problema con gommestore.it !!!

Per restare incollati all'asfalto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

problema con gommestore.it !!!

Messaggiodi fdf1286 » 23/04/2010, 15:00

Ragazzi ho acquistato 2 gomme da www.gommestore.it il 15 aprile....pagato con paypal immediatamente, ma da allora non ho ricevuto ancora le gomme, le linee telefoniche sono staccate, alle mail non rispondono....
cme devo fare ?? ho buttato i miei soldi ?? qualcuno di voi ha già acquistato da questo sito ?
Astra GTC 1.9 16V rimappa by Marino, black sapphire, cosmo pack, ids+, fari bi-xeno, cerchi pentarazza 18, cruise control, sensori parcheggio airbox sbloccato, filtro bmc...
fdf1286
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 11/03/2008, 18:52
Località: avezzano

Re: problema con gommestore.it !!!

Messaggiodi BELFAGOR » 23/04/2010, 17:25

Non conosco direttamente il venditore, comunque che io sappia gli acquisti fatti tramite Paypal sono rimborsabili , in questi casi.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: problema con gommestore.it !!!

Messaggiodi fdf1286 » 24/04/2010, 1:20

ok...per fortuna che ho pagato con paypal allora !!
Astra GTC 1.9 16V rimappa by Marino, black sapphire, cosmo pack, ids+, fari bi-xeno, cerchi pentarazza 18, cruise control, sensori parcheggio airbox sbloccato, filtro bmc...
fdf1286
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 11/03/2008, 18:52
Località: avezzano

Re: problema con gommestore.it !!!

Messaggiodi tzo » 24/04/2010, 8:57

ti consiglio sempre gommadiretto.it .. ormai da loro nei ultimi due anni ne ho acquistati 6 treni di gomme .. l'ulime proprio due sett fa per la skoda ... e sono arrivate in giro di 2 giorni ... poi ho visto che anche come prezzi sono + bassi .. .. però stai attento che con paypal puoi richiedere i soldi indietro però c'e un limite di giorni ... se non mi sbaglio sono 60 giorni .. verifica !
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: problema con gommestore.it !!!

Messaggiodi fdf1286 » 24/04/2010, 18:18

anche io ho acquistato su gommadiretto !! sono seri e veloci, solo che mi servivano 2 gomme da battaglia a basso prezzo ed ho trovato le Sumo Firenza a 80 € l'una su gommestore....leggendo un pò in giro misà che non sono stato ne il primo ne l'ultimo ad avere qualche problema..
Astra GTC 1.9 16V rimappa by Marino, black sapphire, cosmo pack, ids+, fari bi-xeno, cerchi pentarazza 18, cruise control, sensori parcheggio airbox sbloccato, filtro bmc...
fdf1286
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 11/03/2008, 18:52
Località: avezzano

Re: problema con gommestore.it !!!

Messaggiodi astra6871 » 28/04/2010, 17:46

Ho sempre acquistato le gomme da webpneumatici.it,hanno degli ottimi prezzi molto seri e veloci :ciaoz
Astra K 1,6 CDTI 110CV, Innovation.
Ex-Astra J- 1.7 Cdti 125Cv Cosmo, Pack Cosmo Plus, Bluetooth, Usb, Cerchi 18", Flex Floor, Flex Ride,Freno elettronico, Radio Dvd 800 Navi, BiXenon con AFL+ luce diurna a led.
Ex-Astra H- 1,7 cdti 101Cv mod.Cosmo 5porte ultrablue,xenon,vetri privacy,cerchi 16' originali opel,anno 2007.
astra6871
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 184
Iscritto il: 01/02/2010, 20:09
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra 5 porte Cdti

Re: problema con gommestore.it !!!

Messaggiodi liam81 » 28/04/2010, 22:04

gommadiretto.it è veramente il miglior sito in giro...il piu economico è la spedizione velocissima :D

ti sono arrivate poi le tue?
Opel Astra 3 Serie 1.3 16v CDTI CAT 5p Enojoy Immatricolata:2007
C.C. 1248 K.W 66

Manutenzione:
62.000KM Cambio Olio&Filtri + Sostituzione Pneumatici
82.000KM Inversione Pneumatici---Cambio Olio&Filtri
90.000KM Sostituzione radiatore!
104.000KM Inversione Pneumatici + Olio Filtri
118.000KM Cambio Pastiglie Freni.
126.000KM Inversione ed Equilibratura.
130.000KM Cambio Olio&Filtri
144.000KM Cambio Olio&Filtri + Sostituzione Pneumatici

164.000KMCambio Olio&Filtri + Cambio Pastiglie Freni + Inversione ed Equilibratura Gomme
186.500KMCambio Olio Filtro Gasolio-Olio + Inversione ed Equilibratura Gomme
196.000KMCambio Olio Filtro Olio
Avatar utente
liam81
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 168
Iscritto il: 05/07/2009, 9:11
Località: Novara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 3 Serie 1.3 16v CDTI CAT 5p Enojoy

Re: problema con gommestore.it !!!

Messaggiodi fdf1286 » 29/04/2010, 0:25

webpneumatici lo devo provare.... ci farò subito un giro...
Con gomme store sembrava essere chiarita la storia, ho chiamato lunedì e finalmente hanno risposto, non avevano letto le mail che avevo inviato e casualmente la settimana scorsa tutte le linee, a tutte le ore del giorno erano occupate :? , mah....
Mi hanno detto che le gomme che avevo scelto non erano presenti in magazzino, a qual punto si sono offerti di inviatmi delle alternative....bene, d'accordo, scelta l'alternativa mi hanno inviato una mail dicendo che avrebbero inviato le gomme nel momento in cui io avrei chiuso la contestazione con paypal...probabilmente credono che io sia stupido, non sò... Dato che una contestazione una volta chiusa non può essere riaperta ho risposto che l'avrei chiusa soltanto nel momento in cui avrei ricevuto le gomme...risposta ??? Il nulla !!

Contestazione convertita in reclamo e....tanta pazienza !!
Astra GTC 1.9 16V rimappa by Marino, black sapphire, cosmo pack, ids+, fari bi-xeno, cerchi pentarazza 18, cruise control, sensori parcheggio airbox sbloccato, filtro bmc...
fdf1286
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 11/03/2008, 18:52
Località: avezzano

Re: problema con gommestore.it !!!

Messaggiodi astra6871 » 30/04/2010, 20:57

lascia perdere il gommestore :paura ,vai da webpneumatici che ti abbassano anche il prezzo se tu trovi un prezzo in web più basso di quello che ti offrono loro...lo hanno fatto con me al ultimo acquisto a febbraio...molto seri e comunicativi :P
Astra K 1,6 CDTI 110CV, Innovation.
Ex-Astra J- 1.7 Cdti 125Cv Cosmo, Pack Cosmo Plus, Bluetooth, Usb, Cerchi 18", Flex Floor, Flex Ride,Freno elettronico, Radio Dvd 800 Navi, BiXenon con AFL+ luce diurna a led.
Ex-Astra H- 1,7 cdti 101Cv mod.Cosmo 5porte ultrablue,xenon,vetri privacy,cerchi 16' originali opel,anno 2007.
astra6871
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 184
Iscritto il: 01/02/2010, 20:09
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra 5 porte Cdti

Re: problema con gommestore.it !!!

Messaggiodi lisa » 20/12/2011, 14:27

Mal comune mezzo gaudio.....Se la storia ti può confortare...eccola
Ordino delle gomme da gommestore a ottobre che non mi arrivono...chiedo il rimborso (chiaramente previsto) e non mi arriva mai.. scuse su scuse... addirittura una copia di contabile FASULLA che nè banca ne' posta riconoscono.
Non rispondono al telefono e mi stanno tuttora prendendo in giro con grandi menzogne... pensando di aver a che fare con persone completamente stupide... ma chi prima o chi dopo si sveglia e capisce la madornale presa in giro....NON ACQUISTATE PERCHE' E' SOLO UNA TRUFFA per riempire le loro casse ....ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!
Spero soltanto che con questo breve messaggio della mia storia (e che è la fotocopia di altri letti su" recensioni e opinioni di gommestore " purtroppo letti in riatrdo, dopo aver già fatto pagamento) riesca ad aprire gli occhi a tanti altri.
Dopo la truffa anche la beffa ....si prendono gioco di voi raccontandoVi tante "favole"
Finale...??? tanta amarezza amarezza
lisa
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/12/2011, 13:25
Località: Bologna


Torna a [ASTRA H] Cerchi & Pneumatici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron