Informazioni su cerchi Opel - compatibili - misure di gomme

Per restare incollati all'asfalto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Informazioni su cerchi Opel - compatibili - misure di gomme

Messaggiodi senza nick » 27/08/2010, 11:20

klingklang ha scritto:Supponendo che io abbia l'interasse 5x110 e mozzo 65,1 (mi pare di sì da misurazioni approssimative, ma verificherò) potrei montare [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] per delle gomme invernali 195/60? Il canale 6,5 è giusto? E l'ET 40? Intendo dire senza bisogno di distanziali e altre diavolerie :grazie :ciaoz

La mia ha interesse 4x100 ed ET37 con canale 6.5.
Se non sbaglio tutti i 1.4 hanno queste dimensioni, solo dal 1.6 in su si hanno i 5 fori.
ASTRA H 5P 1.4 16V 90CV@100CV ENJOY GPL-TECH SOVEREIGN SILVER MY10:
OPTIONAL: fendinebbia - cerchi in lega 16" titanium - vetri elettrici posteriori - specchietti ripiegabili elettricamente - sensori di parcheggio posteriori con display
PNEUMATICI: estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nankang SV-1 Winter Plus (205/55 R16)
AFTERMARKET:computer di bordo - fari anteriori bruniti - bracciolo Opel in pelle - cruise control - due portaocchiali - due battitacco Astra - cromature bocchette aria irmscher - presa 12v bagagliaio - cerchi lega 16" dezent re - ripiano vano portaoggetti - Albeda-H #4+ - rimappa by carburatori bergamo - bluetooth parrot MKi9000 con ingresso usb - vetri posteriori oscurati - GID - check control - aletta parasole con specchietto lato guida - cassetto portaoggetti - maniglie interne irmscher
senza nick
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 151
Iscritto il: 06/03/2010, 20:13
Località: Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Informazioni su cerchi Opel - compatibili - misure di gomme

Messaggiodi klingklang » 27/08/2010, 11:25

Beh [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ha indubbiamente 5 fori, a meno che non siano solo disegnati sul copricerchio... :mrgreen:
Astra H 5p GPL►TECH► 1.4 90CV MY10 - Olympic White - ordinata 11/05/2010, ritirata 30/07/2010
Allestimento: Enjoy + sensori di parcheggio posteriori + fendinebbia. Pneumatici estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nokian WR G2 (205/55 R16)
AM: cruise control - computer di bordo - check control - chiusura comfort - luci diurne - portaocchiali [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ripiano vano portaoggetti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ugelli lavavetri Insignia - supporto lombare [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - filtro abitacolo ai carboni attivi
klingklang
SOCIO N° 349
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 23/03/2010, 9:39
Località: S. G. in Persiceto (BO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Gpl-Tech 1.4 90cv

Re: Informazioni su cerchi Opel - compatibili - misure di gomme

Messaggiodi senza nick » 27/08/2010, 11:40

klingklang ha scritto:Beh [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ha indubbiamente 5 fori, a meno che non siano solo disegnati sul copricerchio... :mrgreen:

Umh strano perchè anche in Opel mi confermarono ai tempi dell'ordine che i 1.4 avessero 4 fori.
Sarai tra i sfortunati/fortunati che incorrono nei misteri Opel di avere più o meno optional di serie. :mrgreen:
ASTRA H 5P 1.4 16V 90CV@100CV ENJOY GPL-TECH SOVEREIGN SILVER MY10:
OPTIONAL: fendinebbia - cerchi in lega 16" titanium - vetri elettrici posteriori - specchietti ripiegabili elettricamente - sensori di parcheggio posteriori con display
PNEUMATICI: estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nankang SV-1 Winter Plus (205/55 R16)
AFTERMARKET:computer di bordo - fari anteriori bruniti - bracciolo Opel in pelle - cruise control - due portaocchiali - due battitacco Astra - cromature bocchette aria irmscher - presa 12v bagagliaio - cerchi lega 16" dezent re - ripiano vano portaoggetti - Albeda-H #4+ - rimappa by carburatori bergamo - bluetooth parrot MKi9000 con ingresso usb - vetri posteriori oscurati - GID - check control - aletta parasole con specchietto lato guida - cassetto portaoggetti - maniglie interne irmscher
senza nick
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 151
Iscritto il: 06/03/2010, 20:13
Località: Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Informazioni su cerchi Opel - compatibili - misure di gomme

Messaggiodi klingklang » 27/08/2010, 11:54

Perciò quelle misure secondo te sono ragionevoli? O il canale da 6,5 schiaccia troppo uno pneumatico da 195 (considerando che è invernale)?
Astra H 5p GPL►TECH► 1.4 90CV MY10 - Olympic White - ordinata 11/05/2010, ritirata 30/07/2010
Allestimento: Enjoy + sensori di parcheggio posteriori + fendinebbia. Pneumatici estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nokian WR G2 (205/55 R16)
AM: cruise control - computer di bordo - check control - chiusura comfort - luci diurne - portaocchiali [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ripiano vano portaoggetti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ugelli lavavetri Insignia - supporto lombare [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - filtro abitacolo ai carboni attivi
klingklang
SOCIO N° 349
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 23/03/2010, 9:39
Località: S. G. in Persiceto (BO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Gpl-Tech 1.4 90cv

Re: Informazioni su cerchi Opel - compatibili - misure di gomme

Messaggiodi MAZ21 » 27/08/2010, 17:11

senza nick ha scritto:
klingklang ha scritto:Beh [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ha indubbiamente 5 fori, a meno che non siano solo disegnati sul copricerchio... :mrgreen:

Umh strano perchè anche in Opel mi confermarono ai tempi dell'ordine che i 1.4 avessero 4 fori.
Sarai tra i sfortunati/fortunati che incorrono nei misteri Opel di avere più o meno optional di serie. :mrgreen:

Anche la mia 1.4 Enjoy del 2007 aveva i 5 fori. A me sembrano strane le Astra con i 4 fori. Oltretutto mi pare che sul forum c'era anche qualcuno con il 1.7 101cv che li aveva...

EDIT: adesso che ci penso forse era 1.7 da 80cv
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: Informazioni su cerchi Opel - compatibili - misure di gomme

Messaggiodi senza nick » 27/08/2010, 18:27

MAZ21 ha scritto:
senza nick ha scritto:
klingklang ha scritto:Beh [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ha indubbiamente 5 fori, a meno che non siano solo disegnati sul copricerchio... :mrgreen:

Umh strano perchè anche in Opel mi confermarono ai tempi dell'ordine che i 1.4 avessero 4 fori.
Sarai tra i sfortunati/fortunati che incorrono nei misteri Opel di avere più o meno optional di serie. :mrgreen:

Anche la mia 1.4 Enjoy del 2007 aveva i 5 fori. A me sembrano strane le Astra con i 4 fori. Oltretutto mi pare che sul forum c'era anche qualcuno con il 1.7 101cv che li aveva...

EDIT: adesso che ci penso forse era 1.7 da 80cv

Difatti non ci credevo neanche io, eppure è cosi.
Nella concessionaria ove ho acquistato l'auto mi dissero che tutti i 1.4 erano a 4 fori, ma probabilmente non erano a conoscenza di ciò che è capace Opel. :mrgreen:
Il problema è stato trovare dei cerchi in lega carini a 4 fori, visto che la stragrande maggioranza dei disegni dei cerchi in commercio è a 5 fori.
ASTRA H 5P 1.4 16V 90CV@100CV ENJOY GPL-TECH SOVEREIGN SILVER MY10:
OPTIONAL: fendinebbia - cerchi in lega 16" titanium - vetri elettrici posteriori - specchietti ripiegabili elettricamente - sensori di parcheggio posteriori con display
PNEUMATICI: estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nankang SV-1 Winter Plus (205/55 R16)
AFTERMARKET:computer di bordo - fari anteriori bruniti - bracciolo Opel in pelle - cruise control - due portaocchiali - due battitacco Astra - cromature bocchette aria irmscher - presa 12v bagagliaio - cerchi lega 16" dezent re - ripiano vano portaoggetti - Albeda-H #4+ - rimappa by carburatori bergamo - bluetooth parrot MKi9000 con ingresso usb - vetri posteriori oscurati - GID - check control - aletta parasole con specchietto lato guida - cassetto portaoggetti - maniglie interne irmscher
senza nick
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 151
Iscritto il: 06/03/2010, 20:13
Località: Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Informazioni su cerchi Opel - compatibili - misure di gomme

Messaggiodi shinigami984 » 31/08/2010, 11:10

Scusate, io vorrei passare dai 16 ai 17. Come faccio a sapere quale cerchio va bene per la mia? nel senso, non tutti i produttori forniscono sul proprio sito la scheda tecnica completa dei loro prodotti. In molti mettono solo la dicitura "5 fori". Come lo so se l'interasse è 5x110 e il mozzo 65,1 o i pollici del canale? grazie in anticipo!
Astra GTC enjoy 1.7 EX 125cv OPC LINE:
MY08, Colore Star Silver - F.A.P. - ESP Plus - CD30 MP3 Aux In - Comandi al volante - 7a Cassa - Fendinebbia
AM: Cerchi 18" pentarazze - Antenna Corta Simoni Racing - Computer Di Bordo - Check Control - Cruise Control - GID - Kit XENON 8000°K - Eibach Prokit - Calandra OPC - Pedaliera OPC - Ambient Light Blue - Volante OPC - Fap by Bartoli - Filtro a pannello BMC - Sprint Booster - Modulo Steinbauer

WIP:Spoiler lester (in attesa di montaggio)

Ritirata: 24/08/2009
Avatar utente
shinigami984
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 233
Iscritto il: 27/08/2009, 16:15
Località: Mantova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Astra G sw

Re: Informazioni su cerchi Opel - compatibili - misure di gomme

Messaggiodi fiore87 » 31/08/2010, 13:01

shinigami984 ha scritto:Scusate, io vorrei passare dai 16 ai 17. Come faccio a sapere quale cerchio va bene per la mia? nel senso, non tutti i produttori forniscono sul proprio sito la scheda tecnica completa dei loro prodotti. In molti mettono solo la dicitura "5 fori". Come lo so se l'interasse è 5x110 e il mozzo 65,1 o i pollici del canale? grazie in anticipo!


Beh ovviamente il prodotto lo forniscono loro, quindi devono essere loro stessi a specificare le varie misure disponibili!
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Informazioni su cerchi Opel - compatibili - misure di gomme

Messaggiodi shinigami984 » 31/08/2010, 13:26

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ad esempio dal configuratore del sito Mak, mi pare di capire che questi qui non vanno bene per la nostra?

questo è il link [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EDIT: il centro servizi mak mi ha risposto "Le confermaiamo che il modello VARIANTE ICE Black può essere prodotto nella versione 5x110 anche se non si tratta di una applicazione standard" cioè?

in ogni caso altra domanda :mrgreen: sui 17 meglio un canale 7,5 o 8? da 7 lascerei perdere in partenza :thx
Astra GTC enjoy 1.7 EX 125cv OPC LINE:
MY08, Colore Star Silver - F.A.P. - ESP Plus - CD30 MP3 Aux In - Comandi al volante - 7a Cassa - Fendinebbia
AM: Cerchi 18" pentarazze - Antenna Corta Simoni Racing - Computer Di Bordo - Check Control - Cruise Control - GID - Kit XENON 8000°K - Eibach Prokit - Calandra OPC - Pedaliera OPC - Ambient Light Blue - Volante OPC - Fap by Bartoli - Filtro a pannello BMC - Sprint Booster - Modulo Steinbauer

WIP:Spoiler lester (in attesa di montaggio)

Ritirata: 24/08/2009
Avatar utente
shinigami984
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 233
Iscritto il: 27/08/2009, 16:15
Località: Mantova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Astra G sw

Re: Informazioni su cerchi Opel - compatibili - misure di gomme

Messaggiodi fiore87 » 31/08/2010, 14:07

Beh se te lo possono fare con l'interasse che ha Opel allora sei a cavallo!

Per quanto riguarda la dimensione del canale, già un canale di 7,5 è buono per la gomma da 225, con l'8 avrai più effetto stetico e comunque non avrai nessun tipo di problema... ma forse un 7,5 è già sufficiente...
Secondo me con un 7,5 la gomma resta abbastanza verticale nella spalla, con un canale di 8 sarà sicuramente più distesa
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Informazioni su cerchi Opel - compatibili - misure di gomme

Messaggiodi shinigami984 » 31/08/2010, 14:30

e se volessi mettere delle 215? canale 8 sarebbe troppo?
grazie fiore! troppo disponibile :D
Astra GTC enjoy 1.7 EX 125cv OPC LINE:
MY08, Colore Star Silver - F.A.P. - ESP Plus - CD30 MP3 Aux In - Comandi al volante - 7a Cassa - Fendinebbia
AM: Cerchi 18" pentarazze - Antenna Corta Simoni Racing - Computer Di Bordo - Check Control - Cruise Control - GID - Kit XENON 8000°K - Eibach Prokit - Calandra OPC - Pedaliera OPC - Ambient Light Blue - Volante OPC - Fap by Bartoli - Filtro a pannello BMC - Sprint Booster - Modulo Steinbauer

WIP:Spoiler lester (in attesa di montaggio)

Ritirata: 24/08/2009
Avatar utente
shinigami984
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 233
Iscritto il: 27/08/2009, 16:15
Località: Mantova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Astra G sw

Re: Informazioni su cerchi Opel - compatibili - misure di gomme

Messaggiodi GreyOwl » 31/08/2010, 14:34

sì ti stallona troppo. rischi di avere i fianchi ruota a piramide con rischi seri di stallonamento. è una soluzione estrema usata spesso in germania, ma te la sconsiglio vivamente. per le 215 è sufficiente canale 7", max ma proprio max 7,5"
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Informazioni su cerchi Opel - compatibili - misure di gomme

Messaggiodi shinigami984 » 31/08/2010, 14:43

ok ti ringrazio! :ok
Astra GTC enjoy 1.7 EX 125cv OPC LINE:
MY08, Colore Star Silver - F.A.P. - ESP Plus - CD30 MP3 Aux In - Comandi al volante - 7a Cassa - Fendinebbia
AM: Cerchi 18" pentarazze - Antenna Corta Simoni Racing - Computer Di Bordo - Check Control - Cruise Control - GID - Kit XENON 8000°K - Eibach Prokit - Calandra OPC - Pedaliera OPC - Ambient Light Blue - Volante OPC - Fap by Bartoli - Filtro a pannello BMC - Sprint Booster - Modulo Steinbauer

WIP:Spoiler lester (in attesa di montaggio)

Ritirata: 24/08/2009
Avatar utente
shinigami984
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 233
Iscritto il: 27/08/2009, 16:15
Località: Mantova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Astra G sw

Re: Informazioni su cerchi Opel - compatibili - misure di gomme

Messaggiodi klingklang » 08/09/2010, 9:16

zet ha scritto:ET
Per concludere cerchiamo di capire quale et scegliere, il discorso è un po generale ora, perchè si "sposta" in variazione del canale, quindi consideriamo sempre di seguito, il limite entro il quale siete a filo parafango o leggermente dentro, come previsto dalla legge :

Cerchio da 16 -> 6.5j ET 39 (originale)

Scusate ma qui qualcosa non torna... se con ET 39 sei a filo parafango, com'è possibile che di fabbrica escano con ET 37 (ovvero ulteriori 2mm fuori)? :mmmm
Se è così, un cerchio con canale 6,5 e ET 35 rischia di essere fuori legge?
Astra H 5p GPL►TECH► 1.4 90CV MY10 - Olympic White - ordinata 11/05/2010, ritirata 30/07/2010
Allestimento: Enjoy + sensori di parcheggio posteriori + fendinebbia. Pneumatici estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nokian WR G2 (205/55 R16)
AM: cruise control - computer di bordo - check control - chiusura comfort - luci diurne - portaocchiali [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ripiano vano portaoggetti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ugelli lavavetri Insignia - supporto lombare [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - filtro abitacolo ai carboni attivi
klingklang
SOCIO N° 349
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 23/03/2010, 9:39
Località: S. G. in Persiceto (BO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Gpl-Tech 1.4 90cv

Re: Informazioni su cerchi Opel - compatibili - misure di gomme

Messaggiodi GreyOwl » 08/09/2010, 9:53

...a filo parafango o leggermente dentro...


con i cerchi di serie sei dentro di un buon centimetro e mezzo forse anche 2...

i cerchi da 15" di serie (penso la tua domanda sia rivolta ai cerchi x le termiche...) hanno ET35
http://www.opel-accessories.com/subprod ... 6622#anker
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Informazioni su cerchi Opel - compatibili - misure di gomme

Messaggiodi klingklang » 08/09/2010, 10:06

Grazie mille Grey :) Forse andrebbe aggiornato il primo post con queste informazioni, che ne dite? :ok
Astra H 5p GPL►TECH► 1.4 90CV MY10 - Olympic White - ordinata 11/05/2010, ritirata 30/07/2010
Allestimento: Enjoy + sensori di parcheggio posteriori + fendinebbia. Pneumatici estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nokian WR G2 (205/55 R16)
AM: cruise control - computer di bordo - check control - chiusura comfort - luci diurne - portaocchiali [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ripiano vano portaoggetti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ugelli lavavetri Insignia - supporto lombare [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - filtro abitacolo ai carboni attivi
klingklang
SOCIO N° 349
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 23/03/2010, 9:39
Località: S. G. in Persiceto (BO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Gpl-Tech 1.4 90cv

Re: Informazioni su cerchi Opel - compatibili - misure di gomme

Messaggiodi GreyOwl » 08/09/2010, 10:11

zet avendo cambiato auto è quasi sempre assente, bisognerebbe sentire un mod. comunque sul sito Opel degli accessori ci sono tra l'altro tutte le misure dei cerchi montati di primo equipaggiamento
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Informazioni su cerchi Opel - compatibili - misure di gomme

Messaggiodi davide. » 30/09/2010, 8:18

ciao,vorrei sapere se dei cerchi montati su una chrysler sono compatibili con la nostra astra.grazie
astra gtc 1700 125cv cosmo silver lighting con pacchetto panorama cerchi da 18 sensori di parcheggio
davide.
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 18/10/2008, 12:33
Località: bologna

Re: Informazioni su cerchi Opel e compatibili e misure di go

Messaggiodi Matrix8805 » 02/11/2010, 19:34

diviale ha scritto:
zet ha scritto:Cerchio da 15 -> 195/65r15
Cerchio da 16 ->205/55r16


Cerchio da 15 ->6.5J x 15, offset 35.

Cerchio da 16 -> 6.5J x 16, offset 37

Cerchio da 17 ->7J x 17, offset 39. 7 x 17 offset 40, 7J x 17, offset 35



:furbo tutte le informazioni le ho prese da [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;) :ciaoz

Ciao diviale scusami ti volevo dire siccome ho acquistato 4 cerchi da 15 in ferro e su questi cerchi c'è scritto su due cerchi ET43 e negli altri due ET 49.....Ti volevo chiedere se per caso ci sono dei problemi quando li monterò con le gomme invernali se danno dei problemi contro le pinze dei freni o qualcos'altro.
Fammi sapere qualcosa al più presto.
Grazie :ciaoz :ciaoz :ciaoz :ciaoz :ciaoz :ciaoz :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie
Opel Astra GTC Bianca 1.7 110CV Cosmo Pack MY09
Radio CD30 MP3 - Clima ECC - Sensori di parcheggio posteriori di serie
Doppia Centralina (Anteriore e Posteriore)
Gomme Estive GoodYear Eagle F1 Asimmetriche 225 40 R18 92Y
Gomme Invernali Nokian WR D3 195 65 R15

Modifiche effettuate:
- Check Control sbloccato da Opel;
- Illuminazione plafoniere interne, alette parasole, cassetto portaoggetti, luci di posizioni, luci targa, bagagliaio e fendinebbia con Led;
- Cruise Control montato e attivato (da gsxr2001);

- Nebulizzatori insignia aftermarket (stupendi);
- Tappi valvole con logo Opel (da squid);
- Kit xenon fendinebbia.
Avatar utente
Matrix8805
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 110
Iscritto il: 05/07/2010, 9:14
Località: Terni
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.7 110 CV Cosmo Pack.
Umore: Tranquillo

Re: Informazioni su cerchi Opel - compatibili - misure di gomme

Messaggiodi Cri6 » 05/11/2010, 9:12

Scusate la domanda imbarazzante....ma le misure indicate all'inizio della discussione valgono anche per opel astra GTC del 2005? o ci sono differenze tra 2005 e 2006?
Astra GTC 1.9 120CV
Nessuna modifica...per adesso ma é già troppo bella cosi com'è!
Cri6
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/10/2010, 7:45
Località: Sondrio
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Cerchi & Pneumatici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti