Copricerchi di plastica: come pulirli

Per restare incollati all'asfalto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Copricerchi di plastica: come pulirli

Messaggiodi Markew3066 » 15/09/2010, 23:10

Ciao nella mia gtc ho i cerchi a forma di cerchi in lega,ma solo che sono copricerchi di plastica. Devo dire che non sono male male,solo che non riesco a pulire il nero che rimane aderente,quello che quando si lava con un normale sapone per auto rimane. Ho acquistato un prodotto arexons da 6,90 confezione spray per cerchi,liquido arancione,non capisco perchè anche con quello rimangono sporchi,come posso fare?
Astra Gtc 1.3 Cdti My '09 Black Shappire
- Sostituita in garanzia a 12000 km scatola sterzo (perdeva olio) e sonda controllo gas scarico
- Sostituito in garanzia a 14400 km valvola attuatore turbina e sensore + serbatoio depressione
Avatar utente
Markew3066
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 318
Iscritto il: 02/10/2008, 22:28
Località: La Spezia
La tua Astra: Astra H

Re: Cerchi "in lega" plastica come pulirli

Messaggiodi GreyOwl » 16/09/2010, 0:50

se la polvere delle pasticche è troppo sedimentata anche sui cerchi in lega è un macello toglierla...
ti consiglio un buon autolavaggio con il programma di lavaggio specifico per cerchi: l'acqua un po' calda, l'alta pressione e il detergente usato solitamente danno ottimi risultati.
consiglio inoltre di pulire la polvere + spesso x evitare che si depositi troppo e magari al prossimo cambio pasticche di orientarsi su una mescola che lasci meno residui (EBC green stuff)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS


Torna a [ASTRA H] Cerchi & Pneumatici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti