Quali gomme montare su cerchi 18"?

Per restare incollati all'asfalto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Quali gomme montare su cerchi 18"?

Messaggiodi roby1088 » 18/10/2009, 12:14

sicuramente le parada non faranno più di 25k-30k km, e per di più sul bagnato hanno tenuta zero. io come vitto monto le yoko advan sport, per adesso ci ho fatto 33k km e sembrano averne ancora per arrivare a 40k. la tenuta è ottima anche sul bagnato e penso che al prossimo cambio gomme rifarò la stessa scelta. 120 euro a gomma su italgomme (225-45 R17)
VW Scirocco Edition 2.o TDI 17ocv

EX:
Astra GTC cosmo con sport pack by ME! 1.9CDTI 8v (ahh caro "veccio" 16v quanto ti vorrei) EX "ex120cv :ohyeah" (svariati li ha persi per strada) nera gessata, cerchi 17" 5razze con YOKO Advan Sport, filtro a pannello sprintfilter sporco, vip glass, antenna a pinna amplificata saab style, volante OPC, ambient light red

oltre 60000 Km in 2 anni di patente... pazzesco!!

I PROBLEMI DELLA MIA ASTRA: radiatore liquido di raffreddamento tagliato dallo sfregamento della ventola per errore di montaggio, una turbina KO, un sensore pressione di alimentazione KO, un alternatore andato, una valvola egr inchiodata, un sensore esp cotto, entrambi i fendinebbia scoppiati, 2 mozzi anteriori destri sostituiti e nuovamente alternatore a 90k km. venduta a circa 110k km!!
Avatar utente
roby1088
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 16/09/2007, 17:34
Località: prov. di Cuneo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Quali gomme montare su cerchi 18"?

Messaggiodi TONY GTC » 25/10/2009, 13:25

danilux ma le hai prese le falken con indice y nn ci sono problemi dato che ha libretto ce scritto w?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Re: Quali gomme montare su cerchi 18"?

Messaggiodi vittocecco » 27/10/2009, 23:13

TONY GTC ha scritto:danilux ma le hai prese le falken con indice y nn ci sono problemi dato che ha libretto ce scritto w?

La W, come codice di velocità, mi risulta sia inferiore alla Y... quindi nessun problema...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Quali gomme montare su cerchi 18"?

Messaggiodi TONY GTC » 28/10/2009, 0:38

vittocecco ha scritto:
TONY GTC ha scritto:danilux ma le hai prese le falken con indice y nn ci sono problemi dato che ha libretto ce scritto w?

La W, come codice di velocità, mi risulta sia inferiore alla Y... quindi nessun problema...

grazie vitto sempre di ottimo aiuto.............. ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Re: Quali gomme montare su cerchi 18"?

Messaggiodi danilux82 » 29/10/2009, 1:09

Raga ieri ho montato i miei nuovi cerchi VXR 18" con le Falken FK-452....anche se è presto sinceramente posso solo dire che a livello di tenuta di strada ste gomme sono davvero spettacolari, rispetto alle vecchie Bridgestone Potenza non c'è paragone!
fra qualche km posterò magari ulteriori impressioni :ok
ASTRA 1.9 CDTI 120Cv Cosmo MY07.5 Restyling Black Sapphire - Cosmo Pack
AFTERMARKET:
cruise control & control check - sensori parcheggio by Fuzion - vetri posteriori oscurati by DoctorGlass - poggiapiede AHC - kit vivavoce Parrot CK3100LCD - filtro sportivo a pannello Sprintfilter - specchietto retrovisore fotocromatico
TUNING ESTERNO/INTERNO:
Kit estetico JDL - cerchi 18" VXR con pneum. Altenzo Sports Comforter 225/40 - antenna a stelo X1 by Simoni Racing - portatarga AHC - cornici frecce laterali OPC - pedaliera OPC - ugelli lavavetri Insignia
4^ CENA G.A.T.(E.) Sasso Marconi ----->>>
:iocero>>> HunterHeads è il mio socio! <<< :beer
Avatar utente
danilux82
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 526
Iscritto il: 19/05/2007, 17:39
Località: Barcellona P.G. (ME) - Campo Calabro (RC)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Currahee

Re: Quali gomme montare su cerchi 18"?

Messaggiodi GreyOwl » 29/10/2009, 1:13

postaci anche le foto della macchina coi cerchi! :mrgreen: oramai siamo curiosi di vederla completa!!!! :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Quali gomme montare su cerchi 18"?

Messaggiodi danilux82 » 29/10/2009, 11:17

GreyOwl ha scritto:postaci anche le foto della macchina coi cerchi! :mrgreen: oramai siamo curiosi di vederla completa!!!! :ok


sisi vero Grey....appena la lavo faccio un pò di foto e le posto....era già in programma! :ok
ASTRA 1.9 CDTI 120Cv Cosmo MY07.5 Restyling Black Sapphire - Cosmo Pack
AFTERMARKET:
cruise control & control check - sensori parcheggio by Fuzion - vetri posteriori oscurati by DoctorGlass - poggiapiede AHC - kit vivavoce Parrot CK3100LCD - filtro sportivo a pannello Sprintfilter - specchietto retrovisore fotocromatico
TUNING ESTERNO/INTERNO:
Kit estetico JDL - cerchi 18" VXR con pneum. Altenzo Sports Comforter 225/40 - antenna a stelo X1 by Simoni Racing - portatarga AHC - cornici frecce laterali OPC - pedaliera OPC - ugelli lavavetri Insignia
4^ CENA G.A.T.(E.) Sasso Marconi ----->>>
:iocero>>> HunterHeads è il mio socio! <<< :beer
Avatar utente
danilux82
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 526
Iscritto il: 19/05/2007, 17:39
Località: Barcellona P.G. (ME) - Campo Calabro (RC)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Currahee

Re: Quali gomme montare su cerchi 18\"?

Messaggiodi giulio16v » 29/10/2009, 13:03

ti consiglio bridgestone potenza re050a oppure michelin pilot sport!
giulio16v
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 29/10/2009, 12:18
Località: Grosseto
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Quali gomme montare su cerchi 18\"?

Messaggiodi danilux82 » 29/10/2009, 20:41

giulio16v ha scritto:ti consiglio bridgestone potenza re050a oppure michelin pilot sport!


giulio grazie del consiglio, ma se avessi letto tutto il topic avresti scoperto che ho già montato le Falken FK-452 :)

le Potenza RE050A le avevo di serie sui 17" ma non ne sono mai stato particolarmente entusiasta.....
ASTRA 1.9 CDTI 120Cv Cosmo MY07.5 Restyling Black Sapphire - Cosmo Pack
AFTERMARKET:
cruise control & control check - sensori parcheggio by Fuzion - vetri posteriori oscurati by DoctorGlass - poggiapiede AHC - kit vivavoce Parrot CK3100LCD - filtro sportivo a pannello Sprintfilter - specchietto retrovisore fotocromatico
TUNING ESTERNO/INTERNO:
Kit estetico JDL - cerchi 18" VXR con pneum. Altenzo Sports Comforter 225/40 - antenna a stelo X1 by Simoni Racing - portatarga AHC - cornici frecce laterali OPC - pedaliera OPC - ugelli lavavetri Insignia
4^ CENA G.A.T.(E.) Sasso Marconi ----->>>
:iocero>>> HunterHeads è il mio socio! <<< :beer
Avatar utente
danilux82
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 526
Iscritto il: 19/05/2007, 17:39
Località: Barcellona P.G. (ME) - Campo Calabro (RC)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Currahee

Re: Quali gomme montare su cerchi 18"?

Messaggiodi mario_ch15 » 10/01/2011, 13:19

Ho provato la Falken FK 142 225/40/18 elevatissime prestazioni, e lo raccomando!
mario_ch15
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 09/01/2011, 16:27
Località: Logroño (spain)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Re: Quali gomme montare su cerchi 18"?

Messaggiodi merlin » 18/06/2011, 10:10

io ho su della hankook, il gommista mi ha detto che ne vendono tante in questo periodo, Ventus S1 evo.
in tantissimi teste risultano le gomme migliori in assoluto (frenata su asciutto e bagnato credo che siano migliori delle pilot sport 3 ).
sono a mescola molto morbida, quindi se corri tanto non aspettarti che facciano più di 20-25 mila km.
in compenso la tenuta, la frenata e la precisione sono mostruose, e rispetto a quello schifo di continental sport contact 3 (durate meno di zero) che avevo prima queste sono la fine del mondo.
costano poco rispetto a tutte le altre gomme concorrenti. montate io le ho pagate 115 euro a gomma (225/45 ZR 17 94 Y) e sicuramente quando dovrò cambiarle non avrò dubbi, sempre loro.
le Michelin durano di certo molto di più, la mescola della ps3 è una bomba, però fa molta fatica a scaldarsi e sul bagnato non rende bene. senza parlare del prezzo che è assurdo (si parla di quasi 180 euro a gomma)
merlin
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/06/2011, 18:37
Località: bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Re: Quali gomme montare su cerchi 18"?

Messaggiodi falchetto76 » 02/11/2011, 23:19

io ho sempre montato le Nankang NS-2 ... per me ottimo rapporto qualità / prezzo
GTC 1.9 CDTI 150CV Nera
Cerchi 18" 5 razze - Specchietti elettrici - Cruise Control
falchetto76
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 16/05/2006, 8:54
Località: Lamporecchio (PT)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 CDTI150CV

Re: Quali gomme montare su cerchi 18"?

Messaggiodi vittocecco » 03/11/2011, 9:55

merlin ha scritto:io ho su della hankook, il gommista mi ha detto che ne vendono tante in questo periodo, Ventus S1 evo.
in tantissimi teste risultano le gomme migliori in assoluto (frenata su asciutto e bagnato credo che siano migliori delle pilot sport 3 ).
sono a mescola molto morbida, quindi se corri tanto non aspettarti che facciano più di 20-25 mila km.
in compenso la tenuta, la frenata e la precisione sono mostruose, e rispetto a quello schifo di continental sport contact 3 (durate meno di zero) che avevo prima queste sono la fine del mondo.
costano poco rispetto a tutte le altre gomme concorrenti. montate io le ho pagate 115 euro a gomma (225/45 ZR 17 94 Y) e sicuramente quando dovrò cambiarle non avrò dubbi, sempre loro.
le Michelin durano di certo molto di più, la mescola della ps3 è una bomba, però fa molta fatica a scaldarsi e sul bagnato non rende bene. senza parlare del prezzo che è assurdo (si parla di quasi 180 euro a gomma)

:stica Sul sito parlano anche di primo montaggio su Audi (peccato io non le abbia malgrado essitano nella misura montata da Adelina)... :mahh
Quando "sarà ora" sentirò se il mio gommista le tratta... :roll:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Quali gomme montare su cerchi 18"?

Messaggiodi AndrewGTC » 03/11/2011, 17:16

Per quanto riguarda le Nankang NS2 è vero che costano poco ma sul bagnato non mi sono trovato molto bene!!
Per Continental, io ho le SportContact 2 in 225/40/18 e ho fatto 55.000km e non mi sono trovato male, non so però le 3 come sono!!
ASTRA GTC 1.6 Turbo 180 cv IDS+ Cosmo Silver Lightning, cerchi 18", Fari Bi-Xeno, CID, CDC 40 Opera mp3, Clima ECC, Travel Pack, Paraurti Anteriore completo OPC, Minigonne e Sottoparaurti Posteriore Opc-line, Spoiler Lester e Volante OPC
Ordinata 02/08/2008 Arrivata 05/11/2008 Consegnata 19/11/2008

Ammirate la mia belva cliccando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
AndrewGTC
SOCIO N° 028
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 17/06/2008, 15:45
Località: Cesano Maderno (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Quali gomme montare su cerchi 18"?

Messaggiodi falchetto76 » 05/11/2011, 16:07

AndrewGTC ha scritto:Per quanto riguarda le Nankang NS2 è vero che costano poco ma sul bagnato non mi sono trovato molto bene!!


le nankang sul bagnato non mi hanno mai dato grandi problemi, sicuramente c'è di meglio.
GTC 1.9 CDTI 150CV Nera
Cerchi 18" 5 razze - Specchietti elettrici - Cruise Control
falchetto76
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 16/05/2006, 8:54
Località: Lamporecchio (PT)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 CDTI150CV

Re: Quali gomme montare su cerchi 18"?

Messaggiodi torakiki » 05/11/2011, 21:35

danilux82 ha scritto:Raga ieri ho montato i miei nuovi cerchi VXR 18" con le Falken FK-452....anche se è presto sinceramente posso solo dire che a livello di tenuta di strada ste gomme sono davvero spettacolari, rispetto alle vecchie Bridgestone Potenza non c'è paragone!
fra qualche km posterò magari ulteriori impressioni :ok


io ho recentemente montato delle Falken Ziex sulla mia grande punto, e sinceramente devo dire che tra tutte quelle che ho provato fin'ora sono quelle che mi hanno più deluso..!!
il modello è diverso dal tuo e meno prestazionale, ma comunque dovrebbero essere gomme abbastanza sportive, eppure non sono minimamente all'altezza delle precedenti pirelli P-Zero nero che avevo.!
sull'asciutto ancora fanno il loro dovere, ma sul bagnato non trovo assolutamente feeling... :(
IO VOLEVO UN SUV MA NEL MIO ARMADIO C'E' UNA SCIMMIA CATTIVA CHE MI HA FATTO PRENDERE UNA TWIN TOP..!! [[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"DA UN GRANDE TETTO DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'....E SECCATURE...!!"
astra twin top 1.9 150cv ,55.000km colore grigio-blu strano (sporco) interni in pelle gomme consumate cerchi 18" opc style il corpo è tedesco ma il cuore italiano..!!
Avatar utente
torakiki
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 188
Iscritto il: 29/10/2011, 2:16
Località: pavia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: twin top

Re: Quali gomme montare su cerchi 18"?

Messaggiodi croce78 » 21/11/2011, 14:26

su gommadiretto ci sono anche le achilles winter 101 225.40-18.io le ho ordinate già e leggendo tra forum di diverso tipo tra cui quello della bmw ho letto di persone tutte contente e che hanno una piu' che buona tenuta e affidabilità.speriamo di aver fatto l'acquisto giusto.farò sapere poi. :D
ASTRA GTC SPORT 1.9 150CV.navigatore integrato,cruise control,ammortizzatori monroe gas matic
croce78
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 11/06/2011, 22:18
Località: AREZZO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 150 cv gtc sport 225/40/18

Re: Quali gomme montare su cerchi 18"?

Messaggiodi stefanom82 » 07/01/2012, 14:46

ugian ha scritto:Occhio all'indice di carico...sui 18" è 92 non 88 ;) ed indice di velocità W
Cosa hai omologato a libretto?

Ragazzi...io giusto questa settimana ho montato le gomme nuove che per svariati motivi mi sono state "regalate" dal famoso giornale Elaborare...mi hanno proposto solo le Marangoni e per forza di cose ho scelto le Mythos, uniche per il mio cerchio compatibili. Però una volta montate ho visto che sono 92Y...mentre a libretto ho e 92W ... ho problemi?? :mmmm
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Re: Quali gomme montare su cerchi 18"?

Messaggiodi Spike79 » 31/01/2012, 14:11

stefanom82 ha scritto:
ugian ha scritto:Occhio all'indice di carico...sui 18" è 92 non 88 ;) ed indice di velocità W
Cosa hai omologato a libretto?

Ragazzi...io giusto questa settimana ho montato le gomme nuove che per svariati motivi mi sono state "regalate" dal famoso giornale Elaborare...mi hanno proposto solo le Marangoni e per forza di cose ho scelto le Mythos, uniche per il mio cerchio compatibili. Però una volta montate ho visto che sono 92Y...mentre a libretto ho e 92W ... ho problemi?? :mmmm


No, perchè sono con un indice di velocità più elevato rispetto a quelle indicate a libretto, solo il contrario avrebbe potuto darti problemi.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Quali gomme montare su cerchi 18"?

Messaggiodi stefanom82 » 31/01/2012, 20:42

ottimo allora...perchè infatto non sapevo la tabella degli indici e pensavo fosse un indice inferiore :thx
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Cerchi & Pneumatici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti