Mi fido di gommadiretto.it?

Per restare incollati all'asfalto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Mi fido di gommadiretto.it?

Messaggiodi steTURBO » 16/01/2007, 20:40

Salve ragazzi come già precedentemente accennato sono prossimo al cambio gomme, un mio amico mi ha consigliato un sito http://www.gommadiretto.it/ qui vendono tutte le gomme possibili di tutte le misure e i prezzi sono stupefacenti... qualcuno lo conosce? vorrei ordinare ma sono ancora un pò in dubbio...
Tanto per farvi un esempio le Yokohama Advan Sport 225 40 R18 costano 167.00 cad mentre il mio "amico" gommista me ne a chieste 230 cad.... le Yokohama parada stessa misura costano 163 contro 220 circa fuori! che ne pensate?
Astra GTC turbo 200 cv "allestimento Sport"

Colore: Moonland CD70 navi 7, CID, computer di bordo, Cerchi 18" 5 razze, IDS+, antennino Simoni Racing, copricinture Simoni Racing, tappetini Simoni Racing, logo posteriore rimosso, Yokohama Parada Spec II 225/40 18, Filtro BMC a Pannello
Avatar utente
steTURBO
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 01/11/2006, 20:52
Località: Roma - Milano

Messaggiodi costypezz8 » 16/01/2007, 20:52

Molti sul club hanno usato gommadiretto per il loro cambio gomme, io stesso penso di avvalermene quando sarà il momento. Nessuno si è mai lamentato, la merce è ottima, come quella del gommista, e con i gommisti convenzionati le monti al volo.
E' una vitaccia.... disse un cacciavite


Astra 1,7 CDTI 101cv Enjoy, CBD AM, CC AM, Check control AM, CD30 mp3, comandi al volante AM, GID, barra anteriore cromata AM, cerchi in lega 17" Sport 2 gommate Goodyear Eagle F1 Asymmetric 225/45, bracciolo Irmsher illuminato, ambient light, aggiornamento centralina motore, modulo xrail jet booster, antennino corto Peugeot, luci maniglie anteriori, alette parasole illuminate, barra a led nella parte alta dei fari anteriori, ugelli lavavetro Insigna
Avatar utente
costypezz8
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 418
Iscritto il: 24/06/2006, 14:28
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi f_damore79 » 16/01/2007, 20:58

Quoto, fra 2-3 mesi anch'io ordinero' da loro 4 yokohama avs sport 225-40-18 :D
Avatar utente
f_damore79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 12/07/2006, 16:16
Località: Altino (CH)

Messaggiodi aspirantezafiro » 16/01/2007, 21:45

Due miei amici hanno acquistato da questo sito e sono rimasti soddisfatti!
Penso che puoi andare tranquillo! 8)
Opel Zafira 1.8 Cosmo Metallic Pearl
-Impianto GPL
-Cosmo pack 3 (clima elettronico, flex organizer e radio cd30mp3)
-Specchietti ripiegabili elettricamente
-Cruise Control A.M.

Ordinata 02/10/2006
Ritirata 25/01/2007

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
aspirantezafiro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 06/10/2006, 3:07
Località: Trento

Messaggiodi Paol8 » 16/01/2007, 23:17

si peccato che poi i gommisti si prendono una follia per il montaggio e l'equilibratura.

Io ci pensai all'ultimo cambio gomme ed il mio gommista di fiducia mi disse molto sinceramente che montaggio ed equilibratura erano gratis se prendevo le gomme altrimenti erano 35 euro a gomma.... alla fine i 180 euro che sisparmiavo si riducevano a 40 euro e ho preso le gomme da lui come al solito !
Avatar utente
Paol8
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 22/09/2006, 6:10
Località: Latina

Messaggiodi africatwin » 17/01/2007, 0:18

Ho comprato le invernali, a parte un piccolo problemino di spedizione, risolto tra l'altro, non ho avuto problemi.

Molti miei amici hanno già comprato lì, io ho pagato con carta di credito senza problemi.

Paol8 scusa se te lo dico, ma forse dovevi cambiare gommista, solitamente montaggio più equilibratura non dovresti mai andare oltre i
50 Euro.

Secondo me te l'ha detto così gli lasciavi un bel po' di soldini per le gomme.

Senza polemica naturalmente ;)
Astra GTC 1.7 101 CV Cosmo nera, Cosmo sport pack 1 - Cerchi 17"

Kit xenolamp Top Line 5000° Kelvin
Avatar utente
africatwin
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 122
Iscritto il: 03/04/2006, 22:56
Località: Torino

Messaggiodi djantony » 17/01/2007, 8:33

Paol8 ha scritto:si peccato che poi i gommisti si prendono una follia per il montaggio e l'equilibratura.

Io ci pensai all'ultimo cambio gomme ed il mio gommista di fiducia mi disse molto sinceramente che montaggio ed equilibratura erano gratis se prendevo le gomme altrimenti erano 35 euro a gomma.... alla fine i 180 euro che sisparmiavo si riducevano a 40 euro e ho preso le gomme da lui come al solito !


35 euro a gomma???....ne ho trovati da 7/8 euro a gomma...

Credo anche io di usare Gommadiretto per l'acquisto!
Ultima modifica di djantony il 17/01/2007, 9:02, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
ASTRA GTC 1.7 CDTI 101cv COSMO Black Sapphire - Cerchi17''MultiRazze - Modulo Genercom +20cv - Bulloni Antifurto - Antifurto volumetrico/antisollevamento - Specchi richiudibili elettr. - Computer di bordo - Clima AutoElettronico - Interni Pelle/Tessuto - BMW Antenna - Xenon - Pos LED - Fendi Ultrawhite - Graphic info Display(eliminato)--->Installato CID Aftermarket ITA - Interfaccia OES - Cruise Control Aftermarket - Kenwood KDC-7031 - Sinto DVB-T - scarico 90mm effetto fuoco - strumentazione blu - Vv Bluetooth® com vol scrittura su display - ritirata 23/08/05
Avatar utente
djantony
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 611
Iscritto il: 27/10/2005, 13:20
Località: Monza (MI)

Messaggiodi TheLowFlyer » 17/01/2007, 8:52

Paol8 ha scritto:si peccato che poi i gommisti si prendono una follia per il montaggio e l'equilibratura.

Io ci pensai all'ultimo cambio gomme ed il mio gommista di fiducia mi disse molto sinceramente che montaggio ed equilibratura erano gratis se prendevo le gomme altrimenti erano 35 euro a gomma.... alla fine i 180 euro che sisparmiavo si riducevano a 40 euro e ho preso le gomme da lui come al solito !


Se tu vai dai gommisti convenzionati con gomma diretto spendi dagli 8 ai 10 euro per montaggio ed equilibratura...

poi ovviamente se uno vuole comprare le gomme e farsele montare dal gommista di fiducia.. si farà paccare perchè nei prezzi che vi il gommista c'è appunto montaggio ed equil... se non compri le gomme da lui ti rapina con i montaggi... (e sul prossimo cambio gomme si ricorderà che le hai prese su internet e te la farà pagare!!!)
TheLowFlyer -> Marco EX CALIBRA CLUB
Astra 1.7 CDTI 101Cv Enjoy Silver Lighting RELOADED
TUNING:para ant e mini ICCtuning, para post PAMtuning, lisciaggio generale, colorazione contrasto nero opaco. cerchi 8,5Jx19" con 235/35 dischi for.baff + past roesch, angel eyes
W.I.P.:mascherina friedrich, vetri leggermente fumati..
RADUNI:Nazionale 08/10/06 - S.Giorgio di Piano 15/12/06 - Ferrara nord 23/03/07 - Occhiobello 28/04/07 - Castel di Casio 27.04.08 - Nazionale 05/10/08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :champ
Avatar utente
TheLowFlyer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 10/04/2006, 16:46
Località: Forlì

Messaggiodi imat » 17/01/2007, 9:57

Anch'io ero intenzionato a cambiarle tramite gommadiretto,poi per mancanza di tempo ho fatto tutto tramite un gommista.
Quest'ultimo è un convenzionato con loro e mi ha detto che quando si presentano clienti lì da lui con le gomme acquistate online lui spara sempre una bella cifra per montaggio,equilibratura ecc.ecc.
Secondo me ti conviene prima chiedere personalmente a qualche gommista convenzionato cosa ti chiede per montarle e sistemarle,così facendo eviteresti eventuali sorpresine in seguito.
Sul loro sito ci sono segnati i prezzi che chiedono i vari partner per il lavoro,leggi,informati e chiedi loro conferma di quei prezzi.
Se tutto torna :mrgreen: vai diretto di acquisto online! ;)
Ex Astrista
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][/size]
BMW [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Coupè MSport
Fiero membro della "PasserinadellAHC" Club :exciting :pazzo
Il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] doppiamente Ecosolidale fà i 27 al litro.....in città; :concordo :asd
Io ho guidato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :-D

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
imat
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 23/02/2006, 17:13
Località: Milano

Messaggiodi steTURBO » 17/01/2007, 10:46

Grazie delle risposte... Per quanto riguarda le valutazioni sulle prove invece che ne pensate? Le gomme che vorrei montare le Yokohama Parada o le yoKOhama advan sport hanno delle valutazioni inferiori rispetto le toyo proxes T1R e le falken fk1 (inoltre le ultime due costano anche circa 30€ in meno cad)!
Secondo voi le loro prove sono attendibili?
Astra GTC turbo 200 cv "allestimento Sport"

Colore: Moonland CD70 navi 7, CID, computer di bordo, Cerchi 18" 5 razze, IDS+, antennino Simoni Racing, copricinture Simoni Racing, tappetini Simoni Racing, logo posteriore rimosso, Yokohama Parada Spec II 225/40 18, Filtro BMC a Pannello
Avatar utente
steTURBO
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 01/11/2006, 20:52
Località: Roma - Milano

Messaggiodi raffy80 » 17/01/2007, 16:25

africatwin ha scritto:Ho comprato le invernali, a parte un piccolo problemino di spedizione, risolto tra l'altro, non ho avuto problemi.

Molti miei amici hanno già comprato lì, io ho pagato con carta di credito senza problemi.

Paol8 scusa se te lo dico, ma forse dovevi cambiare gommista, solitamente montaggio più equilibratura non dovresti mai andare oltre i
50 Euro.

Secondo me te l'ha detto così gli lasciavi un bel po' di soldini per le gomme.

Senza polemica naturalmente ;)


Ciao africatwin, mi potresti dire che modello di gomma hai preso da loro?? che misure???? Io resto incerto perchè non vorrei che mi mandassero gomme di fabbricazione di 2-3 anni prima, anche se sono buone fino a 4 anni.....poi soprattutto per le termiche preferirei avere un prodotto nuovo, con pochi mesi di vita..... ;)
Non credete????
Astra H 1.7 CDTI 16v 101cv@Digital Tuning Cosmo 5p (11/'05)
- Colore Moonland - Vetri El. Post.
- Cosmo Pack (Esp, Sport Switch, ruote 225/45-cerchi 17" Sport2 @ Invern. 205/55-cerchi 16" Elegance)
- Optionals A.M.
- Cruise Control - Poggiapiede Pers. A.H.C. - C.I.D. + CD70 NAVI + 7^cassa - Pinze Rosse
- Filtro Aria K&N - Xeno 5000°K - Porta tg. A.H.C. - Ruota Scorta Norm.
- Strum. Audi/Style by Zlatan18 - SprintBooster - Bulloni Antif. - Fondino Sport

-SUB LEGE LIBERTAS-
Avatar utente
raffy80
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 761
Iscritto il: 24/01/2006, 8:12
Località: Milano

Messaggiodi africatwin » 17/01/2007, 17:17

Ho ordinato le Nokian WR 215/45 R17 91V.
Produzione se non ricordo male 06/2006.

Un mio amico le ha comprete per la Yaris e avevano due anni
ma era una misura del cavolo.
Astra GTC 1.7 101 CV Cosmo nera, Cosmo sport pack 1 - Cerchi 17"

Kit xenolamp Top Line 5000° Kelvin
Avatar utente
africatwin
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 122
Iscritto il: 03/04/2006, 22:56
Località: Torino

Messaggiodi Nitro7 » 17/01/2007, 18:56

io vado contro-tendenza... non ho mai acquistato on-line le gomme, sono sempre andato dal mio gommista di fiducia... ho fatto altri preventivi in giro prima di andare da lui, e ancora una volta mi sono trovatobenissimo; certo on-line risparimi parecchio, ma poi le devi far montare, bilangiare equiibratura e magari anche gonfiaggio azoto... insomma come hanno detto anche gli altri quello che risparmi sulle gomme lo paghi sul montaggio... quindi, secondo me ;) per 15-20 euro di totale delle gomme non fà poi molta differenza; :ciao
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi alfonsos » 17/01/2007, 20:10

Su ebay io ho preso 4 good year eagle f1 fabbricate a febbraio 2006, pagate 99€ ciascuna, e il mio gommista me le ha montate, ha fatto equilibratura e convergenza, e non mi ha nemmeno fatto pagare come ringraziamento che gli ho fatto conoscere questo venditore. Credo di aver risparmiato un pò più di 15-20€ ;)
Astra 1.9 cdti 120 cv (+XRAIL JET BOOSTER con interruttore ON/OFF in abitacolo)16V cosmo MY05,
silver lightning, cerchi 17' sport, antifurto opel, alzacristalli posteriori, specchietti richiudibili.
AM:
Fanali posteriori scuri, Pedaliera OPC, Portaocchiali passeggero, Lampioncyno by Cl@udio, Cruise control, Poggiapiede AHC, Specchietto fotocromatico, CD30MP3, Garanzia 3°/4° anno, Portassicurazione alluminio, Valvole gomme invisibili, Filtro BMC, Distanziali +20mm, Air Quality System, Volante Sport
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alfonsos
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 28/03/2006, 14:29
Località: Siculiana (Ag)

Messaggiodi djantony » 18/01/2007, 8:50

Credo anche io!
si parla anche di centinaia di euro!...

...comunque Alfonsos ottimo venditore il tuo!
ImmagineImmagine
ASTRA GTC 1.7 CDTI 101cv COSMO Black Sapphire - Cerchi17''MultiRazze - Modulo Genercom +20cv - Bulloni Antifurto - Antifurto volumetrico/antisollevamento - Specchi richiudibili elettr. - Computer di bordo - Clima AutoElettronico - Interni Pelle/Tessuto - BMW Antenna - Xenon - Pos LED - Fendi Ultrawhite - Graphic info Display(eliminato)--->Installato CID Aftermarket ITA - Interfaccia OES - Cruise Control Aftermarket - Kenwood KDC-7031 - Sinto DVB-T - scarico 90mm effetto fuoco - strumentazione blu - Vv Bluetooth® com vol scrittura su display - ritirata 23/08/05
Avatar utente
djantony
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 611
Iscritto il: 27/10/2005, 13:20
Località: Monza (MI)

Messaggiodi alfonsos » 18/01/2007, 9:57

Già, devo dire che ho fatto un affare, e tu? Hai deciso? Il mio consiglio è di lasciar stare le ling long, le gomme sono fondamentali, puoi avere abs, esp e quant'altro, ma se la gomma ti lascia sei fregato.
Prima di conoscere Stefano, volevo prendere le nankang ns2 su gommadiretto. Lo stesso gommista che poi mi ha montato le eagle, me le ha sconsigliate perchè dice che dentro non c'è nemmeno l'ombra di una struttura, è solo gomma, e se prendi un fosso, magari quando sei un pò su con i km/h, si rischia l'esplosione.
E stiamo parlando delle nankang, quindi con un minimo di nome. Figurati le ling long :roll:
Astra 1.9 cdti 120 cv (+XRAIL JET BOOSTER con interruttore ON/OFF in abitacolo)16V cosmo MY05,
silver lightning, cerchi 17' sport, antifurto opel, alzacristalli posteriori, specchietti richiudibili.
AM:
Fanali posteriori scuri, Pedaliera OPC, Portaocchiali passeggero, Lampioncyno by Cl@udio, Cruise control, Poggiapiede AHC, Specchietto fotocromatico, CD30MP3, Garanzia 3°/4° anno, Portassicurazione alluminio, Valvole gomme invisibili, Filtro BMC, Distanziali +20mm, Air Quality System, Volante Sport
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alfonsos
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 28/03/2006, 14:29
Località: Siculiana (Ag)

Messaggiodi cicciuzzo15 » 18/01/2007, 13:11

io mi fido di gommadiretto....per la focus avevo preso delle michelin energy 195/65r15 a 70 euro +10 per il montaggio e varie cose dal mio gommista mentre se le prendevo da lui scontate venivano 120 l'una....direi un bel risparmi
comunque ripeto con le gomme non scherzate sono indice di sicurezza...andate sempre sul top e su marche ultra conosciute tipo michelin,pirelli,goodyear,firestone,ecc.....
ciao a tutti
cicciuzzo15
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 27/09/2006, 22:57
Località: Fonte Nuova (RM)

Messaggiodi confused » 25/06/2007, 8:18

TheLowFlyer ha scritto:se non compri le gomme da lui ti rapina con i montaggi... (e sul prossimo cambio gomme si ricorderà che le hai prese su internet e te la farà pagare!!!)


si ma perde un cliente ;)
e se vuole guadagnerselo butti giu i prezzi....

sule gomme hanno molto margine ..molto....
ti includono lo smaltimento ch ealla fine non fanno....

le gomme ormai, anche strafinite, vengono regalate a exatracomunitari che le spedisocno in africa, che rivendono e riempiono di chiassa che roba, tanto sulla sabbia non serve il battistrada, basta solo che siano piene pe rnon farle bucare

infatti lo fanno vicino di me fanno al raccolta, una volta al mese parte un cotainer, infatti mi recai dal gommista che gliele regala, mi mise in conto lo smaltimenti eheheh

gli risi e me ne andai...


quindi ..su prodottti commerciali , viva il prezzo migliore !!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi zet » 25/06/2007, 9:18

Non ho letto tutto comunque gommadiretto ti puoi fidare. Le gomme arrivano dalla germania x quello costano meno. Il sistema è validissimo diversi miei amici sn piu che soddisfatti e x quello spingono perché io le prenda li.

Se nn ti fidi a pagare on line, vai su CERCA RIVENDITORE inserisci la tua localita e ti indichera una officina vicino a casa tua RIVENDITORE GOMMA DIRETTO che ti fara lo stesso prezzo + probabilmente una picola quota! Cosi le prendi di persona! comunque ti puoi fidare!
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi gtc_85 » 05/07/2007, 12:21

Le mie sono arrivate 2 settimane fa. Pagate 628 euro in confronto ai 1000 che mi aveva chiesto il gommista. Misura 225/40 R18 92Y. Le ho chieste della settimana 13 del 2007 e sono arrivate cosi. Fidatevi. Il futuro è internet!!!!!
GTC_85

OPEL ASTRA GTC 1.9 120CV 16V SPORT MOONLAND METALLIZATO - CERCHI 18" 5 RAZZE - ANTENNA RACING
Avatar utente
gtc_85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 23/11/2006, 9:59
Località: Roma

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Cerchi & Pneumatici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite