Quali cerchi after market avete scelto o quali vorreste?

Per restare incollati all'asfalto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Quali cerchi after market avete scelto o quali vorreste?

Messaggiodi gambo » 29/12/2009, 20:05

a me sinceramente tutte quelle razze non ispirano per niente... :(
mi danno l'idea dei raggi delle bici o delle moto vecchie stile ciao e poi ci perdi un sacco di tempo se vuoi lavarli bene...
:mah questo è un mio parere poi scegli te quelli che ti piacciono di più :ok
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Quali cerchi after market avete scelto o quali vorreste?

Messaggiodi TONY GTC » 29/12/2009, 20:13

Nickk ha scritto:Lo so mi attirano 1 sacco anche a me ma cerchi gomme e omologazione siamo intorno ai 2.200€ x i 19"... :x

poi ricorda visto che spendi soldi di prendee qualcosa di unico qualcosa che nn tutti hanno come disegno...... ;) altrimenti prendi i classici a razze e bon pero sinceramente sarebbero dei cerchi si belli ma comuni....se prendi tipo i primi fai tutta unaltra figura.........oppure prendi gli hanzo quelli sono particolarissimi!!!!! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Re: Quali cerchi after market avete scelto o quali vorreste?

Messaggiodi stefanom82 » 30/12/2009, 14:07

tra i 3...decisamente i primi :ok
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Re: Quali cerchi after market avete scelto o quali vorreste?

Messaggiodi fedemarkez.com » 30/12/2009, 16:16

Tra i tre mi piace di piu' il disegno del secondo... gusto personale, poi vedi tu :ciaoz
Immagine
Avatar utente
fedemarkez.com
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 11/11/2007, 17:44
Località: Ancona

Re: Quali cerchi after market avete scelto o quali vorreste?

Messaggiodi Nickk » 30/12/2009, 18:56

Dei primi secondo voi il 18" essendo a canale rovescito rendono? E finiture nere sul grigio come stanno nn ne ho mai vista una...
ASTRA GTC Sport 1.7 CDTI STAR SILVER III 101 CV @ 140CV by Carburatori Bergamo (la va che ea brusa)

CD30MP3 - Cerchi 8x18" Arcasting K11 + Gomme Falken FK452 225/40/18 - Antifurto - Sensori Parcheggio - Minigonne OPC Line + Sotto Spoiler posteriore raccordato - Spoiler VXR - Calandra senza logo - Fanali Hella + Kit Xeno Professional 6.000K by Xenolamp - Fari posteriori Hella Ice Grey - Aspirazione completa DBilas - Bracciolo centrale Armster - Scarico InoxCar modificato per il 1.7 - Mascherine fendi by Lexmaul - Pinze dei freni con adesivi "GTC" by GSXR2001 - Cupole specchietti in NOC della 3M - Dischi ant. e post. Roesch - Cuffia cambio e freno a mano by Bonomo Interni - Pomello leva freno a mano by Steinmetz - Albeda-H #6 by Cl@udio - Poggiapiede artigianale

Impianto audio:
Radio JVC KW-AVX820 - Monitor 6" TS al posto del CDB - Woofer ESB serie 8000 - Tweeter Dynaudio MD102 - SUB JL W3 da 8" - N°2 STEG K4/01 - Processore HELIX - Batteria suppl. STINGER SP1000 - Condensatore 1F Lanzar Vibe PRO
Avatar utente
Nickk
SOCIO N° 104
 
Messaggi: 833
Iscritto il: 28/08/2006, 10:36
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Sciroccato

Re: Quali cerchi after market avete scelto o quali vorreste?

Messaggiodi TONY GTC » 30/12/2009, 21:54

io li ho da 18'' stesso disegno canale da 8 e a me che piace il canale rovesciato e nella vista guardo tutto il cerchio e nn solo le razze rendono........se guardi le razze ovviamente sembra piu piccolo.......ma il canale rovesciato o lo ami o lo odi.......e comunque avrai un cerchio che rendera la tua gtc molto rara........ 8)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Re: Quali cerchi after market avete scelto o quali vorreste?

Messaggiodi Nickk » 31/12/2009, 12:50

Infatti dalle foto nn mi sembrano niente male come misura i 18" con canale rovesciato xè è vero i 19" fanno tutta 1 altra figura ma le gomme costano e poi in termini di prestazioni e consumi ce da perdere...
ASTRA GTC Sport 1.7 CDTI STAR SILVER III 101 CV @ 140CV by Carburatori Bergamo (la va che ea brusa)

CD30MP3 - Cerchi 8x18" Arcasting K11 + Gomme Falken FK452 225/40/18 - Antifurto - Sensori Parcheggio - Minigonne OPC Line + Sotto Spoiler posteriore raccordato - Spoiler VXR - Calandra senza logo - Fanali Hella + Kit Xeno Professional 6.000K by Xenolamp - Fari posteriori Hella Ice Grey - Aspirazione completa DBilas - Bracciolo centrale Armster - Scarico InoxCar modificato per il 1.7 - Mascherine fendi by Lexmaul - Pinze dei freni con adesivi "GTC" by GSXR2001 - Cupole specchietti in NOC della 3M - Dischi ant. e post. Roesch - Cuffia cambio e freno a mano by Bonomo Interni - Pomello leva freno a mano by Steinmetz - Albeda-H #6 by Cl@udio - Poggiapiede artigianale

Impianto audio:
Radio JVC KW-AVX820 - Monitor 6" TS al posto del CDB - Woofer ESB serie 8000 - Tweeter Dynaudio MD102 - SUB JL W3 da 8" - N°2 STEG K4/01 - Processore HELIX - Batteria suppl. STINGER SP1000 - Condensatore 1F Lanzar Vibe PRO
Avatar utente
Nickk
SOCIO N° 104
 
Messaggi: 833
Iscritto il: 28/08/2006, 10:36
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Sciroccato

Re: Quali cerchi after market avete scelto o quali vorreste?

Messaggiodi FasterFXX » 14/01/2010, 16:16

Nickk ha scritto:Ragazzi sono molto indeciso su quali cechi comprare questa volta e sono il secondo paio che cambio per sfizio mio sia chiaro ma questa volta voglio omologare i 18" oppure i 19" su un 1.7 CDTi grigio. Quelli con parti nere secondo voi stanno bene su un colore grigio o stonano visto che voglio fare gli specchietti in stile carbonio e la capotta nera? Ve li propongo:

Snetterton TSW

Fuoco 5 Mak

Chrono Mirror Mak

I prezzi vanno dai 1.000€ ai 1.400€.
Grazie.

io mi farei gli Snetterton TSW :exciting :sbav2 mi piacciono troppo quelli che hanno il canale largo sporgente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
poi con le razze più all'interno le proteggi anche dalle insidie di marciapiedi ecc...
per l'omologa dei 19" sul 1.7 hai già idea di come procedere? ci stavo facendo un pensierino anch'io...
1.7 CDTI >101cv Cosmo, SportPack, Black sapphire, cerchi 17" 5 razze , Sport switch, modulo Happylightshow.de , modulo Genercom Fastpower, Airbox totally derestricted+presa aria maggiorata, filtro Sprintfilter Supercompetition, Insignia nebulizers, VXR badge, pedaliera VXR, prese d'aria-frecce VXR, led interni, vetri privacy black, calandra Audi-style cromata, chrome handles, chrome wheel bolts, antenna pinna di squalo BMW, anabbaglianti Xenon 5000K, luci posizione T10 a 13 led SMD (wow spettacolo, e no resistenza) & more...
Avatar utente
FasterFXX
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 09/06/2007, 21:43
Località: Italy
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Quali cerchi after market avete scelto o quali vorreste?

Messaggiodi Nickk » 14/01/2010, 20:03

Io sono fortunato che ho Carenini praticamente vicino a casa e faccio tutto da lui ma mi ha consigliato i 18" xè se nn voglio potenziare poi la macchina ne risento. Gli Snetterton proprio oggi mi ha detto che entrano in produzione in America a fine Febbraio e mi ha offerto dei GMP con disegno uguale solo che hanno le viti come i Dotz Mugello in più...
ASTRA GTC Sport 1.7 CDTI STAR SILVER III 101 CV @ 140CV by Carburatori Bergamo (la va che ea brusa)

CD30MP3 - Cerchi 8x18" Arcasting K11 + Gomme Falken FK452 225/40/18 - Antifurto - Sensori Parcheggio - Minigonne OPC Line + Sotto Spoiler posteriore raccordato - Spoiler VXR - Calandra senza logo - Fanali Hella + Kit Xeno Professional 6.000K by Xenolamp - Fari posteriori Hella Ice Grey - Aspirazione completa DBilas - Bracciolo centrale Armster - Scarico InoxCar modificato per il 1.7 - Mascherine fendi by Lexmaul - Pinze dei freni con adesivi "GTC" by GSXR2001 - Cupole specchietti in NOC della 3M - Dischi ant. e post. Roesch - Cuffia cambio e freno a mano by Bonomo Interni - Pomello leva freno a mano by Steinmetz - Albeda-H #6 by Cl@udio - Poggiapiede artigianale

Impianto audio:
Radio JVC KW-AVX820 - Monitor 6" TS al posto del CDB - Woofer ESB serie 8000 - Tweeter Dynaudio MD102 - SUB JL W3 da 8" - N°2 STEG K4/01 - Processore HELIX - Batteria suppl. STINGER SP1000 - Condensatore 1F Lanzar Vibe PRO
Avatar utente
Nickk
SOCIO N° 104
 
Messaggi: 833
Iscritto il: 28/08/2006, 10:36
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Sciroccato

Re: Quali cerchi after market avete scelto o quali vorreste?

Messaggiodi GreyOwl » 19/04/2010, 22:37

una bella parata di cerchi in lega e Astra tuning :mrgreen:
http://forum.astraownersnetwork.co.uk/s ... hp?t=72960
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Quali cerchi after market avete scelto o quali vorreste?

Messaggiodi fiore87 » 20/04/2010, 0:04

Visto che la mia sarà ancora una luuuuuunga peripezia con i cerchi, e dal momento che sono qui a casa mia... ho deciso di darvi un assaggino del cerchio che ho deciso di acquistare.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Apriamo la lotteria per chi indovina?? :mrgreen:
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Quali cerchi after market avete scelto o quali vorreste?

Messaggiodi danzig » 24/04/2010, 16:39

questi sono spettacolari ma per metterli a filo di 19 quale et devo prendere?




http://www.wspitaly.com/Wsp-Italy/Opel/ ... entsAnchor
danzig
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 18/01/2009, 15:45
Località: Stia

Re: Quali cerchi after market avete scelto o quali vorreste?

Messaggiodi stefanom82 » 24/04/2010, 18:24

danzig ha scritto:questi sono spettacolari ma per metterli a filo di 19 quale et devo prendere?




http://www.wspitaly.com/Wsp-Italy/Opel/ ... entsAnchor

Stupendi! :ok
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Re: Quali cerchi after market avete scelto o quali vorreste?

Messaggiodi fiore87 » 10/05/2010, 20:46

Finalmente!!! :mrgreen:
Proline PG, 235/35 19" 8,5j ET40 8)

Spero vi piacciano

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Seguiranno più foto quando riuscirò a lavare l'auto 8)
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Quali cerchi after market avete scelto o quali vorreste?

Messaggiodi GreyOwl » 10/05/2010, 20:50

belli! mi piacciono! complimenti!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Quali cerchi after market avete scelto o quali vorreste?

Messaggiodi stefanom82 » 10/05/2010, 22:02

bella caspita!complimenti!
non è il disegno di cerchio da me prediletto ma montati sull'astra e da 19 renodono molto! :ok
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Re: Quali cerchi after market avete scelto o quali vorreste?

Messaggiodi fiore87 » 11/05/2010, 12:29

Grazie! :D
Sono appena arrivato dall'omologazione... tutto ok anche se ho impiegato 3 ore e mezza prima di uscire... non aggiungo commenti!
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Quali cerchi after market avete scelto o quali vorreste?

Messaggiodi alenew2 » 15/05/2010, 1:37

Qualcuno mi sa dire come trovare foto di una gtc nera con qualche cerchio in lega carino?????? grazie
Opel astra h GTC 1.7 cdti 101cv 74kw cosmo anno 2008
225/40r18 cerchi opel originali , far xeno philips 6000k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
alenew2
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 13/07/2008, 13:02
Località: Genova

Re: Quali cerchi after market avete scelto o quali vorreste?

Messaggiodi MAZ21 » 15/05/2010, 11:29

Il carino è soggettivo.
Ti conviene andare sui photoalbum e sfogliarli per farti un'idea di quello che han fatto i vari utenti. La GTC nera è diffusa...

Mi raccomando di leggere il regolamento del forum se non l'hai ancora fatto e di mettere la tua Astra in firma. Buona navigazione.
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: Quali cerchi after market avete scelto o quali vorreste?

Messaggiodi sand-blasted » 15/05/2010, 19:50

alenew2 ha scritto:Qualcuno mi sa dire come trovare foto di una gtc nera con qualche cerchio in lega carino?????? grazie


viewtopic.php?f=83&t=75

Per il resto, segui quanto ti ha detto MAZ21
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Cerchi & Pneumatici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti