Cerchi in lega Dezent

Per restare incollati all'asfalto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Cerchi in lega Dezent

Messaggiodi senza nick » 04/07/2010, 22:55

Ciao a tutti,
In cerca dei cerchi in lega per gli pneumatici invernali, mi sono imbattuto nei cerchi della Dezent.
I disegni sono molto carini, non costano troppo e in particolare avevo addocchiato questi:
http://www.dezent-wheels.com/438_EN.0?webdid=418

Eccoli come appaiono sulla Golf;
http://www.dezent-wheels.com/4935_EN?we ... webmah=375

Mi chiedevo che ne pensaste dei Dezent, sono cerchi di qualità, affidabili e duraturi?
ASTRA H 5P 1.4 16V 90CV@100CV ENJOY GPL-TECH SOVEREIGN SILVER MY10:
OPTIONAL: fendinebbia - cerchi in lega 16" titanium - vetri elettrici posteriori - specchietti ripiegabili elettricamente - sensori di parcheggio posteriori con display
PNEUMATICI: estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nankang SV-1 Winter Plus (205/55 R16)
AFTERMARKET:computer di bordo - fari anteriori bruniti - bracciolo Opel in pelle - cruise control - due portaocchiali - due battitacco Astra - cromature bocchette aria irmscher - presa 12v bagagliaio - cerchi lega 16" dezent re - ripiano vano portaoggetti - Albeda-H #4+ - rimappa by carburatori bergamo - bluetooth parrot MKi9000 con ingresso usb - vetri posteriori oscurati - GID - check control - aletta parasole con specchietto lato guida - cassetto portaoggetti - maniglie interne irmscher
senza nick
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 151
Iscritto il: 06/03/2010, 20:13
Località: Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Cerchi in lega Dezent

Messaggiodi senza nick » 12/07/2010, 11:12

Alla fine li ho ordinati, 450€ compresi di montaggio.
Sabato vado a montarli, già li immagino sull'Astra! :D
ASTRA H 5P 1.4 16V 90CV@100CV ENJOY GPL-TECH SOVEREIGN SILVER MY10:
OPTIONAL: fendinebbia - cerchi in lega 16" titanium - vetri elettrici posteriori - specchietti ripiegabili elettricamente - sensori di parcheggio posteriori con display
PNEUMATICI: estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nankang SV-1 Winter Plus (205/55 R16)
AFTERMARKET:computer di bordo - fari anteriori bruniti - bracciolo Opel in pelle - cruise control - due portaocchiali - due battitacco Astra - cromature bocchette aria irmscher - presa 12v bagagliaio - cerchi lega 16" dezent re - ripiano vano portaoggetti - Albeda-H #4+ - rimappa by carburatori bergamo - bluetooth parrot MKi9000 con ingresso usb - vetri posteriori oscurati - GID - check control - aletta parasole con specchietto lato guida - cassetto portaoggetti - maniglie interne irmscher
senza nick
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 151
Iscritto il: 06/03/2010, 20:13
Località: Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Cerchi in lega Dezent

Messaggiodi mato » 14/07/2010, 18:57

a me non piacciono sinceramente poi o parere mio personale :mah
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]LA MIA EX[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
mato
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 09/04/2010, 12:38
Località: trento
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc
Umore: soddisfatto

Re: Cerchi in lega Dezent

Messaggiodi senza nick » 14/07/2010, 19:05

mato ha scritto:a me non piacciono sinceramente poi o parere mio personale :mah

Difatti penso che siano dei cerchi di design classico ideali per una 5p, su una Gtc non ce li vedrei proprio.
Poi ovviamente ognuno ha i propri gusti. ;)
ASTRA H 5P 1.4 16V 90CV@100CV ENJOY GPL-TECH SOVEREIGN SILVER MY10:
OPTIONAL: fendinebbia - cerchi in lega 16" titanium - vetri elettrici posteriori - specchietti ripiegabili elettricamente - sensori di parcheggio posteriori con display
PNEUMATICI: estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nankang SV-1 Winter Plus (205/55 R16)
AFTERMARKET:computer di bordo - fari anteriori bruniti - bracciolo Opel in pelle - cruise control - due portaocchiali - due battitacco Astra - cromature bocchette aria irmscher - presa 12v bagagliaio - cerchi lega 16" dezent re - ripiano vano portaoggetti - Albeda-H #4+ - rimappa by carburatori bergamo - bluetooth parrot MKi9000 con ingresso usb - vetri posteriori oscurati - GID - check control - aletta parasole con specchietto lato guida - cassetto portaoggetti - maniglie interne irmscher
senza nick
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 151
Iscritto il: 06/03/2010, 20:13
Località: Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P


Torna a [ASTRA H] Cerchi & Pneumatici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti