OZ X-Line Adrenalina-Matt Black + Diamond Cut

Per restare incollati all'asfalto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

OZ X-Line Adrenalina-Matt Black + Diamond Cut

Messaggiodi Ermi90 » 30/06/2012, 15:23

Ragazzi che ne dite??? ci sto sbavando sopra da un sacco :sbav2 :sbav2 :sbav2 però devo ancora accertarmi che sono compatibili perfettamente le misure... ho mandato una mail direttamente alla oz per informazioni, vediamo che mi rispondono :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra Enjoy Gpl-Tech 1.4 90cv
Smoker Pack e Bluetooth di serie
A.M. Cruise Control - Bracciolo - Check Control - CDB - Bid ---> Gid - Ugelli Lavavetri Insigna - Chiusura Comfort - Estensione Garanzia + 2 anni
Ermi90
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 14/04/2012, 17:52
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Gpl-Tech 1.4 90cv

Re: OZ X-Line Adrenalina-Matt Black + Diamond Cut

Messaggiodi pasuccio » 01/07/2012, 13:18

Ermi90 ha scritto:Ragazzi che ne dite??? ci sto sbavando sopra da un sacco :sbav2 :sbav2 :sbav2 però devo ancora accertarmi che sono compatibili perfettamente le misure... ho mandato una mail direttamente alla oz per informazioni, vediamo che mi rispondono :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]



bellissssssssimi!!! :ook

facci sapere le novità!!!
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: OZ X-Line Adrenalina-Matt Black + Diamond Cut

Messaggiodi gambo » 02/07/2012, 10:37

un mio amico li ha montati sull'astra h da 17" e io ho montato i dezent RB dark sempre da 17" sinceramente preferisco i miei perchè hanno le razze diamantate più larghe e i suoi son troppo neri però allo stesso tempo essendo dritte le razze mie sembrano più grandi e si vede di più il disco dietro :mrgreen:
un'altro cerchio simile molto bello per me è il mak invidia però non lo facevano per i miei 4 fori :mah
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: OZ X-Line Adrenalina-Matt Black + Diamond Cut

Messaggiodi Rhazielblu » 17/08/2012, 11:32

Bellissimi questi cerchi :ook
Astra GTC - Black Sapphire - Cosmo 1.7Cdti 101CV
Rhazielblu
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 15/08/2009, 12:38
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC, COSMO, 1.7 101 cv.
Umore: Socievole


Torna a [ASTRA H] Cerchi & Pneumatici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti