Quali cerchi after market avete scelto o quali vorreste?

Per restare incollati all'asfalto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Quali cerchi after market avete scelto o quali vorreste?

Messaggiodi shinigami984 » 31/08/2010, 12:33

ma i mak variante ice black vanno bene per la nostra?
Astra GTC enjoy 1.7 EX 125cv OPC LINE:
MY08, Colore Star Silver - F.A.P. - ESP Plus - CD30 MP3 Aux In - Comandi al volante - 7a Cassa - Fendinebbia
AM: Cerchi 18" pentarazze - Antenna Corta Simoni Racing - Computer Di Bordo - Check Control - Cruise Control - GID - Kit XENON 8000°K - Eibach Prokit - Calandra OPC - Pedaliera OPC - Ambient Light Blue - Volante OPC - Fap by Bartoli - Filtro a pannello BMC - Sprint Booster - Modulo Steinbauer

WIP:Spoiler lester (in attesa di montaggio)

Ritirata: 24/08/2009
Avatar utente
shinigami984
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 233
Iscritto il: 27/08/2009, 16:15
Località: Mantova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Astra G sw

Re: Quali cerchi after market avete scelto o quali vorreste?

Messaggiodi fiore87 » 16/11/2010, 18:16

Non so a voi, ma a me fa uno strano effetto :asd
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Non la sto preparando come Track Day Car, ho solo montato le gomme invernali al posto delle estive :mrgreen:
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Quali cerchi after market avete scelto o quali vorreste?

Messaggiodi andreamatti » 16/11/2010, 18:46

eh si un altra macchina :paura , tra poco toccherà metter su anche a me i 17 invernali come i tuoi ma continuo a rimandare... :pazzo
Astra GTC 1.7 125cv.FAP 6m
Allestimento COSMO con COSMO PACK,
Colore Black Sapphire
Kit completo OPC
Cerchi 18" tn 1 et30
SpoilerVXR
Angel eyes
Pinze rosse
Led ultrawhite


W.I.P: ci sto pensando...
andreamatti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 276
Iscritto il: 16/06/2008, 9:08
Località: Prov.Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Quali cerchi after market avete scelto o quali vorreste?

Messaggiodi davide___89 » 11/01/2011, 18:23

http://img706.imageshack.us/i/bp2kf7bmk ... eujmn.jpg/

A me piacciono questi ma tanto qualcuno sa dove trovarli? A un prezzo ragionevole perchè al concessionario per prenderne uno non so quanto tocca spendere.

Spero che si veda l'immagine. :mrgreen:
Opel Astra gtc casablanca white 1.9 150 cv mappa by serialtuning
Fari bi-xeno
Kit completo irmscher
Pinze rosse
Vetri posteriori oscurati
Cerchi Tomason 18x8,5 hyper black
Dischi freno brembo autoventilati
Pinze freno starline
Rimozione tergicristalli posteriore
sony gt650ui
audison lrx 2.500
audison lrx 1.400
hertz hsk165
hertz 300hx doppia bobina in reflex
alimentazione audison cavi 35mmq potenza e segnale by thender
batteria optima gialla 75 ampere
davide___89
SOCIO N° 467
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 23/05/2008, 14:40
Località: Provincia PU
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Gtc Irmscher

Re: Quali cerchi after market avete scelto o quali vorreste?

Messaggiodi gambo » 11/01/2011, 21:59

davide___89 ha scritto:http://img706.imageshack.us/i/bp2kf7bmkkgrhquhdseujmn.jpg/

A me piacciono questi ma tanto qualcuno sa dove trovarli? A un prezzo ragionevole perchè al concessionario per prenderne uno non so quanto tocca spendere.

Spero che si veda l'immagine. :mrgreen:


:paura finalmente un cerchio decente a 4 fori :mrgreen:
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Quali cerchi after market avete scelto o quali vorreste?

Messaggiodi claudiogtc » 15/01/2011, 0:08

ciao raga volevo chiedervi un parere,attualmente o cerchi originali da 16,anzi diciamo che nn sono proprio cerchi perche sono in ferro con borchie in plastica,pero danno l effeto che o dei cerchi in lega,opel li chiama design..la mia domanda e questa vorrei cambiarli con dei mak fever mirror,pero nn so se prendere i 16 e tenere queste gomme,oppure prenderli da 17 pero dovro cambiare le gomme e avendo solamente 3300km nn mi sembra proprio il caso cambiarli...quindi voi che ne pensate?nn o citato i 18 perche la mia nn ce la omologati perche e la versione ecofex...grazie a tutti a coloro che risponderranno...
Astra Gtc 1.7 110 Cv Ecoflex Enjoy My 9.5 Colore Olimpic White,Accensione Fari Automatici,Retrovisore Fotocromatico, Bid, Check Control,Fari Fendinebbia,Smoker Pack,Ruota Di Scorta Di Dimensioni Normali,Radio Mp3 Con Presa Aux-In,Antifurto,Chiusura Vetri Confort,Light Pack,Sensore Pioggia,Volante In Pelle,Comandi Radio Al Volante A.M : Bracciolo In Pelle,Cerchi In Lega Mak 5-Fever Mirror,Spoiler Lester Rivestito Con Pellicola In Carbonio Lucido ,Stereo Sony 1 Din,Lampadine Plafoniera Anteriore e Posteriore,Lampadina Cassetto Lampadine Targa,Lampadina Bagagliaio SMd,Sub Alpine Attivo,Anteriore GME Composto Da Woofer Da 20 Tweeter Da 28,Battittacco Con Scritta "Astra",Pedaliera OPC,Tetto e Specchietti Retrovisori Nero Lucido, Paraurti Anteriore Opc Con Fendinebbia Originale,Paraurti Posteriore Opc Con Estrattore Nero Lucido, minigonne Tese Design,Calandra Anteriore Nera Lucida,Cid,AlbedA-H Versione #7,Oscurazione Vetri,Modulo Accelleratore Pedalbox by N.T.P,Sensori Parcheggio,Illuminazione Maniglie e Apri Porta Interne Con Led Rosso e Zona Piedi Led Bianchi,Volante Sport,Plastiche Interne Nere Lucide
Avatar utente
claudiogtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 31/08/2010, 21:03
Località: roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc
Altra Opel: corsa c 1.4 sport

Re: Quali cerchi after market avete scelto o quali vorreste?

Messaggiodi gambo » 16/01/2011, 21:48

claudiogtc ha scritto:ciao raga volevo chiedervi un parere,attualmente o cerchi originali da 16,anzi diciamo che nn sono proprio cerchi perche sono in ferro con borchie in plastica,pero danno l effeto che o dei cerchi in lega,opel li chiama design..la mia domanda e questa vorrei cambiarli con dei mak fever mirror,pero nn so se prendere i 16 e tenere queste gomme,oppure prenderli da 17 pero dovro cambiare le gomme e avendo solamente 3300km nn mi sembra proprio il caso cambiarli...quindi voi che ne pensate?nn o citato i 18 perche la mia nn ce la omologati perche e la versione ecofex...grazie a tutti a coloro che risponderranno...

beh almeno hai i 17" omologati!!!io neanche quelli!!! :x
beh comunque direi 17" di sicuro tu che puoi!!! :mrgreen:
magari vedi se intanto finire queste gomme e poi cambiare tutto o venderle e tenere i cerchi in ferro per le invernali...vedi te però 17"!!! :ok :mrgreen:
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Quali cerchi after market avete scelto o quali vorreste?

Messaggiodi claudiogtc » 16/01/2011, 22:27

http://img834.imageshack.us/img834/6358/6244.jpg

questi sono i cerchi che vorrei prendere... ;) :mrgreen: :mrgreen:

per risp a gambo,strano che tu nn li abbia segnati i 17 eppure e una enjoy come la mia...anche io sarei puntato per i 17 che per la gtc sarebbe il minimo...pero dovro aspettare un bel po prima di montarli con il timore che escono di produzione...per le invernali nn o bisogno perche essendo di roma nn o problemi con la neve o di temperature tanto rigide da montare gomme invernali..sono proprio indeciso :piange perche la voglia e talmente tanta da prendere i 16 e montarli subito pero con il timore dopo che nn rendano quando i 17...boh :mah

ragazzi pensavo secondo voi che gomme trovrei prendere 215/45/17 o 225/45/17?io sarei propenso per i primi..voi?
Astra Gtc 1.7 110 Cv Ecoflex Enjoy My 9.5 Colore Olimpic White,Accensione Fari Automatici,Retrovisore Fotocromatico, Bid, Check Control,Fari Fendinebbia,Smoker Pack,Ruota Di Scorta Di Dimensioni Normali,Radio Mp3 Con Presa Aux-In,Antifurto,Chiusura Vetri Confort,Light Pack,Sensore Pioggia,Volante In Pelle,Comandi Radio Al Volante A.M : Bracciolo In Pelle,Cerchi In Lega Mak 5-Fever Mirror,Spoiler Lester Rivestito Con Pellicola In Carbonio Lucido ,Stereo Sony 1 Din,Lampadine Plafoniera Anteriore e Posteriore,Lampadina Cassetto Lampadine Targa,Lampadina Bagagliaio SMd,Sub Alpine Attivo,Anteriore GME Composto Da Woofer Da 20 Tweeter Da 28,Battittacco Con Scritta "Astra",Pedaliera OPC,Tetto e Specchietti Retrovisori Nero Lucido, Paraurti Anteriore Opc Con Fendinebbia Originale,Paraurti Posteriore Opc Con Estrattore Nero Lucido, minigonne Tese Design,Calandra Anteriore Nera Lucida,Cid,AlbedA-H Versione #7,Oscurazione Vetri,Modulo Accelleratore Pedalbox by N.T.P,Sensori Parcheggio,Illuminazione Maniglie e Apri Porta Interne Con Led Rosso e Zona Piedi Led Bianchi,Volante Sport,Plastiche Interne Nere Lucide
Avatar utente
claudiogtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 31/08/2010, 21:03
Località: roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc
Altra Opel: corsa c 1.4 sport

Re: Quali cerchi after market avete scelto o quali vorreste?

Messaggiodi AndrewGTC » 21/01/2011, 10:14

Amore a prima vista!!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ASTRA GTC 1.6 Turbo 180 cv IDS+ Cosmo Silver Lightning, cerchi 18", Fari Bi-Xeno, CID, CDC 40 Opera mp3, Clima ECC, Travel Pack, Paraurti Anteriore completo OPC, Minigonne e Sottoparaurti Posteriore Opc-line, Spoiler Lester e Volante OPC
Ordinata 02/08/2008 Arrivata 05/11/2008 Consegnata 19/11/2008

Ammirate la mia belva cliccando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
AndrewGTC
SOCIO N° 028
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 17/06/2008, 15:45
Località: Cesano Maderno (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Quali cerchi after market avete scelto o quali vorreste?

Messaggiodi fiore87 » 21/01/2011, 10:18

AndrewGTC ha scritto:Amore a prima vista!!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Come non quotare...... :concordo
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Quali cerchi after market avete scelto o quali vorreste?

Messaggiodi gambo » 21/01/2011, 17:44

claudiogtc ha scritto:ragazzi pensavo secondo voi che gomme trovrei prendere 215/45/17 o 225/45/17?io sarei propenso per i primi..voi?

io direi le seconde ;) maggior tenuta ed estetica :ok
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Quali cerchi after market avete scelto o quali vorreste?

Messaggiodi claudiogtc » 21/01/2011, 22:50

gambo ha scritto:
claudiogtc ha scritto:ragazzi pensavo secondo voi che gomme trovrei prendere 215/45/17 o 225/45/17?io sarei propenso per i primi..voi?

io direi le seconde ;) maggior tenuta ed estetica :ok




alcuni dicono che con i primi si a l effetto di avere i 18 perche la spalla risulta piu bassa quindi sembra che il cerchio sia piu grande...pero e pure vero che con i secondi si a piu confort...perche la gomma e meno tirata...cosi si dice...
Astra Gtc 1.7 110 Cv Ecoflex Enjoy My 9.5 Colore Olimpic White,Accensione Fari Automatici,Retrovisore Fotocromatico, Bid, Check Control,Fari Fendinebbia,Smoker Pack,Ruota Di Scorta Di Dimensioni Normali,Radio Mp3 Con Presa Aux-In,Antifurto,Chiusura Vetri Confort,Light Pack,Sensore Pioggia,Volante In Pelle,Comandi Radio Al Volante A.M : Bracciolo In Pelle,Cerchi In Lega Mak 5-Fever Mirror,Spoiler Lester Rivestito Con Pellicola In Carbonio Lucido ,Stereo Sony 1 Din,Lampadine Plafoniera Anteriore e Posteriore,Lampadina Cassetto Lampadine Targa,Lampadina Bagagliaio SMd,Sub Alpine Attivo,Anteriore GME Composto Da Woofer Da 20 Tweeter Da 28,Battittacco Con Scritta "Astra",Pedaliera OPC,Tetto e Specchietti Retrovisori Nero Lucido, Paraurti Anteriore Opc Con Fendinebbia Originale,Paraurti Posteriore Opc Con Estrattore Nero Lucido, minigonne Tese Design,Calandra Anteriore Nera Lucida,Cid,AlbedA-H Versione #7,Oscurazione Vetri,Modulo Accelleratore Pedalbox by N.T.P,Sensori Parcheggio,Illuminazione Maniglie e Apri Porta Interne Con Led Rosso e Zona Piedi Led Bianchi,Volante Sport,Plastiche Interne Nere Lucide
Avatar utente
claudiogtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 31/08/2010, 21:03
Località: roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc
Altra Opel: corsa c 1.4 sport

Re: Quali cerchi after market avete scelto o quali vorreste?

Messaggiodi Michelerevis » 24/01/2011, 20:29

io ho i mak matrix mirror da 17...ormai sono usciti da parecchi anni ma sono bellissimi e molto simili a quelli di serie da 18! fantastici!
ASTRA H 5P 1.9 CDTI 16V COSMO - BLACK SAPPHIRE - CERCHI MAK MATRIX MIRROR 17" - CCENTRALINA RIMAPPATA A 178CV/409 Nm (TESTATA SUI RULLI) - ASSETTO BILSTEIN/EIBACH - VETRI POST. OSCURATI - IMPIANTO STEREO ALPINE/AUDISON/HERTZ - MINIGONNE E SOTTOPARAURTI OPC LINE - TERMINALE SCARICO OVALE - RIMOZIONE LOGHI POSTERIORI - VERCNICIATURA NERA CALANDRA ANT. E POST. - CALOTTE SPECCHI CROMATE OPEL - ANTENNA CORTA NERA SIMONI RACING
Avatar utente
Michelerevis
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 19/01/2011, 13:27
Località: Macerata
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Corsa

Re: Quali cerchi after market avete scelto o quali vorreste?

Messaggiodi claudiogtc » 24/01/2011, 20:45

Michelerevis ha scritto:io ho i mak matrix mirror da 17...ormai sono usciti da parecchi anni ma sono bellissimi e molto simili a quelli di serie da 18! fantastici!


si in effetti avevo pensato anche a questi...pero come hai scritto gia tu sono usciti fuori produzione quindi si trovano solo usati,e per trovarli in buone condizioni nn e facile...la tua astra di che colore e?qualche foto ce l hai per vedere il risultato?che misura di gomme hai?qualche parere in piu?scusa le troppe domande ma sono curioso... :mrgreen:
Astra Gtc 1.7 110 Cv Ecoflex Enjoy My 9.5 Colore Olimpic White,Accensione Fari Automatici,Retrovisore Fotocromatico, Bid, Check Control,Fari Fendinebbia,Smoker Pack,Ruota Di Scorta Di Dimensioni Normali,Radio Mp3 Con Presa Aux-In,Antifurto,Chiusura Vetri Confort,Light Pack,Sensore Pioggia,Volante In Pelle,Comandi Radio Al Volante A.M : Bracciolo In Pelle,Cerchi In Lega Mak 5-Fever Mirror,Spoiler Lester Rivestito Con Pellicola In Carbonio Lucido ,Stereo Sony 1 Din,Lampadine Plafoniera Anteriore e Posteriore,Lampadina Cassetto Lampadine Targa,Lampadina Bagagliaio SMd,Sub Alpine Attivo,Anteriore GME Composto Da Woofer Da 20 Tweeter Da 28,Battittacco Con Scritta "Astra",Pedaliera OPC,Tetto e Specchietti Retrovisori Nero Lucido, Paraurti Anteriore Opc Con Fendinebbia Originale,Paraurti Posteriore Opc Con Estrattore Nero Lucido, minigonne Tese Design,Calandra Anteriore Nera Lucida,Cid,AlbedA-H Versione #7,Oscurazione Vetri,Modulo Accelleratore Pedalbox by N.T.P,Sensori Parcheggio,Illuminazione Maniglie e Apri Porta Interne Con Led Rosso e Zona Piedi Led Bianchi,Volante Sport,Plastiche Interne Nere Lucide
Avatar utente
claudiogtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 31/08/2010, 21:03
Località: roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc
Altra Opel: corsa c 1.4 sport

Salve astristi!chiedo a voi se questi cerchi vi piacciono!!

Messaggiodi Rocco84 » 04/02/2011, 18:17

Salve a tutti...
come da titolo,sono indeciso sul se acquistare o meno questi cerchi per la mia macchina.
allora vorrei un consiglio,una specie di sondaggio (se questo non viola le regole del forum,in tal caso scusate tantissimo!!!!)

I cerchi che tanto mi piacciono sono questi:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


e questo è un fotomontaggio dei cerchi montati sotto la mia bimba...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


ditemi voi se vale la pena (cerchi 580€ spediti, gomme per quei cerchi sui 400/500 €,omologazione 150 €)

Grazie mille a tutti coloro che mi daranno il loro parere...tengo a precisare che non amo molto le macchine con tuning strani,pesanti...vorrei qualcosa di soft....
insomma...belli o brutti????
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel astra gtc 1.8 140 cv benzina del 12/2006 nera metallizzata,cerchi originali da 17'', allestimento sport con plancia nero lucido (black japan),vetri scuri (80% posteriori,40% anteriori), fari allo xeno 6000k (con linea can bus),luci di posizione,targa,fendinebbia (al led),crusotto,bagliaio tutte bianche, bracciolo in pelle originale opel, pedali opc, sigla opc sotto la manopola dei fari, cruise control, sensori di parcheggio,antenna radio modello "shark" calearo,fondino tachimetro personalizzato in stile OPC con dedica, autoradio (sempre nera,per opel astra) 2 din,lettore mp3,mp4,cd,dvd,divx,con sfondo personalizzato e 5 navigatori satellitari a scelta (Tomtom,Igo8,Sygic,Route66,Polnav),telefono bluetooth,digitale terrestre ad alta velocita' della dietz,con 2 antenne per sistema diversity,2 micro sd da 16 gb l'una,2 uscite usb,1 ipod,1 aux,2 telecomandi,retrocamera di parcheggio,strisce cromate sotto i finestrini,cromature circolari (casse anteriori e bocchettoni dell'aria sulla plancia),tappetini originali opel astra sport,antifurto satellitare con compilatore telefonico...work in progress...
Avatar utente
Rocco84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 141
Iscritto il: 15/05/2010, 12:09
Località: Eboli (sa) / L'Aquila
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Corsa anno 2005 1.3 69CV (Dal 2005 al 2010)
Umore: Innamorato

Re: Salve astristi!chiedo a voi se questi cerchi vi piacciono!!

Messaggiodi Sting the crow » 04/02/2011, 18:48

il disegno dei cerchi son belli.. montai sull l'astra un pò meno... :mah per i miei gusti sull'H ci stanno altri disegni..
1.7 125cv cosmo, Metro
Avatar utente
Sting the crow
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 448
Iscritto il: 08/10/2010, 14:55
Località: Germania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel astra J 1.7 125 cv 5p

Re: Salve astristi!chiedo a voi se questi cerchi vi piacciono!!

Messaggiodi Piccola_Bambina » 04/02/2011, 19:15

Concordo con sting :D ...come disegno sono veramente belli!!!!!! :ok ...ma sinceramente io li prenderei di un altro colore, magari più chiaro!!!!!!! ;) ..ma solo perché hai già la macchina di colore nero e con quei cerchi secondo me diventa ancora più scura!!!!!!!
Astra H 5P.. 1.3 90 cv - piccola ma potente!!!!..colore grigio scuro...A.M. led interni anteriori + posteriori...cruise control...illuminazione interna led bianchi...bracciolo originale...calotte cromate...ma c'è tanto da fare!!!!!!!!!!!! :D.. P.S. chiamatemi Giacomo!!!!!!!!!!!!!!il nickname inganna!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Piccola_Bambina
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 02/04/2010, 8:21
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Salve astristi!chiedo a voi se questi cerchi vi piacciono!!

Messaggiodi Rocco84 » 04/02/2011, 19:20

Grazie mille dei consigli estetici...oro colato per me...
Continuate....

quindi dite si al disegno,magari erano perfetti sotto un'astra bianca???

ho ben compreso???

dovrei buttarmi su qualcosa di più chiaro??? senza nero all'interno?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel astra gtc 1.8 140 cv benzina del 12/2006 nera metallizzata,cerchi originali da 17'', allestimento sport con plancia nero lucido (black japan),vetri scuri (80% posteriori,40% anteriori), fari allo xeno 6000k (con linea can bus),luci di posizione,targa,fendinebbia (al led),crusotto,bagliaio tutte bianche, bracciolo in pelle originale opel, pedali opc, sigla opc sotto la manopola dei fari, cruise control, sensori di parcheggio,antenna radio modello "shark" calearo,fondino tachimetro personalizzato in stile OPC con dedica, autoradio (sempre nera,per opel astra) 2 din,lettore mp3,mp4,cd,dvd,divx,con sfondo personalizzato e 5 navigatori satellitari a scelta (Tomtom,Igo8,Sygic,Route66,Polnav),telefono bluetooth,digitale terrestre ad alta velocita' della dietz,con 2 antenne per sistema diversity,2 micro sd da 16 gb l'una,2 uscite usb,1 ipod,1 aux,2 telecomandi,retrocamera di parcheggio,strisce cromate sotto i finestrini,cromature circolari (casse anteriori e bocchettoni dell'aria sulla plancia),tappetini originali opel astra sport,antifurto satellitare con compilatore telefonico...work in progress...
Avatar utente
Rocco84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 141
Iscritto il: 15/05/2010, 12:09
Località: Eboli (sa) / L'Aquila
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Corsa anno 2005 1.3 69CV (Dal 2005 al 2010)
Umore: Innamorato

Re: Salve astristi!chiedo a voi se questi cerchi vi piacciono!!

Messaggiodi Piccola_Bambina » 04/02/2011, 19:32

Beh sinceramente, per i miei gusti, quei cerchi li vedrei sotto un'astra bianca, come hai detto tu!!!!!!!! :ok
Secondo me per la tua bimba il colore più adatto è proprio quello che hai adesso!!!!!!!!! :mrgreen: ..spezza un pò il nero e riconduce molto alle cromature!!!!!!!!!!!!!! ;)
Astra H 5P.. 1.3 90 cv - piccola ma potente!!!!..colore grigio scuro...A.M. led interni anteriori + posteriori...cruise control...illuminazione interna led bianchi...bracciolo originale...calotte cromate...ma c'è tanto da fare!!!!!!!!!!!! :D.. P.S. chiamatemi Giacomo!!!!!!!!!!!!!!il nickname inganna!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Piccola_Bambina
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 02/04/2010, 8:21
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Salve astristi!chiedo a voi se questi cerchi vi piacciono!!

Messaggiodi CosmicBoy » 04/02/2011, 19:38

Esco dal coro e dico MAGNIFICI :ok :ok !!
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Cerchi & Pneumatici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti