Aiutino misure cerchi lega primo acquisto

Per restare incollati all'asfalto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Aiutino misure cerchi lega primo acquisto

Messaggiodi Dr Becker » 01/04/2015, 10:12

Salve a tutti mi servirebbe un aiuto sulla scelta della misura dei cerchi in lega piu' adatti alla mia auto non avendone mai comprati di nuovi in vita mia non vorrei fare casini. Al momento monto sulla mia 6.5x16 5x110 ET39 con gomme 205/55 16, ho trovato in offerta questi DOTZ SHURIKEN Immagine con queste caratteristiche Dimensione: 7,5x17 5x110 ET40
mi sembra che vada tutto bene tranne l'ET40, se non ho capito male con questo ET40 i cerchi starebbero piu' interni non 'c'e il rischio che mi tocchino la pinza dei dischi freno. Poi non conosco le dimensioni del mozzo di questi Dotz dovrebbe essere 70,1 mentre i miei sono da 65.1, ho provato a scrivere dove li vendono, mi hanno risposto dicendomi solo che i fori dei bulloni in realta' sono dei 5x112 ma che posso montarli perche' mi darebbero dei bulloni flottanti ( cosa sono....) ma non mi hanno risposto sull'ET. Vorrei sapere da voi se posso montare un ET40, o in alternativa su che range dovrei stare. Poi meglio un cerchio 7,5x17 o un 8x17 visto che vorrei montare dei pneumatici 225/45 17 come da libretto di piu' non posso. Grazie a chi mi da un chiarimento
Astra GTC 1.9 150cv Diesel Cosmo 3 Porte
Dr Becker
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 06/02/2015, 11:58
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 GTC 3P 150CV

Torna a [ASTRA H] Cerchi & Pneumatici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti