Misura bulloni cerchi

Per restare incollati all'asfalto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Misura bulloni cerchi

Messaggiodi EvilDead » 12/04/2014, 19:08

Ragazzi son disperato.
Ho acquistato a prezzaccio 4 cerchi in lega originali gommati, per poter avere treno invernale/estivo e relativa ruota di scorta.
Siccome di serie ho su il kit riparazione, non ce ne crik ne chiave relativa per montare i bulloni. Il crik l'ho recuperato dal mio garage, era quello di una vecchia Delta e va benissimo...ma la chiave per i bulloni...che caspita di misura è? è metrica ? pollici? La numero 17 sembrerebbe andare bene, ma provando con una di quella chiavi a X mi sembra che abbia un pò troppo gioco e comunque non riesco a smontare questi maledetti bulloni.
Se qualcuno ne sa qualcosa, o può postare una foto della chiave per smontare i bulloni ne sarei grato.
SW 1.7 CDTi 125cv immatricolazione 26/06/2010, esclusione EGR e DPF, mappatura 150 cv.
Colore TECHNICAL GREY MET
Interni ALPHA TECHNO CHARCOAL
DPF,Clima elettronico (ECC), Cruise Control, COSMO PLUS PACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, VETRI LAT. E POST. OSCURATI
COMPUTER IN ITALIANO, GRAPHIC INFO DISPLAY(GID) VAR1, RADIO CD30 MP3,
COMPUTER DI BORDO, DISPLAY REMINDER PACKAGE, cerchi 17" Lega 5 razze.
EvilDead
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 19/11/2013, 20:08
Località: Varese, Insubria.
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1.7 CDTi 125cv Cosmo Plus Pack

Re: Misura bulloni cerchi

Messaggiodi EvilDead » 13/04/2014, 12:38

RISOLTO! La misura corretta è 17...ho comperato una buona chiave allungabile e con poco sforzo, son riuscito a cambiarmi le gomme.
Alla prossima, passo e chiudo!
SW 1.7 CDTi 125cv immatricolazione 26/06/2010, esclusione EGR e DPF, mappatura 150 cv.
Colore TECHNICAL GREY MET
Interni ALPHA TECHNO CHARCOAL
DPF,Clima elettronico (ECC), Cruise Control, COSMO PLUS PACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, VETRI LAT. E POST. OSCURATI
COMPUTER IN ITALIANO, GRAPHIC INFO DISPLAY(GID) VAR1, RADIO CD30 MP3,
COMPUTER DI BORDO, DISPLAY REMINDER PACKAGE, cerchi 17" Lega 5 razze.
EvilDead
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 19/11/2013, 20:08
Località: Varese, Insubria.
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1.7 CDTi 125cv Cosmo Plus Pack


Torna a [ASTRA H] Cerchi & Pneumatici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti