Nuovi copricerchi e cerchioni da 16" ENJOY.

Per restare incollati all'asfalto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Daves » 19/04/2007, 15:21

(copri)cerchi su MY'07... foto!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

vi assicuro che dal vivo sono ancora meglio!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

se volete vedere i cerchi in una foto di tre quarti guardate qui:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Daves
 

Messaggiodi guilio » 20/04/2007, 10:36

Otellofelix ha scritto:
jeremj ha scritto:
Otellofelix ha scritto:
jeremj ha scritto:Allora sono di ritorno dal conc, dove col capo abbiamo trovato un accordo di massima per la prossima settimana per fare il tanto cambio sospirato tra i miei e i cerchi in design.
Mercoledì, atto finale, speriamo bene. :lol:

A questo punto mi viene la curiosità di chiederti quali Design ti darà: i MY '06 (con le razze più larghe, cioè come i miei) o i MY '07 (con le razze più strette)? Hai notato la piccola modifica sulle Astra più recenti?


Si ho visto e sono molto belle, però quelle che mi darà, sempre se tutto va bene sono my 06.
Una domanda mi viene, se nelle my07 il disegno è più stretto hanno cambiato nuovamente anche i cerchi??
Spero proprio di no.

Credo di sì, perché le razze degli attuali copricerchi sono più strette e quindi anche quelle del cerchio in metallo. Almeno a logica...


Visti entrambi i cerchi dal vivo, sembrano uguali.
I nuovi copricerchi MY07 sembrano piu' stretti perche' le razze sono piu' svasate ma il cerchio sembra essere uguale.

g
Astra 1.7CDTI SW Enjoy Sett 2006 MY06.
Antifurto AM.
CDB AM. Check Control AM. Cruise Control AM.
Chiusura Confort AM (tutti programmati da me)
Comandi al volante AM.
Atlas Car 100 (solo da settembre a gennaio :) )
Immagine (Superwagon- copyright ALEXALIVE)
guilio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 06/10/2006, 23:58
Località: Italia Centrale

Messaggiodi jeremj » 20/04/2007, 10:44

guilio ha scritto:
Otellofelix ha scritto:
jeremj ha scritto:
Otellofelix ha scritto:
jeremj ha scritto:Allora sono di ritorno dal conc, dove col capo abbiamo trovato un accordo di massima per la prossima settimana per fare il tanto cambio sospirato tra i miei e i cerchi in design.
Mercoledì, atto finale, speriamo bene. :lol:

A questo punto mi viene la curiosità di chiederti quali Design ti darà: i MY '06 (con le razze più larghe, cioè come i miei) o i MY '07 (con le razze più strette)? Hai notato la piccola modifica sulle Astra più recenti?


Si ho visto e sono molto belle, però quelle che mi darà, sempre se tutto va bene sono my 06.
Una domanda mi viene, se nelle my07 il disegno è più stretto hanno cambiato nuovamente anche i cerchi??
Spero proprio di no.

Credo di sì, perché le razze degli attuali copricerchi sono più strette e quindi anche quelle del cerchio in metallo. Almeno a logica...


Visti entrambi i cerchi dal vivo, sembrano uguali.
I nuovi copricerchi MY07 sembrano piu' stretti perche' le razze sono piu' svasate ma il cerchio sembra essere uguale.

g


Ok già questa è una bella notizia, vuol dire che posso mettere i nuovi copricerchi my07 avendo ovviamente i cerchi design?
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi PaulRo » 09/09/2007, 13:10

Allora ragazzi, sono questi !!!!!!!
Opel Astra My 07 1,7 Cdti ex:101CV @ 133 CV by Marino C.B, Cosmo pack, Cd 30 Mp3, sensori di parcheggio Phonocar, Xenon Light 6000k Xenonlamp, Cruise Control A.M, vetri posteriori oscurati, Colore nero.
Avatar utente
PaulRo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 18/03/2007, 21:12
Località: Badia Polesine
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi jeremj » 13/09/2007, 20:42

PaulRo ha scritto:Allora ragazzi, sono questi !!!!!!!


azz...veramente belliiiiii.
Devo rifarmi vivo nel conc, li vogliooooooooooooooooooo.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi pasinric » 26/10/2007, 15:56

mio zio sulla gtc ne ha un paio, a stella a 5 razze, in acciaio e con il copri, tanto che sono dovuto andarli a toccare perchè non pensavo veramente non fossero in lega
ASTRA GTC 1.9 120CV con kit OPC
Avatar utente
pasinric
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 25/10/2007, 15:26
Località: Treviso

Ci sono anche da 15????

Messaggiodi tuononero » 31/01/2008, 21:08

Concordo che questi "finti cerchi in lega" sono proprio carini e sarebbero l'ideale per le gomme da neve .......
Se ho capito bene pero' sono sull'allestimento enjoy e sono da 16 pollici.
Se io invece volessi mettere le gomme invernali 195/15 secondo voi esistono anche in questa misura????
se non e' cambiato il prezzo era di 200/250 euro (4 cerchi ferro + copricerchi plasticosi).....
Non e' che ora magari costano meno? o si trovano in "replica" aftermarket magari a prezzi inferiori??? :grazie :grazie :grazie
Ordinata 24/12/07
Ritirata 15/03/08
TP48JO68 + UD7 + QQ5 + XERT + Silver Lightning
Avatar utente
tuononero
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 24/12/2007, 19:06
Località: Cuneo - Provincia

Messaggiodi sannella » 04/02/2008, 9:22

anche io ho gli stessi cerchi sulla mia astrina.. :mrgreen: :mrgreen:
i miei amici sanno tutt'ora che sono cerchi in lega..
io poi l'ho scoperto x caso mentre lavavo la macchina che erano copricerchi!!! [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
astra "twin top" 1.6 vvt 115cv...cd30mp3!
in arrivo cerchi in lega....
Avatar utente
sannella
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 24/10/2007, 22:41
Località: RUVO DI PUGLIA(BA)

Messaggiodi jeremj » 04/02/2008, 11:54

sannella ha scritto:anche io ho gli stessi cerchi sulla mia astrina.. :mrgreen: :mrgreen:
i miei amici sanno tutt'ora che sono cerchi in lega..
io poi l'ho scoperto x caso mentre lavavo la macchina che erano copricerchi!!! [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Ribadisco che sono belli, però nella mia ha ancora i classici copricerchi bruttini. :cry:
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi danideio » 07/02/2008, 17:21

dai, attendo ocn ansia anch'io, stravedo per loro, ma a me hanno chiesto 100€ a cerchio copricerchio compreso e 400€ + montaggio e cquilibratura mi sembra eccessivo. Possibile che non c'è nessuno che ha ritirato l'auto con i cerchi design e li ha smontati per montare quelli in lega che se ne vuole disfare??? Sarei un potenziale acquirente!
Le bestemmie che ho tirato giù quando ho scoperto che solo sulla zafira ecoM non mettono i cerchi in lega...e poi ho la versione enjoy!
Opel zafira B MY 07 1.6 ecoM Enjoy silver lightning con enjoy pack, confort pack, cruise control, navigatore satellitare tomtom su palmare, abilitazione alzacristalli elettrici da telecomando, flex organizer, disabilitazione cicalino alta velocità, xenon, portaocchiali, check control, sensori di retromarcia in tinta integrati nel paraurti, battitacco originali, protezione carico bagaglio in acciaio, cerchi in lega 16" originali e ambient light.
Avatar utente
danideio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 24/12/2007, 20:21
Località: CHIARAVALLE (AN)

Messaggiodi DarioTowers » 10/02/2008, 22:39

ciao a tutti ragazzi...
Anche io tempo fa mi ero informato per questi pseudocerchi e le cifre erano effettivamente sui 100€ cad.
Li volevo acquistare per calzare gli invernali
Poi qualche altro utente aveva segnalato questo sito dove si trovano cerchi replica opel a prezzi ragionevoli.

www.italgommepneumatici.com

Es. cerchio replica pentarazza 16" € 90,00

http://www.italgommepneumatici.com/popu ... 91&image=0

Anche se i puristi dei pentarazza inorridiscono di fronte ad una replica da 16",bisogna ammettere che sono fatti bene.
Ciao a tutti
Alla prossima

Dario
Astra 1.6 VVT 115cv Easytronic SuperWagon Cosmo
Cosmo Pack: Clima ECC - radio CD30 Mp3 ingresso aux-in - Cerchi sport 5 razze 17" -Continental SportContact2 - 225/45 - Inverno: Cerchi Momo Win Silver 5 razze 16" Continental TS 830 205/55 - Black Sapphire - Presa 12V bagagliaio A.M. - Feet Light A.M. -Cruise control A.M. - Sensori di Parcheggio Cobra AM0158 A.M.
Acceleratore a cerchiello al volante + leva freno lungo braccio Kivi K5.

Socio N° 042 SuperWagonClub

Ordinata: 26-07-2007
Arrivata: 14-09-2007
Dal 28-09-2007 al 15-10-2007 in officina per installazione comandi kivi K5
Ritirata: 19-10-2007
Avatar utente
DarioTowers
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 03/08/2007, 22:20
Località: Vicenza

Messaggiodi tuononero » 11/02/2008, 22:38

Sono benfatti e anche i prezzi sembrano ok !
ma io pensavo ai cerchi in lamiera che per l'inverno e le relative condizioni delle strade, buche ecc.. mi sembrano ancora sempre piu' robusti di quelli in lega, e se ci metti le catene sopra non hai paura di rigarli e/o rovinarli... :roll:
Ordinata 24/12/07
Ritirata 15/03/08
TP48JO68 + UD7 + QQ5 + XERT + Silver Lightning
Avatar utente
tuononero
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 24/12/2007, 19:06
Località: Cuneo - Provincia

Messaggiodi GTCone » 19/02/2008, 17:02

DarioTowers ha scritto:ciao a tutti ragazzi...
Anche io tempo fa mi ero informato per questi pseudocerchi e le cifre erano effettivamente sui 100€ cad.
Li volevo acquistare per calzare gli invernali
Poi qualche altro utente aveva segnalato questo sito dove si trovano cerchi replica opel a prezzi ragionevoli.

www.italgommepneumatici.com

Es. cerchio replica pentarazza 16" € 90,00

http://www.italgommepneumatici.com/popu ... 91&image=0

Anche se i puristi dei pentarazza inorridiscono di fronte ad una replica da 16",bisogna ammettere che sono fatti bene.
Ciao a tutti
Alla prossima

Dario


infatti come idea è apprezzabilissima quella della opel di fare questi cerchi simil-lega(come estetica)...
dovendo scegliere di acquistarli AM però effettivamente a quel prezzo o poco più si possono valutare ben altre soluzioni..
certo trovarli al posto dei soliti cerchi in ferro su un auto di serie(tipo allestimeto club) non e' male..
Astra GTC Enjoy 1.7 125CV MY08 (black sapphire)
CD30MP3 com.vol./aux/7a cassa - Fendinebbia - retrovisori ripiegabili elettricamente - ruota scorta dim. normali - antifurto
Aftermarket
Battitacco alluminio "Astra" originale/ Pedaliera OPC / Poggiapiede specifico / Cruise Control / GID / Cdb / Check Control / Portaocchiali / Cassetto portaoggetti refrigerato / Illuminazione maniglie / Lampade effetto xenon / Cerchi da 17" Opel sport / Volante in pelle cosmo / Luci posizione pentaled /
Work in progress(o in mente da fare):
Alette parasole illuminate / Sedili e interni Cosmo / Minigonne OPC / Ampli+sub ...
GTCone
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 82
Iscritto il: 08/02/2008, 11:51
Località: Roma

Messaggiodi jeremj » 19/02/2008, 17:32

GTCone ha scritto:
DarioTowers ha scritto:ciao a tutti ragazzi...
Anche io tempo fa mi ero informato per questi pseudocerchi e le cifre erano effettivamente sui 100€ cad.
Li volevo acquistare per calzare gli invernali
Poi qualche altro utente aveva segnalato questo sito dove si trovano cerchi replica opel a prezzi ragionevoli.

www.italgommepneumatici.com

Es. cerchio replica pentarazza 16" € 90,00

http://www.italgommepneumatici.com/popu ... 91&image=0

Anche se i puristi dei pentarazza inorridiscono di fronte ad una replica da 16",bisogna ammettere che sono fatti bene.
Ciao a tutti
Alla prossima

Dario


infatti come idea è apprezzabilissima quella della opel di fare questi cerchi simil-lega(come estetica)...
dovendo scegliere di acquistarli AM però effettivamente a quel prezzo o poco più si possono valutare ben altre soluzioni..
certo trovarli al posto dei soliti cerchi in ferro su un auto di serie(tipo allestimeto club) non e' male..


In ogni caso la differenza non è tanta , in quel caso mi butterei sui design OPEL.
Alloraa ho chiamato poco fa per avere il prezzo esatto e non vi dico che mi stavo sganasciando dalle risate ho chiesto il prezzo del cerchio design e mi avevano detto che veniva 220€+iva :risata :lollll alla faccia.
Poi ho spiegato nuovamente in che cosa consisteva il cerchio (che non è in lega ma il nome dice tutto) il prezzo finale è di 74€ ivato e scontato compreso di copricerchio. ;)
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi ZioFerro » 19/02/2008, 23:40

ma per il prezzo a questo punto non fate veramente prima a comprarvi dei cerchi in lega in am? A spenderne 74 per i design e 90 per i replica penta da 16 io prenderei certamente i replica.

Che poi... sarà anche design ma sempre un pezzo di ferro nero è.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi tuononero » 20/02/2008, 21:04

Pero' i buoni vecchi cerchi in ferro sono piu' robusti e patiscono meno le buche e le pietose condizioni delle nostre strade in inverno....
Ordinata 24/12/07
Ritirata 15/03/08
TP48JO68 + UD7 + QQ5 + XERT + Silver Lightning
Avatar utente
tuononero
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 24/12/2007, 19:06
Località: Cuneo - Provincia

Messaggiodi ZioFerro » 20/02/2008, 22:54

tuononero ha scritto:Pero' i buoni vecchi cerchi in ferro sono piu' robusti e patiscono meno le buche e le pietose condizioni delle nostre strade in inverno....


ma dove vivete sulla luna? Ok le buche ma per strada non ci sono i crateri in cui ci affondate con tutta l'auto! Prendete un cingolato se avete paura di distruggerli altrimenti godetevi la vostra astrina con i bei cerchi e chi se ne frega.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi tuononero » 21/02/2008, 18:26

Pultroppo le strade di montagna sono cosi'... a volte basta un attimo e .........
Ti ritrovi il cerchio storto....
Non c'e' bisogno di finirci dentro con tutta l'auto, ma basta prenderla "bene" che poi, metti pesi finche vuoi ad equilibrarlo ma la macchina poi ti vibra....
E se si puo' avere anche un'estetica un po' migliore dei classici cerchi in ferro.... perche' no? (ovviamente semper con un occhio alla spesa)

E se poi devi mettere le catene ,credi che facciano bene a cerchi e sospensioni? meglio 4 invernali e sali dappertutto ( anche piu' dei suv :)))))))))
Ordinata 24/12/07
Ritirata 15/03/08
TP48JO68 + UD7 + QQ5 + XERT + Silver Lightning
Avatar utente
tuononero
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 24/12/2007, 19:06
Località: Cuneo - Provincia

Messaggiodi leonedocile » 22/02/2008, 20:46

jeremj ha scritto:Eccoli anche se non sono proprio loro, sono uguali a questi, sono i cerchi in lega per la ENJOY, immaginali in acciaio e il copriruota sarebbe tutto il cerchio.
La mia è un enjoy nera cn questi cerchi in lega da 16 ha pure i sedili sport e il clima auto.....
Opel Astra 1.7 Cdti 101 cv(2004) Enjoy Nera , Sedili sportivi in tessuto, cerchi in lega da 16", Impianto con DVD JVC Doppio Din AVX-AVX810 estraibile, 4 casse HERTZ serie Energy+2coax Boshmann da 1000w, AMPLI PhoenixGold 5 Canali,SubWoofer DRAGSTER(Na BUMMA!) Bracciolo stupendo...
leonedocile
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 19/01/2008, 16:53
Località: Roma

Precedente

Torna a [ASTRA H] Cerchi & Pneumatici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti