Mi fido di gommadiretto.it?

Per restare incollati all'asfalto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Tiamax » 10/04/2008, 7:40

ZioFerro ha scritto:gommadiretto ha dei gommisti convenzionati: non hanno di cui lamentarsi. Per precauzione magari prima fate uno squillo :ok


si infatti io ho chiamato dopo che le ho ordinate.comunque nessun problema.

@ale no le faccio montare il 19 mattina in quanto il gommista avendo anche il benzinaio,lo stanno rifacendo e quindi non ha tempo stà settiamana di montarle..
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi Ricky-GTC » 10/04/2008, 20:42

io mi sono trovato benissimo....gomme scontate e di molto, e gommisti convenzionati....
ASTRA GTC BIANCA COSMO, 1.7 125 FAP DIESEL
COSMO PACK, GARANZIA 3 ANNI

ordinata il 9 APRILE

arrivata l'8 MAGGIO!!
Avatar utente
Ricky-GTC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 07/04/2008, 19:49
Località: Fano

Messaggiodi dottorbeast » 11/04/2008, 9:06

ho acquistato tramite gommadiretto.it il mio ultimo treno di gomme (astra tt 1.9 cdti cosmo) e vorrei fare alcune precisazioni a tutti:
- non fidatevi delle valutazioni che danno delle gomme perchè non rispondono alla realtà (ho acquistato delle regal rd 3100 che secondo loro erano migliori in tutto rispetto alle bridgestone ed invece ora che le ho su sembra di guidare un gozzo ligure anche sull'asciutto!);
- i prezzi sono molto ventaggiosi e se siete già decisi su marca e modello di gomma ci risparmiate di sicuro;
- hanno in rete la possibilità di scegliere un gommista nella Vs città, (personalmente ho speso 58 euro per montare 4 gomme, equilibrarle e smaltire le vecchie), un prezzo onesto.
a voi la scelta!!! :lol:
dottorbeast
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 10/06/2007, 20:46

Messaggiodi COCHIZE » 11/04/2008, 9:49

dottorbeast ha scritto:ho acquistato tramite gommadiretto.it il mio ultimo treno di gomme (astra tt 1.9 cdti cosmo) e vorrei fare alcune precisazioni a tutti:
- non fidatevi delle valutazioni che danno delle gomme perchè non rispondono alla realtà (ho acquistato delle regal rd 3100 che secondo loro erano migliori in tutto rispetto alle bridgestone ed invece ora che le ho su sembra di guidare un gozzo ligure anche sull'asciutto!);
- i prezzi sono molto ventaggiosi e se siete già decisi su marca e modello di gomma ci risparmiate di sicuro;
- hanno in rete la possibilità di scegliere un gommista nella Vs città, (personalmente ho speso 58 euro per montare 4 gomme, equilibrarle e smaltire le vecchie), un prezzo onesto.
a voi la scelta!!! :lol:


un pò tutti i test sulle gomme sono da prendere con le pinze...
anche quelli fatti da riviste ufficiali....
io mi fido molto di più dei pareri dei vari utenti del forum...
che 'sentono' e testano le gomme giorno dopo giorno..
ed in tutte le condizioni.
ASTRA 5P 1.7 CDTI 101 CV, BLACK SAPPHIRE
PACK SPORT: SPORT SWITCH + ESP + CERCHI IN LEGA OPEL 18" A 5 RAZZE CON
PIRELLI PZERO ROSSO ASIMMETRICHE.
PINZE FRENI COLOR ORO CON ADESIVI ORIGINALI BREMBO NERI.
ANTENNINO NERO D-GEAR 'TOKIO DRIFT'
COPRIVALVOLE IN ACCIAIO BY ERMANS17.
LAMPADE DI POSIZIONE PENTALED +ANABBAGLIANTI D-GEAR +80% LUCE
CRUISE CONTROL 'AM' BY GSXR2001
PEDALIERA IN ALLUMINIO SPAZZOLATO SIMONI RACING

GOMME INVERNALI: NOKIAN 'WR' MONTATE SU CERCHI PENTARAZZE OPEL 225/45/17

W.I.P. RIMAPPA 101@130 -
OSCURAMENTO VETRI POSTERIORI -
SPRINT BOOSTER (FORSE)
Avatar utente
COCHIZE
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1128
Iscritto il: 05/06/2007, 14:42
Località: venezia

Messaggiodi phcaze » 11/04/2008, 11:57

ASTRA1.9DCTI ha scritto:E' normale che facciano così, soprattutto i gommisti, si sentono usati......... e "scavalcati nelle competenze"


a mio avviso non è normale perchè loro hanno scelto di essere installatori per gommadiretto non glielo ha mica ordinato il medico.... quindi devono essere educati e se non hanno voglia basta che si cancellano dal sito a mio avviso....
Opel Astra GTC COSMO 2.0T 200cv -> 225cv 16v, MY06, Ultra Blue, IDS +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)
----------------------------------------------
Optionals
Cerchi TURBO 5 Razze da 18'', Autoradio Alpine CDE-9882ri + comandi al volante + tasto setting, Clima Elettronico ECC/GID, Cruise Control A.M., Eibach pro-kit -30mm, Impianto GPL Landi Sequenziale Fasato
----------------------------------------------

----------------------------------------------
http://www.blaupunktcd30aux.eu
----------------------------------------------
Avatar utente
phcaze
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 848
Iscritto il: 02/07/2006, 16:29
Località: Trento
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi haga41 » 07/05/2008, 15:22

un mio amico ha atteso un 3 settimane per le gomme dopo aver fatto il bonifico...e il corriere è arrivato con solo 2 gomme :voc
poi contattati sono arrivate dopo un'altra settimana...
un mese quindi...penso sia stato solo un caso visto che altri miei amici hanno preso gomme e in una sett max sono arrivate....
Comunque ribadisco di sciegliere gomme conosciute perchè certe si sbriciolano con solo 17-18000 km......
Certo pagate 90 euro a gomma....misura 225/35 r18 :mrgreen: :mrgreen:
Ex astra coupè 2000 turbo....ordinato astra gtc 1.9 cdti 150 cv nera,cerchi da 18",fari bixeno,radio cd30 mp3,molle eibach pro-kit,antifurto(non si sa mai.....)
Ordinata 01/05/2008 arrivata il 28/05/2008....
Avatar utente
haga41
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 24/04/2008, 10:37
Località: verona

Messaggiodi ZioFerro » 07/05/2008, 15:27

haga41 ha scritto:Comunque ribadisco di sciegliere gomme conosciute perchè certe si sbriciolano con solo 17-18000 km....

C'è un NON in mezzo (che manca) vero?
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi COCHIZE » 07/05/2008, 15:48

haga41 ha scritto:un mio amico ha atteso un 3 settimane per le gomme dopo aver fatto il bonifico...e il corriere è arrivato con solo 2 gomme :voc
poi contattati sono arrivate dopo un'altra settimana...
un mese quindi...penso sia stato solo un caso visto che altri miei amici hanno preso gomme e in una sett max sono arrivate....
Comunque ribadisco di sciegliere gomme conosciute perchè certe si sbriciolano con solo 17-18000 km......
Certo pagate 90 euro a gomma....misura 225/35 r18 :mrgreen: :mrgreen:


è ovvio che devi scegliere gomme conosciute...come faresti quando vai da un gommista sotto casa...
se compri gomme del cavolo....le compri anche su gommadiretto perchè
loro devono cercare di offrire la più vasta gamma possibile..
ma il loro sistema di vendita è ottimo e conveniente semplicemente perchè evita molte intermediazioni.
comunque un pò di 'ritardi' ci sono ...ovviamente...nel senso che
se tu vai dal tuo gommista di fiducia...gli lasci la macchina ed in 2 ore
te la ridà bella gommata nuova...
mentre con gommadiretto devi ...
1- fare l'ordine
2- aspettare i tempi del corriere (che non si sa mai quanto siano lunghi)
3- sperare che ti arrivino le gomme del giusto tipo/misura e quantità..
4- andare dal gommista convenzionato per fartele montare (sperando che
sia professionale ed un minimo gentile)
bisogna sempre vedere quanta importanza ha per uno il risparmio...
e la velocità del servizio.

be certo...anche la marca è importante...ma tanti ragazzi montano
per esempio le Falken FK452 che sono molto poco conosciute in italia..
e si trovano benissimo...per cui non è sempre vero che marche molto
blasonate hanno necessariamente prodotti migliori di altre meno note..
e credimi non sono affatto di parte ..visto che montavo le potenza della Bridgestone, ora ho le Pirelli Pzero rosso ...e chissà ...forse proverò le
queste Falken..
bisogna sempre tenere a mente il parametro qualità-prezzo...
ma sto discorso non ha moltissimo senso...perchè su gommadiretto trovi
veramente di tutto...dal peggiore al migior pneumatico...
loro sono dei 'venditori di massa' che saltano i grossisti..
per cui poi ognuno sceglie quello che preferisce;
ad ogni modo una cosa è sicura...ossia che NESSUN gommista ti venderà
mai pneumatici ai prezzi di gommadiretto...questo è poco ma sicuro! :ciaoz
Ultima modifica di COCHIZE il 07/05/2008, 17:16, modificato 1 volta in totale.
ASTRA 5P 1.7 CDTI 101 CV, BLACK SAPPHIRE
PACK SPORT: SPORT SWITCH + ESP + CERCHI IN LEGA OPEL 18" A 5 RAZZE CON
PIRELLI PZERO ROSSO ASIMMETRICHE.
PINZE FRENI COLOR ORO CON ADESIVI ORIGINALI BREMBO NERI.
ANTENNINO NERO D-GEAR 'TOKIO DRIFT'
COPRIVALVOLE IN ACCIAIO BY ERMANS17.
LAMPADE DI POSIZIONE PENTALED +ANABBAGLIANTI D-GEAR +80% LUCE
CRUISE CONTROL 'AM' BY GSXR2001
PEDALIERA IN ALLUMINIO SPAZZOLATO SIMONI RACING

GOMME INVERNALI: NOKIAN 'WR' MONTATE SU CERCHI PENTARAZZE OPEL 225/45/17

W.I.P. RIMAPPA 101@130 -
OSCURAMENTO VETRI POSTERIORI -
SPRINT BOOSTER (FORSE)
Avatar utente
COCHIZE
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1128
Iscritto il: 05/06/2007, 14:42
Località: venezia

Messaggiodi haga41 » 07/05/2008, 17:07

si :mrgreen:
secondo me tirano l'acqua al loro mulino,cercando di vendere a prezzi stracciati gomme che sinceramente fanno un po cag@re ;) magari mettendo che le montano mustang,ecc di primo equipaggiamento...
Meglio andare sul sicuro e sciegliere le nostre marche più conosciute...Li magari si avrà il risparmio...non acquistando gomme giapponesi di dubbia costruzione...Un mio amico ha preso delle gomme americane al posto delle sue pzero,abbagliato dai commenti sul sito,di tenuta e risposta di sterzo e adesso che le ha gli sembra di essere su un gommone da tanto che la macchina si muove in frenata :cesso
Ex astra coupè 2000 turbo....ordinato astra gtc 1.9 cdti 150 cv nera,cerchi da 18",fari bixeno,radio cd30 mp3,molle eibach pro-kit,antifurto(non si sa mai.....)
Ordinata 01/05/2008 arrivata il 28/05/2008....
Avatar utente
haga41
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 24/04/2008, 10:37
Località: verona

Messaggiodi ALEXALIVE » 07/05/2008, 18:10

haga, che tipo di gomme ha montato il tuo amico? così nel caso le evitiamo tutti ;)
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Messaggiodi charly » 08/05/2008, 11:26

IO le ho prese su gommadiretto e mi sono trovato benissimo ! tanto che le ho ordinate pure per la grande punto di un mio amico !
ASTRA GTC 1.7 16v cdti SPORT - black saphire- cerchi 18 " rvs spider titan con vredstein ultrac sessanta 225/40/18- minigonne tuning guru (verniciate e montate da me) - vetri laterali scuri fatti da me -paraurti mod. con griglia a nido d'ape... lampadine simoni racing ultra withe- posizioni bianche a led-eliminazione scritte e logo baule post. Lavori in corso costanti !

CARROZZIERE FAI DA Té ! CAR DETAILING !
Laureato all'università del lavoro in tecnologia del picco e della pala :-)
Avatar utente
charly
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 398
Iscritto il: 15/03/2007, 12:11
Località: sardegna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

n° 2 gomme Good Year Exellence 225/45 zr 17

Messaggiodi 1 di passaggio » 04/06/2008, 19:03

Ordinate su gommadiretto la sera del giorno 2 giugno (festivo in Italia), arrivate alle ore 11 del 4 giugno. Incredibile velocità, inoltre le gomme sono fresche , infatti la data di fabricazione è la 20° settimana del 2008.
Pagate 106 euro l'uno è un buon prezzo. I preventivi dei gommisti della mia zona, erano molto più alti, circa 160/170. Il più conveniente era di 140 Euro a gomma, ma mi dovevo spostare di 40 km.
Comunque, ho trovato un gommista, anche molto disponibile e gentile, vicino a dove lavoro, non convenzionato con gommadiretto, che domani mi fà il montaggio ed equilibratura con soli 7,50 euro a gomma.
Saluti a tutti
Zafira B, 1.9 CDTI 16V 150 cv -
Gen 06 Argento DVD 90 NAVI
Cerchi 17'
sensori parcheggio, cruise control, clima aut, fari aut, tergi aut,
Full optional
1 di passaggio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 08/04/2008, 15:33
Località: Civita Castellana

Messaggiodi COCHIZE » 05/06/2008, 8:05

ok...ma di che gomme parli??
che misura?
tanto per farsi un'idea
ASTRA 5P 1.7 CDTI 101 CV, BLACK SAPPHIRE
PACK SPORT: SPORT SWITCH + ESP + CERCHI IN LEGA OPEL 18" A 5 RAZZE CON
PIRELLI PZERO ROSSO ASIMMETRICHE.
PINZE FRENI COLOR ORO CON ADESIVI ORIGINALI BREMBO NERI.
ANTENNINO NERO D-GEAR 'TOKIO DRIFT'
COPRIVALVOLE IN ACCIAIO BY ERMANS17.
LAMPADE DI POSIZIONE PENTALED +ANABBAGLIANTI D-GEAR +80% LUCE
CRUISE CONTROL 'AM' BY GSXR2001
PEDALIERA IN ALLUMINIO SPAZZOLATO SIMONI RACING

GOMME INVERNALI: NOKIAN 'WR' MONTATE SU CERCHI PENTARAZZE OPEL 225/45/17

W.I.P. RIMAPPA 101@130 -
OSCURAMENTO VETRI POSTERIORI -
SPRINT BOOSTER (FORSE)
Avatar utente
COCHIZE
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1128
Iscritto il: 05/06/2007, 14:42
Località: venezia

Re: n° 2 gomme Good Year Exellence 225/45 zr 17

Messaggiodi Woodoo » 05/06/2008, 12:58

1 di passaggio ha scritto:Ordinate su gommadiretto la sera del giorno 2 giugno (festivo in Italia), arrivate alle ore 11 del 4 giugno. Incredibile velocità, inoltre le gomme sono fresche , infatti la data di fabricazione è la 20° settimana del 2008.
Pagate 106 euro l'uno è un buon prezzo. I preventivi dei gommisti della mia zona, erano molto più alti, circa 160/170. Il più conveniente era di 140 Euro a gomma, ma mi dovevo spostare di 40 km.
Comunque, ho trovato un gommista, anche molto disponibile e gentile, vicino a dove lavoro, non convenzionato con gommadiretto, che domani mi fà il montaggio ed equilibratura con soli 7,50 euro a gomma.
Saluti a tutti


Scusa ma che mezzo di pagamento hai utilizzato ???

...se per un bonifico ci vogliono ben + di 2 gg solo per far arrivare i soldi a casa loro ...questo lo so, visto che ho ordinato 2 pneumatici l'anno scorso ..e ci sono voluto solo 3gg lavorativi per avere il benestare della spedizione ..a soldi ricevuti ..poi in altri 2gg le gomme erano a casa mia ...indi almeno una settimana :lol:
Opel Astra SW 19CDTI 16V 120Hp@202 My05 - Serie Cosmo (Metallic Perl) cerchi 17 5 stelle 225/45 (Inverno) 225/40/18 - Pentarazza (Estive)- Cruise Control - Vetri elettrici posteriori - Lettore MP3 CD30 - bracciolo centrale e antifurto elettronico con comando apertura e chiusura vetri dal telecomando -
Filtro a pannello K&N Inside Airbox sbloccato
Presa Vectra, assetto Eibach -35 dischi e freni baffati & ventilati Omnicompetition ...fa paura, altro che motore vecchio, turbina ..se'rott, e valvole meccaniche, se mi trovate in giro ..vedrete solo il posteriore della mia Astrina ... ...e non per molto tempo .... :stica
Immagine
Ori 129CV 292.9nm
Genercom Inside ore 17 (MAX) 169CV 358.3nm
Mappa By Marino 204CV 445NM :twisted:
Modifica mappa By Marino 202CV 465NM
:twisted:

Zlatan18, ColinMcDan e ZioFerro ..sono miei Amici
Avatar utente
Woodoo
Interceptor
 
Messaggi: 1049
Iscritto il: 28/07/2006, 16:59
Località: Motta Visconti - Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 19 CDTI 200CV
Umore: Andante

Messaggiodi 1 di passaggio » 05/06/2008, 14:14

Hai regione l'avevo scritto nell'oggetto sono le 225/45 r17, ho pagato con la carta del paguro, la ricaricabile delle poste italiane.
Zafira B, 1.9 CDTI 16V 150 cv -
Gen 06 Argento DVD 90 NAVI
Cerchi 17'
sensori parcheggio, cruise control, clima aut, fari aut, tergi aut,
Full optional
1 di passaggio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 08/04/2008, 15:33
Località: Civita Castellana

Messaggiodi COCHIZE » 05/06/2008, 14:20

non male dai!
buon prezzo davvero! :ok
ASTRA 5P 1.7 CDTI 101 CV, BLACK SAPPHIRE
PACK SPORT: SPORT SWITCH + ESP + CERCHI IN LEGA OPEL 18" A 5 RAZZE CON
PIRELLI PZERO ROSSO ASIMMETRICHE.
PINZE FRENI COLOR ORO CON ADESIVI ORIGINALI BREMBO NERI.
ANTENNINO NERO D-GEAR 'TOKIO DRIFT'
COPRIVALVOLE IN ACCIAIO BY ERMANS17.
LAMPADE DI POSIZIONE PENTALED +ANABBAGLIANTI D-GEAR +80% LUCE
CRUISE CONTROL 'AM' BY GSXR2001
PEDALIERA IN ALLUMINIO SPAZZOLATO SIMONI RACING

GOMME INVERNALI: NOKIAN 'WR' MONTATE SU CERCHI PENTARAZZE OPEL 225/45/17

W.I.P. RIMAPPA 101@130 -
OSCURAMENTO VETRI POSTERIORI -
SPRINT BOOSTER (FORSE)
Avatar utente
COCHIZE
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1128
Iscritto il: 05/06/2007, 14:42
Località: venezia

Messaggiodi ALEXALIVE » 05/06/2008, 18:45

1 di passaggio ha scritto:Hai regione l'avevo scritto nell'oggetto sono le 225/45 r17, ho pagato con la carta del paguro, la ricaricabile delle poste italiane.


avrai preso bridgestone o michelin immagino...
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Good Year Exellence 225/45 ZR17 Fabbricate in germania

Messaggiodi 1 di passaggio » 05/06/2008, 22:16

é scritto nell'oggetto, non si nota perchè è sopra e scritto in caratteri piccoli.

Ciao a tutti
Zafira B, 1.9 CDTI 16V 150 cv -
Gen 06 Argento DVD 90 NAVI
Cerchi 17'
sensori parcheggio, cruise control, clima aut, fari aut, tergi aut,
Full optional
1 di passaggio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 08/04/2008, 15:33
Località: Civita Castellana

Messaggiodi COCHIZE » 06/06/2008, 8:10

è vero...GoodYear Excellence...
da quanto ho sentito una buona gomma!
buon affare allora! ;)
ASTRA 5P 1.7 CDTI 101 CV, BLACK SAPPHIRE
PACK SPORT: SPORT SWITCH + ESP + CERCHI IN LEGA OPEL 18" A 5 RAZZE CON
PIRELLI PZERO ROSSO ASIMMETRICHE.
PINZE FRENI COLOR ORO CON ADESIVI ORIGINALI BREMBO NERI.
ANTENNINO NERO D-GEAR 'TOKIO DRIFT'
COPRIVALVOLE IN ACCIAIO BY ERMANS17.
LAMPADE DI POSIZIONE PENTALED +ANABBAGLIANTI D-GEAR +80% LUCE
CRUISE CONTROL 'AM' BY GSXR2001
PEDALIERA IN ALLUMINIO SPAZZOLATO SIMONI RACING

GOMME INVERNALI: NOKIAN 'WR' MONTATE SU CERCHI PENTARAZZE OPEL 225/45/17

W.I.P. RIMAPPA 101@130 -
OSCURAMENTO VETRI POSTERIORI -
SPRINT BOOSTER (FORSE)
Avatar utente
COCHIZE
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1128
Iscritto il: 05/06/2007, 14:42
Località: venezia

Messaggiodi ALEXALIVE » 27/06/2008, 20:11

riesumo questo post per parlare di gommadiretto:

Sconto del 4% per i nostri primi 4 anni - ma soltanto fino al 02.07.2008

Ormai gommadiretto.it festeggia il Suo 4. anniversario, per cui vi facciamo il 4% di sconto su tutti gli pneumatici per auto - ma soltanto fino al 02.07.2008!

Ditelo subito a tutti quelli che conoscete!


ancora più conveniente ;)
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Cerchi & Pneumatici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti