Mi fido di gommadiretto.it?

Per restare incollati all'asfalto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Mi fido di gommadiretto.it?

Messaggiodi Ross_ » 20/05/2013, 12:08

GIA... non e raggiungibile...
ex:astra twintop 1.6 benzina enjoy 3/2008 115 cv... speremo ben....
pdc (park distance control) posteriori a.m.;autoradio 2 din sony xav 601 bt; kit tec sq (tw,wf e cross);biamplificazione: tweeter tec the voice 45.2, woofer tec tqa 100 (4 canali) a ponte su subwoofer tec tsw 1000 (25 cm); fari angel eyes con kit xenon by xenonlamp 5000k (uno spettacolo!); scarico artigianale; bracciolo su tunnel specifico (comodissimo e bellissimo) in pelle; cruise control;100.000 km e mai un problema.
Ora: peugeot 407 2.0 hdi 136cv sw ciel feline...
Avatar utente
Ross_
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 556
Iscritto il: 25/07/2012, 22:41
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra twintop 1.6 115cv grigia
Umore: normale

Re: Mi fido di gommadiretto.it?

Messaggiodi tzo » 20/05/2013, 15:15

Provato anche da fisso ? Sapevo che dal cellulare non andava .. Purtroppo a casa niente fisso appena posso provo anche io ..


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Mi fido di gommadiretto.it?

Messaggiodi Ross_ » 20/05/2013, 15:32

no.. non ho il fisso... (del resto pochi ormai ce l hanno visto l ormai inutilita dello stesso.. no??? ) e assurdo nel 2013 non essere contattabili da cellulare (se e cosi..)
ex:astra twintop 1.6 benzina enjoy 3/2008 115 cv... speremo ben....
pdc (park distance control) posteriori a.m.;autoradio 2 din sony xav 601 bt; kit tec sq (tw,wf e cross);biamplificazione: tweeter tec the voice 45.2, woofer tec tqa 100 (4 canali) a ponte su subwoofer tec tsw 1000 (25 cm); fari angel eyes con kit xenon by xenonlamp 5000k (uno spettacolo!); scarico artigianale; bracciolo su tunnel specifico (comodissimo e bellissimo) in pelle; cruise control;100.000 km e mai un problema.
Ora: peugeot 407 2.0 hdi 136cv sw ciel feline...
Avatar utente
Ross_
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 556
Iscritto il: 25/07/2012, 22:41
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra twintop 1.6 115cv grigia
Umore: normale

Re: Mi fido di gommadiretto.it?

Messaggiodi tzo » 20/05/2013, 16:37

Allora è quello il problema .. Ma più che altro non so se è un loro problema o quello degli operatori italiani .. Visto che il numero verde e straniero ...


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Mi fido di gommadiretto.it?

Messaggiodi Ross_ » 20/05/2013, 17:04

No.. il grosso del problema e la rete di affiliati.... sono tanti e inutili... (tanti ci sono solo per pubblicita...)... secondo me ne basterebbe almeno 1 per provincia... ma che funzioni... nel senso... ordini... fai arrivare da te o da lui... prenoti il montaggio (nel breve tempo.... non dopo mesi.. chiaramente a novembre/aprile ci dev essere piu da aspettare, vista la mole di gente che cambia gomme).. e stop... certo... non e semplice, anche perche dovrebbe essere o gommadiretto proprio ad avere centri, oppure gommadiretto dovrebbe avere un affiliato VERO... ecco.. io per un servizio cosi spenderei anche 60/70 euro di montaggio... Piu che altro perche il mio era un grosso problema, in quanto se non avevo l amico, ero fregato.... poiche tempo per andare alla ricerca del centro non ne ho, e correre un altro mese con le invernali non mi va proprio...
ex:astra twintop 1.6 benzina enjoy 3/2008 115 cv... speremo ben....
pdc (park distance control) posteriori a.m.;autoradio 2 din sony xav 601 bt; kit tec sq (tw,wf e cross);biamplificazione: tweeter tec the voice 45.2, woofer tec tqa 100 (4 canali) a ponte su subwoofer tec tsw 1000 (25 cm); fari angel eyes con kit xenon by xenonlamp 5000k (uno spettacolo!); scarico artigianale; bracciolo su tunnel specifico (comodissimo e bellissimo) in pelle; cruise control;100.000 km e mai un problema.
Ora: peugeot 407 2.0 hdi 136cv sw ciel feline...
Avatar utente
Ross_
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 556
Iscritto il: 25/07/2012, 22:41
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra twintop 1.6 115cv grigia
Umore: normale

Re: Mi fido di gommadiretto.it?

Messaggiodi Ricer » 07/08/2013, 15:25

Personalmente le faccio arrivare a casa, le carico in auto e vado dal gommista a farle montare al volo... (a 35€ per la cronaca ;) )
Opel Astra H 5 porte 1.7Cdti 101cv Blu - non so altro :D
Avatar utente
Ricer
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 02/07/2013, 13:31
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7CDTi 101cv

Re: Mi fido di gommadiretto.it?

Messaggiodi renzo13 » 08/08/2013, 16:15

Ricer ha scritto:Personalmente le faccio arrivare a casa, le carico in auto e vado dal gommista a farle montare al volo... (a 35€ per la cronaca ;) )



Anch'io faccio come Ricer (30€ per la cronaca)

:ola
Opel Zafira EcoM 1.6 Enjoy anno 2007
colore grigio metallizzato
renzo13
SOCIO N° 465
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 26/06/2012, 10:31
Località: Prov. Trento
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: ECOM enjoy 1.6
Umore: tranquillo

Re: Mi fido di gommadiretto.it?

Messaggiodi frescamerigge » 23/08/2013, 15:04

Anche io faccio così, con 30 € montate su cerchi in lega, mi sono sempre trovato bene, ho fatto un sacco di cambi... :ook
Astra H 1.7 cdti 101 cv Cosmo
frescamerigge
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 05/01/2012, 14:59
Località: italia
La tua Astra: Astra H

Re: Mi fido di gommadiretto.it?

Messaggiodi Dean Moriarty » 23/08/2013, 16:54

Facciamo un confronto:

- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ultima modifica di CosmicBoy il 23/08/2013, 16:58, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Sistemati link.
Astra Gtc 1,7 td 130 cv cosmo, carbon flash, full optional. Valore di listino 28.144, pagata 19.500.
Dean Moriarty
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 16/09/2012, 18:04
Località: Napoli
La tua Astra: Astra J

Re: Mi fido di gommadiretto.it?

Messaggiodi markorm » 23/08/2013, 18:32

Personalmente ho usato sia pneumaticone che gommadiretto e mi sono trovato benissimo! Spedizioni rapide e gomme di qualità! Ebay lo uso piu per gli accessori! [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH]
OPEL ASTRA H:allestimento enjoy 1.7cdti 101cv+centralina rimappata e filtro a pannello. Autoradio Opel cd70 con cid sostituito in AM - fari Devil eyes con kit xeno a 8000k - minigonne - spoiler - bracciolo AM.

W.I.P.: vetri posteriori oscurati - illuminazione interna bianca
markorm
SOCIO N° 464
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 13/08/2013, 17:43
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7cdti 101cv ENJOY 5p

Negozi online, ma convengono seriamente?

Messaggiodi fastcol » 03/02/2014, 17:59

Buonasera,

Cambio gomme, mi sono rivolto online, mia prima volta, da gommadiretto. Giovedì scorso trovo delle dunlop sport maxx 225/45 r17 91y a 80 euro CAD. Perfetto, le ordino le pago con paypal...domenica, quindi Dp ben 3 giorni, mi scrivono dicendo che il prodotto non è disponibile...
Ma come?? Erano disponibili all atto del pagamento!!! Va bene, anzi no, annullo l ordine e cerco àltrove....dimenticavo, mi stanno rimborsando....almeno quello!!!

Trovo altri pneumatici e scrivo ad 123gomme e richiedo la disponibilitá benché li dia come pronti.....e chiedo informazioni sul DOT....

Mi rispondono che non sono a magazzino, ma ordinabili e ricevibili in 10/14 giorni e che il dot non è mai inferiore ai 2 anni ma che loro considerano pneumatici nuovi quelli entro i 5 anni....avete letto bene, 5 anni!!!!

Sapete che faccio??? Mi rivolgo al gommista tradizionale ed aiuto una famiglia italiana piuttosto che farmi prendere in giro dai crucchi!!!

Saluti


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Astra 1.7 H cdti 101 CV - Cosmo S.W. - km.62.000 11/2005. Originale come da fabbrica. Cd 30, tasto Sport - sensori di parcheggio posteriori after market - gomme continental sport contact 2 225/45 R 17 91 Y (2 sono ancora le originali oramai alla frutta).
sostituzione alternatore dp 4 anni di vita ed il giorno dp la scadenza della garanzia quadriennale.
fastcol
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 05/04/2013, 10:34
Località: sestri levante
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 s.w. cdti cosmo

Re: Negozi online, ma convengono seriamente?

Messaggiodi tzo » 03/02/2014, 19:07

fastcol ha scritto:Buonasera ..


Ciao Fastcool . Visto che di per gommadiretto esiste già un topic ti ho unito il messaggio . Comunque sia sei il primo che sento che si lamenta di loro , sono sempre perfetti e rispettano le tempistiche anzi spesso arrivano pure prima .. e ti parla uno che ormai ne ha comprati più di 10 treni da loro per me e amici ..
Le mie gomme più "vecchie" acquistate da loro sono state di 4 mesi e il risparmio sta sempre intorno al 30% quindi finche il "gommista" non decide di diminuire l'alta percentuale di guadagno sulle gomme ( visto che già vengono pagati circa 160 euro all'ora per un cambio gomma) per me possono pure chiudere e finche potrò consiglierò sempre di informarsi prima di farsi derubare ..

Ciao
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Mi fido di gommadiretto.it?

Messaggiodi fastcol » 04/02/2014, 10:10

Ok...grz....

Questa è la mail di gommadiretto
Gentile cliente

Ci spiace informala che i pneumatici ordinati attualmente non sono disponibili. Purtroppo non possiamo indicarLe ancora una data esatta di consegna.
Aspettiamo sua decisione riguiardo l'ordine se desidera il rimborso ,una alternativa offerta ,il transferimento del denaro nel nuovo ordie
Grazie per sua collaborazione e comprensione


Signora Anca Tincu


Delticom AG
Brühlstr. 11
30169 Hannover
Tel.: 00800 33584266
Fax: 0236049905



Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Astra 1.7 H cdti 101 CV - Cosmo S.W. - km.62.000 11/2005. Originale come da fabbrica. Cd 30, tasto Sport - sensori di parcheggio posteriori after market - gomme continental sport contact 2 225/45 R 17 91 Y (2 sono ancora le originali oramai alla frutta).
sostituzione alternatore dp 4 anni di vita ed il giorno dp la scadenza della garanzia quadriennale.
fastcol
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 05/04/2013, 10:34
Località: sestri levante
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 s.w. cdti cosmo

Re: Mi fido di gommadiretto.it?

Messaggiodi luctun » 04/02/2014, 10:47

Ok, hanno fatto uno sbaglio :concordo però non direi che li si possa tacciare divpoca serietà :mahh
Quando ti rimborsano i soldi :mahh
:inot piuttosto la risposta di 123gomme mi ha lasciato così :shock anche se, personalmente, macinassi tantissimi km/anno accetterei gomme di 2-3 anni. Tanto se le esaurisco in 1-2 anni siamo in una vita "finale" accettabile :finot
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Mi fido di gommadiretto.it?

Messaggiodi fastcol » 04/02/2014, 12:00

luctun ha scritto:Ok, hanno fatto uno sbaglio :concordo però non direi che li si possa tacciare divpoca serietà :mahh
Quando ti rimborsano i soldi :mahh
:inot piuttosto la risposta di 123gomme mi ha lasciato così :shock anche se, personalmente, macinassi tantissimi km/anno accetterei gomme di 2-3 anni. Tanto se le esaurisco in 1-2 anni siamo in una vita "finale" accettabile :finot


scusa ma se rileggi il mio post non accuso nessuno di poca serietá....mi sono limitato appunto a fornire la mia esperienza!!!

Resta il fatto che 2 su 2 danno informazioni non veritiere, ovvero dando x disponibili prodotti che non lo sono facendoseli pagare anticipatamente!

Riferito ad 123gomme, faccio solo 8 k annui e quindi se mi dai una gomma di legno farò poca strada e quindi lo sconto va a farsi benedire....

Inoltre questo paventato sconto vuoi che non sia proprio per la messa in vendita di prodotti di annata?

Rispondetemi a questa domanda, se il vs gommista di fiducia vi fornisse gomme di 2/3/4/5 anni senza dirvelo, quale sarebbe la vs. Reazione?

Saluti


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Astra 1.7 H cdti 101 CV - Cosmo S.W. - km.62.000 11/2005. Originale come da fabbrica. Cd 30, tasto Sport - sensori di parcheggio posteriori after market - gomme continental sport contact 2 225/45 R 17 91 Y (2 sono ancora le originali oramai alla frutta).
sostituzione alternatore dp 4 anni di vita ed il giorno dp la scadenza della garanzia quadriennale.
fastcol
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 05/04/2013, 10:34
Località: sestri levante
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 s.w. cdti cosmo

Re: Mi fido di gommadiretto.it?

Messaggiodi luctun » 04/02/2014, 13:27

No, no..... il discorso sulla serietà era concettuale, non riferito a te :ok
Informazioni non veritiere: posso capire il fatto che il database non sia aggiornato in tempo reale, ma come posso capire che la cosa ti abbia dato fastidio :concordo
123gomme non so se riportasse la dicitura "gomme con DOT non piú vecchio di 6 mesi". Se l'ha fatto e così non era, allora è sicuramente un informazione falsa. Altrimenti no. Ma certo sarebbe più giusto non ometterlo. E comunque è importante che almeno a domanda abbiano risposto. Poi ogni azienda applica le sue politiche. Alcuni potrebbero preferire un prodotto di questo tipo, e va bene così. Ovvio il rapporto qualità/prezzo va a farsi benedire....

Nel tuo caso specifico, gomme vecchie già al magazzino non hanno senso :nono

ma direi che siamo molto :offtopic
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Mi fido di gommadiretto.it?

Messaggiodi tzo » 04/02/2014, 14:21

Guarda dispiace veramente per la tua brutta "esperienza" con loro ( gommadiretto ) ma credimi se mi sono rivolto a loro e perché i gommisti ( forse della mia zona ) sono solo dei ladri! Tanto per darti un'esempio .. Quest'anno ho comprato le invernali nuove arrivate come al solito in tempo rapido .. Il gommista dove andavo di solito per i montaggi era molto impegnato così per telefono ho preso appuntamento preso in gommista vicino al lavoro , al telefono specificando che ho le gomme mie .. Andando all'appuntamento quando ha visto che avevo le gomme nuove era andato fuori di testa , se la macchina non era già senza una gomma smontata non le avrebbe cambiate .. Vuoi sapere la cosa strana ? Sulla una gomma avevo tre buchi piccoli lateralmente da dove perdeva ( dubio ? ) Vabbe ho chiamato gommadiretto esposto il problema martedì mattina , venerdì mattina mi hanno consegnato a costo zero la gomma di ricambio e dopo circa 2 sett. hanno ritirati quella bucata senza ulteriore spese a mio carico Vorrei vedere quanti gommisti avrebbero fatto uguale ..
Quindi mi sento di consigliarli vivamente ..




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: R: Mi fido di gommadiretto.it?

Messaggiodi fastcol » 04/02/2014, 14:38

Per carità...mi ero rivolto a loro in virtù delle recensioni positive...è probabile che sia stato solo un disguido del momento e nulla di più...per il momento lascio perdere il cambio perché devo partire...se ne riparla al ritorno...chissà che non sia più fortunato...magari li contatto prima di pagare...

Saluti

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Astra 1.7 H cdti 101 CV - Cosmo S.W. - km.62.000 11/2005. Originale come da fabbrica. Cd 30, tasto Sport - sensori di parcheggio posteriori after market - gomme continental sport contact 2 225/45 R 17 91 Y (2 sono ancora le originali oramai alla frutta).
sostituzione alternatore dp 4 anni di vita ed il giorno dp la scadenza della garanzia quadriennale.
fastcol
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 05/04/2013, 10:34
Località: sestri levante
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 s.w. cdti cosmo

Re: Mi fido di gommadiretto.it?

Messaggiodi astramcgtc » 03/11/2014, 12:12

Sono anni cehe compro su gommadiretto.it e sono sempre stato soddisfatto! ottimi prezzi e ottimi prodotti
Astra GTC 1.7 125 cv '08
astramcgtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 30/10/2014, 15:48
Località: Macerata
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 125 cv

Re: Mi fido di gommadiretto.it?

Messaggiodi Ross_ » 03/11/2014, 13:36

Sempre trovato benissimo su gommadiretto... comunque.. riguardo al dot della gomma.. ha valore se la gomma e usata.. in quanto se la gomma resta in magazzino al buio e con le giuste temperature ed umidita non ha alcun problema.. hanno fatto anche prove dove testavano le gomme nuove con quelle di 5 anni o piu di eta.. entrambi i treni nuovi.. ecco.. nessuna grossa differenza.. e le gomme induriscono dopo essere state usate.. non induriscono se sono conservate ancora con il prodotto sopra.. certo e che se passano 10 anni... cambia.. ma fino a 5 anni non c e differenza...
http://m.motociclismo.it/le-gomme-vecch ... moto-51929
http://m.motociclismo.it/gomme-vecchie- ... moto-52002
ex:astra twintop 1.6 benzina enjoy 3/2008 115 cv... speremo ben....
pdc (park distance control) posteriori a.m.;autoradio 2 din sony xav 601 bt; kit tec sq (tw,wf e cross);biamplificazione: tweeter tec the voice 45.2, woofer tec tqa 100 (4 canali) a ponte su subwoofer tec tsw 1000 (25 cm); fari angel eyes con kit xenon by xenonlamp 5000k (uno spettacolo!); scarico artigianale; bracciolo su tunnel specifico (comodissimo e bellissimo) in pelle; cruise control;100.000 km e mai un problema.
Ora: peugeot 407 2.0 hdi 136cv sw ciel feline...
Avatar utente
Ross_
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 556
Iscritto il: 25/07/2012, 22:41
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra twintop 1.6 115cv grigia
Umore: normale

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Cerchi & Pneumatici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite