Son nati (TN4 19'') foto da pagina 9

Per restare incollati all'asfalto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi ilkikko » 20/03/2008, 0:35

ermans17 ha scritto:
ilkikko ha scritto:ermans ti chiedo gentilmenti di postarmi appena puoi la misura dei tuoi dadi .....!!!!!
grazie mille :ok


non ho avuto ancora tempo, ne di smontare un cerchio e nenache di fare qualche foto decente

ricordami tu domani, altrimenti a me passa di mente

lo faro' di sicuro grazie ancora ;)
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi astra-kap » 20/03/2008, 1:27

belli belli............. ;)
KAP

AstrA SuperWagon 1.7 cdti 101 cv cosmo
cerchi 225/45-17
ecc + gid
cd30 mp3
star silver
Socio n° 10
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
astra-kap
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 13/11/2006, 10:47
Località: Modena (leCCe)

Messaggiodi COCHIZE » 20/03/2008, 8:42

ermans17 ha scritto:
COCHIZE ha scritto:
ermans17 ha scritto:faro cosi, ho alzo la macchina sul poten e vedo dove tocca, o la alzo su due cric e faccio la stessa prova


se cosi noto che non tocca in nessun lato, allora provo a macchina carica


il problemino lo risolverai senz'altro ermans17....
del resto ad un patito come te queste piccole sfide servono no!?? :mrgreen:
complimentissimi per i cerchi...veramente stupendi...
sportivi ed elegantio allo stesso tempo...un binomio che a me piace davvero molto!
io per il momento mi dovrò 'accontentare' dei tuoi 18" che sono
in arrivo! :mrgreen:


le sfide in effetti son fatte per essere superate

domani tu invece avrai i miei amati 18'', comunque meglio averli venduti a te, che vederli ogni giorno girare sotto qualche macchina di qualche mio paesano :mrgreen:


e poi vuoi mettere Ermanno!?? io tratterò come dei principini...
sai che mio fratello ha un lavaggio...come minimo saranno splendenti
all'inverosimile! ih ih
ohi...ma poi...non è che tra un annetto...quando ti metterai su i 20"...
mi passi i Tomason!??
:mrgreen: :mrgreen:
ASTRA 5P 1.7 CDTI 101 CV, BLACK SAPPHIRE
PACK SPORT: SPORT SWITCH + ESP + CERCHI IN LEGA OPEL 18" A 5 RAZZE CON
PIRELLI PZERO ROSSO ASIMMETRICHE.
PINZE FRENI COLOR ORO CON ADESIVI ORIGINALI BREMBO NERI.
ANTENNINO NERO D-GEAR 'TOKIO DRIFT'
COPRIVALVOLE IN ACCIAIO BY ERMANS17.
LAMPADE DI POSIZIONE PENTALED +ANABBAGLIANTI D-GEAR +80% LUCE
CRUISE CONTROL 'AM' BY GSXR2001
PEDALIERA IN ALLUMINIO SPAZZOLATO SIMONI RACING

GOMME INVERNALI: NOKIAN 'WR' MONTATE SU CERCHI PENTARAZZE OPEL 225/45/17

W.I.P. RIMAPPA 101@130 -
OSCURAMENTO VETRI POSTERIORI -
SPRINT BOOSTER (FORSE)
Avatar utente
COCHIZE
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1128
Iscritto il: 05/06/2007, 14:42
Località: venezia

Messaggiodi ermans17 » 04/04/2008, 19:44

causa sostituozione collettori, ho lasciato la macchina in opel, essendo li, la han messa sul ponte, e cosi ho avuto un amara sorpresa

il cerchio con sterzata piena, urta al braccio interno cazzarola
ora mi chiedo come cio' sia possibile???qualcuno sa darmi una spiegazione???


domani porto la macchina dal gommista siccome ho forato, (la fortuna sempre parca con me), con la scusa controllo di persona dove urta, e in piu' prendo la misura del bullone, che mi aveva chiesto ilkikko
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi FRIZZ » 04/04/2008, 19:50

per caso hai avuto modo di verificare che l'et riportato sul cerchione sia quello che hai ordinato tu, e invece per sbaglio ti hanno dato un cerchione con un et più alto, che sposta ancora di più verso l'interno?
lì per lì è la prima cosa che mi viene in mente..........

io che ho gli stessi tuoi cerchi da 19" non mi sono mai accorto di nulla che nelle manovre, e tantomeno in marcia le ruote andassero a toccare parti interne del passaruota, ne meccaniche ne di carrozzeria :mmmm
Astra GTC Cosmo MY08 Restyling Black Sapphire
ruote 19" TomasonTN4 235/35 ZR 19 Y91, clima elettronico, mp3, cruise control, poggiatesta attivi, sensori parcheggio, spoiler posteriore, minigonne, sottoparaurti posteriore modificato, scarico centrale completo, mod. dtm, palpebre anteriori/posteriori, vetri oscurati, calandra Irmscher con inserto acciaio, modifica anteriore con sottopara cadamuro, tolto griglia radiatore plastica, inserito 6 griglie alluminio, 1 radiatore centrale, 2 sui faretti, 3 sul sottopara cadamuro, antennino cromato, pinze rosse, tappetini alluminio, xeno ana 5000k, fendi xenon 8000k, abbaglianti 100 watt, luci posizione pentaled, luci cortesia blu.
Avatar utente
FRIZZ
Referente Regionale: Piemonte
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 03/08/2007, 10:39
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 04/04/2008, 23:03

tocca al braccetto interno?? Frizz, non ha tutti i torti. domani quando la smonti, controlla all'interno delle razze se è riportato l'ET e se
è quello esatto... comunque davvero strana stà cosa... :mah
Ospite
 

Messaggiodi ermans17 » 04/04/2008, 23:05

FRIZZ ha scritto:per caso hai avuto modo di verificare che l'et riportato sul cerchione sia quello che hai ordinato tu, e invece per sbaglio ti hanno dato un cerchione con un et più alto, che sposta ancora di più verso l'interno?
lì per lì è la prima cosa che mi viene in mente..........

io che ho gli stessi tuoi cerchi da 19" non mi sono mai accorto di nulla che nelle manovre, e tantomeno in marcia le ruote andassero a toccare parti interne del passaruota, ne meccaniche ne di carrozzeria :mmmm


se puoi fare questa prova

alza la macchina su un ponte o su due crik, e streza, vedi se in quel caso urta al braccio

questa e' la prova che faro' io domani o lunedi
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi devid astra sw » 05/04/2008, 17:04

cacchio che strana sta cosa!! :shock:
possibile che sbagliano a inviarti uno dei 4 cerchi... :roll:
facci sapere ermanno! ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi FRIZZ » 05/04/2008, 17:31

ermans
io ho verificato, non tocco....
riesci a verificare se tocchi appena appena, o la gomma va propio contro per bene sul braccetto? magari il tipo di gomme..... hanno una spalla lievemente differente.......
io ho le Fulda carat exelero tedesche..... tu?
Astra GTC Cosmo MY08 Restyling Black Sapphire
ruote 19" TomasonTN4 235/35 ZR 19 Y91, clima elettronico, mp3, cruise control, poggiatesta attivi, sensori parcheggio, spoiler posteriore, minigonne, sottoparaurti posteriore modificato, scarico centrale completo, mod. dtm, palpebre anteriori/posteriori, vetri oscurati, calandra Irmscher con inserto acciaio, modifica anteriore con sottopara cadamuro, tolto griglia radiatore plastica, inserito 6 griglie alluminio, 1 radiatore centrale, 2 sui faretti, 3 sul sottopara cadamuro, antennino cromato, pinze rosse, tappetini alluminio, xeno ana 5000k, fendi xenon 8000k, abbaglianti 100 watt, luci posizione pentaled, luci cortesia blu.
Avatar utente
FRIZZ
Referente Regionale: Piemonte
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 03/08/2007, 10:39
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ilkikko » 05/04/2008, 18:03

ermans17 ha scritto: e in piu' prendo la misura del bullone, che mi aveva chiesto ilkikko

mi spiace x l'accaduto che sfiga ermans comunque ti dico grazie in anticipo stavo perdendo le speranze..... :mrgreen: mi faresti un piacere enorme...... :grazie mille ancora
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Precedente

Torna a [ASTRA H] Cerchi & Pneumatici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti