lucido per maniglie interne con logo Zafira,C.C. in A.M.,Antenna aero fin2,Ambient Ligth ambra,illuminazione sottoporta strip led white ed ingombro strip led red,autoradio Eonon E1026e,2 DIN monitor 7",GPS,DVD,bluetooth,SD,USB,subwoofer in cassa chiusa autocostruito,retrocamera su luce targa,monitor tv poggiatesta 9",Albeda-H #6,"pulsantiera" apricancelli,cerchi Momo Revenge Modern Matt Anthracite
L.I.C.(Lavori In Corso):seconda retrocamera sotto stop centrale
Avatar utente
dado_fe76
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 22/11/2007, 21:56
Località: bologna
La tua Astra: Zafira A

Messaggiodi linomugnolo » 23/12/2007, 19:38

dado_fe76 ha scritto:Sarei interessato anch'io all'acquisto se è possibile l'installazione su MY08. Per ora l'incognita è la presenza o meno dell'interruttore sul pedale frizione o almeno la presenza del cablaggio. Sul pedale del freno l'interruttore c'è ed è attivato, l'ho visto durante una visita in officina( vedi "la maledizione della sonda lambda"). Il mecc a cui ho chiesto notizie però non l'aveva mai fatto e mi ha fatto capire che avrei dovuto pagargli il lavoro anche in caso di non riuscita, quindi... aspetto notizie da qualcuno.



io al massimo posso venderti la levetta........... :D
opel astra 1700 CDTI 101 cv(ex 101....) enjoy .....

A.M. antenna cromata "race sport" , bridgestone 205/55r16 91h , cruise control, chiusura comfort, computer di bordo,comandi al volante, sensori di parcheggio elettromagnetici, centralina aggiuntiva
linomugnolo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 12/03/2007, 20:56
Località: marigliano (napoli)

Messaggiodi danideio » 06/01/2008, 19:20

Allora,mi sono informato un po' anche nell'officina opel di mia fiducia, dove l'ho installato io A.M.; Le versioni a gasolio indipendentemente dall'allestimento hanno anche già il sensore installato sotto i pedali della frizione e freno, mentre le versioni a benzia/metano/gpl solo sul pedale freno, quindi al momento dell'acquisto bisogna accertarsi che venga acquistato anche il sensore per la frizione. Per il montaggio ci vuole circa 1 oretta con molta calma compresa attivazione da parte del tech2 compresa spia ed il costo per l'installazione è di 10€ per quelli che hanno il sensore già installato e circa 60€ per coloro che hanno le versioni benza/gpl/metano. I costi della leva e pulsante sono circa 35 euro + sped. Dopo come in tutte le cose c'è chi ci specula + e chi - comunque questi sono i prezzi dischiarati da un elettrauto di un'officina opel.
Opel zafira B MY 07 1.6 ecoM Enjoy silver lightning con enjoy pack, confort pack, cruise control, navigatore satellitare tomtom su palmare, abilitazione alzacristalli elettrici da telecomando, flex organizer, disabilitazione cicalino alta velocità, xenon, portaocchiali, check control, sensori di retromarcia in tinta integrati nel paraurti, battitacco originali, protezione carico bagaglio in acciaio, cerchi in lega 16" originali e ambient light.
Avatar utente
danideio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 24/12/2007, 20:21
Località: CHIARAVALLE (AN)

Messaggiodi danideio » 06/01/2008, 19:21

sinceramente mi viene il dubbio per quel che riguarda le versioni club
Opel zafira B MY 07 1.6 ecoM Enjoy silver lightning con enjoy pack, confort pack, cruise control, navigatore satellitare tomtom su palmare, abilitazione alzacristalli elettrici da telecomando, flex organizer, disabilitazione cicalino alta velocità, xenon, portaocchiali, check control, sensori di retromarcia in tinta integrati nel paraurti, battitacco originali, protezione carico bagaglio in acciaio, cerchi in lega 16" originali e ambient light.
Avatar utente
danideio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 24/12/2007, 20:21
Località: CHIARAVALLE (AN)

Messaggiodi vittocecco » 06/01/2008, 22:17

danideio ha scritto:Allora,mi sono informato un po' anche nell'officina opel di mia fiducia, dove l'ho installato io A.M.; Le versioni a gasolio indipendentemente dall'allestimento hanno anche già il sensore installato sotto i pedali della frizione e freno, mentre le versioni a benzia/metano/gpl solo sul pedale freno, quindi al momento dell'acquisto bisogna accertarsi che venga acquistato anche il sensore per la frizione. Per il montaggio ci vuole circa 1 oretta con molta calma compresa attivazione da parte del tech2 compresa spia ed il costo per l'installazione è di 10€ per quelli che hanno il sensore già installato e circa 60€ per coloro che hanno le versioni benza/gpl/metano. I costi della leva e pulsante sono circa 35 euro + sped. Dopo come in tutte le cose c'è chi ci specula + e chi - comunque questi sono i prezzi dischiarati da un elettrauto di un'officina opel.

Sono cose che si sapevano... anche se le ultime versioni di Astra a benzina sembrava montassero "di serie" il pulsante sulla frizione (come le Diesel)... :roll:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi baldasni » 07/01/2008, 21:41

Ho sentito oggi il venditore e mi ha detto che nelle nuove auto MY8.5 hanno bloccato la centralina e non si può più istallare il CC A.M.

Mi hanno detto una bufala per vendermi il CC della casa madre oppure è vero?
baldasni
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 04/01/2008, 21:19
Località: perugia

Messaggiodi vittocecco » 07/01/2008, 21:49

Non saprei... ma ci sarebbe da aspettarselo... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi baldasni » 07/01/2008, 22:14

:( :cry: sono il solito fortunato
baldasni
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 04/01/2008, 21:19
Località: perugia

Messaggiodi rafscorpio » 10/01/2008, 3:47

dado_fe76 ha scritto:Sarei interessato anch'io all'acquisto se è possibile l'installazione su MY08. Per ora l'incognita è la presenza o meno dell'interruttore sul pedale frizione o almeno la presenza del cablaggio. Sul pedale del freno l'interruttore c'è ed è attivato, l'ho visto durante una visita in officina( vedi "la maledizione della sonda lambda"). Il mecc a cui ho chiesto notizie però non l'aveva mai fatto e mi ha fatto capire che avrei dovuto pagargli il lavoro anche in caso di non riuscita, quindi... aspetto notizie da qualcuno.

Ma per caso sei andato da CISA 2000? Io dovrei andarci per chiedere se lo fanno sono bast....di? Spero di no...

Ciao Grazie
(2010 ->)
Astra 5p 1.7 101CV MY05 Cosmo Star Silver - Chiusura Comfort - Cerchi in Lega 16" - Ruota di Scorta In lega 16" -
Cassettino Refrigerato - Portaocchiali - Computer di Bordo - Check Control -
A.M.: Cruise Control - Rete Bagagli - AirBox sbloccato - Luci Posizioni Philips BlueVision

(2007 - 2009)
Astra GTC 1.4 90CV MY06 Black Sapphire - Enjoy Pack - Park Pilot - Chiusura Comfort - Cerchi Design 16"
A.M.: Cassettino Refrigerato - Portaocchiali - Rete Bagagli - Computer di Bordo - Check Control -
AirBox sbloccato - Luci Posizioni Philips BlueVision

Raduno 27 Aprile 2008 - Castel di Casio - :iocero
Avatar utente
rafscorpio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 27/12/2007, 23:38
Località: Anzio (RM)
La tua Astra: Astra H

MY08 8,5

Messaggiodi walterqua » 14/01/2008, 13:51

C'è qualcuno che ha montato li CCAM sulla my 08 8 8,5? Comunque chiederò anche al mio concessionario ...appena ritiro l'auto ....
Zafira 1.9 CDTI 16v aziendale
Black Sapphire
Cosmo pack 3
Specchietti ripiegabili elettricamente
Sensori di posteggio
Garanzia 4 anni
walterqua
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 19/10/2007, 11:57
Località: GENOVA

Messaggiodi baldasni » 14/01/2008, 14:19

Ho letto sul forum che si può comunque montare. Il problema è dovuto al fatto che hanno cambiato le centraline e quindi probabilmente bisogna fare un procedimento diverso
baldasni
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 04/01/2008, 21:19
Località: perugia

Messaggiodi DAVIDEGTC » 14/01/2008, 14:40

baldasni ha scritto:Mi hanno detto una bufala per vendermi il CC della casa madre oppure è vero?


penso la prima, bisogna per forza provare ad attivarlo sulla MY08.5....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

astra gtc 1.3 16v 116cv moonland paraurti spoiler minigonne opc tetto nero lucido fondino opc pedaliera opc poggiapiede opc fari bixenon in a.m. lampade faretti h12 piaa ultra white ruote da 225-40-18" volante sport con coprirazza opc in a.m. luci plafoniere targa e posizioni white cover strumentazione cromato cerchetti tweeter cromati maniglie interne moonland strumentazione rossa e blu by angelo rosso vetri oscurati fari calotte specchietti cromate ambient light cdb e ceck control criuse control in a.m molle eibach pro kit 3cm filtro bmc cda 70-130 scarico sportivo magnaflow catalizzatore 200 celle radio cd mp3 30 con 7 casse e comandi al volante auxi-in sub woofwer woofer tweeter jbl
w.i.p.cerchi da 19" 2 din zenec pinze freni nere
Avatar utente
DAVIDEGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 25/11/2007, 13:40
Località: PALERMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/OPC
Umore: TERRIBBILE

Messaggiodi baldasni » 14/01/2008, 16:05

anche perchè non l'ho ordinato!!! ehehe quando ci riuscirò vi farò sapere.
baldasni
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 04/01/2008, 21:19
Località: perugia

PrecedenteProssimo

Torna a [ZAFIRA B] Optionals

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti