Mi fido di gommadiretto.it?

Per restare incollati all'asfalto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi PavelGTC » 06/01/2009, 20:00

ok infatti per "nuovo" intendevo non invecchiato
astra gtc,1,7 101 cv moonland,cosmo pack(cerchi 17+stereo mp3),dynamic drive,sensori parcheggio,antifurto GT,cruise control in A.M.
Avatar utente
PavelGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 134
Iscritto il: 23/10/2005, 19:01
Località: Palermo

Messaggiodi sand-blasted » 07/01/2009, 10:39

Visto che questo è un inverno tra i più rigidi degli ultimi anni e che neve e ghiaccio ormai sono situazioni frequenti un po' in tutta Italia e anche in pianura, in questi giorni (e leggendo i vostri commenti positivi) è venuta anche a me l'idea di mettere 4 gomme invernali.

Intanto mi sono fatto un giro sui negozi on-line:

Gommadiretto effettivamente ha una enorme vastità di scelta, peccato però che non accetti pagamenti tramite Paypal, visto che io su Ebay sono abituato così, ma in effetti a ripensarci sono proprio i venditori tedeschi (e anche Gommadiretto lo è) che su Ebay accettano più malvolentieri i pagamenti tramite Paypal.

John Pit Stop mi piace com'è impostato (mi sembra più "friendly" di Gommadiretto) e per di più accetta anche Paypal, ma la scelta di gomme, almeno nel mio caso, è imbarazzante, perché attualmente di invernali 205/55 R16 91H ha solo 1 (uno !) modello :?
Peccato perché, anche come Gommadiretto, mi offrirebbe più di una possibilità di centri vicini dove far arrivare le gomme e montarle.

Pneusonline invece mi sembra che non venda ai privati, quindi niente da fare...

Magari proverò a fare un giro da qualche gommista della zona ma dubito di poter trovare prezzi vantaggiosi come su internet, ma se non altro potrei chiedere qualche consiglio ed eventualmente vedere di persona le gomme che potrei scegliere.
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi martim » 07/01/2009, 11:48

Fregatene di Paypal, Gommadiretto ha un call center che ti risponde immediatamente. L'azienda (la delticom) è all'avanguardia, e serissima.

Io mi sono trovato stra bene in tutti gli acquisti che ho fatto (ho comprato 6 treni di gomme)... risparmiano una cifra prossima al migliaio di €.

Oltretutto parlano benissimo l'italiano! Io li chiamai parlando in inglese, ma mi risposero in italiano.

Rimasi stupito!
Astra 1.7 CDTI enjoy 101 CV. Comandi al volante, enjoy pack. AM: cuise control, computer di bordo, check control. KIT XenonLamp 6000°k Professional. Bracciolo originale opel in tessuto. Specchietto elettrocromatico. Sintomonitor Alpine IVA-W505R + Interfaccia comandi al volante e display originale + Blackbird PMD-B200. Interfaccia comandi al volante. Casse anteriori CIARE CW171Z. Antifurto CAN-BUS Metasystem. Centralina motore Steinbauer +19CV.

Pneumatici estivi: YOKOHAMA C-DRIVE 205/55 R 16
Pneumatici invernali: PIRELLI SOTTOZERO 205/55 R 16.
Avatar utente
martim
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2402
Iscritto il: 01/10/2006, 11:33
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Dog 21 » 09/01/2009, 12:41

Le gomme che spediscono sono freschissime....adesso mi sono arrivate le gomme invernali per la Meriva della moglie e sono state fabbricate la 51 settimana del 2008....quindi attorno al 15 dicembre scorso....ho risparmiato 150 euri in un colpo solo....
OPEL MERIVA 1.4 16v Twinport Ecotec® ENJOY -- Colore IRON HEARTH -- Impianto GPL LANDI OMEGAS PLUS -- ESP®Plus e TCPlus -- Twin Audio® -- FlexSpace® -- Travel Assistant -- Cruise Control -- Fashion Pack -- Vetri laterali posteriori e lunotto oscurati -- Sensori di parcheggio posteriori Meta System SR2 Targa RTG -- Anfifurto GT Auto Alarm GT905 -- Fendinebbia LED -- Fari Xenon 6000K -- Luci posizione a LED -- Battitacco in Alluminio -- Cerchi in lega da 16" con 205/50 R16 87V Dunlop Dunlop SP SPORT 3000A (estive) -- Cerchi in lega da 15" con 185/60 R15 84H Michelin Primacy Alpin A3 (invernali)Immagine
Dog 21
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 31/03/2008, 14:02
Località: ROMA
La tua Astra: Astra F
Altra Opel: Meriva Enjoy 1.4 16V

Messaggiodi martim » 09/01/2009, 12:43

Bravo! Hai fatto un ottimoa acquisto... anche le pirelli sottozero di mio padre (comprate un mese fa) sono arrivat freschissime...

hanno un giro talmente ampio che le gomme vengono spedite non appena giungono in magazzino!
Astra 1.7 CDTI enjoy 101 CV. Comandi al volante, enjoy pack. AM: cuise control, computer di bordo, check control. KIT XenonLamp 6000°k Professional. Bracciolo originale opel in tessuto. Specchietto elettrocromatico. Sintomonitor Alpine IVA-W505R + Interfaccia comandi al volante e display originale + Blackbird PMD-B200. Interfaccia comandi al volante. Casse anteriori CIARE CW171Z. Antifurto CAN-BUS Metasystem. Centralina motore Steinbauer +19CV.

Pneumatici estivi: YOKOHAMA C-DRIVE 205/55 R 16
Pneumatici invernali: PIRELLI SOTTOZERO 205/55 R 16.
Avatar utente
martim
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2402
Iscritto il: 01/10/2006, 11:33
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi vladimir » 11/01/2009, 18:48

Gommadiretto sono affidabilissimi ho preso diverse volte da loro, adesso mi servo direttamente dalla germania da mio cognato però...sta con con uno dei più grandi grossisti europei che si trova in belgio...risparmio ancora di più :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
NEW ENTRY: OPEL ASTRA TWINTOP 1.9 150 cv cosmo pack,sensori park,chiave open and start, cruise control, frangivento, cerchi da 18..
+OPEL ASTRA GTC 1.7 enjoy, cerchi da 17...
+OPEL ASTRA CABRIO '98, cerchi in lega oz da 15...già è tanto che cammina ancora con i suoi 250000 km e l'impianto gpl.....
+OPEL TIGRA appena venduta..
Avatar utente
vladimir
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 25/12/2008, 17:09
Località: avezzano

Messaggiodi Msala » 12/01/2009, 9:26

Confermo Anch'io, ho acquistato negli ultimi 3 anni da gommadiretto n.4 treni di gomme anche per amici e tutti si sono trovati benissimo!!!! spedizione entro una settimana e merce sempre freschissima!!!!
io mi sento di consigliarlo.
ciao
Mario
Msala
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/01/2009, 8:59
Località: Cavenago

Messaggiodi ivan-75 » 15/01/2009, 13:02

Io mi trovo benissimo con gommadiretto, sono anni che ormai compro gomme da loro, ho avuto solo un unico inconvegnente che per giunta si è risolto alla stragrande in mio favore.
ivan-75
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 08/01/2009, 21:14
Località: Varese

Messaggiodi macroastra » 15/01/2009, 21:20

chiedo scusa per il mio OT:

Punto 1. volevo chiedervi, se compro pneumatici su gommadiretto e vado a montarli da "un loro gommista" ....io devo fargli vedere qualcosa ( che so il pagamento che ho effettuato verso gommadiretto?) oppure basta andare con le gomme nuove e farle montare?

Punto 2. lo chiedo anche se nel caso non compro i pneumatici da loro ma da (ad esempio) www.it.autothek.com posso andare lo stesso dai gommisti elencati da gommadiretto? e mi praticheranno ad esempio prezzi diversi per il montaggio?

fine OT
ASTRA H 1.7 cdti (ex)101cv cosmo - 5porte - 08/2006
+ pack cosmo: cerchi 17"sport 225/45, tasto Sport: esp-plus / dimanic drive.
* Clima automatico sac
* Fari Xenonlamp 6000K H7R, *lampadine di posizione w5w White 6000°K 4 Led smd con resistenza.
* Rete bagagliaio. *Vetri posteriori laterali e lunotto oscurati.
* Salvaricircolo by Cl@udio che venderò perchè ho intenzione di bloccare la paletta.
* Illuminazione strumentazione AudiStyle(led acquistati da Zlatan18);
* Rimappa by Marino circa 125cv 300nm e EGR Off.
- Problemi: ricircolo aria rotto,scricchiolio posteriore,turbina ko, due elettrovalvole gestione turbina ko..sostituita con elettrovalvola per audi a3 1.9 e da allora nessun problema, puleggia alternatore ko a circa 100mila km e alternatore ko a circa 160mila km...una macchina che tutti vorrebbero avere!!!..infatti io c''è l'ho :lol:
* Sono fortunato ho la Rec (almeno questo! e con opcom ho attivato chiusura confort: finestrini col telecomando e speed locking: chiusura porte oltre i 15km/h)
macroastra
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 302
Iscritto il: 06/02/2007, 17:46
Località: Lecce
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P cosmo+pack c. 1.7 cdti

Messaggiodi ZioFerro » 16/01/2009, 8:50

macroastra ha scritto:Punto 1. volevo chiedervi, se compro pneumatici su gommadiretto e vado a montarli da "un loro gommista" ....io devo fargli vedere qualcosa ( che so il pagamento che ho effettuato verso gommadiretto?) oppure basta andare con le gomme nuove e farle montare?

fai prima uno squillo al gommista, trova l'accordo e solo dopo effettua l'ordine. Neglio prevenire :ok

macroastra ha scritto:Punto 2. lo chiedo anche se nel caso non compro i pneumatici da loro ma da (ad esempio) www.it.autothek.com posso andare lo stesso dai gommisti elencati da gommadiretto? e mi praticheranno ad esempio prezzi diversi per il montaggio?

è li che ho comprato cerchi e gomme ed è sempre da li che spero che finalmente oggi arrivi la comunicazione dell'avvenuta spedizione del nuovo cerchio e gomma che ho dovuto ricomprare. Dal primo primo ordine i prezzi sono stati sensibilmente ritoccati ma rimangono in ogni caso concorrenziali.
Chi ordina li faccia molto attenzione: sono tedeschi, tipi abbastanza "emotivi", non parlano nulla di italiano (nonostante il sito sia tradotto e le notifiche via email arrivino in italiano) e comunicare con loro è estremamente difficile. Non accettano carta di credito e la spedizione avviene solamente quando si accertano dell'avvenuto pagamento accreditato sul conto corrente. Ciò allunga i tempi (dal pagamento alla spedizione passa una settimana) ed impone come modalità di pagamento il bonifico, in questo caso bonifico SEPA.
Il vero punto di attenzione riguarda equilibratura montaggio etc: a loro dire puoi pagare tutto da loro, farteli mandare dai convenzionati, far montare tutto ed andare via. In realtà così non è quindi fate molta attenzione.
Automaticamente nell'ordine vengono inseriti i costi per equilibratura montaggio etc, è possibile eliminarli a alla ricezione della conferma d'ordine magicamente questi costi appariranno nuovamente: chiedere sempre la rettifica manuale dell'ordine esplicitando che provvederete autonomamente.

Insomma... sono seri ed affidabili ma bisogna comunque in ogni casofare molta attenzione.

Spero di esservi stato utile :ok

Ora... torniamo a parlare di gommadiretto :finot
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi TOMELLA » 19/01/2009, 23:13

Penso che gommadiretto sia un sito che ora come ora ha moltissimo buisness. Conosco parecchia gente che compra li, perfino il negozio dove lavoro compra gomme da loro!! Quindi se non c'è da fidarsi così... Tante volte il gommista applica super sconti anche per smaltire residui di magazzino...quindi occhio!!! A me per inesperienza è capitato e per risparmiare con la prima pioggia ho distrutto l'auto!! Non del tutto ma ho avuto parecchi danni senza eccedere di acceleratore. Parere mio acquista da gommadiretto, fidati! Dopo ovviamente trova il gommista adatto o affidati a quelli li elencati!!
ASTRA GTC 1.6 VVT 115CV BLACK SAPPHIRE
CERCHI DA 17, CLIMA AUTOMATICO, CD30 MP3, VERSIONE COSMO.
FILTRO PANNELLO K&N, ASSETTO E DISTANZIALI. RITIRATA IL 30/05/2008.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Uploaded with [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
TOMELLA
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 19/01/2009, 12:33
Località: GARDIGIANO DI SCORZE'
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Solare

:

Messaggiodi lapulceatomica » 25/01/2009, 11:05

Come sito di gomme è il migliore perche comunque è sotto sempre a tanti gommisti grandi e piccoli.....di conseguenza si pone al primo posto penso nella lista dei gommisti..
lapulceatomica
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 25/01/2009, 10:39
Località: Palermo

Messaggiodi hantaro78 » 27/01/2009, 11:36

anche io ho gia preso da gomma diretto , e devo continuare la lunga serie di pareri positivi ;) solo una cosa , prima facevano anche il pagamento in contrasegno ora nn piu :(
OPEL ASTRA GTC 110CV MY09 ENJOY
hantaro78
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 26/01/2009, 13:48
Località: CAGLIARI

Messaggiodi DeSo » 30/01/2009, 21:16

Ma sono buone anche le gomme più economiche?
DeSo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 01/10/2008, 19:48
Località: Lontano

Messaggiodi ZioFerro » 01/02/2009, 13:45

deso metti l'auto in firma :grazie
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi diablo81 » 01/02/2009, 20:30

non ho mai comprato da loro ma a sentir voi mi sai che le prossime gomme le prenderò li..
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi ColinMcDan » 23/04/2009, 21:43

Ciao ragazzi.

A breve dovrò sostituire due pneumatici (gli altri due li ho già sostituiti in occasione di una foratura). Prenderò le Dunlop SP SPORT MAXX XL 225/40 R18. Su gommadiretto sono in vendita a [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], mentre il mio gommista di fiducia mi ha chiesto 200€ cadauna, ed è la migliore offerta che ho trovato in giro.

Questa mattina gli ho scritto una mail (al gommista) per sapere se è disposto a montarmele dal momento che le acquisto altrove. Mi ha detto che me le monta e bilancia al prezzo di 30 € e che lo smaltimento è a mio carico. A prescindere dal prezzo discutibile o meno (andrò comunque da lui perchè mi ha già fatto diversi favori) mi ha parlato un pò male di gommadiretto. Mi ha detto che le gomme che ti mandano spesso e volentieri sono di importazione e in Italia non puoi reclamarle da nessuna parte. Gli è capitato di riscontrare anomalie nella bilanciatura esempio: grammature da 120 gr esterni e 70 interni. Contro il suo interesse mi ha comunque detto che magari sono stati dei casi e mi ha suggerito di farci un pensierino perchè il prezzo è particolarmente alettante.

A qualcuno risultano queste anomalie?

:thx
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi Binuz85 » 23/04/2009, 21:49

le anomalie sono nella sua testa... tutti dicono sempre cosi per far "paura" al cliente e cercare di convincerlo a comprare da loro. In ogni caso su gommadiretto trovi i loro gommisti convenzionati
Astra GTC 1.7 101CV SPORT, black sapphire, BID display :sboc, sport pack 1 (cd30 mp3+ cerchi 17" dynamic con continental sport contact 2 225/45-17) MY07 Antwerp CRUISE CONTROL a.m. CHECK CONTROL a.m. C.D.B. a.m.
-filtro a pannello BMC+sblocco airbox
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
I miei raduni:
Serata a Dalmine 17/11/2006 RimappaDay 16/3/07 Raduno a Iseo 13/05/07
Raduno a Desenzano 28/7/2007 Raduno Nazionale a Roma 14/10/2007
L'UOMO E' UN ANIMALE HA SOLO DIMENTICATO DI ESSERLO
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Binuz85
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 909
Iscritto il: 20/10/2006, 17:59
Località: Lombardia, Drive in Franciacorta

Messaggiodi jeremj » 24/04/2009, 11:03

Ragazzi stavo guardando il sito di gommadiretto e devo dire che c'è un bel risparmio, ma una domanda volevo fare a chi ha già avuto esperienza, dovendo cambiare le mie gomme che sono le BRIDGESTONE TURANZA ER300, nel sito ho visto che ci sono diversi modelli, quali sarebbero quelli che devo prendere io?
Cosa devo controllare per sapere che sono quelle giuste e non sbagliare nella scelta?
Grazie.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi ALEXALIVE » 24/04/2009, 13:39

jj sono le turanza er 300 205/55 R16 91V :ok
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Cerchi & Pneumatici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti