Pareri su gomme kumho ecsta le sport

Per restare incollati all'asfalto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Pareri su gomme kumho ecsta le sport

Messaggiodi Ricer » 10/07/2013, 17:58

Kumho Ecsta LeSport in misura 215/45-17 ordinate oggi su gommadiretto a 435€ spedite... Qualcuno le ha provate? Essendo l'astra usata molto spesso da mia moglie ho cercato una gomma che avesse una tenuta ottimale sul bagnato (più che alte prestazioni visto che la pista non è una priorità :mrgreen: ) qualcuno le ha già? Che mi dite, ho fatto bene o male?

______________________________________

Edit:

nessuno le ha provate? :mah
Ultima modifica di CosmicBoy il 11/07/2013, 14:13, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Uniti due messaggi consecutivi,facciamo attenzione,grazie.
Opel Astra H 5 porte 1.7Cdti 101cv Blu - non so altro :D
Avatar utente
Ricer
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 02/07/2013, 13:31
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7CDTi 101cv

Re: Pareri su gomme kumho ecsta le sport

Messaggiodi macroastra » 13/08/2013, 11:56

con queste gomme (in misura 225/45 r17) ecsta le sport ku39 ho percorso sino ad ora circa 5000km è posso dirti che sono paragonabili alle bridgestone potenza che avevo prima, sono ottimi pneumatici :ok ottima tenuta sull'aciutto e molto buona sul bagnato.
ma...c'è sempre un ma...sono di mescola un pò più morbida rispetto alle bridgestone per cui inevitabilmente si consumeranno un pochino prima (per dire non ci farai 50mila km ma 40mila si)

ps: purtroppo sono aumentati i prezzi di questi pneumatici che hanno "preso mercato" io qualche mese fa ho pagato 400euro 4 pneumatici compreso montaggio ed equilibratura (poi c'è sempre il problema dei tuoi 215/45r17 che rispetto ai più commerciali 225 si pagano sempre qualcosa in più)
ASTRA H 1.7 cdti (ex)101cv cosmo - 5porte - 08/2006
+ pack cosmo: cerchi 17"sport 225/45, tasto Sport: esp-plus / dimanic drive.
* Clima automatico sac
* Fari Xenonlamp 6000K H7R, *lampadine di posizione w5w White 6000°K 4 Led smd con resistenza.
* Rete bagagliaio. *Vetri posteriori laterali e lunotto oscurati.
* Salvaricircolo by Cl@udio che venderò perchè ho intenzione di bloccare la paletta.
* Illuminazione strumentazione AudiStyle(led acquistati da Zlatan18);
* Rimappa by Marino circa 125cv 300nm e EGR Off.
- Problemi: ricircolo aria rotto,scricchiolio posteriore,turbina ko, due elettrovalvole gestione turbina ko..sostituita con elettrovalvola per audi a3 1.9 e da allora nessun problema, puleggia alternatore ko a circa 100mila km e alternatore ko a circa 160mila km...una macchina che tutti vorrebbero avere!!!..infatti io c''è l'ho :lol:
* Sono fortunato ho la Rec (almeno questo! e con opcom ho attivato chiusura confort: finestrini col telecomando e speed locking: chiusura porte oltre i 15km/h)
macroastra
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 302
Iscritto il: 06/02/2007, 17:46
Località: Lecce
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P cosmo+pack c. 1.7 cdti


Torna a [ASTRA H] Cerchi & Pneumatici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron