Son nati (TN4 19'') foto da pagina 9

Per restare incollati all'asfalto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Gtc.style » 16/03/2008, 23:53

ilkikko: dai uno sguardo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] così non riempiamo il topic di ermans ;)
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ermans17 » 17/03/2008, 0:13

fatto la prova questa sera, risulato che in alcuni momenti tocca in altri no, ossia

un dito ma neppure mezzo ne passa dietro il passa ruota, quindi sterzando tutto o quasi e prendendo un piccolo avvallamento gratta

in piu' ho notato che in curva un ammortizatore fa sempre un ticchettio tipo un tunf, sara crepato???

vediamo in settimana di risolvere anche questo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Gtc.style » 17/03/2008, 0:21

a me anche passa a malapena un dito fra gomma e passaruota interno eppure non ho mai toccato :roll:
comunque se l'ammo è andato vedi se non trovi tracce di olio scolato fuori o comunque leggermente trasudato
e fai la classica prova molleggiando, se la macchina risale su smorzata quindi senza rimbalzare è ok, altrimenti se scende facile e risale ancor piu' veloce è andato e questo punto visto lo smontaggio sempre piu' complesso degli anteriori ne approfitterei per un cambio molle, tanto dietro cambiarle è piu' una passaggiata e fai tutto insieme :mrgreen:
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Cyfer » 17/03/2008, 2:01

Io sinceramente non tocco ne all'interno ne all'esterno...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Roll » 17/03/2008, 8:50

Stupendi, specie il colore mi fa impazzire.... ;)
Ultima modifica di Roll il 17/03/2008, 12:00, modificato 1 volta in totale.
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Ospite » 17/03/2008, 10:21

come ti ho spiegato ieri sera, è possibile che quando hai montato gli xeno...
ricordi che la ballast è stata posizionata dietro i passaruota? sicuramente quello di dx è stato rimontato male.
a me non tocca in nessuna condizione... appena abbiamo un ponte, verifichiamo... ;)
Ospite
 

Messaggiodi TONY GTC » 17/03/2008, 21:22

bella cumpa!!!!!davvero elegante sta bene..... ;) chissa' la mia belva quando avre' un bel cerchio cosi'....... :lol: intanto mi godo le vostre!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi Ospite » 17/03/2008, 21:37

belli sono belli, ma su un colore scuro colore nero, sono da spettacolo... :ok
Ospite
 

Messaggiodi Paolo82 » 18/03/2008, 12:42

visti di giorno stamattina.........da paura!!!STUPENDI!!!!!!
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)

Messaggiodi FRIZZ » 18/03/2008, 12:59

Che bei cerchi che ti sei fatto Ermans, mi piacciono propio :mrgreen:
complimenti!
cambia il nick, metti ermans19" 8)



controlla questa cosa che tocchi ogni tanto quando sterzi ecc, e risolvila, in una curva un pò veloce se c'è un avvallamento improvviso può dare dei problemi indesiderati ;)
Astra GTC Cosmo MY08 Restyling Black Sapphire
ruote 19" TomasonTN4 235/35 ZR 19 Y91, clima elettronico, mp3, cruise control, poggiatesta attivi, sensori parcheggio, spoiler posteriore, minigonne, sottoparaurti posteriore modificato, scarico centrale completo, mod. dtm, palpebre anteriori/posteriori, vetri oscurati, calandra Irmscher con inserto acciaio, modifica anteriore con sottopara cadamuro, tolto griglia radiatore plastica, inserito 6 griglie alluminio, 1 radiatore centrale, 2 sui faretti, 3 sul sottopara cadamuro, antennino cromato, pinze rosse, tappetini alluminio, xeno ana 5000k, fendi xenon 8000k, abbaglianti 100 watt, luci posizione pentaled, luci cortesia blu.
Avatar utente
FRIZZ
Referente Regionale: Piemonte
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 03/08/2007, 10:39
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ermans17 » 18/03/2008, 13:27

Paolo82 ha scritto:visti di giorno stamattina.........da paura!!!STUPENDI!!!!!!


grazies paolo per i complimenti, mi viene prorpio voglia di regalarteli, appena fo' qualche vincita butta i 18'' 8)

frizz, ti sembrano un po' familiari?? vero ihihihi
ora in settimana controllo bene, vediamo dove cavolo urtano, ma a te neppure in un avvallamento strerzando tutto, urtano un pochetto???

fai la prova a radio spenta
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi FRIZZ » 18/03/2008, 19:25

Ermans premetto che io non ho assetto........ comunque tutto sterzato non tocco da nessuna parte, anche a radio spenta, non si sente nulla che striscia.....

tu cerca di capire dove tocchi

metti del rossetto sul lato del battistrada e sullo spigolo interno del pneumatico, e fai qualche manovra tutto sterzato, e guarda se ti lascia qualche segno sulle parti della carrozzeria dentro il passaruota....
Astra GTC Cosmo MY08 Restyling Black Sapphire
ruote 19" TomasonTN4 235/35 ZR 19 Y91, clima elettronico, mp3, cruise control, poggiatesta attivi, sensori parcheggio, spoiler posteriore, minigonne, sottoparaurti posteriore modificato, scarico centrale completo, mod. dtm, palpebre anteriori/posteriori, vetri oscurati, calandra Irmscher con inserto acciaio, modifica anteriore con sottopara cadamuro, tolto griglia radiatore plastica, inserito 6 griglie alluminio, 1 radiatore centrale, 2 sui faretti, 3 sul sottopara cadamuro, antennino cromato, pinze rosse, tappetini alluminio, xeno ana 5000k, fendi xenon 8000k, abbaglianti 100 watt, luci posizione pentaled, luci cortesia blu.
Avatar utente
FRIZZ
Referente Regionale: Piemonte
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 03/08/2007, 10:39
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 18/03/2008, 19:41

FRIZZ ha scritto:
metti del rossetto sul lato del battistrada e sullo spigolo interno del pneumatico, e fai qualche manovra tutto sterzato, e guarda se ti lascia qualche segno sulle parti della carrozzeria dentro il passaruota....


minchia, sei un grande, questa me la segno!!!!! :ok
Ospite
 

Messaggiodi FRIZZ » 18/03/2008, 21:27

scusate l'ot
Bang l'avevo provato quando avevo la dedra turbo con l'assetto, era veramente bassa, e le ruote larghe, e dovevo capire dove toccavo per sistemare quel problemino...... ;)
chiuso ot
Astra GTC Cosmo MY08 Restyling Black Sapphire
ruote 19" TomasonTN4 235/35 ZR 19 Y91, clima elettronico, mp3, cruise control, poggiatesta attivi, sensori parcheggio, spoiler posteriore, minigonne, sottoparaurti posteriore modificato, scarico centrale completo, mod. dtm, palpebre anteriori/posteriori, vetri oscurati, calandra Irmscher con inserto acciaio, modifica anteriore con sottopara cadamuro, tolto griglia radiatore plastica, inserito 6 griglie alluminio, 1 radiatore centrale, 2 sui faretti, 3 sul sottopara cadamuro, antennino cromato, pinze rosse, tappetini alluminio, xeno ana 5000k, fendi xenon 8000k, abbaglianti 100 watt, luci posizione pentaled, luci cortesia blu.
Avatar utente
FRIZZ
Referente Regionale: Piemonte
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 03/08/2007, 10:39
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ilkikko » 18/03/2008, 23:56

FRIZZ ha scritto:scusate l'ot
Bang l'avevo provato quando avevo la dedra turbo con l'assetto, era veramente bassa, e le ruote larghe, e dovevo capire dove toccavo per sistemare quel problemino...... ;)
chiuso ot

frizz sei troppo avanti......!!!! ;)
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ermans17 » 19/03/2008, 15:24

faro cosi, ho alzo la macchina sul poten e vedo dove tocca, o la alzo su due cric e faccio la stessa prova


se cosi noto che non tocca in nessun lato, allora provo a macchina carica
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi COCHIZE » 19/03/2008, 16:06

ermans17 ha scritto:faro cosi, ho alzo la macchina sul poten e vedo dove tocca, o la alzo su due cric e faccio la stessa prova


se cosi noto che non tocca in nessun lato, allora provo a macchina carica


il problemino lo risolverai senz'altro ermans17....
del resto ad un patito come te queste piccole sfide servono no!?? :mrgreen:
complimentissimi per i cerchi...veramente stupendi...
sportivi ed elegantio allo stesso tempo...un binomio che a me piace davvero molto!
io per il momento mi dovrò 'accontentare' dei tuoi 18" che sono
in arrivo! :mrgreen:
ASTRA 5P 1.7 CDTI 101 CV, BLACK SAPPHIRE
PACK SPORT: SPORT SWITCH + ESP + CERCHI IN LEGA OPEL 18" A 5 RAZZE CON
PIRELLI PZERO ROSSO ASIMMETRICHE.
PINZE FRENI COLOR ORO CON ADESIVI ORIGINALI BREMBO NERI.
ANTENNINO NERO D-GEAR 'TOKIO DRIFT'
COPRIVALVOLE IN ACCIAIO BY ERMANS17.
LAMPADE DI POSIZIONE PENTALED +ANABBAGLIANTI D-GEAR +80% LUCE
CRUISE CONTROL 'AM' BY GSXR2001
PEDALIERA IN ALLUMINIO SPAZZOLATO SIMONI RACING

GOMME INVERNALI: NOKIAN 'WR' MONTATE SU CERCHI PENTARAZZE OPEL 225/45/17

W.I.P. RIMAPPA 101@130 -
OSCURAMENTO VETRI POSTERIORI -
SPRINT BOOSTER (FORSE)
Avatar utente
COCHIZE
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1128
Iscritto il: 05/06/2007, 14:42
Località: venezia

Messaggiodi ermans17 » 19/03/2008, 23:37

COCHIZE ha scritto:
ermans17 ha scritto:faro cosi, ho alzo la macchina sul poten e vedo dove tocca, o la alzo su due cric e faccio la stessa prova


se cosi noto che non tocca in nessun lato, allora provo a macchina carica


il problemino lo risolverai senz'altro ermans17....
del resto ad un patito come te queste piccole sfide servono no!?? :mrgreen:
complimentissimi per i cerchi...veramente stupendi...
sportivi ed elegantio allo stesso tempo...un binomio che a me piace davvero molto!
io per il momento mi dovrò 'accontentare' dei tuoi 18" che sono
in arrivo! :mrgreen:


le sfide in effetti son fatte per essere superate

domani tu invece avrai i miei amati 18'', comunque meglio averli venduti a te, che vederli ogni giorno girare sotto qualche macchina di qualche mio paesano :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi ilkikko » 19/03/2008, 23:45

ermans ti chiedo gentilmenti di postarmi appena puoi la misura dei tuoi dadi .....!!!!!
grazie mille :ok
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ermans17 » 19/03/2008, 23:46

ilkikko ha scritto:ermans ti chiedo gentilmenti di postarmi appena puoi la misura dei tuoi dadi .....!!!!!
grazie mille :ok


non ho avuto ancora tempo, ne di smontare un cerchio e nenache di fare qualche foto decente

ricordami tu domani, altrimenti a me passa di mente
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Cerchi & Pneumatici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti