consiglio colore cerchi

Per restare incollati all'asfalto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

consiglio colore cerchi

Messaggiodi torakiki » 20/02/2012, 1:07

vorrei mettere i 18 sull'astra, ma più che sul modello sono indeciso sul colore, cioè per ora penso di cerare dei cerchi usati anche originali da non spendere tanto, e dato che magari saranno un pò rovinati, fargli dare una rinfrescata in carrozzeria, però sono indeciso se lasciarli grigi o cambiare colore, tipo farli neri.
qualcuno ha qualche foto di un'astra color grigio scuro metallizzato (non so il nome esatto del colore) con i cerchi scuri per darmi un'idea di come può stare?
IO VOLEVO UN SUV MA NEL MIO ARMADIO C'E' UNA SCIMMIA CATTIVA CHE MI HA FATTO PRENDERE UNA TWIN TOP..!! [[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"DA UN GRANDE TETTO DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'....E SECCATURE...!!"
astra twin top 1.9 150cv ,55.000km colore grigio-blu strano (sporco) interni in pelle gomme consumate cerchi 18" opc style il corpo è tedesco ma il cuore italiano..!!
Avatar utente
torakiki
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 188
Iscritto il: 29/10/2011, 2:16
Località: pavia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: twin top

Re: consiglio colore cerchi

Messaggiodi enzoGTC » 25/02/2012, 19:53

ciao guarda questi sono i miei...sono di color titanio lucido..un bel effetto dal vivo

http://imageshack.us/photo/my-images/831/snc00063b.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/545/snc00123.jpg/
la mia ex perla nera
astra gtc 1.7 ex 101cv (125 cv) cosmo,nera,cerchi 17"verniciati color titanio lucido,paraurti ant e post opc,pinze rosse,distanziali 16mm,eliminato logo,calandra lester modificata,stereo originale con ampli LANZAR VIBE 236 e sub LANZAR heritage da 1000watt effettvi e 2000 di picco.vetri post oscurati.specchietti cromati,molle h&r meno 35mm con ammortizzatori bilstein B8
nuove modifiche: nuova colorazione blu subaru,cerchi nero lucido,paraurti opc,specchietti e fasce cromate sotto finestrini whrappati in carbonio,tetto e spoiler nero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
enzoGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 05/06/2008, 0:02
Località: torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC forever

Re: consiglio colore cerchi

Messaggiodi torakiki » 26/02/2012, 2:51

grazie mille, in effetti sulla tua ci stanno molto bene in quella tonalità, invece sulla mia ho dei dubbi perchè il colore della carrozzeria è simile a quello dei cerchi, e fare anche il cerchio scuro ho paura che stonerebbe, però il cerchio scuro mi è sempre piaciuto..
indeciso.. indeciso... :?
IO VOLEVO UN SUV MA NEL MIO ARMADIO C'E' UNA SCIMMIA CATTIVA CHE MI HA FATTO PRENDERE UNA TWIN TOP..!! [[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"DA UN GRANDE TETTO DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'....E SECCATURE...!!"
astra twin top 1.9 150cv ,55.000km colore grigio-blu strano (sporco) interni in pelle gomme consumate cerchi 18" opc style il corpo è tedesco ma il cuore italiano..!!
Avatar utente
torakiki
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 188
Iscritto il: 29/10/2011, 2:16
Località: pavia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: twin top

Re: consiglio colore cerchi

Messaggiodi enzoGTC » 26/02/2012, 12:44

invece starebbero bene...se hai la macchina più o meno di quel grigio,li pui fare ancora più scuri i cerchi..fattela photoshoppare
la mia ex perla nera
astra gtc 1.7 ex 101cv (125 cv) cosmo,nera,cerchi 17"verniciati color titanio lucido,paraurti ant e post opc,pinze rosse,distanziali 16mm,eliminato logo,calandra lester modificata,stereo originale con ampli LANZAR VIBE 236 e sub LANZAR heritage da 1000watt effettvi e 2000 di picco.vetri post oscurati.specchietti cromati,molle h&r meno 35mm con ammortizzatori bilstein B8
nuove modifiche: nuova colorazione blu subaru,cerchi nero lucido,paraurti opc,specchietti e fasce cromate sotto finestrini whrappati in carbonio,tetto e spoiler nero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
enzoGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 05/06/2008, 0:02
Località: torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC forever

Re: consiglio colore cerchi

Messaggiodi corbe » 31/10/2012, 2:56

Per me devi farli del colore antracite dell'ultimo modello del 2010, è uno spettacolo quel colore.
Opel Astra H 1.4 SW 2010
corbe
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 27/10/2012, 1:01
Località: Novara
La tua Astra: Astra H


Torna a [ASTRA H] Cerchi & Pneumatici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti