Quali cerchi after market avete scelto o quali vorreste?

Per restare incollati all'asfalto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Salve astristi!chiedo a voi se questi cerchi vi piacciono!!

Messaggiodi Rocco84 » 05/02/2011, 2:37

ok!!!! 2 no contro 1 si....
il sondaggio continua.... :) grazie mille....

anche a me piacciono da morire...:(
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel astra gtc 1.8 140 cv benzina del 12/2006 nera metallizzata,cerchi originali da 17'', allestimento sport con plancia nero lucido (black japan),vetri scuri (80% posteriori,40% anteriori), fari allo xeno 6000k (con linea can bus),luci di posizione,targa,fendinebbia (al led),crusotto,bagliaio tutte bianche, bracciolo in pelle originale opel, pedali opc, sigla opc sotto la manopola dei fari, cruise control, sensori di parcheggio,antenna radio modello "shark" calearo,fondino tachimetro personalizzato in stile OPC con dedica, autoradio (sempre nera,per opel astra) 2 din,lettore mp3,mp4,cd,dvd,divx,con sfondo personalizzato e 5 navigatori satellitari a scelta (Tomtom,Igo8,Sygic,Route66,Polnav),telefono bluetooth,digitale terrestre ad alta velocita' della dietz,con 2 antenne per sistema diversity,2 micro sd da 16 gb l'una,2 uscite usb,1 ipod,1 aux,2 telecomandi,retrocamera di parcheggio,strisce cromate sotto i finestrini,cromature circolari (casse anteriori e bocchettoni dell'aria sulla plancia),tappetini originali opel astra sport,antifurto satellitare con compilatore telefonico...work in progress...
Avatar utente
Rocco84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 141
Iscritto il: 15/05/2010, 12:09
Località: Eboli (sa) / L'Aquila
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Corsa anno 2005 1.3 69CV (Dal 2005 al 2010)
Umore: Innamorato

Re: Salve astristi!chiedo a voi se questi cerchi vi piacciono!!

Messaggiodi diablo81 » 05/02/2011, 8:52

anche a me piacciono quei cerchi li...
secondo me ci stanno bene
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: Salve astristi!chiedo a voi se questi cerchi vi piacciono!!

Messaggiodi GreyOwl » 05/02/2011, 12:48

mi piacciono di + [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Immagine a 425€

o meglio di tutti i Lamborghini replica Immagine

comunque un topic del genere esiste già da anni, è [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. prego i mod di unire :thx
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Salve astristi!chiedo a voi se questi cerchi vi piacciono!!

Messaggiodi Rocco84 » 05/02/2011, 14:01

2 a 2...
Io quel topic l'ho visto.... ma non posso monopolizzarlo...
a me piacerebbe sapere quali stanno bene sotto la MIA macchina...per poi affrontare una spesa non indifferente...1000/1200 euro con gomme ed omologazione...
Il mio sondaggio aperto mi servirebbe proprio per questo...ovvero,la gente per strada vedendo la macchina con quei cerchi dirà "che bella sta macchina" oppure "mamma che tamarro"?
il sondaggio mi serve solo per questo...in quel topic si parla di quali cerchi uno vorrebbe per se...
è un pò diverso...non credi?
Chiedo scusa se il topic non ha ragione d'essere...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel astra gtc 1.8 140 cv benzina del 12/2006 nera metallizzata,cerchi originali da 17'', allestimento sport con plancia nero lucido (black japan),vetri scuri (80% posteriori,40% anteriori), fari allo xeno 6000k (con linea can bus),luci di posizione,targa,fendinebbia (al led),crusotto,bagliaio tutte bianche, bracciolo in pelle originale opel, pedali opc, sigla opc sotto la manopola dei fari, cruise control, sensori di parcheggio,antenna radio modello "shark" calearo,fondino tachimetro personalizzato in stile OPC con dedica, autoradio (sempre nera,per opel astra) 2 din,lettore mp3,mp4,cd,dvd,divx,con sfondo personalizzato e 5 navigatori satellitari a scelta (Tomtom,Igo8,Sygic,Route66,Polnav),telefono bluetooth,digitale terrestre ad alta velocita' della dietz,con 2 antenne per sistema diversity,2 micro sd da 16 gb l'una,2 uscite usb,1 ipod,1 aux,2 telecomandi,retrocamera di parcheggio,strisce cromate sotto i finestrini,cromature circolari (casse anteriori e bocchettoni dell'aria sulla plancia),tappetini originali opel astra sport,antifurto satellitare con compilatore telefonico...work in progress...
Avatar utente
Rocco84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 141
Iscritto il: 15/05/2010, 12:09
Località: Eboli (sa) / L'Aquila
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Corsa anno 2005 1.3 69CV (Dal 2005 al 2010)
Umore: Innamorato

Re: Salve astristi!chiedo a voi se questi cerchi vi piacciono!!

Messaggiodi GreyOwl » 05/02/2011, 14:12

se vuoi un sondaggio apri un sondaggio x davvero (c'è la funzione apposita nel form del messaggio).
sennò il topic che ti ho linkato è fatto apposta x chiedere pareri e consigli, anche io l'ho usato x quello e mi è stato utile e sta sicuro che tanta gente ti risponderà con piacere(c'è molta + gente che ha tra i tuoi messaggi quel topic con migliaia di visite piuttosto che uno nuovo)
sia chiaro, non è un rimbrotto ma una costatazione, non c'è da offendersi se viene detto che c'è già un altro topic a riguardo, è x la miglior fruibilità del forum
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Salve astristi!chiedo a voi se questi cerchi vi piacciono!!

Messaggiodi Rocco84 » 05/02/2011, 14:36

Tranquillo non si offende nessuno :)
se mi spostano,magari in una vetrina più ampia...perchè no...:)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel astra gtc 1.8 140 cv benzina del 12/2006 nera metallizzata,cerchi originali da 17'', allestimento sport con plancia nero lucido (black japan),vetri scuri (80% posteriori,40% anteriori), fari allo xeno 6000k (con linea can bus),luci di posizione,targa,fendinebbia (al led),crusotto,bagliaio tutte bianche, bracciolo in pelle originale opel, pedali opc, sigla opc sotto la manopola dei fari, cruise control, sensori di parcheggio,antenna radio modello "shark" calearo,fondino tachimetro personalizzato in stile OPC con dedica, autoradio (sempre nera,per opel astra) 2 din,lettore mp3,mp4,cd,dvd,divx,con sfondo personalizzato e 5 navigatori satellitari a scelta (Tomtom,Igo8,Sygic,Route66,Polnav),telefono bluetooth,digitale terrestre ad alta velocita' della dietz,con 2 antenne per sistema diversity,2 micro sd da 16 gb l'una,2 uscite usb,1 ipod,1 aux,2 telecomandi,retrocamera di parcheggio,strisce cromate sotto i finestrini,cromature circolari (casse anteriori e bocchettoni dell'aria sulla plancia),tappetini originali opel astra sport,antifurto satellitare con compilatore telefonico...work in progress...
Avatar utente
Rocco84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 141
Iscritto il: 15/05/2010, 12:09
Località: Eboli (sa) / L'Aquila
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Corsa anno 2005 1.3 69CV (Dal 2005 al 2010)
Umore: Innamorato

Re: Quali cerchi after market avete scelto o quali vorreste?

Messaggiodi gambo » 05/02/2011, 14:55

personalmente sono interessanti però sulle linee spigolose dell'astra h non ci vedo bene le linee tondeggianti di questi cerchi che ricordano quelli della golf o delle alfa poi il nero lucido non è un problema con il nero della macchina ma dipende il contrasto che c'è nel cerchio stesso con il diamantato :ok
il top dei 18" per l'astra restano gli originali :mrgreen:
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Quali cerchi after market avete scelto o quali vorreste?

Messaggiodi Rocco84 » 05/02/2011, 19:37

Ok...grazie mille del consiglio tecnico!!!!
3 i no....2 i si.....
di questo passo arriverò presto ad una soluzione del mio dilemma...
sti cerchi si...sti cerchi no...
:)
grazie a tutti voi....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel astra gtc 1.8 140 cv benzina del 12/2006 nera metallizzata,cerchi originali da 17'', allestimento sport con plancia nero lucido (black japan),vetri scuri (80% posteriori,40% anteriori), fari allo xeno 6000k (con linea can bus),luci di posizione,targa,fendinebbia (al led),crusotto,bagliaio tutte bianche, bracciolo in pelle originale opel, pedali opc, sigla opc sotto la manopola dei fari, cruise control, sensori di parcheggio,antenna radio modello "shark" calearo,fondino tachimetro personalizzato in stile OPC con dedica, autoradio (sempre nera,per opel astra) 2 din,lettore mp3,mp4,cd,dvd,divx,con sfondo personalizzato e 5 navigatori satellitari a scelta (Tomtom,Igo8,Sygic,Route66,Polnav),telefono bluetooth,digitale terrestre ad alta velocita' della dietz,con 2 antenne per sistema diversity,2 micro sd da 16 gb l'una,2 uscite usb,1 ipod,1 aux,2 telecomandi,retrocamera di parcheggio,strisce cromate sotto i finestrini,cromature circolari (casse anteriori e bocchettoni dell'aria sulla plancia),tappetini originali opel astra sport,antifurto satellitare con compilatore telefonico...work in progress...
Avatar utente
Rocco84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 141
Iscritto il: 15/05/2010, 12:09
Località: Eboli (sa) / L'Aquila
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Corsa anno 2005 1.3 69CV (Dal 2005 al 2010)
Umore: Innamorato

Re: Quali cerchi after market avete scelto o quali vorreste?

Messaggiodi diablo81 » 06/02/2011, 9:51

per la mia nuova J per le termiche che ne dite di questi cerchi da 16?

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: Salve astristi!chiedo a voi se questi cerchi vi piacciono!!

Messaggiodi GreyOwl » 06/02/2011, 13:03

diablo81 ha scritto:per la mia nuova J per le termiche che ne dite di questi cerchi da 16?

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

da 16 sulla J sembran tutte ruote da scooter :mah tanto vale mettere i cerchi in ferro x le invernali...
se trovi un'offerta + conveniente dei ferro x quei cerchi in lega, come disegno son simili a quelli di serie se non erro quindi ci stanno :ok




Rocco84 ha scritto:Salve a tutti...
come da titolo,sono indeciso sul se acquistare o meno questi cerchi per la mia macchina.
allora vorrei un consiglio,una specie di sondaggio (se questo non viola le regole del forum,in tal caso scusate tantissimo!!!!)

I cerchi che tanto mi piacciono sono questi:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


e questo è un fotomontaggio dei cerchi montati sotto la mia bimba...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


ditemi voi se vale la pena (cerchi 580€ spediti, gomme per quei cerchi sui 400/500 €,omologazione 150 €)

Grazie mille a tutti coloro che mi daranno il loro parere...tengo a precisare che non amo molto le macchine con tuning strani,pesanti...vorrei qualcosa di soft....
insomma...belli o brutti????


la macchina è già nera, se ci metti anche i cerchi neri diventa un tuttuno passaruota-gomma-cerchio
ho già visto un'auto di batman :lol: come fu definita all'epoca ed è appariscente sì, ti fà sì voltare x strada, ma non spicca...

io sono più per i contrasti cromatici, tipo black-gold o black-chrome e come disegno o stella o BBS style

sei bravo con photoshop, prova qualche fotomontaggio e sottoponicelo! :ok
Ultima modifica di GreyOwl il 06/02/2011, 13:52, modificato 1 volta in totale.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Quali cerchi after market avete scelto o quali vorreste?

Messaggiodi stefanom82 » 06/02/2011, 13:16

per i 16 sulla J concordo con quanto detto sopra...già i 19 sono "giusti" in base al passaruota della macchina...se ci metti i 16 così poi scusami, ma mi sa che ti ridono dietro....poi va bhè che tu dici sono solo per le invernali ma a sto punto metti quelli in ferroche almeno un "non intenditore" capisce di più che hai quei cerchi in modo "temporaneo"....

peri cerchi neri tondi sulla gtc nera....nun me gustano :roll:
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Re: Quali cerchi after market avete scelto o quali vorreste?

Messaggiodi M_I_R_K_O » 19/02/2011, 15:10

ciao a tutti per la mia ho scelto gli OZ CRONO sempre da 18:
Allegati
images.jpg
(7.77 KiB) Scaricato 5 volte
opel astra gtc 1.9 150 Cv
Kit irmsher completo no paraurti post
distanziali 1.6 cm
specchi m3 style
centralina
cerchi oz 18
strumentazione blu by Zlatan18
fari angel eyes
kit xeno
Avatar utente
M_I_R_K_O
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 15/03/2008, 17:40
Località: varese
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Quali cerchi after market avete scelto o quali vorreste?

Messaggiodi Marco78 » 07/04/2011, 12:32

scusate approfitto di questo spazio per chieder come vi siete trovati con i prodotti Mak o Alessio?
ho trovato delle buone offerte e sto valutando il passaggio verso i 17".
Grazie a chi mi darà il suo parere ;)
Astra 1.6 benzina, modello Enjoy del 2006 in attesa di novità !
Marco78
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 07/04/2011, 9:17
Località: cinisello balsamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: berlina

Re: Salve astristi!chiedo a voi se questi cerchi vi piacciono!!

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 07/04/2011, 12:48

GreyOwl ha scritto:mi piacciono di + [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Immagine a 425€

o meglio di tutti i Lamborghini replica Immagine

comunque un topic del genere esiste già da anni, è [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. prego i mod di unire :thx



Grey mi piacciono da impazzire i primi.. però non mi convincono come qualità.....
NOn vorrei che dopo la prima buca.......................... :piange
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: Quali cerchi after market avete scelto o quali vorreste?

Messaggiodi AndrewGTC » 07/04/2011, 18:54

AndrewGTC ha scritto:Amore a prima vista!!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]



I primi cerchi li avevo già postati io nella pagina prima...sono troppo belli belli, ma li preferisco in versione "black"! :ok
ASTRA GTC 1.6 Turbo 180 cv IDS+ Cosmo Silver Lightning, cerchi 18", Fari Bi-Xeno, CID, CDC 40 Opera mp3, Clima ECC, Travel Pack, Paraurti Anteriore completo OPC, Minigonne e Sottoparaurti Posteriore Opc-line, Spoiler Lester e Volante OPC
Ordinata 02/08/2008 Arrivata 05/11/2008 Consegnata 19/11/2008

Ammirate la mia belva cliccando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
AndrewGTC
SOCIO N° 028
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 17/06/2008, 15:45
Località: Cesano Maderno (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Quali cerchi after market avete scelto o quali vorreste?

Messaggiodi MTEKKENM » 17/06/2011, 20:35

OK ragazzuoli ho il mio nullaosta! E quindi ho scelto i Tomason TN5 da 18 pollici con canale 8.5
Ora che ET mi consigliate per passare sicuramente la prova dell collaudo?
Oltretutto non mi va che tocchi i passaruota! Quali son le misure giuste che devo vedere per affettuare un acquisto??
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Uploaded with [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Image
Avatar utente
MTEKKENM
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 02/05/2008, 14:30
Località: sorrento

Re: Quali cerchi after market avete scelto o quali vorreste?

Messaggiodi Cyfer » 07/08/2011, 12:41

Hartmann Wheels, HROC (replica dei cerchi della VW Iroc Concept ) 8,5x19', ET 37, 5x112 con dadi flottanti, così possono montare sulle nostre 5x110. ;)

Immagine Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Quali cerchi after market avete scelto o quali vorreste?

Messaggiodi Nickk » 07/08/2011, 18:43

Bellissimi... Da 18" no vero??? Prezzo???
ASTRA GTC Sport 1.7 CDTI STAR SILVER III 101 CV @ 140CV by Carburatori Bergamo (la va che ea brusa)

CD30MP3 - Cerchi 8x18" Arcasting K11 + Gomme Falken FK452 225/40/18 - Antifurto - Sensori Parcheggio - Minigonne OPC Line + Sotto Spoiler posteriore raccordato - Spoiler VXR - Calandra senza logo - Fanali Hella + Kit Xeno Professional 6.000K by Xenolamp - Fari posteriori Hella Ice Grey - Aspirazione completa DBilas - Bracciolo centrale Armster - Scarico InoxCar modificato per il 1.7 - Mascherine fendi by Lexmaul - Pinze dei freni con adesivi "GTC" by GSXR2001 - Cupole specchietti in NOC della 3M - Dischi ant. e post. Roesch - Cuffia cambio e freno a mano by Bonomo Interni - Pomello leva freno a mano by Steinmetz - Albeda-H #6 by Cl@udio - Poggiapiede artigianale

Impianto audio:
Radio JVC KW-AVX820 - Monitor 6" TS al posto del CDB - Woofer ESB serie 8000 - Tweeter Dynaudio MD102 - SUB JL W3 da 8" - N°2 STEG K4/01 - Processore HELIX - Batteria suppl. STINGER SP1000 - Condensatore 1F Lanzar Vibe PRO
Avatar utente
Nickk
SOCIO N° 104
 
Messaggi: 833
Iscritto il: 28/08/2006, 10:36
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Sciroccato

Re: Quali cerchi after market avete scelto o quali vorreste?

Messaggiodi Cyfer » 08/08/2011, 19:23

Invece si, c'e' una ditta coreana che li fa' anche da 18", anche se non ricordo come si chiama. Ricordo infatti che questi cerchi sono dei replica di quelli della concept Iroc, percio' il design non e' esclusiva di un solo produttore.
Per gli Hartmann da 19" il prezzo e' di circa 210 euro a cerchio, mentre per i 18" non so. ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Quali cerchi after market avete scelto o quali vorreste?

Messaggiodi Nickk » 08/08/2011, 21:19

Accettabile direi io come prezzo... Coreani non mi fido delle fusioni...
ASTRA GTC Sport 1.7 CDTI STAR SILVER III 101 CV @ 140CV by Carburatori Bergamo (la va che ea brusa)

CD30MP3 - Cerchi 8x18" Arcasting K11 + Gomme Falken FK452 225/40/18 - Antifurto - Sensori Parcheggio - Minigonne OPC Line + Sotto Spoiler posteriore raccordato - Spoiler VXR - Calandra senza logo - Fanali Hella + Kit Xeno Professional 6.000K by Xenolamp - Fari posteriori Hella Ice Grey - Aspirazione completa DBilas - Bracciolo centrale Armster - Scarico InoxCar modificato per il 1.7 - Mascherine fendi by Lexmaul - Pinze dei freni con adesivi "GTC" by GSXR2001 - Cupole specchietti in NOC della 3M - Dischi ant. e post. Roesch - Cuffia cambio e freno a mano by Bonomo Interni - Pomello leva freno a mano by Steinmetz - Albeda-H #6 by Cl@udio - Poggiapiede artigianale

Impianto audio:
Radio JVC KW-AVX820 - Monitor 6" TS al posto del CDB - Woofer ESB serie 8000 - Tweeter Dynaudio MD102 - SUB JL W3 da 8" - N°2 STEG K4/01 - Processore HELIX - Batteria suppl. STINGER SP1000 - Condensatore 1F Lanzar Vibe PRO
Avatar utente
Nickk
SOCIO N° 104
 
Messaggi: 833
Iscritto il: 28/08/2006, 10:36
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Sciroccato

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Cerchi & Pneumatici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti