di vittocecco » 23/03/2019, 12:40
Sezione sbagliata a parte (hai scritto nella sezione H) e premesso che non conosco il sistema di monitoraggio specifico della J, posso asserire che la stragrande maggioranza dei sistemi di monitoraggio pressione utilizza dei sensori "integrati" nella valvola pertanto credo che detti sensori si possano installare su quasi tutti i cerchioni...
Apprezzo comunque sempre di più le Case che decidono di non monitorare la pressione come valore assoluto (se non come optional) ma di adempiere all'obbligo di legge segnalando semplicemente lo perdita di pressione di uno pneumatico deducendo il problema dall'inevitabile aumento della velocità di rotazione di quella ruota (costantemente monitorata dall'ABS) per via della riduzione del suo raggio a terra che detto sgonfiaggio comporta...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"
Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+
Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)
Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)
Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)