Catene per pneumatici non catenabili sulle nostre ASTRA

Per restare incollati all'asfalto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Catene per pneumatici non catenabili sulle nostre ASTRA

Messaggiodi luctun » 16/02/2012, 0:13

mecir ha scritto:Finalmente mi hanno risposto anche da gommadiretto: il mio caso è stato preso in esame e mi faranno sapere se, cito parole loro, "invieremo un nuovo prodotto adatto alla sua auto oppure rimborseremo le spese sostenute".

Come sempre vi terrò aggiornati sulla telenovela...


Certo è che se mi dovessero proporre la restituzione dei soldi, accetterei e comprerei i ragni offerti dalla Maggi a 180 Euro

:ciaoz


Sono molto molto contento per te e per la reputazione di gommadiretto. Se la vicenda si risolverà positivamente sarà un'ottima cosa per la loro immagine. E in un forum grande come questo.... :ok Anzi, quando risolverai dagli il link di questi messaggi e del forum intero. Vedendo la quantità di iscritti magari loro stessi proporranno una convenzione 8)
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Catene per pneumatici non catenabili sulle nostre ASTRA

Messaggiodi mecir » 21/02/2012, 8:15

Allora finalmente ci sono novità: gommadiretto ha riconosciuto l'errore (cioè che le Maggi Iceblock non sono adatte per l'Astra) e mi rimborsa le spese sostenute (63 euro) e viene a ritirare la merce direttamente a casa mia.

Quando tutto sarà andato (spero) a buon fine, darò tutti i riferimenti del forum così come suggerito da luctun.

:ciaoz
Astra GTC 1.8 140CV SPORT, black sapphire, sport pack 1 (cd30 mp3+ cerchi 17" dynamic con Bridgestone Potenza r050a 225/45-17), fari bi-xenon, filtro a pannello K&N, poggiapiede personalizzato AHC, lampade posizione bianche simoni racing
mecir
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 338
Iscritto il: 15/05/2007, 13:18
Località: La Spezia

Re: Catene per pneumatici non catenabili sulle nostre ASTRA

Messaggiodi firedangel79 » 28/02/2012, 9:25

Io alla fine ho optato per le Konig K7 (095) acquistate usate (praticamente nuove) su Ebay Annunci alla modica cifra di €40 + spedizione (totale € 49,10) :D
spero di non doverle mai montare, ma almeno non avrò problemi con l'obbligo di catene a bordo durante la settimana bianca al Peio!!!! :ciaoz
Astra H 5p Cosmo 1.7 101 cv - cosmo pack (clima elettronico con sensore qualità dell'aria, cerchi da 17', CD30 mp3 con aux-in) - specchietti richiudibili elettricamente - ruota di scorta di dimensioni normali - barre portatutto Opel - Gommata Bridgestone Potenza S001.

Check Control AM, Cruise Control AM, Chiusura Confort Finestrini AM, Ugelli lavavetri nebulizzati AM, Barre portatutto Opel (Thule) AM.

Sostituzioni in garanzia:
- 2 batterie
- alternatore
- CD 30 Mp3
- sensore temperatura esterna
- 2 ricircoli aria
- valvola compressore clima
__________________________________________________________________________________
Fiat Punto Mk3 1.3 Mjet........e poi dicono che il 1.7 Isuzu sia un trattorino!!!!!

Memento Audere Semper
Avatar utente
firedangel79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 329
Iscritto il: 27/09/2007, 19:17
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Cosmo 101 Cv
Umore: Variabile

Re: Catene per pneumatici non catenabili sulle nostre ASTRA

Messaggiodi mecir » 28/02/2012, 11:18

Buongiorno a tutti,

credo che il mio sia solo un caso sfortunato perchè i commenti degli acquirenti su gommadiretto sono quasi tutti ottimi, ma personalmente con queste persone io spero di non avere mai più a che fare! Sapete cosa hanno combinato? Praticamente (vedi il mio penultimo messaggio sopra) loro non hanno riconosciuto che le Maggi Iceblock non sono adatte per l'Astra, come avevo erroneamente capito io in un primo momento, ma che le Maggi Iceblock che mi sono state spedite non erano adatte...in pratica che quelle che mi hanno spedito erano difettose! Quindi invece di rimborsarmi volevano spedirmi in sostituzione un altro tipo di catene, delle nuovissime...Maggi Iceblock :paura :paura :paura identiche alle precedenti!!!!! Tutte queste incomprensioni sono nate per un semplice motivo: possibile che su 5 mail inviate a gommadiretto mi abbiano risposto 5 persone diverse? alle quale occorre rispiegare daccapo tutta la storia? Ora finalmente sembra che abbiano capito: sono venuti a riprendersi le catene e mi dovrebbero fare il rimborso.
Astra GTC 1.8 140CV SPORT, black sapphire, sport pack 1 (cd30 mp3+ cerchi 17" dynamic con Bridgestone Potenza r050a 225/45-17), fari bi-xenon, filtro a pannello K&N, poggiapiede personalizzato AHC, lampade posizione bianche simoni racing
mecir
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 338
Iscritto il: 15/05/2007, 13:18
Località: La Spezia

Re: Catene per pneumatici non catenabili sulle nostre ASTRA

Messaggiodi firedangel79 » 28/02/2012, 11:21

mecir ha scritto:Buongiorno a tutti,

credo che il mio sia solo un caso sfortunato perchè i commenti degli acquirenti su gommadiretto sono quasi tutti ottimi, ma personalmente con queste persone io spero di non avere mai più a che fare! Sapete cosa hanno combinato? Praticamente (vedi il mio penultimo messaggio sopra) loro non hanno riconosciuto che le Maggi Iceblock non sono adatte per l'Astra, come avevo erroneamente capito io in un primo momento, ma che le Maggi Iceblock che mi sono state spedite non erano adatte...in pratica che quelle che mi hanno spedito erano difettose! Quindi invece di rimborsarmi volevano spedirmi in sostituzione un altro tipo di catene, delle nuovissime...Maggi Iceblock :paura :paura :paura identiche alle precedenti!!!!! Tutte queste incomprensioni sono nate per un semplice motivo: possibile che su 5 mail inviate a gommadiretto mi abbiano risposto 5 persone diverse? alle quale occorre rispiegare daccapo tutta la storia? Ora finalmente sembra che abbiano capito: sono venuti a riprendersi le catene e mi dovrebbero fare il rimborso.


Mamma mia.......un'Odissea!!!!
Astra H 5p Cosmo 1.7 101 cv - cosmo pack (clima elettronico con sensore qualità dell'aria, cerchi da 17', CD30 mp3 con aux-in) - specchietti richiudibili elettricamente - ruota di scorta di dimensioni normali - barre portatutto Opel - Gommata Bridgestone Potenza S001.

Check Control AM, Cruise Control AM, Chiusura Confort Finestrini AM, Ugelli lavavetri nebulizzati AM, Barre portatutto Opel (Thule) AM.

Sostituzioni in garanzia:
- 2 batterie
- alternatore
- CD 30 Mp3
- sensore temperatura esterna
- 2 ricircoli aria
- valvola compressore clima
__________________________________________________________________________________
Fiat Punto Mk3 1.3 Mjet........e poi dicono che il 1.7 Isuzu sia un trattorino!!!!!

Memento Audere Semper
Avatar utente
firedangel79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 329
Iscritto il: 27/09/2007, 19:17
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Cosmo 101 Cv
Umore: Variabile

Re: Catene per pneumatici non catenabili sulle nostre ASTRA

Messaggiodi mecir » 06/03/2012, 11:27

Finalmente sono venuto a capo della storia con gommadiretto: mi è arrivato il rimborso dei 63 euro spesi per le maggi iceblok.

Inoltre ho accettato la proposta di Maggi group ed ho acquistato presso di loro, come vendita diretta, i Maggi trak sport a 180 euro tutto compreso. Mi sono già arrivati a casa ma non li ho ancora provati (anche perchè in questi giorni qui da me c'erano 20 gradi).

Che dire, questi ultimi sono stati gentilissimi a offrirmi questa opportunità, dopotutto non avevano nessun obbligo nei miei confronti visto che avevo acquistato le maggi iceblok presso gommadiretto. Di certo parte delle informazioni che danno sulle loro catene non sono del tutto corrette e forse si sono sentiti parzialmente responsabili.

Per quanto riguarda gommadiretto invece la cosa è stata molto più complicata soprattutto per la mancanza di un interlocutore unico a cui rivolgersi. Alla fine comunque tutto risolto!

Spero che la mia storia vi sia utile se non altro per scartare le maggi iceblock come possibile acquisto.

:ciaoz
Astra GTC 1.8 140CV SPORT, black sapphire, sport pack 1 (cd30 mp3+ cerchi 17" dynamic con Bridgestone Potenza r050a 225/45-17), fari bi-xenon, filtro a pannello K&N, poggiapiede personalizzato AHC, lampade posizione bianche simoni racing
mecir
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 338
Iscritto il: 15/05/2007, 13:18
Località: La Spezia

Re: Catene per pneumatici non catenabili sulle nostre ASTRA

Messaggiodi mecir » 10/06/2012, 14:02

...Pensavo fosse tutto risolto! invece oggi mi arriva casa una lettera da gommadiretto la quale mi dice (in un italiano incomprensibile, vorrei farvelo leggere) che devo dichiarare di non avere mai ricevuto le catene maggi iceblock!!! :shock: :shock:

Ma come? se le sono venute a prendere loro a casa mia e mi hanno rimborsato i soldi e io dovrei dichiarare di non averle ricevute?

Ragazzi saròà l'eccezione che conferma la regola ma se fosse per me quelli di gommadiretto li brucerei vivi all'istante!
Astra GTC 1.8 140CV SPORT, black sapphire, sport pack 1 (cd30 mp3+ cerchi 17" dynamic con Bridgestone Potenza r050a 225/45-17), fari bi-xenon, filtro a pannello K&N, poggiapiede personalizzato AHC, lampade posizione bianche simoni racing
mecir
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 338
Iscritto il: 15/05/2007, 13:18
Località: La Spezia

Re: Catene per pneumatici non catenabili sulle nostre ASTRA

Messaggiodi gambo » 10/06/2012, 17:22

:paura come? :paura questa è una cosa assurda!!! :mah
io non firmerei nulla di falso
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Catene per pneumatici non catenabili sulle nostre ASTRA

Messaggiodi dabasti » 10/06/2012, 19:08

gambo ha scritto::paura come? :paura questa è una cosa assurda!!! :mah
io non firmerei nulla di falso



Quoto :concordo
non farti fregare... ...ancora :bins
Immagine
Avatar utente
dabasti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 267
Iscritto il: 14/11/2010, 11:31
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Catene per pneumatici non catenabili sulle nostre ASTRA

Messaggiodi mecir » 11/06/2012, 7:48

Infatti non ho nessuna intenzione di firmare quella dichiarazione! Dopotutto non mi è arrivata una raccomandata ma solo una semplice lettera, quindi potrei anche non averla ricevuta...

Sono solo indeciso se mandargli una mail per chiedere spiegazioni...ma non vorrei, come si dice dalle mie parti, scuazzare il c..o alle cicale...ossia disturbare il cane che dorme... :mrgreen:
Astra GTC 1.8 140CV SPORT, black sapphire, sport pack 1 (cd30 mp3+ cerchi 17" dynamic con Bridgestone Potenza r050a 225/45-17), fari bi-xenon, filtro a pannello K&N, poggiapiede personalizzato AHC, lampade posizione bianche simoni racing
mecir
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 338
Iscritto il: 15/05/2007, 13:18
Località: La Spezia

Re: Catene per pneumatici non catenabili sulle nostre ASTRA

Messaggiodi skeggia » 10/08/2012, 21:41

le mie gomme 225 45 r17 al contrario di come leggo e come sono consigliato qua da me in verità sono catenabili, bisogna usare il cricchetto per alzare la macchina come per il cambio gomma e la catena te la monti come vuoi. io mi sono comperato le catene sono andato dal gommista e fino all' ultimo mi ha messo in difficoltà, ... e sicuro che vanno ? io gli risposi sì! sono sicuro le ho montate in estate adesso fa freddo me le monti lei, 10 euro e le catene esano sulle gomme. Certo che le gomme da neve se potevo sono molto più confortevoli ma se non ho euri da spendere devo arrangiarmi come posso.
AstraH sw cosmo 1.6 benz. anno 2006 tasto sport wic
skeggia
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 03/09/2010, 20:30
Località: Trieste
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo 1600 benzina

Re: Catene per pneumatici non catenabili sulle nostre ASTRA

Messaggiodi cardillo » 10/10/2012, 15:30

ragazzi anche io ho gomme 225-45-17.....per il codice della strada le catene normali vanno bene e visto che sono tenuto solo a tenerle nel cofano quando viaggio in autostrada, credo che le comprerò a 30 euro.....ovviamente quando è prevista neve non mi muovo da casa.....(sono pugliese e non viaggio per lavoro quindi posso gestire la cosa cosi...senza spendere 200€)
astra gtc 1.7 101
cardillo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 14/03/2012, 16:39
Località: foggia
La tua Astra: Astra H

Re: Catene per pneumatici non catenabili sulle nostre ASTRA

Messaggiodi cardillo » 10/10/2012, 15:31

o forse la stradale potrebbe contestarmi qualcosa???? a qualcuno è gia capitato???
astra gtc 1.7 101
cardillo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 14/03/2012, 16:39
Località: foggia
La tua Astra: Astra H

Re: Catene per pneumatici non catenabili sulle nostre ASTRA

Messaggiodi cicciosbrizzo » 11/11/2012, 12:12

Ciao a tutti qualcuno ha provato le catene Lampa da 9 mm? Le ho trovate su internet a 30 Euro + spese di spedizione e le vorrei montare sulle mie gomme 225/45 R17 :thx
Astra GTC 1.6 SPORT my06, cerchi 17" gomme Michelin Pilot Sport 225/45, luci posizione bianche + bulbi osram night breaker, trattata sintoflon, poggiapiede artigianale versione Opc, bracciolo e tasto Sport per un pò più di divertimento....
cicciosbrizzo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 25/04/2009, 19:34
Località: monza

Re: Catene per pneumatici non catenabili sulle nostre ASTRA

Messaggiodi vittocecco » 11/11/2012, 13:07

cardillo ha scritto:o forse la stradale potrebbe contestarmi qualcosa???? a qualcuno è gia capitato???

Se le catene sono del gruppo che comprende la tua misura di pneumatici, sei in regola. Ovvio... le FdO possono importi di montarle per farti proseguire, quindi è meglio che siano realmente montabili... :ok
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Catene per pneumatici non catenabili sulle nostre ASTRA

Messaggiodi liam81 » 12/11/2012, 0:26

Ciao ragazzi io devo comprare le catene,le mie gomme sono 205/55 r16 91h,ma ho visto che bisogna sapere anche la misur del cerchi in pollici,che io naturalmente non conosco....

Ho visto da Ebay la misurazione che si avvicina di piu è Cerchio 16" 205/50-16 vanno bene?
Opel Astra 3 Serie 1.3 16v CDTI CAT 5p Enojoy Immatricolata:2007
C.C. 1248 K.W 66

Manutenzione:
62.000KM Cambio Olio&Filtri + Sostituzione Pneumatici
82.000KM Inversione Pneumatici---Cambio Olio&Filtri
90.000KM Sostituzione radiatore!
104.000KM Inversione Pneumatici + Olio Filtri
118.000KM Cambio Pastiglie Freni.
126.000KM Inversione ed Equilibratura.
130.000KM Cambio Olio&Filtri
144.000KM Cambio Olio&Filtri + Sostituzione Pneumatici

164.000KMCambio Olio&Filtri + Cambio Pastiglie Freni + Inversione ed Equilibratura Gomme
186.500KMCambio Olio Filtro Gasolio-Olio + Inversione ed Equilibratura Gomme
196.000KMCambio Olio Filtro Olio
Avatar utente
liam81
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 168
Iscritto il: 05/07/2009, 9:11
Località: Novara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 3 Serie 1.3 16v CDTI CAT 5p Enojoy

Re: Catene per pneumatici non catenabili sulle nostre ASTRA

Messaggiodi steneroz » 12/11/2012, 0:31

?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! L'hai scritto tu, hai i cerchi da 16", no?!?!?!?
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Catene per pneumatici non catenabili sulle nostre ASTRA

Messaggiodi liam81 » 12/11/2012, 0:40

steneroz ha scritto:?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! L'hai scritto tu, hai i cerchi da 16", no?!?!?!?


R sta per il cerchio? Non ne caiaco molto....è comunque gli altri valori sono simili ma non uguali vanno bene lo stesso?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Opel Astra 3 Serie 1.3 16v CDTI CAT 5p Enojoy Immatricolata:2007
C.C. 1248 K.W 66

Manutenzione:
62.000KM Cambio Olio&Filtri + Sostituzione Pneumatici
82.000KM Inversione Pneumatici---Cambio Olio&Filtri
90.000KM Sostituzione radiatore!
104.000KM Inversione Pneumatici + Olio Filtri
118.000KM Cambio Pastiglie Freni.
126.000KM Inversione ed Equilibratura.
130.000KM Cambio Olio&Filtri
144.000KM Cambio Olio&Filtri + Sostituzione Pneumatici

164.000KMCambio Olio&Filtri + Cambio Pastiglie Freni + Inversione ed Equilibratura Gomme
186.500KMCambio Olio Filtro Gasolio-Olio + Inversione ed Equilibratura Gomme
196.000KMCambio Olio Filtro Olio
Avatar utente
liam81
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 168
Iscritto il: 05/07/2009, 9:11
Località: Novara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 3 Serie 1.3 16v CDTI CAT 5p Enojoy

Re: Catene per pneumatici non catenabili sulle nostre ASTRA

Messaggiodi BELFAGOR » 12/11/2012, 7:43

:shock: :shock: Basta fare copia incolla su e bay dei dati che hai scritto....

http://www.ebay.it/sch/i.html?_trksid=p ... &_from=R40

E trovi le catene precise per i tuoi pneumatici....
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Catene per pneumatici non catenabili sulle nostre ASTRA

Messaggiodi vittocecco » 12/11/2012, 8:48

:inot
liam81 ha scritto:R sta per il cerchio? Non ne caiaco molto....è comunque gli altri valori sono simili ma non uguali vanno bene lo stesso?

R è riferito allo pneumatico ed è l'iniziale di "radiale"... parola riferita alla tipologia di struttura delle tele che lo costituiscono; una volta :nonno erano "diagonali"...
:finot
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Cerchi & Pneumatici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti