Gomme seminuove affidabili?

Per restare incollati all'asfalto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Gomme seminuove affidabili?

Messaggiodi crif76pv » 11/12/2009, 21:30

Qualcuno ha provato questo sito?

http://www.ingrossopneumaticiauto.com/

che dite ci si puo fidare? ci sono 225-45-17 quasi nuovi a 50 euro compresa spedizione...

non so...
Astra Twin Top - Black Shappire - Cosmo 1.6 115cv - Cruise Control A.M. - Filtro BMC - AirBox sbloccato - Presa Aria Maggiorata - Led Mirror - Led Maniglie Cromo - Scanner Knight Rider White
Avatar utente
crif76pv
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 01/06/2007, 15:55
Località: Pavia

Re: Gomme seminuove affidabili?

Messaggiodi ricluss » 11/12/2009, 21:50

Io non riesco ad accedervi a quel sito :roll: Qualunque cosa clicchi torna sempre alla home

Tralasciando questo discorso veniamo alle gomme usate...dipende da molti fattori.Quanti km conti di fare ancora con l'auto?Che tipo di strade percorri,come tratti l'auto,ecc ecc

Se fai conto di tenere l'auto ancora per un pò cerca se ti è possibile di montare gomme nuove,se invece dici con l'auto non ci faccio più di 10000 km e poi la vendo allora la spesa può essere giustificata.
La gomma usata che ti arriverà sai quanti km ha percorso ma non sai quant'è vecchia.Metti il caso e spero non siano così,compri delle gomme al 90% ma se quei 5-6000 km li hanno percorsi 4 anni fa e poi l'auto che le aveva montate è stata ferma per 2 anni e poi per qualche motivo le son state asportate le gomme e vendute.Che faresti in questo caso?Hai gomme con ancora un buon battistrada ma la gomma di per sè è vecchia con le conseguenze che ne possono derivare.

Guarda io piuttosto metto delle economiche ma nuove.
Lo pneumatico è l'unico contatto tra l'auto e l'asfalto e non ci scherzerei molto ;)
Poi ognuno fa come meglio crede;)
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Gomme seminuove affidabili?

Messaggiodi Stexx » 11/12/2009, 22:05

Ehm scusa Ric, hai provato a scorrere la pagina in giu? Quel sito mi sa che ha la parte alta della pagina uguale per tutte le finestre :mmmm
Io però non riesco a vedere le foto e in alcune non c'è scritto il modello ma solo la marca, boh io non mi fido tanto, non so se specificano il DOT
Astra GTC Cosmo 1.9 - 8v - 120 CV --> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] -- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Stexx
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 240
Iscritto il: 21/04/2009, 7:09
Località: Ancona
La tua Astra: Astra H

Re: Gomme seminuove affidabili?

Messaggiodi MAZ21 » 11/12/2009, 22:18

Grazie dell'informazione.
Personalmente, vedendo quanti km riesco a fare con un treno di gomme, credo che potrei prendere in considerazione di comprare da loro...
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: Gomme seminuove affidabili?

Messaggiodi ricluss » 12/12/2009, 20:17

Stexx ha scritto:Ehm scusa Ric, hai provato a scorrere la pagina in giu?


:concordo :ok
Ho visto....però i miei dubbi espressi sopra non cambiano ;)
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Gomme seminuove affidabili?

Messaggiodi gia80 » 19/02/2010, 20:39

a me hanno sempre sconsigliato l'acquisto di gomme usate.
non sai se sono indurite,l'utilizzo che ne è stato fatto, come sono consumate...
meglio montare le gomme più economiche presenti sul mercato.
Astra H 1.7 CDTI Cosmo 101 Cv
gia80
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 04/02/2010, 11:17
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P


Torna a [ASTRA H] Cerchi & Pneumatici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti