di vittocecco » 28/08/2008, 9:09
Gtc.style ha scritto:le circonferenze fra le varie misure varia nell'ordine di pochissimi millimitri, trascurabili se poi si va a contare anche l'usura del battistrada che sia può ridurre il diametro anche di quasi 1cmcomunque come al solito occhio a tenere la pressione non bassa e all'aver aggiornato con il tech2 la propria misura in quanto l'impostazione scelta lì sopra influisce anche sul calcolo del consumi oltre che all'esp e abs
Se la circonferenza cambia di pochissimi millimetri... e giustamente cambia con l'usura, come abbiamo già notato nel topic specifico, che senso ha aggiornare la misura col Tech2?
Il discorso è vecchio ma ogni tanto riappare...
Qualcuno si è informato in conce? Possibilmente
vedendo di persona (e non fidandosi delle parole del conce) i vari gruppi presenti sul Tech2?
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"
Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+
Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)
Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)
Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)