di BEPPE GTC » 18/12/2009, 14:37
penso di aver raggiunto il primato (forse)...
61.000km con ste gomme....volete un mio consiglio????fanno pena a parte la durata....
li ho invertite sempre e ogni 9.000km circa,ne potrei fare ancora 5/6000km,ma le tolgo x la disperazione,sono gomme che vanno bene x i primi 20.000km poi sono un aborto....infatti stamattina ho ordinato le falken....
sono contrario al 1000x1000 su una gomma a doppio disegno bagnato/asciutto....secondo me nn hanno valore o sono d'asciutto a da bagnato,nn puo' essere entrambe le cose infatti x me sono bocciate ste dunlop....
ora sono durisse e vetrificate nn aderiscono da nessuna parte nemmeno nel cerchio
.....preferisco una gomma che duri anche soli 25.000km in completa sicurezza che avere una gomma che arrivi a 60.000km e che ne percorri poi altri 40.000 ma nn sicure,ragazzi credetemi è un completo pattinamento con le sp sport 01...
vedete che sentire una gomma fischiare nn vuol dire che stia perdendo aderenza,potrebbe essere 2 i fattori...
1...ruota troppa gonfia
2... la convergenza,cioè,le ruote nn sono parallele e una ruota fischia perche rimane di un pò di traverso e nn gira nella direzione precisa in qui stai andando
poi potrebbe essere il tipo di asfalto,se l'asfalto è caldo se è drenante dipende un po'...
ma nn vuol dire che sia usurata
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV
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