Goodyear Eagle F1 asymetric VS Bridgestone Re 050 a

Per restare incollati all'asfalto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Goodyear Eagle F1 asymetric VS Bridgestone Re 050 a

Messaggiodi turbomax » 13/03/2008, 18:10

Fra un pò dovrò cambiare le gomme e sono indeciso tra queste 2....qualcuno le ha già provate?Voi cosa mi consigliereste lasciando da parte il costo?
astra GTC MY06 1,9 cosmo 150 cv - black sapphire - bracciolo centrale irmscher - fari bi-xeno + lampadine di posizione xenon vision 6000°K + lampadine alogene abbaglianti pilot blu-xe 4150°k - cerchi 18' 5 razze 225/40/18 - cd 40 opera + antenna satellitare - kit opc line - ambient light vano piedi(fai da te) - pedaliera pilot sport race - coperchio motore personalizzato - neon interni a led - assetto eibach pro kit -30 mm - filtro aria a pannello bmc - tappetini personalizzati - ambient light su plafoniera...DA PAURA!!


NO TURBO?!? NO PARTY!!
Avatar utente
turbomax
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 192
Iscritto il: 01/11/2005, 4:00
Località: campobasso

Messaggiodi Geps GTC » 13/03/2008, 18:11

Bridgestone tutta la vita!!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi raf23 » 13/03/2008, 18:35

Tra le due visto che ero in fase di cambio avrei scelto anche io le bridgestone.Dicono che le prime diventino di"legno" con il tempo.Comunque tutto è soggetivo,ma io al comfort ci guardo ancora.E alla fine ho optato per michelin anche se sicuramente meno performanti delle re050
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Messaggiodi angelo rosso » 13/03/2008, 18:53

monto le goodyear all'anteriore da diverso tempo, le trovo ottime sia come tenuta sia come silenziosità
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi ilkikko » 13/03/2008, 19:12

io punterei x le bridgestone poi vedi tu quanto vuoi spendere.....!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi turbomax » 14/03/2008, 12:32

sulle bridgestone ho sentito sempre ottime impressioni apparte qualcuno che si è lamentato della tenuta sul bagnato.Ora però sono spuntate f1 asimmetriche che sembrano il top del top in tenuta!!
astra GTC MY06 1,9 cosmo 150 cv - black sapphire - bracciolo centrale irmscher - fari bi-xeno + lampadine di posizione xenon vision 6000°K + lampadine alogene abbaglianti pilot blu-xe 4150°k - cerchi 18' 5 razze 225/40/18 - cd 40 opera + antenna satellitare - kit opc line - ambient light vano piedi(fai da te) - pedaliera pilot sport race - coperchio motore personalizzato - neon interni a led - assetto eibach pro kit -30 mm - filtro aria a pannello bmc - tappetini personalizzati - ambient light su plafoniera...DA PAURA!!


NO TURBO?!? NO PARTY!!
Avatar utente
turbomax
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 192
Iscritto il: 01/11/2005, 4:00
Località: campobasso

Messaggiodi Tapix2 » 14/03/2008, 18:50

meglio le goodyear eagle f1 asymmetrici o le excellence?? asymmetric dovrebbe essere un battistrada più o meno come quello delle excellence o delle bridgestone turanza giusto??
Opel Astra GTC Restyling Diesel 1.7 101 cv /Black Sapphire/ MY 07 Enjoy + Enjoy Pack
AM - Computer di Bordo
AM - Ceck Control
AM - Cerchi a 5 razze sport 17"
AM - Modanature Cromate
Avatar utente
Tapix2
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 27/02/2008, 13:02
Località: Prov. Potenza

Messaggiodi turbomax » 15/03/2008, 11:50

sembra assomigliare più alle Potenza Re 050 a
astra GTC MY06 1,9 cosmo 150 cv - black sapphire - bracciolo centrale irmscher - fari bi-xeno + lampadine di posizione xenon vision 6000°K + lampadine alogene abbaglianti pilot blu-xe 4150°k - cerchi 18' 5 razze 225/40/18 - cd 40 opera + antenna satellitare - kit opc line - ambient light vano piedi(fai da te) - pedaliera pilot sport race - coperchio motore personalizzato - neon interni a led - assetto eibach pro kit -30 mm - filtro aria a pannello bmc - tappetini personalizzati - ambient light su plafoniera...DA PAURA!!


NO TURBO?!? NO PARTY!!
Avatar utente
turbomax
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 192
Iscritto il: 01/11/2005, 4:00
Località: campobasso

Messaggiodi raf23 » 15/03/2008, 12:13

All'inizio della mia ricerca mi erano stati proposti sia excellence che asymmetrics.I primi sono piu' confortevoli e dovrebbero durare di piu'(piu' turistici),i secondi sono piu' votati alla tenuta di strada.Ma se monti i 215 secondo me puoi puntare direttamente ad una gomma piu' estrema che non ad una piu' confortevole.Il problema vero è dipende cosa prediligi tu quando guidi,il chilometraggio che percorri di media,il tipo di strade....
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Messaggiodi Tapix2 » 15/03/2008, 13:08

allora stamane di nuovo dal gommista per i prezzi definitivi!

mi ha detto che ha in offerta a 130€ le goodyear eagle f1 quelle sportive direzionali non asymmetric, e le excellence a 140€

le eagle f1 hanno un bel disegno!! ma come sono le direzionali sportive?? sono buone? me le consigliate?' o hanno poca aderenza sul bagnato?? io faccio parecchia autostrada e viaggi!!
aspetto vostri consigli tra queste due gomme che vi ho sopracitato, grazie.
Opel Astra GTC Restyling Diesel 1.7 101 cv /Black Sapphire/ MY 07 Enjoy + Enjoy Pack
AM - Computer di Bordo
AM - Ceck Control
AM - Cerchi a 5 razze sport 17"
AM - Modanature Cromate
Avatar utente
Tapix2
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 27/02/2008, 13:02
Località: Prov. Potenza

Messaggiodi raf23 » 15/03/2008, 13:17

Se fai dei viaggi punta sugli excellence.Non mi hanno mai convinto del tutto gli eagle f1 .Quindi non sono gli asymmetrics,ma i d3 a freccia,giusto?
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Messaggiodi Tapix2 » 15/03/2008, 15:23

si quelli a v a freccia! non sono buoni? quindi vado di excellence??
Opel Astra GTC Restyling Diesel 1.7 101 cv /Black Sapphire/ MY 07 Enjoy + Enjoy Pack
AM - Computer di Bordo
AM - Ceck Control
AM - Cerchi a 5 razze sport 17"
AM - Modanature Cromate
Avatar utente
Tapix2
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 27/02/2008, 13:02
Località: Prov. Potenza

Messaggiodi Tapix2 » 15/03/2008, 15:23

si quelli a v a freccia! non sono buoni? quindi vado di excellence??
Opel Astra GTC Restyling Diesel 1.7 101 cv /Black Sapphire/ MY 07 Enjoy + Enjoy Pack
AM - Computer di Bordo
AM - Ceck Control
AM - Cerchi a 5 razze sport 17"
AM - Modanature Cromate
Avatar utente
Tapix2
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 27/02/2008, 13:02
Località: Prov. Potenza

Messaggiodi raf23 » 15/03/2008, 18:22

E' soggettivo....Non tutti me ne hanno parlato benissimo.Su un Audi li ho trovati rumorosi,ma io prediligo il confort per questo punterei su un pneumatico piu' turistico.Solo che le Good year hanno il difetto di diventare un po' rumorose in generale con il tempo.Comunque tra le due sceglierei le excellence(ma su una misura meno estrema .. ;) ma solo perchè le tue sono molto ribassate per i miei gusti)
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Messaggiodi Tapix2 » 16/03/2008, 20:12

le 215 hanoo la spalla xl, quindi non dovrei avere problemi!
Opel Astra GTC Restyling Diesel 1.7 101 cv /Black Sapphire/ MY 07 Enjoy + Enjoy Pack
AM - Computer di Bordo
AM - Ceck Control
AM - Cerchi a 5 razze sport 17"
AM - Modanature Cromate
Avatar utente
Tapix2
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 27/02/2008, 13:02
Località: Prov. Potenza

Messaggiodi turbomax » 18/03/2008, 18:19

Le vecchie F1 quelle col disegno a freccia le ho avute sulla mia precedente auto.Sono un pò rumorose e durano poco ma in quanto a tenuta sono al top!!Se prediligi 1 guida sportiva al comfort ti consiglio vivamente le f1!!
astra GTC MY06 1,9 cosmo 150 cv - black sapphire - bracciolo centrale irmscher - fari bi-xeno + lampadine di posizione xenon vision 6000°K + lampadine alogene abbaglianti pilot blu-xe 4150°k - cerchi 18' 5 razze 225/40/18 - cd 40 opera + antenna satellitare - kit opc line - ambient light vano piedi(fai da te) - pedaliera pilot sport race - coperchio motore personalizzato - neon interni a led - assetto eibach pro kit -30 mm - filtro aria a pannello bmc - tappetini personalizzati - ambient light su plafoniera...DA PAURA!!


NO TURBO?!? NO PARTY!!
Avatar utente
turbomax
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 192
Iscritto il: 01/11/2005, 4:00
Località: campobasso

Messaggiodi Geps GTC » 18/03/2008, 18:24

Ecco a tutti voi una bella prova compartiva delle migliori gomme in commercio!! Ricorco a tutti che è in inglese, però se si ha la pazienza ne vale la pena!!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi f_damore79 » 23/03/2008, 21:04

ma quello che ti posso dire io provate sulla mia ex car sono yokohama avs sport, michelin pilot sport, bridgestone s02 pp, good year eagle f1 ultimo modello, e come km te le metto in ordine decrescente:
1 le f1 (+ km di tutte)
2 avs sport
3 pilot sport
4 s02 pole position(- km di tutte)

come tenuta: (in ordine crescente)
4 le f1 hanno una buona anche se non iper sportivatenuta, un bel disegno un buon kmetraggio non sono rumorose (nella media) e sono le meno costose del gruppo
3 avs sport ottima tenuta sportiva, buon disegno meno km degli f1 e un po' piu' rumorosette
2 michelin pilot sport ottima tenuta (molto simili a yokohama) bel disegno e meno km dei 2 sopracitati (non tanto perche' si consumano, anche quello ma soprattutto se non le consumi ti fregano lo stesso in quanto tendono ad indurirsi) e sono le tra le+ costose
1 s02 pp, tenuta ipersportiva ho fatto cose con qs. gomme che con le altre 2 erano impossibili e con le quali dovevo riprendere l'auto di controsterzo, strillano come forsennati quando sono al limite ma il limite e' sembrato non finire mai, senzazioni dirette dell'auto imparagonabili, bel disegno pero' qui a 15.000 km giravo con le tele, cambiandole e stando piu' attento sono arrivato a 20.000 pero' ti dico che giravo con 4 pietre al posto delle gomme, in qs. secondo treno pur non aver consumato la gomma piu' di tanto 60%, pero' si erano indurite tantissimo, e' una gomma che o la sfrutti o non conviene altrimenti si indurisce + di tutte le altre, pero' dipende da cosa cerchi tu se vuoi il massimo come prestazioni bhe' le s02 sono al top, altrimenti se vuoi spendere abbastanza meno avere un bel disegno e una buona tenuta anche se non altissima allora vai sull' f1, poi ci saranno altre gomme pero' qs. sono tra le top delle marche, e delle quali ti posso dare un giudizio diretto per esperienza ;)
Protoastra gtc full opt. vxr gruppo b cdti 240 hp!
meccanica:turbina maggiorata,intercooler wrc specifico,scarico completo,tubi motore acciaio e silicone blu,debimetro magg.,elettroventola magg. alta velocita',sprintbooster,aspiraz.carbonio,pop.off,centralina,oli e additivi bardhall,molle eibach con sospens. a taratura elettronica,rinforzo frizione.
estetica:kit completo opc/vxr,calandra e specchi con frecce pam,eliminaz. frecce laterali e inserim. griglie con cornici cromate,fari bi-xeno,posiz.piaa a specchio,pinna calearo,fari hella ice,LED SOTTOPORTA BLU,sens.parch.,specch.rip.elettric. ecc..
interni:volante opc/vxr,sedili recaro pelle e alcantara blu,bracc.isotta alcantara blu,fondino opc/vxr con cornici cromate,sostituz.totale led (bianchi,rossi,blu)dvd 90 navi+cid,cruise,plafoniera tetto alc.blu con logo england vxr svarosky,modanature carbonio pedaliera e battitacco isotta,tasto sport, ecc..
audio:tutto coral (ampli casse e sub)+aggiunta tweeter posteriori vicino pannelli.
Avatar utente
f_damore79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 12/07/2006, 16:16
Località: Altino (CH)

Messaggiodi COCHIZE » 27/03/2008, 11:52

f_damore79 ha scritto:ma quello che ti posso dire io provate sulla mia ex car sono yokohama avs sport, michelin pilot sport, bridgestone s02 pp, good year eagle f1 ultimo modello, e come km te le metto in ordine decrescente:
1 le f1 (+ km di tutte)
2 avs sport
3 pilot sport
4 s02 pole position(- km di tutte)

come tenuta: (in ordine crescente)
4 le f1 hanno una buona anche se non iper sportivatenuta, un bel disegno un buon kmetraggio non sono rumorose (nella media) e sono le meno costose del gruppo
3 avs sport ottima tenuta sportiva, buon disegno meno km degli f1 e un po' piu' rumorosette
2 michelin pilot sport ottima tenuta (molto simili a yokohama) bel disegno e meno km dei 2 sopracitati (non tanto perche' si consumano, anche quello ma soprattutto se non le consumi ti fregano lo stesso in quanto tendono ad indurirsi) e sono le tra le+ costose
1 s02 pp, tenuta ipersportiva ho fatto cose con qs. gomme che con le altre 2 erano impossibili e con le quali dovevo riprendere l'auto di controsterzo, strillano come forsennati quando sono al limite ma il limite e' sembrato non finire mai, senzazioni dirette dell'auto imparagonabili, bel disegno pero' qui a 15.000 km giravo con le tele, cambiandole e stando piu' attento sono arrivato a 20.000 pero' ti dico che giravo con 4 pietre al posto delle gomme, in qs. secondo treno pur non aver consumato la gomma piu' di tanto 60%, pero' si erano indurite tantissimo, e' una gomma che o la sfrutti o non conviene altrimenti si indurisce + di tutte le altre, pero' dipende da cosa cerchi tu se vuoi il massimo come prestazioni bhe' le s02 sono al top, altrimenti se vuoi spendere abbastanza meno avere un bel disegno e una buona tenuta anche se non altissima allora vai sull' f1, poi ci saranno altre gomme pero' qs. sono tra le top delle marche, e delle quali ti posso dare un giudizio diretto per esperienza ;)


solo una domandina ragazzi...e dato che parliamo di gomme non penso di
essere molto OT..(correggetemi se sbaglio)..
io montavo le Potenza RE-050...che ho trovato davvero ottime...
(e che consiglio certamente rispetto alla F-1 della Good Year)
ed ora mi accingo a montare delle Pirelli Pzero Rosso asimmetriche..
nuove di zecca....
la domanda è: quanto si può capire a 'tatto' la qualità di una gomma??
ossia...la mescola della gomma....e la sua tenuta..
adesso monto le termiche....che non fanno testo...(sono di burro)..
ma le Potenza mi sembravano più morbidine di queste Pirelli.
faccio una piccola precisazione: le gomme non sono 'vecchie' nel senso
che sono state prodotte a fine 2005...per cui hanno ca. 2 anni e mezzo
che non sono tanti (considerato che un pneumatico è considerato 'vecchio'
dopo 6 anni dalla fabbricazione ed è sconsigliatissimo l'utilizzo
dopo 10 anni)
grazie per le risposte :grazie
ASTRA 5P 1.7 CDTI 101 CV, BLACK SAPPHIRE
PACK SPORT: SPORT SWITCH + ESP + CERCHI IN LEGA OPEL 18" A 5 RAZZE CON
PIRELLI PZERO ROSSO ASIMMETRICHE.
PINZE FRENI COLOR ORO CON ADESIVI ORIGINALI BREMBO NERI.
ANTENNINO NERO D-GEAR 'TOKIO DRIFT'
COPRIVALVOLE IN ACCIAIO BY ERMANS17.
LAMPADE DI POSIZIONE PENTALED +ANABBAGLIANTI D-GEAR +80% LUCE
CRUISE CONTROL 'AM' BY GSXR2001
PEDALIERA IN ALLUMINIO SPAZZOLATO SIMONI RACING

GOMME INVERNALI: NOKIAN 'WR' MONTATE SU CERCHI PENTARAZZE OPEL 225/45/17

W.I.P. RIMAPPA 101@130 -
OSCURAMENTO VETRI POSTERIORI -
SPRINT BOOSTER (FORSE)
Avatar utente
COCHIZE
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1128
Iscritto il: 05/06/2007, 14:42
Località: venezia

Messaggiodi zet » 27/03/2008, 11:59

bella cacca le f1. dopo poco non tengono niente, si consumano velocemente e fanno un casino di rumore. abbastanza deludenti anche le re050 tenuta sul bagnato poca.

Molto meglio michelin pilot sport / falken
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Cerchi & Pneumatici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti