Mi fido di gommadiretto.it?

Per restare incollati all'asfalto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi jeremj » 24/04/2009, 13:42

ALEXALIVE ha scritto:jj sono le turanza er 300 205/55 R16 91V :ok


Scusa ma una volta inserito i dati e cliccato sul cerca mi escono tante marche ma non le BRIDGESTONE, come mai??
Dove sbaglio?
Grazie :cry:

EDIT: ci sono, però vedo dello stessotipo costi diversi, come mai?
Qual è la differenza?
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi ALEXALIVE » 27/04/2009, 11:20

normale,
rinforzato
runflat.

io ti consiglio i rinforzati (hanno la spalla più rigida = migliore tenuta di strada)
se gli mandi una mail o gli telefoni sapranno dirti tutto, sono sempre disponibili.

dimenticavo, per l'astra basta anche un indice di velocità pari ad H.
controlla comunque sul libretto che cosa hai omologato.

se posso darti un consiglio, potresti valutare le anche le michelin energy saver (riducono la resistenza al rotolamento e ti permettono di risparmiare un buon 4% sui consumi)
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Re: Mi fido di gommadiretto.it?

Messaggiodi sand-blasted » 08/09/2011, 7:53

Dopo 2 anni che lo dico e rimando, finalmente mi son deciso a prendere le gomme invernali.

Ho scelto di prenderle da Gomma Diretto e posso dire di essermi trovato bene.

Il 2 mattina ho ordinato 4 Nokian W+ 205/55 da 16" da montare sui miei cerchi di serie (con la speranza, quando a primavera toglierò le invernali, di mettere su nuove gomme e cerchi da 17"...), il 2 pomeriggio ho ricevuto conferma e avevano già provveduto a spedire le gomme.

Data di consegna prevista oggi, ma in realtà hanno fatto in anticipo e sono arrivate ieri, tramite corriere Bartolini.

Le gomme sono di produzione recente, infatti il DOT è 1311, quindi dovrebbero essere di fine marzo...

Quindi la mia esperienza con Gomma Diretta è positiva... mi spiace solo di non aver potuto comprare le gomme un mese fà, perché avrei risparmiato una 30ina di euro in confronto a ora, e anzi a Luglio c'era addirittura una promozione su tutte le gomme invernali (evidentemente è quello il periodo dell'anno in cui sono meno richieste) con ulteriori sconti.

Comunque alla fine non mi lamento perché ho speso poco meno di 360 euro, spedizione inclusa, per 4 gomme di tutto rispetto che normalmente dai gommisti non si trovano a meno di 100 euro l'una.
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Mi fido di gommadiretto.it?

Messaggiodi fadib67 » 05/08/2012, 12:30

Riporto la mia esperienza con gommadiretto della scorsa stagione invernale.
Mi sono ritrovato con due gomme invernali regalatemi da mio padre in ottime condizioni e con due anni di vita e con la necessita di integrarle con altre due possibilmente uguali (matador). Disponibilità in zona da gommisti locali in pieno inverno: da ordinare e sperare.
Alle 20,00 ordino online su gommadiretto e pago con carta di credito, alle 21 mi chiama un tedesco che con un italiano teutonico mi conferma l'ordine e la spedizione la mattina dopo. Dopo pochi giorni arrivano le gomme identiche a quelle che avevo ma con appena 4 mesi di vita. Con il montaggio in totale rispetto ai prezzi che mi avevano proposto in zona ho risparmiato circa 30 euro a gomma. Parere: teutonicamente positivo.
Sappiate però che dicono anche questo sul sito: "I pneumatici auto da noi venduti sono da ritenersi nuovi se non superano i 2 anni di età." e probabilmente avranno anche ragione (presumo).

EDIT:

Mi scuso ma il mio portatile a volte preme due volte e ho inviato due messaggi e non sono riuscito a cancellarlo.
Ne approfitto per modificarlo e riportare altra esperienza con un semplice gommista online che invece mi ha rifilato 4 gomme con oltre due anni di vita.
Tra l'altro ha sbagliato anche la spedizione facendomi perdere ulteriore tempo.
Alle mie rimostranze si è volatilizzato. Purtroppo non ho più il suo nome ma Il mio consiglio è di fidarsi esclusivamente di siti straconosciuti e cercare comunque in rete commenti in merito.
Ultima modifica di fadib67 il 05/04/2013, 20:37, modificato 2 volte in totale.
Astra 1.7 SW enjoy 125cv - ABS - ESP - FAP - 6 marce - imm. 11/2007 MY08 - acquistata usata 07/2012
Bid e radio Eonon - Clima automatico - Regolazione e chiusura elettronica specchi retrovisori esterni - Alzacristalli posteriori elettronici con sicura per bambini cristalli posteriori - Azionamento finestrini dall'esterno con telecomando - Fendinebbia - Regolazione manuale profondità luci - Sistema allarme antifurto - Regolazione altezza sedile - Poggiatesta posteriori regolabili - Schienale sedile posteriore separabile - Airbag laterali e per la testa - Luci di lettura - Luce di cortesia posteriore - Mancorrente per portapacchi - Ruotino
Attivazioni OPCOM: Computer di Bordo - Check Control - Cruise Control
Installazioni AM: Leva cruise control - Presa supplementare 12V vano bagagli - Cerchi lega Opel 17' con pneumatici 225/45 R17Y Michelin Pilot Sport 3
Avatar utente
fadib67
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 26/07/2012, 22:34
Località: Ascoli Piceno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW ENJOY 1.7 125CV

Re: Mi fido di gommadiretto.it?

Messaggiodi Moris81 » 27/09/2012, 23:25

GOMMADIRETTO a vita.....trovato magnificamente....4 gomme MICHELIN PRIMACY 3 (225/45 r17)con bordino salva cerchio,ovvero le nuove uscite,quelle che pian piano andranno a sostituire le PRImACY HP ad un prezzo eccezionale...Risparmiato quasi 200euro rispetto ad ogni altro gommista.Per il montaggio,pagato dal mio gommista anche meno di quanto mi segnalava sul sito.10 Euro a gomma.
Opel Zafira Cosmo 1800 GPL Tech....e che TECH!!!!
Moris81
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 09/06/2012, 8:51
Località: Zelo Buon Persico(LO)
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: GPL TECH 1.8 COSMO

Re: Mi fido di gommadiretto.it?

Messaggiodi tito80 » 08/10/2012, 18:10

io ho sempre comprato senza problemi...
OPEL ASTRA 1.7 125CV COSMO..
tito80
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 17/04/2012, 18:45
Località: piacenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra h 1,7 125 cv

Re: Mi fido di gommadiretto.it?

Messaggiodi corbe » 31/10/2012, 2:49

Vai tranquillo e non te ne pentirai!!!
Opel Astra H 1.4 SW 2010
corbe
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 27/10/2012, 1:01
Località: Novara
La tua Astra: Astra H

Re: Mi fido di gommadiretto.it?

Messaggiodi Ross_ » 16/05/2013, 20:27

ciao a tutti.. vi raconto un po la mia prima avventura con gommadiretto (ancora in corso)... allora.. devo omologare i 18 sulla twintop, cosi tra nulla osta e omologa 200 eurini son partiti.. andando a fare 2/3 preventivi da gommisti, vedevo che non si andava sotto ai 500 (gomme di marca pero... bf goodrich, pirelli, hankook, bridgestone), cosi dico tra me e me... "guardo su gommadiretto, magari trovo qualcosa di meno blasonato, ma buono allo stesso tempo e conveniente... ecco... trovo delle gomme goodride sv 308 (cinesi) a.... 62.50 euro a gomma... con un totale di 250 euro per il treno completo... ecco.. guardo 2/3 recensioni e leggo che sono reputate positivamente anche da gente col bmw... (insomma su un t/p non si puo scherzare piu di tanto...), allora decido di acquistarle, vista anche la spesa molto bassa... ricordo la misura : 225 40 18 92w... pago con carta di credito e il giorno dopo mi danno la conferma dell avvenuta spedizione.... La cosa curiosa e che erano quelle che costavano meno... c era una differenza di 10 euro a gomma per altre cinesi ma con reputazione molto bassa...
Ora: guardando adesso, queste gomme non sono piu in vendita, anzi, il prezzo medio delle altre gomme e salito, ( quelle che costano meno, le fanno a 72 euro...) curiosa come cosa.... no??? adesso aspetto solo che mi arrivino... vi terro aggiornati..
ex:astra twintop 1.6 benzina enjoy 3/2008 115 cv... speremo ben....
pdc (park distance control) posteriori a.m.;autoradio 2 din sony xav 601 bt; kit tec sq (tw,wf e cross);biamplificazione: tweeter tec the voice 45.2, woofer tec tqa 100 (4 canali) a ponte su subwoofer tec tsw 1000 (25 cm); fari angel eyes con kit xenon by xenonlamp 5000k (uno spettacolo!); scarico artigianale; bracciolo su tunnel specifico (comodissimo e bellissimo) in pelle; cruise control;100.000 km e mai un problema.
Ora: peugeot 407 2.0 hdi 136cv sw ciel feline...
Avatar utente
Ross_
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 556
Iscritto il: 25/07/2012, 22:41
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra twintop 1.6 115cv grigia
Umore: normale

Re: R: Mi fido di gommadiretto.it?

Messaggiodi luctun » 16/05/2013, 20:33

Da quanto mi ha insegnato uno che compra per sé e per altri, i prezzi delle gomme oscillano moltissimo nel corso dell'anno. Quindi probabilnente è normale :ok

Inviato da Galaxy SI con Tapatalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Mi fido di gommadiretto.it?

Messaggiodi Ross_ » 17/05/2013, 18:26

aggiornamento: le gomme oggi sono arrivate a palmanova (ud) quindi potrebbero arrivare anche lunedi... e fin qui... bene...
adesso arriva la vera grana.... allora, fra i gommisti convenzionati c era l officina zanata di salzano (ve) che guarda caso e concessionario e officina opel... quindi dico.. "perfetto.. vado li"... oggi vado e non appena dico "buongiorno, ho visto sul sito gommadiretto che siete convenzionati" e la donna subito mi guarda con 2 occhi strani e poi fa subito... "si e vero.. ma devi aspettare... tanto... " io gli faccio... be.. quanto??? e lei " e.... non so perche abbiamo tante auto da fare.. andiamo fra 2/3 settimane..." (penso tra me e me... ma... il boom di aprile e passato.. difatti sono uno dei pochi che ha ancora su le invernali) e mi fa (notare bene) "TI CONVIENE CERCARTI UN ALTRO...."
allora la ringrazio ed esco...
Ora ho capito qual e la vera difficolta del servizio.... farsele montare... difatti come si legge in giro, trovare un gommista anche convenzionato che sia disposto a montarle, e molto difficile... ora.. e vero sono andato solo da uno... pero immagino che sara un calvario... insomma.. risparmi ma ti devi rompere le scatole un sacco... quindi penso proprio che non acquistero piu da loro... in quanto serve tempo per trovare chi te le monta... e io complice il mio lavoro, non ne ho...
aggiornero quando arriveranno e le monteranno (se spera...)
ex:astra twintop 1.6 benzina enjoy 3/2008 115 cv... speremo ben....
pdc (park distance control) posteriori a.m.;autoradio 2 din sony xav 601 bt; kit tec sq (tw,wf e cross);biamplificazione: tweeter tec the voice 45.2, woofer tec tqa 100 (4 canali) a ponte su subwoofer tec tsw 1000 (25 cm); fari angel eyes con kit xenon by xenonlamp 5000k (uno spettacolo!); scarico artigianale; bracciolo su tunnel specifico (comodissimo e bellissimo) in pelle; cruise control;100.000 km e mai un problema.
Ora: peugeot 407 2.0 hdi 136cv sw ciel feline...
Avatar utente
Ross_
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 556
Iscritto il: 25/07/2012, 22:41
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra twintop 1.6 115cv grigia
Umore: normale

Re: Mi fido di gommadiretto.it?

Messaggiodi tzo » 17/05/2013, 20:10

Mah dipende .. Se vuoi ti posso dire come avevo fatto io la prima volta .. Presso pagine gialle cercato gommisti e mi sono messo a telefonare chiedendo se mi possono cambiare le gomme che ho già comprato nuove .. Dopo 2/3 che mi hanno detto di no ho trovato chi mi ha detto di si .. Avrò perso al massimo 5 minuti .. Sono andato servizio perfetto e ormai saranno 5 anni che mi servo sempre dello stesso spendo 30 euro per cambio gomme da 17 cerchi in legga .. Il prezzo e pure più basso di tanti gli altri chiedono da un minimo di 35 a 40 euro per i 17 .. Quindi ti consiglio di fare allo stesso modo e vedrai che il risparmio c'è .. È proprio di questo che molti di loro ci contano non le cambiano solo per dispetto che le hai prese da qualcun'altro ..


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: R: Mi fido di gommadiretto.it?

Messaggiodi luctun » 17/05/2013, 21:59

Guarda... proprio da una rete ufficiale (qualunque marca) non mi sarei aspettato molto di meglio :badboy
Il risparmio (di norma) c'è comunque al di là del montaggio :ok
Prova gli altri convenzionati e poi i gommisti. Dal mio ex meccanico con 40 euro mi faceva montaggio e deposito ;)

Inviato da Galaxy SI con Tapatalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Mi fido di gommadiretto.it?

Messaggiodi gsxr2001 » 18/05/2013, 7:37

Io non ho mai avuto problemi dai gommisti per il montaggio di gomme non loro, anche con gomme NON di gommadiretto e quindi senza convenzione!
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Re: Mi fido di gommadiretto.it?

Messaggiodi Ross_ » 19/05/2013, 12:50

ieri ne ho girati altri 3 e.... ancora nulla.... tutti con tempi vaghi e indisponibili.... pero ho "rimediato", prendendo appuntamento dove lavora un mio amico... (non e affiliato.....) pero mi da la disponibilita.... x fortuna...
Lato positivo: Oggi le stesse gomme sempre su gommadiretto costano 80.90 euro a gomma.. per un totale di 323.60 euro..... insomma ho risparmiato 73.60 euro da gommadiretto attuale... (MI PIACE).. speriamo che domani arrivino..
ex:astra twintop 1.6 benzina enjoy 3/2008 115 cv... speremo ben....
pdc (park distance control) posteriori a.m.;autoradio 2 din sony xav 601 bt; kit tec sq (tw,wf e cross);biamplificazione: tweeter tec the voice 45.2, woofer tec tqa 100 (4 canali) a ponte su subwoofer tec tsw 1000 (25 cm); fari angel eyes con kit xenon by xenonlamp 5000k (uno spettacolo!); scarico artigianale; bracciolo su tunnel specifico (comodissimo e bellissimo) in pelle; cruise control;100.000 km e mai un problema.
Ora: peugeot 407 2.0 hdi 136cv sw ciel feline...
Avatar utente
Ross_
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 556
Iscritto il: 25/07/2012, 22:41
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra twintop 1.6 115cv grigia
Umore: normale

Re: Mi fido di gommadiretto.it?

Messaggiodi gambo » 19/05/2013, 15:49

ho trovato anch'io un pò di difficoltà a trovare chi le monta :evil: non ne capisco il motivo, cioè meglio prendere 30€ che niente no?poi in tempi di crisi :mah
tanto comunque infine ho risparmiato perchè ho trovato chi me le monta :mrgreen:
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Mi fido di gommadiretto.it?

Messaggiodi Ross_ » 19/05/2013, 15:55

occhio coi messaggi doppi... :) comunque guarda e quello che ho pensato anch io... ma... non me lo sono saputo spiegare.... cioe.. in fine ci metti un ora o anche meno a fare 4 gomme... ora... qui ci si aggira tra i 40/50 euro... ecco... 50 euro in un ora........... io non ci sputerei sopra...
ex:astra twintop 1.6 benzina enjoy 3/2008 115 cv... speremo ben....
pdc (park distance control) posteriori a.m.;autoradio 2 din sony xav 601 bt; kit tec sq (tw,wf e cross);biamplificazione: tweeter tec the voice 45.2, woofer tec tqa 100 (4 canali) a ponte su subwoofer tec tsw 1000 (25 cm); fari angel eyes con kit xenon by xenonlamp 5000k (uno spettacolo!); scarico artigianale; bracciolo su tunnel specifico (comodissimo e bellissimo) in pelle; cruise control;100.000 km e mai un problema.
Ora: peugeot 407 2.0 hdi 136cv sw ciel feline...
Avatar utente
Ross_
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 556
Iscritto il: 25/07/2012, 22:41
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra twintop 1.6 115cv grigia
Umore: normale

Re: Mi fido di gommadiretto.it?

Messaggiodi gambo » 19/05/2013, 16:28

???cancellate pure, non so perchè ne siano stati pubblicati due :ok
comunque boh per certi la crisi dovrebbe peggiorare vedrai che poi i 50€ li prendono eccome :lol: io quei soldi li prendo in 10ore di lavoro non in una!!!!
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Mi fido di gommadiretto.it?

Messaggiodi tzo » 19/05/2013, 17:27

Secondo me come forse già detto in molto lo fanno proprio perché sperano in non trovare qualcuno che le monti così la prossima volta si compra dal gommista magari spendendo anche 30/40% in più .. Ma almeno qui a Parma la moda sta passando .. Se al inizio si faceva fatica quest'anno per esempio un amico aveva preso delle gomme sempre gommadiretto ed è andata da un gommista vicino al mio lavoro dove avevo provato anche io e gliela cambiato per i 15 gli ha chiesi 45 euro però l'ha fatto ..


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Mi fido di gommadiretto.it?

Messaggiodi Ross_ » 20/05/2013, 10:50

aggiornamento: gomme arrivate oggi... tutto ok... adesso manca solo il montaggio.... che se non fosse per il mio amico sarebbe veramente un grosso problema... (qui in zona nessuno vuole montarle...), altra nota negativa e il telefono... e irragiungibile... insomma.. se gommadiretto attivasse un call center e si mettesse dei partner degni di questo nome sarebbe un servizio perfetto.... (guardando nelle vicinanze, ho visto che un affiliato, chiedeva 25.00 euro a gomma piu 3 euro a gomma di smaltimento e un supplemento di 20 euro se run/flat.... cioe... tanto per dire si sono affiliato ma nessuno verrebbe qui..)
ex:astra twintop 1.6 benzina enjoy 3/2008 115 cv... speremo ben....
pdc (park distance control) posteriori a.m.;autoradio 2 din sony xav 601 bt; kit tec sq (tw,wf e cross);biamplificazione: tweeter tec the voice 45.2, woofer tec tqa 100 (4 canali) a ponte su subwoofer tec tsw 1000 (25 cm); fari angel eyes con kit xenon by xenonlamp 5000k (uno spettacolo!); scarico artigianale; bracciolo su tunnel specifico (comodissimo e bellissimo) in pelle; cruise control;100.000 km e mai un problema.
Ora: peugeot 407 2.0 hdi 136cv sw ciel feline...
Avatar utente
Ross_
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 556
Iscritto il: 25/07/2012, 22:41
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra twintop 1.6 115cv grigia
Umore: normale

Re: Mi fido di gommadiretto.it?

Messaggiodi tzo » 20/05/2013, 11:07

Scusami ma mi risulta che abbiano un call center con numero verde tutte le volte che ho chiamato mi rispondevano ..
Edit : questo era il numero che chiamavo tel:00800-33584266


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Cerchi & Pneumatici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti