Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
simpersi ha scritto:Salve a tutti, pensavo di installare i sensori di parcheggio sia anteriori che posteriori sulla mia Zafira B , chiedo se è meglio mettere quelli originali oppure se ci sono altri modelli più convenienti che funzionano bene lo stesso. Sul cruscotto cosa c'è che mi segnala l'ostacolo ? Led+cicalino oppure display ?
Grazie a tutti per i suggerimenti
jonni.jp ha scritto:avevo sentito cattivi pareri su quelli elettromagnetici riguardo all'eccessivo spessore del paraurti,delle condizioni climatiche e degli oggetti che rilevano
facci sapere come vanno
gralata ha scritto:Volevo consigli su dove installare sensori AM sul paraurti della Zafira B.
Ho notato che il punto migliore (esteticamente e facilmente installabile) sarebbe nella parte inferiore. Mi sembra però che sia un po' troppo inclinato verso l'asfalto.
Ho cercato nel forumo ma non ho trovato foto o consigli (almeno sulla zafira)....
![]()
wwwolf62 ha scritto:Posto qui la guida che ho creato per l'installazione dei sensori AM:
Spero sia chiara e d'aiuto![]()
Ciao a tutti.
wwwolf62
PS: ho allo studio un circuito per le luci diurne automatiche e per montare i fendi AM senza utilizzare il circuito CAN.....coming soon!!
izorro ha scritto:wwwolf62 ha scritto:Posto qui la guida che ho creato per l'installazione dei sensori AM:
Spero sia chiara e d'aiuto![]()
Ciao a tutti.
wwwolf62
PS: ho allo studio un circuito per le luci diurne automatiche e per montare i fendi AM senza utilizzare il circuito CAN.....coming soon!!
bellissimo lavoro
complimenti veramente ben fatto ma.........
a mio parere hai fatto un errore ENORME.
E’ VIETATA LA RIPRODUZIONE TOTALE O PARZIALE DEL PRESENTE DOCUMENTO. TUTTE LE FOTOGRAFIE SONO DI
PROPRIETA’ DELL’AUTORE E IL LORO UTILIZZO NON AUTORIZZATO PUO’ ESSERE PERSEGUITO A TERMINI DI LEGGE.
io sono per la condivisione totale (addirittura ho la rete wifi senza password) ma preoccuparsi che qualcuno rubi il tuo articolo mi sembra veramente esagerato.
in conclusione ti do un 9 per la cura del lavoro e un 2 -- per il Copyright
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti