Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
magnagato ha scritto:trovato! 35 kg per l'esattenza
vittocecco ha scritto:magnagato ha scritto:trovato! 35 kg per l'esattenzaSarebbe interessante sapere dove sono posizionati, questi Kg... spero non siano tutti sul tetto...
vittocecco ha scritto:volendo fare i puristi,il baricentro si innalza un po', con le conseguenze (negative) che questo comporta...
magnagato ha scritto:Scusate, ma a me piace sempre fare un po' di calcoli![]()
.... 35 kg su una massa a vuoto di 1735 (di una TNG, fonte Opel) è ca. un 2%.... Secondo voi vuol dire 2% di prestazioni in meno/consumi in più? Penso che molto dipenda dal tipo di percorso (questo è senz'altro vero nei tratti urbani, con molte ripartenze - meno in autostrade/extraurbane)... Vostre opinioni?
O mi sto facendo solo pippe?
![]()
felli1971 ha scritto:Mia figlia ha 6 anni e con questo sistema riesco a farla stare ferma per un bel pò, anche la spesa non è eccessiva, ormai ci sono modelli molto convenienti, l'unica cosa controlla bene la larghezza, il mio l'avevo acquistato prima della zafira e ci stà perfetto ma vedo che la maggior parte di quelli in vendita sono più larghi, invece gli altoparlanti perfetti sono della jbl sono a mezza luna e si aprono a scorrimento. Ciao.
felli1971 ha scritto:Mia figlia ha 6 anni e con questo sistema riesco a farla stare ferma per un bel pò, anche la spesa non è eccessiva, ormai ci sono modelli molto convenienti, l'unica cosa controlla bene la larghezza, il mio l'avevo acquistato prima della zafira e ci stà perfetto ma vedo che la maggior parte di quelli in vendita sono più larghi, invece gli altoparlanti perfetti sono della jbl sono a mezza luna e si aprono a scorrimento. Ciao.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti