[TOPIC UFFICIALE] Gomme termiche - Kleber

Per restare incollati all'asfalto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

[TOPIC UFFICIALE] Gomme termiche - Kleber

Messaggiodi adesso » 09/11/2010, 15:25

Ciao a tutti, come da titolo ho acquistato e montato delle termiche Kleber Krisalp HP2 nella misura 225/45/17 pagate 540€ in totale, sinceramente ero partito con l'idea di montare delle Nokian ma pare che i gommisti della mia zona le abbiamo già finite tutte quindi ho optato per le Kleber, finora ho fatto solo pochi chilometri comunque come rumorosità sono equiparabili a quelle estive ( Continental SC2) la sensazione di guida su asciutto e ovviamente più "gommosa" e meno precisa di quelle estive, sul bagnato direi invece che se la cavano meglio, rimane solo da testarle su neve.
Astra GTC 1.7 125cv cosmo + cosmo pack - star silver
Avatar utente
adesso
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 25/08/2008, 22:34
Località: TORINO

Re: Gomme termiche Kleber

Messaggiodi GreyOwl » 09/11/2010, 22:59

ottime le kleber, sono una sottomarca della michelin e adottano la stessa ottima carcassa delle gomme michelin!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Gomme termiche Kleber

Messaggiodi ricluss » 10/11/2010, 10:14

Io le ho prese per la twingo di mia moglie.
Qualità prezzo sicuramente è conveniente.
Costavano (nel mio caso stesso modello ma 165/65/14) circa 20€ in meno delle gemelline michelin,direi che come tenuta mi paiono buone
Per il momento le ho provate solo sul bagnato,apsetto il test su ghiaccio e neve
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: [TOPIC UFFICIALE] Gomme termiche - Kleber

Messaggiodi adesso » 10/11/2010, 14:44

Si Kleber fa parte del gruppo Michelin quindi dovrebbe essere una cosa positiva oltre al fatto che costano parecchio meno di un treno di termiche Michelin, alcuni che hanno già avuto Kleber mi hanno detto che sono gomme che durano parecchio questo a scapito ovviamente di un pò di aderenza in meno.
Astra GTC 1.7 125cv cosmo + cosmo pack - star silver
Avatar utente
adesso
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 25/08/2008, 22:34
Località: TORINO

Re: [TOPIC UFFICIALE] Gomme termiche - Kleber

Messaggiodi adesso » 03/12/2010, 15:22

In questi giorni sono riuscito a provare le mie termiche Kleber sulla neve anche se devo dire che sono dovuto andare su strade secondarie in collina per trovarne di completamente imbiancate, comunque devo dire che si sono comportati degnamente e guidando tranquilli ( come d'altronde si dovrebbe fare) non ho avuto perdite di aderenza, solo forzando un pò in curva la macchina iniziava a derapare molto gradualmente fino a che l'esp interveniva e finiva il divertimento (per confronto lo scorso inverno mi ricordo che con la neve e le estive le rotonde dovevo percorrerle a velocità decisamente minori per stare in strada). Anche un mio collega che monta lo stesso modello anche se da 195 su Stilo si è trovato molto bene, quindi per chi fosse interessato mi sento di consigliare queste termiche

Ciao a tutti
Astra GTC 1.7 125cv cosmo + cosmo pack - star silver
Avatar utente
adesso
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 25/08/2008, 22:34
Località: TORINO


Torna a [ASTRA H] Cerchi & Pneumatici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti