Problema cambio cerchi!!!!

Per restare incollati all'asfalto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Problema cambio cerchi!!!!

Messaggiodi lika » 23/02/2008, 10:25

Eccomi ancora con un forte dubbio,affidandomi alla vostra esperienza....
Allora come gia detto tra poco mi arriverà la mia GTC con enjoy pack,quindi comprenderà i cerchi da 16''....Devo dire che sinceramente quei cerchi non è che siano la fine del mondo e non mi fanno impazire!!!!Al momento dell'ordine ho tentato di fargli montare i cerchi da 18'' a stella,ma mi hanno risposto che non li poteva montare e che forse poteva montare solo quelli da 17''...E vera questa cosa???E se potessi montarli da 17'',sono prenotabili a parte???
Grazie a tutti
Avatar utente
lika
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 172
Iscritto il: 21/02/2008, 12:27
Località: Roma

Messaggiodi Ospite » 23/02/2008, 12:00

ti sposto nella sezione adatta.
Ospite
 

Messaggiodi Cyfer » 23/02/2008, 12:21

Per quanto ne so io, qualsiasi cerchio in listino Opel è acquistabile con sovraprezzo in fase di ordine della macchina.
Resto molto colpito della disinformazione dei i venditori Opel stessi, che molte volte divulgano informazioni errate, solo per concludere una vendita o per non doversi sbattere a cercare qualche codice nei listini per aggiungere gli optional che un cliente desidera o ancora, per finire, per vendere qualche modello in pronta consegna, anche se non è quello che un cliente voleva... :roll:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Problema cambio cerchi!!!!

Messaggiodi ALEXALIVE » 23/02/2008, 12:28

lika ha scritto:Eccomi ancora con un forte dubbio,affidandomi alla vostra esperienza....
Allora come gia detto tra poco mi arriverà la mia GTC con enjoy pack,quindi comprenderà i cerchi da 16''....Devo dire che sinceramente quei cerchi non è che siano la fine del mondo e non mi fanno impazire!!!!Al momento dell'ordine ho tentato di fargli montare i cerchi da 18'' a stella,ma mi hanno risposto che non li poteva montare e che forse poteva montare solo quelli da 17''...E vera questa cosa???E se potessi montarli da 17'',sono prenotabili a parte???
Grazie a tutti


ciao Lika,
a me sembra una fesseria, però non ci hai detto con che motorizzazione la stai prendendo, perché in base a quella cambia anche il diametro massimo omologato a libretto.
io ho il 1.7 cdti e sul libretto ho omologate misure da 15" a 17"
mi sembra che il 1.3 cdti e il 1.4 benzina prevedano solo fino a 16', ma non sono sicuro.
per l'ordine quindi dipende dal motore. se fosse un 1.9 li poteva montare e tu potevi rifiutarti di comprare la macchina se non ti montava i 18"!
i 17" infine ti conviene farli inserire nell'ordine, comprarli a parte sempre in opel ti costa uno sproposito. altrimenti aspetti che ti arriva la macchina e cerchi una bella occasione qui sul forum.
compila la firma con l'auto che hai ordinato e gli optional, potremo aiutarti meglio ;)
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Messaggiodi lika » 23/02/2008, 13:09

Allora l'ho presa 1.3 90cv....presto mettero la mia gtc in firma....
Avatar utente
lika
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 172
Iscritto il: 21/02/2008, 12:27
Località: Roma

Messaggiodi ALEXALIVE » 23/02/2008, 13:34

lika ha scritto:Allora l'ho presa 1.3 90cv....presto mettero la mia gtc in firma....

ok, ora si spiega tutto.
contatta gli altri utenti che hanno la tua stessa motorizzazione e chiedi loro che misure hanno omologate a libretto. è l'unica ;)
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Messaggiodi gtc13cdti » 24/02/2008, 14:19

Ciao,possiedo il 1.3 cdti 90 cv e le misure riportate a libretto sono fino a 16",ma se ti fai fare il nulla-osta puoi montare benissimo i 17",come ho fatto io con gommatura fino a 225.
Immagine
Avatar utente
gtc13cdti
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 118
Iscritto il: 12/06/2007, 21:48
Località: Viareggio

Messaggiodi lika » 24/02/2008, 19:25

Ok,grazie tante...Almeno mi sn tolto sto dubbio,e provvedero per il nulla osta!!!
Certo pero che l'opel è davvero strana.....

:grazie
Avatar utente
lika
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 172
Iscritto il: 21/02/2008, 12:27
Località: Roma

Messaggiodi gtc13cdti » 24/02/2008, 21:03

Chiedi al concessionario se ti possono fare tutto loro,non sò però quanto ti potranno chiedere per il servizio,conta che il Nulla-osta costa 150 euro,poi dipende da concessionario,in più c'è la visita e prova alla motorizzazione.
L'unico vantaggio che hai è quello di prendere la macchina già pronta e con i 17" già omologati a libretto.
Immagine
Avatar utente
gtc13cdti
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 118
Iscritto il: 12/06/2007, 21:48
Località: Viareggio

Messaggiodi lika » 25/02/2008, 0:28

Prenderla con i cerchi gia da 17 è un po impossibile,dato che di listino la opel non li monta sulla enjoy...bisogna per forza fare l'omologazione successiva(che noia assurda,e poi che ci faccio con i cerchi che nn uso piu^^'''')....
ASTRA GTC 1.3 CDTI 90cv Enjoy Black Sapphire-CD30mp3-7 speaker-Comandi al volante-Antifurto GT Autoallarm-Fari fendinebbia
A.M.=CDB-Anabbaglianti Philips BlueVision-Cerchi Opel Sport 17''-Terminale di scarico by Lampa-Placchette maniglie interne cromate-Posizioni,targa,ambient light WhiteLed(bySoldatoItaliano)-Ampli IMPACT LK654-Subwoofer PioneerTSWX301
Work in progress:Angel eyes-Alpine9886r con relativa interfaccia-Strumentazione interna(chissà se riuscirò mai a farla ^^''')
Avatar utente
lika
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 172
Iscritto il: 21/02/2008, 12:27
Località: Roma

Messaggiodi diviale » 25/02/2008, 13:05

lika ha scritto:Prenderla con i cerchi gia da 17 è un po impossibile,dato che di listino la opel non li monta sulla enjoy...bisogna per forza fare l'omologazione successiva(che noia assurda,e poi che ci faccio con i cerchi che nn uso piu^^'''')....


beh, io ho omologato i 18 presi sul forum, i 16 che avevo li ho venduti, sempre sul forum ;)
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi gtc13cdti » 25/02/2008, 13:26

lika ha scritto:(che noia assurda,e poi che ci faccio con i cerchi che nn uso piu^^'''')....


Potresti sentire anche se il gommista dove prendi i nuovi cerchi da 17" te li ritira,così unisci l'utile al dilettevole,dai indietro i 16" e prendi i 17" a meno,contando i soldi che ti darà ritirandoti i tuoi vecchi.
Il mio gommista a me, li ha ritirati a 350€.
Immagine
Avatar utente
gtc13cdti
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 118
Iscritto il: 12/06/2007, 21:48
Località: Viareggio

Messaggiodi jeremj » 25/02/2008, 13:31

ILKA vorrei capire quali sono i cerchi che devi cambiare, se hai una foto postali pure, grazie.
Potrebbe essere interessante.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi ZioFerro » 25/02/2008, 16:10

I cerchi enjoy li trovi [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!](c'è un prima --> dopo)

Domandina: l'omologazione ha un costo vero? Potreste quantificarlo?
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi diviale » 25/02/2008, 16:56

sui 200 euro certificato omologazione e visita e prova motorizzazione. quarda [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi ZioFerro » 25/02/2008, 17:07

diviale ha scritto:sui 200 euro certificato omologazione e visita e prova motorizzazione. quarda [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)


ottimo grazie :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI


Torna a [ASTRA H] Cerchi & Pneumatici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti