Topic Uniti : Che gomme metto?

Per restare incollati all'asfalto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Che gomme metto?

Messaggiodi fastcol » 29/01/2014, 19:38

Uniroyal rainsport 3 225/45 r17 90 euro CAD.

Io domani le acquisto per la mia astra h 1.7 cdti s.w.

Saluti


Inviato da mio iPad utilizzando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra 1.7 H cdti 101 CV - Cosmo S.W. - km.62.000 11/2005. Originale come da fabbrica. Cd 30, tasto Sport - sensori di parcheggio posteriori after market - gomme continental sport contact 2 225/45 R 17 91 Y (2 sono ancora le originali oramai alla frutta).
sostituzione alternatore dp 4 anni di vita ed il giorno dp la scadenza della garanzia quadriennale.
fastcol
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 05/04/2013, 10:34
Località: sestri levante
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 s.w. cdti cosmo

Re: Che gomme metto?

Messaggiodi 1686CDTI » 29/01/2014, 19:52

io ho sostituito la Michelin primacy hp con il nuovo modello primacy 3 ed anche io ho notato un peggioramento della tenuta, soprattutto in curva; la gomma sembra essere meno rigida. Per la cronaca, prima montavo 4 primacy hp di cui ho tagliato la ant dx e post dx a distanza di 3 settimane ed al loro posto ho montato una continental del 2001 che avevo in casa e una energy saver quasi finita perché non potevo cambiare le gomme! Nonostante ciò la tenuta in curva era mooolto migliore! Avrò mica trovato la combinazione ideale ? :mrgreen:
Opel Astra SW 1.7 CDTI Enjoy 101 cv @ 130 CV By Marino. Ritirata il 23/11/2007.
Z17DTH Inside

Modifiche: Sbloccato CdB + Vetri posteriori oscurati + Kit xeno 5000K anabbaglianti e fendi + Antenna corta alluminio + Ambient light a led + 3° stop nero con scritta ASTRA + scritta ENJOY sottoporta originale Vauxhall + Finale marmitta cromato + Profili finestrini cromati + Cerchi colore nero opaco.
Avatar utente
1686CDTI
SOCIO N° 466
 
Messaggi: 376
Iscritto il: 07/09/2012, 13:14
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra SW mod. Enjoy 1.7 CDTI 101 CV
Altra Opel: Ex mitica Astra F (ASTRINA) SW mod GLS 1.4i 82 cv Bianca.
Non ti dimenticherò mai!

Re: Che gomme metto?

Messaggiodi MarcoM22 » 29/01/2014, 22:48

alla fine la scelta è caduta sulle Bridgestone Turanza ER300...gomma da touring...non faccio molte curve e prediligo il comfort alla sportività!

bridgestone-turanza-er-300-p_14361671vb.jpg
(28.42 KiB) Scaricato 16 volte


510 euro il treno montato, equilibrato e convergenza compresa!
Cosa dite? Le monto giovedi...
Astra GTC 1.7 101cv Cosmo MY 2007
MarcoM22
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 03/02/2013, 23:59
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC CDTI 1.7 101cv Cosmo

Re: Che gomme metto?

Messaggiodi fastcol » 30/01/2014, 9:55

Cosa mi dite delle dunlop sport maxx rt.....??? Hanno una mescola morbida o dura??

Grz


Inviato da mio iPad utilizzando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra 1.7 H cdti 101 CV - Cosmo S.W. - km.62.000 11/2005. Originale come da fabbrica. Cd 30, tasto Sport - sensori di parcheggio posteriori after market - gomme continental sport contact 2 225/45 R 17 91 Y (2 sono ancora le originali oramai alla frutta).
sostituzione alternatore dp 4 anni di vita ed il giorno dp la scadenza della garanzia quadriennale.
fastcol
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 05/04/2013, 10:34
Località: sestri levante
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 s.w. cdti cosmo

Re: Che gomme metto?

Messaggiodi fastcol » 30/01/2014, 13:50

Acquistate dunlop sport maxx rt misura 225/45 r17 91w - 80 euro a gomma.....da gomma diretto.....mi sembra di aver fatto un bell affare....

Che ne dite?

Saluti


Inviato da mio iPad utilizzando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra 1.7 H cdti 101 CV - Cosmo S.W. - km.62.000 11/2005. Originale come da fabbrica. Cd 30, tasto Sport - sensori di parcheggio posteriori after market - gomme continental sport contact 2 225/45 R 17 91 Y (2 sono ancora le originali oramai alla frutta).
sostituzione alternatore dp 4 anni di vita ed il giorno dp la scadenza della garanzia quadriennale.
fastcol
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 05/04/2013, 10:34
Località: sestri levante
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 s.w. cdti cosmo

Re: Che gomme metto?

Messaggiodi AstraRicc » 30/01/2014, 13:58

Penso che sarò orientato pure io su quelle, se rimangono a quel prezzo ancora per un pò
Astra H 2006 1.7 CDTI 101CV Cosmo 5p
- black - interni in pelle - tasto sport - comandi CB al volante - GID - bracciolo
- climatizzatore automatico - vano portaoggetti climatizzato - bocchette dell'aria posteriori
- cerchi 5 razze "Sport" 225/45 R17 - Dunlop Sport Maxx RT - ruotino di scorta
- specchietti di cortesia illuminati - battitacco "Astra"
AM:
- Pioneer AVH-X1500DVD - kit ant Hertz DSK 165 (80W RMS) e kit post Hertz DCX 130 (40W RMS)
- amplificatore Hertz HE 4 - subwoofer Impact Serie 27 170W RMS
- luci posizione, targa e illuminazione interna a LED - anabbaglianti e abbaglianti 4500°K
- maniglie interne, palpebre, tappi lavafanali e montanti portiere carbon look
- ambient light rosso - fendinebbia post - antenna Simonini Racing - AlbedA-H #6 - chiusura confort
- sensore qualità aria (AQS) - cruise control - ugelli Insigna
AstraRicc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 322
Iscritto il: 19/11/2012, 8:32
Località: Gorizia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H 2006 1.7 CDTI Cosmo 5p

Re: Che gomme metto?

Messaggiodi Spike79 » 30/01/2014, 14:33

Ottime! :ok
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Che gomme metto?

Messaggiodi MarcoM22 » 31/01/2014, 16:00

Alla fine le turanza non erano più disponibili ed ho dovuto virare sulla Bridgestone potenza re050.

Sempre 510 €
Astra GTC 1.7 101cv Cosmo MY 2007
MarcoM22
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 03/02/2013, 23:59
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC CDTI 1.7 101cv Cosmo

Re: Che gomme metto?

Messaggiodi fastcol » 31/01/2014, 21:09

MarcoM22 ha scritto:Alla fine le turanza non erano più disponibili ed ho dovuto virare sulla Bridgestone potenza re050.

Sempre 510 €


Online costano 95€ + montaggio chiaramente.....in definitiva mi sembrano un pò troppi 510 euro per gomme la cui etichetta è F-C-71....

Chiaramente è solo la mia opinione.


Inviato da mio iPad utilizzando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra 1.7 H cdti 101 CV - Cosmo S.W. - km.62.000 11/2005. Originale come da fabbrica. Cd 30, tasto Sport - sensori di parcheggio posteriori after market - gomme continental sport contact 2 225/45 R 17 91 Y (2 sono ancora le originali oramai alla frutta).
sostituzione alternatore dp 4 anni di vita ed il giorno dp la scadenza della garanzia quadriennale.
fastcol
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 05/04/2013, 10:34
Località: sestri levante
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 s.w. cdti cosmo

Re: Che gomme metto?

Messaggiodi fastcol » 03/02/2014, 10:11

fastcol ha scritto:Acquistate dunlop sport maxx rt misura 225/45 r17 91w - 80 euro a gomma.....da gomma diretto.....mi sembra di aver fatto un bell affare....

Che ne dite?

Saluti


Inviato da mio iPad utilizzando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Fatto il pagamento online tramite paypal giovedi mattina, solo domenica pomeriggio mi dicono che le gomme non sono disponibili.....serietà zero. Mi stanno rimborsando.....

Online non so proprio a chi rivolgermi le esperienze e le recensioni di molti utenti mi suggeriscono di rivolgermi al tradizionale gommista....

Cosa mi suggerite?????


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Astra 1.7 H cdti 101 CV - Cosmo S.W. - km.62.000 11/2005. Originale come da fabbrica. Cd 30, tasto Sport - sensori di parcheggio posteriori after market - gomme continental sport contact 2 225/45 R 17 91 Y (2 sono ancora le originali oramai alla frutta).
sostituzione alternatore dp 4 anni di vita ed il giorno dp la scadenza della garanzia quadriennale.
fastcol
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 05/04/2013, 10:34
Località: sestri levante
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 s.w. cdti cosmo

Re: Che gomme metto?

Messaggiodi Spike79 » 03/02/2014, 11:16

Da Gommadiretto ? Strano, ho diversi amici e colleghi soddisfattissimi.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Che gomme metto?

Messaggiodi fastcol » 03/02/2014, 11:26

Si si, proprio da gommadiretto.....


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Astra 1.7 H cdti 101 CV - Cosmo S.W. - km.62.000 11/2005. Originale come da fabbrica. Cd 30, tasto Sport - sensori di parcheggio posteriori after market - gomme continental sport contact 2 225/45 R 17 91 Y (2 sono ancora le originali oramai alla frutta).
sostituzione alternatore dp 4 anni di vita ed il giorno dp la scadenza della garanzia quadriennale.
fastcol
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 05/04/2013, 10:34
Località: sestri levante
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 s.w. cdti cosmo

Re: Che gomme metto?

Messaggiodi MarcoM22 » 03/02/2014, 15:15

fastcol ha scritto:
MarcoM22 ha scritto:Alla fine le turanza non erano più disponibili ed ho dovuto virare sulla Bridgestone potenza re050.

Sempre 510 €


Online costano 95€ + montaggio chiaramente.....in definitiva mi sembrano un pò troppi 510 euro per gomme la cui etichetta è F-C-71....

Chiaramente è solo la mia opinione.


Inviato da mio iPad utilizzando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]




Beh i forum servono anche a confrontarsi ;)

A me invece è sembrato un buon prezzo. 510 compreso di tutto (manodopera, equilibratura, convergenza e smaltimento)
Per il montaggio sono in media 15 euro a gomma ed una convergenza circa 25-30...due calcoli veloci e ci siamo
Facendo due calcoli veloci, stando al tuo prezzo ed ai servizi che mi servono, sono circa 470 euro al quale va aggiunto lo smaltimento, del quale ignoro l'importo.
Astra GTC 1.7 101cv Cosmo MY 2007
MarcoM22
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 03/02/2013, 23:59
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC CDTI 1.7 101cv Cosmo

Re: Che gomme metto?

Messaggiodi fastcol » 03/02/2014, 17:50

MarcoM22 ha scritto:
fastcol ha scritto:
MarcoM22 ha scritto:Alla fine le turanza non erano più disponibili ed ho dovuto virare sulla Bridgestone potenza re050.

Sempre 510 €


Online costano 95€ + montaggio chiaramente.....in definitiva mi sembrano un pò troppi 510 euro per gomme la cui etichetta è F-C-71....

Chiaramente è solo la mia opinione.


Inviato da mio iPad utilizzando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]




Beh i forum servono anche a confrontarsi ;)

A me invece è sembrato un buon prezzo. 510 compreso di tutto (manodopera, equilibratura, convergenza e smaltimento)
Per il montaggio sono in media 15 euro a gomma ed una convergenza circa 25-30...due calcoli veloci e ci siamo
Facendo due calcoli veloci, stando al tuo prezzo ed ai servizi che mi servono, sono circa 470 euro al quale va aggiunto lo smaltimento, del quale ignoro l'importo.


Ci mancherebbe, la mia era solo un opinione!

Beh, allo smaltimento ci pensano dove le monti, almeno, a me hanno fatto così.....
Ma il mio pensiero era rivolto più che altro alla gomma in se, ovvero mi sembravano trp 95 euro per una gomma con etichetta f-c-72......

Saluti




Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Astra 1.7 H cdti 101 CV - Cosmo S.W. - km.62.000 11/2005. Originale come da fabbrica. Cd 30, tasto Sport - sensori di parcheggio posteriori after market - gomme continental sport contact 2 225/45 R 17 91 Y (2 sono ancora le originali oramai alla frutta).
sostituzione alternatore dp 4 anni di vita ed il giorno dp la scadenza della garanzia quadriennale.
fastcol
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 05/04/2013, 10:34
Località: sestri levante
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 s.w. cdti cosmo

Re: Che gomme metto?

Messaggiodi phantom85 » 04/02/2014, 10:34

Sono interessato anche io a questo thread.

Tra poco toglierò i miei cerchi da 16 con gomme invernali e rimonterò gli originali da 17"...purtroppo dovrò prendere le estive nuove.

Mi sono trovato benissimo con le gomme montate di serie, ovvero le Continental SportContact 3.
Dopo queste ho però sempre montato le Michelin Pilot Sport, anch'esse ottime.

Sono un po' indeciso sul da farsi. Vorrei evitare di spendere ancora tanto per le gomme sopra citate, ma solo se riuscissi a trovare qualcosa di affidabile. In alternativa ritornerò su una delle due sopra.
Astra GTC Sport Black Sapphire - anno: 2006 - 1.9CDTi 8V 120cv
Avatar utente
phantom85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 19/02/2011, 14:02
Località: Milano e dintorni
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 CDTI 120cv 8v
Altra Opel: In futuro? Nemmeno se mi pagano!
Umore: Perplesso

Re: Che gomme metto?

Messaggiodi manuelfox74 » 09/02/2014, 6:35

Ciao a tutti,
io ho la Astra H 1.7 CDTI 125cv 6 marce con Anniversary Pack, dopo la disavventura che avevo postato più su qualche settimana fa con le Bridgestone TURANZA t001....MAI PIÙ gomme di m.... Ora sono passato a cerchi da 17 con 225/45/17 e udite udite ho preso le NANKANG NS-2 94V XL...http://youtu.be/FEsmwrGAFYE
intanto il mio gommista qua in Sardegna non le trovava e forse non me le voleva trovare così dopo una settimana le ho comprate ad Hannover su Ebay da gommadiretto, si non lo sa ancora nessuno che gommadiretto vende anche su Ebay e non ho pagato la spedizione ma solo le gomme, 290euri totale, cosa che invece se compri dal sito gommadiretto.it paghi 40euro in più x la spedizione li costavano 330.. quando mi sono arrivate, guarda caso anche il gommista ora me le poteva ordinare, anche se lui le ha sempre sminuite dicendo ma sono gomme cinesi, ma prima no perché voleva rifilarmi delle nexen che aveva in casa a 120 euro l'una io invece le Nankang le ho pagate 72 euro a gomma....ma poi mi ha fatto la cresta per il montaggio di 120 euro x 4 smont-montaggi equi e convergenza e non mi ha neanche messo l'azoto xche non ce l'ha più...ma tranquilli che ci rivado la prossima volta..a perso un cliente....veroMondo?!

Be" le NANKANG NS-2 94V XL 225/45/17 con spalla rinforzata e bordino salva cerchio sono SPETTACOLARI!!!
SONO PERFETTE SIA ESTETICAMENTE sono tutte balle quelli che dicono che rimangono più strette esteticamente, SONO PERFETTE ANCHE COME COSTRUZIONE, SPALLA BELLA RIGIDA, DISEGNO A V , SONO DAVVERO CONTENTO.....
per quanto riguarda la guida MI SONO STUPITO COME TENGONO DA DIO SIA ASCIUTTO MA ANCHE MOLTO BENE SUL BAGNATO...CURVONI VELOCI A MANETTA 140-150 kmh SENZA SBAVATURE, ANCHE SUL BAGNATO...poi alcuni dicevano che erano rumorose, NON È VERO, SONO COME LE ALTRE ANZI MIGLIORI, POI DIPENDE DALLA STRADA SE ASFALTO BUONO APPENA FATTO O POROSO E SCONNESSO, ora ho fatto circa 3000 km vi posso assicurare che si sente che È UNA BUONA GOMMA DI TUTTO RISPETTO CHE NON RISPECCHIA IL VERO COSTO DELLA RUOTA SEMBRANO DAVVERO MOLTO PRESTAZIONALI, poi comunque x me dipende anche da come guidi e da che macchina hai ma mi hanno dato per adesso un OTTIMA IMPRESSIONE!
http://youtu.be/uiTTMkTIr1Q
Questo denota la NOSTRA COMUNE IGNORANZA A USARE I SOLITI TRE-QUATRO BIG MARCHE BRIDGSTMICHELIPIRELECCECC.
CHE ALLA FINE FABBRICANO ANCHE LORO DOVE GLI CONVIENE E CON I RISULTATI CHE AVOLTE RISCONTRIAMO E PAGHIAMO ANCHE DUE O TRE VOLTE TANTO...E SPESSO NON GUARDIAMO FUORI DAL NOSTRO PAESE VEDI GERMANIA EUROPA O GIAPPONE E ORIENTE, DOVE MARCHE COME LA NANKANG SONO MOLTO CONOSCIUTE MOLTO STIMATE PER ESEMPIO PROPRIO LA NANKANG E' FAMOSISSIMA IN GIAPPONE PER LE GARE DI DRIFTING E FA LA SUA BELLA FIGURA...http://youtu.be/TasVm0kr83c
NON CERTO LA FIGURA CHE STA FACENDO LA PIRELLI IN FORMULA1 NE VOGLIAMO PARLARE? BE CI SIAMO CAPITI...

LA NANKANG http://youtu.be/r7iicff3lyo ANCHE SE LA PROPRIETÀ E CINESE LA FABBRICA IN REALTÀ E' A TAIWAN DOVE FANNO TUTTI I NOSTRI COMPUTER ASUS ECC...NON È' MICA IL TERZO MONDO..POI COME SIAMO MESSI NOI IN ITALIA DOVREMMO STARCI ZITTI..
Comunque vi terrò informati anche più avanti delle mie impressioni e vediamo come si comportano con il consumo e se arrivo a 50.000 km facendo girare ogni 10.000 davanti-dietro come quelle che ho usato fino ad ora...
Ciao a tutti ManueL
manuelfox74
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/01/2014, 16:15
Località: Sardegna - Italy
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1.7CDTI 125cv Ann.Pack 225/45/17

Re: Che gomme metto?

Messaggiodi tzo » 09/02/2014, 11:08

Guarda delle nakang ho sempre parlato bene anche io perché ormai sono diversi anni che le monto .. Ho iniziato con la Tigra continuato con la Gtc e adesso sulla TT .. L'unica differenza le ultime ho preso per provarle le Eco Comfort 2 mi sembra .. Perfette in tutte le situazioni ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Che gomme metto?

Messaggiodi luctun » 09/02/2014, 11:14

Difatti.... ne parlano bene in tanti.
Che poi uno che critica "ideologicamente" le Nankang e poi vende le Nexen :mmmm
Nulla contro le Nexen (io le ho invernali) ma o sei aperto a provare cose nuove oppure vendi solo le grandi note.
Meglio che mi autocensuri sul costo del montaggio :martello
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Che gomme metto?

Messaggiodi foxtrot » 13/02/2014, 15:32

Qualcuno di voi ha mai messo le Hanckook ventus evo12

Le ho appena montate e vorrei sapere qualche recensione da parte vostra...225/40/18 per la GTC 1.9

Grazie ;)
NON E' IMPORTANTE CHE TU SIA UN CROTALO O UN PAVONE, L'IMPORTANTE E' CHE SE MUORI E LO DICI PRIMA

GTC 1.9
150cv
nera
foxtrot
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 16/07/2012, 20:45
Località: Italia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc/3p/150cv

Re: Che gomme metto?

Messaggiodi fastcol » 13/02/2014, 18:53

Oggi il mio gommista mi ha proposto delle gomme. Mi è balzato subito agli occhi il dot 108k....sono rimasto letteralmente spiazzato...non ho voluto approfondire prima di informarmi qui.
Cosa significa quel 108k?
Grazie

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Astra 1.7 H cdti 101 CV - Cosmo S.W. - km.62.000 11/2005. Originale come da fabbrica. Cd 30, tasto Sport - sensori di parcheggio posteriori after market - gomme continental sport contact 2 225/45 R 17 91 Y (2 sono ancora le originali oramai alla frutta).
sostituzione alternatore dp 4 anni di vita ed il giorno dp la scadenza della garanzia quadriennale.
fastcol
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 05/04/2013, 10:34
Località: sestri levante
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 s.w. cdti cosmo

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Cerchi & Pneumatici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti