preventivo cerchi in ferro da 16

Per restare incollati all'asfalto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

preventivo cerchi in ferro da 16

Messaggiodi stedemis » 13/09/2011, 16:56

Ciao a tutti, volevo rendervi partecipe del preventivo che mi ha fatto il concessionario vicino a casa, 4 cerchi in ferro da 16 mi ha sparato 396,00 euro.... mi sembrano un pò carucci. Poi mi ha detto che per passare da cerchi in lega a cerchi in ferro devo anche cambiare i bulloni, ne sapete qualcosa?? non mi sono fatto dire la cifra per i bulloni altrimenti svenivo lì. grazie a tutti.
ciao
demis
astra sw 17 cdti 101cv cosmo
Avatar utente
stedemis
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 02/08/2009, 10:57
Località: milano

Re: preventivo cerchi in ferro da 16

Messaggiodi luctun » 13/09/2011, 17:10

Ma sono fuori di melone?!? Io per quella cifra vendo i 17 in lega (non lo dico per pubblicità ma solo per fare un confronto) usati originali mentre AM li trivi NUOVI e sempre da 17.
Piuttosto cercali usati. Tanto se li cerchi in ferro dubito che ti interessi troppo l'estetica...
Basta che non siano storti...
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: preventivo cerchi in ferro da 16

Messaggiodi stedemis » 13/09/2011, 18:18

ciao, li stò cercando per montare le gomme termiche, sono andato in opel per farmi un'idea.... col cavolo che li compro da loro...
astra sw 17 cdti 101cv cosmo
Avatar utente
stedemis
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 02/08/2009, 10:57
Località: milano

Re: preventivo cerchi in ferro da 16

Messaggiodi luctun » 13/09/2011, 18:43

Sì immaginavo fosse quello lo scopo. Gira pure alla larga. In concessionaria io prendo solo la macchina e al più i tagliandi. Poi nisba. Sparano troppo alto
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: preventivo cerchi in ferro da 16

Messaggiodi stedemis » 13/09/2011, 19:21

hai ragione, mi ha sparato addosso anche per i tappetini, non sai dove posso prenderli uguali agli originali ma meno costosi ?
grazie
astra sw 17 cdti 101cv cosmo
Avatar utente
stedemis
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 02/08/2009, 10:57
Località: milano

Re: preventivo cerchi in ferro da 16

Messaggiodi luctun » 13/09/2011, 19:39

Segui con attenzione il mercatino. Ogni tanto compare una macchina distrutta da cui prebdere questo genere di pezzi. Oltre a molte altre cose...
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: preventivo cerchi in ferro da 16

Messaggiodi carlocosmo » 13/09/2011, 19:54

stedemis ha scritto:Ciao a tutti, volevo rendervi partecipe del preventivo che mi ha fatto il concessionario vicino a casa, 4 cerchi in ferro da 16 mi ha sparato 396,00 euro.... mi sembrano un pò carucci. Poi mi ha detto che per passare da cerchi in lega a cerchi in ferro devo anche cambiare i bulloni, ne sapete qualcosa?? non mi sono fatto dire la cifra per i bulloni altrimenti svenivo lì. grazie a tutti.
ciao
demis


MA SONO MATTI !!!! comunque sulla baia o gommadiretto trovi anche i cerchi. Poi per i bulloni sulla mia (1.9) uso sempre glli stessi. Anche io ho optato per 4 cerchi in ferro per la neve...
Ciao
Astra SuperWagon socio n. -50- Cosmo 1.9 CDTI 150cv MY 06 ,
Vista ed ordinata il 1-12-2005 consegnata il 8-12-2005 Colore Moonland, Cosmo Pack
Operazione disastra: Turbina, Collettori, Egr, Sedile guida, Alternatore (2009), Pompa acqua, Compressore climatizzatore, 4 palette del ricircolo, Alternatore (2011).... il tutto in garanzia.
Cablaggio portiera posteriore dx, volano + frizione, Blower regulator.
AM : Cruise Control , Specchietto fotocromatico by gsxr2001, sensori di parcheggio, Aqs ,
Kit xenonlamp 6000K, posizioni a led, cd30mp3 by ermans17
Collettori con modifica (speriamo che tengano), Tendine parasole posteriori Opel.
Spruzzini Insigna (era meglio comprarsi un gelato con quei soldi)
Gancio traino, EGR flangiata
:dracula Ex 150 CV ora Rimappa (tranquilla) By Marino 193 CV e chi la ferma adessooooooo
Immagine
Avatar utente
carlocosmo
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 20/07/2006, 14:35
Località: Saltrio (va)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Kuga 2000 - 136 cv 4x4
Altra Opel: Astra h 1900 - ex 150 cv , Calibra 150 CV, corsa 1.4 16V Sport

Re: preventivo cerchi in ferro da 16

Messaggiodi stedemis » 13/09/2011, 20:06

ciao ,grazie della risposta,mi hai tolto un grosso dubbio...utilizzerò anche io gli stessi bulloni.
astra sw 17 cdti 101cv cosmo
Avatar utente
stedemis
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 02/08/2009, 10:57
Località: milano

Re: preventivo cerchi in ferro da 16

Messaggiodi nanich » 19/10/2011, 14:02

sul mercato dell'usato per 4 cerchi in ferro secondo me non si deve spendere più di 80 €.
Opel Astra 1.7 CTDI 101CV Cosmo 11/2005
Avatar utente
nanich
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 05/12/2006, 15:52
Località: Benevento

Re: preventivo cerchi in ferro da 16

Messaggiodi diviale » 20/10/2011, 7:21

stedemis ha scritto:Ciao a tutti, volevo rendervi partecipe del preventivo che mi ha fatto il concessionario vicino a casa, 4 cerchi in ferro da 16 mi ha sparato 396,00 euro.... mi sembrano un pò carucci. Poi mi ha detto che per passare da cerchi in lega a cerchi in ferro devo anche cambiare i bulloni, ne sapete qualcosa?? non mi sono fatto dire la cifra per i bulloni altrimenti svenivo lì. grazie a tutti.
ciao
demis

se ti interessano li vendo, guarda al mercatino usato, volendo da 15 anche con termiche!
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Re: preventivo cerchi in ferro da 16

Messaggiodi falchetto76 » 25/10/2011, 22:44

Scusate ma cambiando la dimensione dei cerchi va aggiornata anche la centralina?
GTC 1.9 CDTI 150CV Nera
Cerchi 18" 5 razze - Specchietti elettrici - Cruise Control
falchetto76
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 16/05/2006, 8:54
Località: Lamporecchio (PT)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 CDTI150CV

Re: preventivo cerchi in ferro da 16

Messaggiodi CosmicBoy » 26/10/2011, 12:15

Ciao falchetto76 e benvenuto a bordo :ok
Mi raccomando:
- Prima di tutto presentati nella sezione [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
- Leggi il regolamento del Forum [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
- Prima di chiedere, usa il tasto [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e spulcia bene le sezioni dedicate, vedrai che trovi quasi sicuramente qualche topic che ne parla e che ti può essere utile, se non lo trovi allora aprine uno nuovo
- Metti la tua Astra in firma, come noi andando nel menù in alto e premendo su profilo.Dopo di che scorri la pagina fino a che non trovi il campo firma ;)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Comunque non devi aggiornare niente!! :ciaoz
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv


Torna a [ASTRA H] Cerchi & Pneumatici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti