Finalmente li ho trovati!!!!!

Per restare incollati all'asfalto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Finalmente li ho trovati!!!!!

Messaggiodi Marius » 10/05/2008, 13:06

Ciao a tutti finalmente li ho trovati, il prossimo mese li monto....
Arcasting 17x8 di canale... 8) che ne dite........
OPEL ASTRA 5p. 1.7 CDTI 101+25cv COSMO
Silver Lighting, Cerchi da 17x8 Mak matrix mirror, Distanziali da 16 mm, Palpebre Lumma sui fari anteriori e posteriori, Calandre nere lucide con inserti cromati, Vetri scuri anteriori e posteriori, Volante Opc, "interni" consolle e copri razza volante Silver, Pinze freno rosse, Sottoparaurti anteriore orig. in tinta, Modulo aggiuntivo DimSport + 25cv, filtro aria BMC a pannello, Air box sbloccato, Olio motore Mobil 0-40 con additivo X1R.
OPTIONAL: Sensore pioggia tergicristalli - Retrovisore elettrocromatico - Accensione automatica fari - poggiatesta attivi - Display info a colori - Climatizzatore elettronico…e non finisce qui……
Avatar utente
Marius
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 13/01/2008, 0:28
Località: Palermo / Reggio Calabria

Messaggiodi ZioFerro » 10/05/2008, 13:50

Carini e meglio dei [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi ColinMcDan » 10/05/2008, 14:50

Molto belli! Ma sono cromati?
Secondo me comunque i cerchi Sport non hanno paragoni.... anche perchè ce li ho io :D
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi mdoni » 10/05/2008, 15:53

complimenti
mdoni
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 10/05/2008, 15:46
Località: Gambara (BS)

Messaggiodi metgiazs » 10/05/2008, 17:14

Bel disegno complimenti!!! assomigliano ai 17 sport opel che ho anche io... hi hi!!! Che prezzo hai trovato??

EX Astra GTC 1.7 cdti 125 cv FAP Cosmo MY08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata: 28/09/2010 Arrivata: 11/11/2010 Ritirata: 20/11/2010
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105CV Bianco Ghiaccio con:
Sedili in pelle e tessuto nero con cuciture rosse - Sport Pack 17" - Premium Pack Plus - Allarme con superbloccaggio - Radionavigatore - Kit doppio terminale di scarico
Avatar utente
metgiazs
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: 24/07/2007, 17:53
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Buono

Messaggiodi stefno86 » 11/05/2008, 8:03

premetto che mi piacciono e li vorrei prendere anch'io in un futuro ma c'è una cosa che a mio avviso è brutto: al centro se fossero fatti come i 18 sport dell'opel sarebbero belli il doppi (gusto mio) nel senso il bullone nella razza e non in mezzo a 2 !!!
stefno86
 

Messaggiodi ermans17 » 11/05/2008, 10:04

nella foto non si vedono molto bene, comunque credo meglio a razze piene che un 5 razze ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi diablo81 » 11/05/2008, 10:37

a me non piacciono tantissimo ma solo e soltanto perchè sono molto simile ai 17 e ai 18 opel...
credo che se cambi il cerchio è per metter su qualcosa di diverso..
è un mio pensiero.. ma se a te piacciono allora :ok
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi HunterHeads » 11/05/2008, 11:22

Belli, ma se io dovessi cambiare i miei 18'' originali, li cambierei solo con i Tomason!
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi speedygtc » 11/05/2008, 21:01

A me piacciono,poi quel nero intorno alle razze dona molto...che prezzi hai trovato??
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
WIP: Calandra Steinmetz

HUNTERHEADS è IL MIO SOCIO :)
Avatar utente
speedygtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 09/04/2008, 13:11
Località: '86-'00 Napoli '00-'11 Guastalla(Reggio Emilia)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GiTtiCi
Umore: Tranquillo

cerchi...

Messaggiodi Marius » 11/05/2008, 22:11

Ciao, che dire i gusti son gusti..... vi assicuro che dal vivo sono molto più belli... il disegno cosi sfilato e con la parte del mozzo un po rientrata (tipo il penta bmw) li fa sembrare molto più grandi...... prezzo 600 Euro più i miei Sport Opel.......
OPEL ASTRA 5p. 1.7 CDTI 101+25cv COSMO
Silver Lighting, Cerchi da 17x8 Mak matrix mirror, Distanziali da 16 mm, Palpebre Lumma sui fari anteriori e posteriori, Calandre nere lucide con inserti cromati, Vetri scuri anteriori e posteriori, Volante Opc, "interni" consolle e copri razza volante Silver, Pinze freno rosse, Sottoparaurti anteriore orig. in tinta, Modulo aggiuntivo DimSport + 25cv, filtro aria BMC a pannello, Air box sbloccato, Olio motore Mobil 0-40 con additivo X1R.
OPTIONAL: Sensore pioggia tergicristalli - Retrovisore elettrocromatico - Accensione automatica fari - poggiatesta attivi - Display info a colori - Climatizzatore elettronico…e non finisce qui……
Avatar utente
Marius
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 13/01/2008, 0:28
Località: Palermo / Reggio Calabria

Messaggiodi speedygtc » 11/05/2008, 22:20

Io nn ho sport opel da dare dentro e nn so neanche cosa possano valere,potresti dirmi il prezzo dei soli cerchi??? :grazie
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
WIP: Calandra Steinmetz

HUNTERHEADS è IL MIO SOCIO :)
Avatar utente
speedygtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 09/04/2008, 13:11
Località: '86-'00 Napoli '00-'11 Guastalla(Reggio Emilia)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GiTtiCi
Umore: Tranquillo

Messaggiodi Exelion1986 » 11/05/2008, 23:14

io li ho del 18... ragazzi fidatevi che dal vivo sono tutta un'altra cosa, ci stanno veramente bene 8)
li ho pagati 990€ in tutto
se volete posso fare una foto e postarla
:ciaoz
Astra GTC Enjoy 1.3 cdti 90CV MY06 Black Sapphire

Optional: cerchi 16" (ex), fendinebbia, radio CD30MP3 + comandi al volante, ESP, clima ECC, GID, CdB, Check Control, specchietti di cortesia illuminati (tanto per 20€...)
AM: cerchi Arcasting k11 diamantati 18" con gomme Bridgestone Potenza Re 050A 225/40, subwoofer Ciare 45cm 1000w/500w rms, kit neon a led sottoscocca multicolore, neon ultravioletti interni, abbaglianti 4300k, luci targa Ultra blu, modulo TBOX Cr Advanced, filtro aria BMC CDA, neon interni blu, palpebre posteriori artigianali, fascia parabrezza artigianale, profili cormati vari, marmitta OPC, hella dynabeam, assetto completo Tuning 2000, pedaliera OPC, attivazione secondo retronebbia, sprintbooster, calotte specchietti cromate, kit xenon anabbaglianti 6000k, posizioni a led 6000k, spoiler VXR, autoradio VXMMI
New entry: ugelli lavavetro Insignia, Cruise Control, AQS
Ritirata 07/12/05 (il giorno prima del mio compleanno... grazie papà...)
Avatar utente
Exelion1986
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 25/03/2008, 13:58
Località: Roncadelle (Brescia)
La tua Astra: Astra H

cerchi....

Messaggiodi Marius » 12/05/2008, 7:44

Exelion1986 ha scritto:io li ho del 18... ragazzi fidatevi che dal vivo sono tutta un'altra cosa, ci stanno veramente bene 8)
li ho pagati 990€ in tutto
se volete posso fare una foto e postarla
:ciaoz


Ciao, si... si... postala grazie!!! ;)
OPEL ASTRA 5p. 1.7 CDTI 101+25cv COSMO
Silver Lighting, Cerchi da 17x8 Mak matrix mirror, Distanziali da 16 mm, Palpebre Lumma sui fari anteriori e posteriori, Calandre nere lucide con inserti cromati, Vetri scuri anteriori e posteriori, Volante Opc, "interni" consolle e copri razza volante Silver, Pinze freno rosse, Sottoparaurti anteriore orig. in tinta, Modulo aggiuntivo DimSport + 25cv, filtro aria BMC a pannello, Air box sbloccato, Olio motore Mobil 0-40 con additivo X1R.
OPTIONAL: Sensore pioggia tergicristalli - Retrovisore elettrocromatico - Accensione automatica fari - poggiatesta attivi - Display info a colori - Climatizzatore elettronico…e non finisce qui……
Avatar utente
Marius
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 13/01/2008, 0:28
Località: Palermo / Reggio Calabria

Messaggiodi Nickk » 12/05/2008, 11:41

Anch'io li voglio montare ma 18" x 8 e quindi aspetto di finire le gomme di primo impianto. Io li pago 800€!!!
ASTRA GTC Sport 1.7 CDTI STAR SILVER III 101 CV @ 140CV by Carburatori Bergamo (la va che ea brusa)

CD30MP3 - Cerchi 8x18" Arcasting K11 + Gomme Falken FK452 225/40/18 - Antifurto - Sensori Parcheggio - Minigonne OPC Line + Sotto Spoiler posteriore raccordato - Spoiler VXR - Calandra senza logo - Fanali Hella + Kit Xeno Professional 6.000K by Xenolamp - Fari posteriori Hella Ice Grey - Aspirazione completa DBilas - Bracciolo centrale Armster - Scarico InoxCar modificato per il 1.7 - Mascherine fendi by Lexmaul - Pinze dei freni con adesivi "GTC" by GSXR2001 - Cupole specchietti in NOC della 3M - Dischi ant. e post. Roesch - Cuffia cambio e freno a mano by Bonomo Interni - Pomello leva freno a mano by Steinmetz - Albeda-H #6 by Cl@udio - Poggiapiede artigianale

Impianto audio:
Radio JVC KW-AVX820 - Monitor 6" TS al posto del CDB - Woofer ESB serie 8000 - Tweeter Dynaudio MD102 - SUB JL W3 da 8" - N°2 STEG K4/01 - Processore HELIX - Batteria suppl. STINGER SP1000 - Condensatore 1F Lanzar Vibe PRO
Avatar utente
Nickk
SOCIO N° 104
 
Messaggi: 833
Iscritto il: 28/08/2006, 10:36
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Sciroccato

Re: cerchi...

Messaggiodi ermans17 » 12/05/2008, 13:11

Marius ha scritto:Ciao, che dire i gusti son gusti..... vi assicuro che dal vivo sono molto più belli... il disegno cosi sfilato e con la parte del mozzo un po rientrata (tipo il penta bmw) li fa sembrare molto più grandi...... prezzo 600 Euro più i miei Sport Opel.......

quasi con la stessa cifra, prendevi dei tomasn pero' da 19'' :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Exelion1986 » 12/05/2008, 17:24

come promesso ecco qualche foto (l'auto è un pò sporca ma non fateci caso :mrgreen: )
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra GTC Enjoy 1.3 cdti 90CV MY06 Black Sapphire

Optional: cerchi 16" (ex), fendinebbia, radio CD30MP3 + comandi al volante, ESP, clima ECC, GID, CdB, Check Control, specchietti di cortesia illuminati (tanto per 20€...)
AM: cerchi Arcasting k11 diamantati 18" con gomme Bridgestone Potenza Re 050A 225/40, subwoofer Ciare 45cm 1000w/500w rms, kit neon a led sottoscocca multicolore, neon ultravioletti interni, abbaglianti 4300k, luci targa Ultra blu, modulo TBOX Cr Advanced, filtro aria BMC CDA, neon interni blu, palpebre posteriori artigianali, fascia parabrezza artigianale, profili cormati vari, marmitta OPC, hella dynabeam, assetto completo Tuning 2000, pedaliera OPC, attivazione secondo retronebbia, sprintbooster, calotte specchietti cromate, kit xenon anabbaglianti 6000k, posizioni a led 6000k, spoiler VXR, autoradio VXMMI
New entry: ugelli lavavetro Insignia, Cruise Control, AQS
Ritirata 07/12/05 (il giorno prima del mio compleanno... grazie papà...)
Avatar utente
Exelion1986
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 25/03/2008, 13:58
Località: Roncadelle (Brescia)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi HunterHeads » 12/05/2008, 22:29

fanno la loro figura!!! ;)
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ermans17 » 13/05/2008, 11:52

nel complesso stan bene
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

cerchi.....

Messaggiodi Marius » 14/05/2008, 16:02

[quote="Exelion1986"]come promesso ecco qualche foto (l'auto è un pò sporca ma non fateci caso :mrgreen: )

Complimenti ci stanno benissimo... lavala ogni tanto!!!!!!! :lol:
OPEL ASTRA 5p. 1.7 CDTI 101+25cv COSMO
Silver Lighting, Cerchi da 17x8 Mak matrix mirror, Distanziali da 16 mm, Palpebre Lumma sui fari anteriori e posteriori, Calandre nere lucide con inserti cromati, Vetri scuri anteriori e posteriori, Volante Opc, "interni" consolle e copri razza volante Silver, Pinze freno rosse, Sottoparaurti anteriore orig. in tinta, Modulo aggiuntivo DimSport + 25cv, filtro aria BMC a pannello, Air box sbloccato, Olio motore Mobil 0-40 con additivo X1R.
OPTIONAL: Sensore pioggia tergicristalli - Retrovisore elettrocromatico - Accensione automatica fari - poggiatesta attivi - Display info a colori - Climatizzatore elettronico…e non finisce qui……
Avatar utente
Marius
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 13/01/2008, 0:28
Località: Palermo / Reggio Calabria

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Cerchi & Pneumatici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti