FALKEN FK-452 - ORDINATE - ARRIVATE - MONTATE!

Per restare incollati all'asfalto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

FALKEN FK-452 - ORDINATE - ARRIVATE - MONTATE!

Messaggiodi ALEXALIVE » 14/01/2008, 15:55

Ciao a tutti,
ho ordinato proprio adesso le gomme in oggetto su gommadiretto.
le faccio arrivare direttamente al gommista.
spesa totale 391.60€ a cui si aggiungeranno in settimana altri 60 di installazione e equilibratura.

le gomme sono queste:
Immagine
Immagine

FK-452 225/45 ZR17 94Y RFD con bordino in gomma, a protezione del cerchio, sul fianco del pneumatico.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

spero che i codici funzionino, perché il proxi mi blocca i js.

non appena le monto vi tengo aggiornati.
sappiate solo che le briggeston ( :mrgreen: ) potenza che ho su ora sono al limite del codice e se sull'asciutto si comportano come le slick, sul bagnato non hanno più nulla da dare :paura

:ciao
Ultima modifica di ALEXALIVE il 01/02/2008, 9:12, modificato 1 volta in totale.
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Messaggiodi zet » 14/01/2008, 16:15

le ho anche io, tranquillo vanno da dio sia sull asciutto che sul bagnato ;)
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi Tiamax » 14/01/2008, 17:13

cioè scusa potevi dirmelo ieri che le prendevo pure io :bins....
va bè mi toccherà arrivare dopo...
comunque bella gomma hai preso ale...
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi SevenH » 14/01/2008, 17:15

Montate da 10000km circa e sono ottime sul bagnato, molto buone anche sull'asciutto anche se non sono paragonabili alle continental, nel complesso comunque veramente ottima qualità rapportata al prezzo!
"/MY ASTRA\"

My 06 5Porte Cosmo1.9 Cdti 120CV
Mappa fatta, potenza indefinita, mi serve il banco prova :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

LIVE FAST DIE YOUNG
Avatar utente
SevenH
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 03/02/2007, 18:15

Messaggiodi ALEXALIVE » 14/01/2008, 18:45

Tiamax ha scritto:cioè scusa potevi dirmelo ieri che le prendevo pure io :bins....
va bè mi toccherà arrivare dopo...
comunque bella gomma hai preso ale...


scusa sabato non ti ho detto che ho le slick ai piedi?
e che in settimana le avrei cambiate?
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Messaggiodi fiore87 » 14/01/2008, 19:14

Gran belle gomme! Complimenti Alexalive! Ma paragonate alle Michelin Pilot Sport come sono?
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi zet » 15/01/2008, 9:06

io ho le pilot sport sul gti..siamo li.

comunque almeno x me, MOLTO meglio delle brid. re050 che avevo da 17.
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi ALEXALIVE » 15/01/2008, 9:10

fiore87 ha scritto:Gran belle gomme! Complimenti Alexalive! Ma paragonate alle Michelin Pilot Sport come sono?


grafici comparativi tratto da pneus-online.it, falken a sinistra, michelin a destra

Immagine Immagine

battistrada:
Immagine Immagine

comunque non ho guidato la macchina né con le une né con le altre.
appena le monto aggiorno ;)
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Messaggiodi ZioFerro » 15/01/2008, 9:20

a giudicare dal grafico, escluso il capitolo neve (i miracoli non si possono fare), direi che sono ottimi
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi fiore87 » 15/01/2008, 10:22

Cavoli!!! Io vi posso dire che la tenuta di strada, sia su asciutto sia su bagnato, per le Michelin Pilot Sport è assolutamente incredibile... ma stando ai grafici, se è vero che la Falken è molto meglio, sarebbero spaziali!! Migliore in tutto a quanto pare, e di costo ridotto, se pensiamo che il costo delle BFgoodrich Profiler G che si aggira intorno i 120€ a gomma, per non parlare del costo delle Michelin! È assolutamente una gomma da prendere in considerazione! Bravo Alexalive, che ci hai fatto aprire gli occhi su questo prodotto!
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi zet » 15/01/2008, 10:28

Il discorso è semplice :

Se FALKEN ci ammazzasse di pubblicità come fa pirelli o michelin voi cosa comprereste?

Senza contare che siamo noi "scemi" perchè falken subito fuori dall'Italia e negli States è molto conosciuta.

comunque come dicevo, avendo anche le pilot sport, posso dire che queste sono un po piu dure, rispetto alla falken ma a livello tenuta a parte i grafici, (c'è da considerare tanti altri fattori, come l'assetto, convergenza, tipo di strada) vanno benissimo assolutamente alla pari
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi COCHIZE » 15/01/2008, 11:57

zet ha scritto:Il discorso è semplice :

Se FALKEN ci ammazzasse di pubblicità come fa pirelli o michelin voi cosa comprereste?

Senza contare che siamo noi "scemi" perchè falken subito fuori dall'Italia e negli States è molto conosciuta.

comunque come dicevo, avendo anche le pilot sport, posso dire che queste sono un po piu dure, rispetto alla falken ma a livello tenuta a parte i grafici, (c'è da considerare tanti altri fattori, come l'assetto, convergenza, tipo di strada) vanno benissimo assolutamente alla pari


però sono interessato zet...
dicevi che le Potenza re-050 sono molto meglio secondo te...
in cosa?
voglio essere pronto quando dovrò cambiarle...
probabilmente alla fine di quest'anno....però anch'io mi sto trovando
benissimo con queste estive (che adesso riposano in garage)

misembra che tu abbia detto un'eresia...
le potenza un aborto sul bagnato??
le mie hanno 34000 km e mi sembra di stare sulle rotaie qundo piove!
sono montate come primo equipaggiamento da macchine ben più potenti
della nostra....e persino i gommisti che non le montano ne hanno
gran rispetto...
comunque sono pareri soggettivi.

però ragazzi alle volte non capisco queste differenze così marcate nel
'sentire' una gomma...
ossia non può essere che uno dica che una gomma è una schifezza
mentre un altro dice che è eccezionale!...mi sembra troppo strano...
soprattutto se parliamo di pneumatici montati sulla stessa auto...
rimango sempre perplesso...

'le Potenza non tengono niente!'
questa me la devo proprio rileggere un pò di volte...perchè ancora
non riesco a crederci che stiate scrivendo sta cosa....
capisco che i pareri sono ovviamente soggettivi...ma un prodotto
di punta di una casa importantissima che fornisce la scuderia
Ferrari in F1....non è possibile che sia scadente come voi dite...
anzi ...(e ve lo dico io che le ho da 2 anni)...
è veramente IMPOSSIBILE che sia pessimo come voi dite..
e lo dicono pure tutte le pagelle ed i voti dei vari siti che trattano
pneumatici.
andiamoci piano co ste affermazioni....
comunque non voglio certo dire che le Falken non siano ottime gomme..
soprattutto perchè non le ho mai monytate...ma certo che se fossero così
fenomenali come voi dite...probabilmente le avrei viste montate su molte auto..ed invece ad oggi non ne ho mai vista una!

ma bene a sapersi ...per le Falken...
ma a me (e non solo ,,,lkeggendo nel forum)..
le Potenza non hanno mai dato problemi sul bagnato...
e non dico che sono uno che fa le gare....ma insomma...alle volte
schiaccio abbastanza..
comunque non voglio fare lo scettico....soprattutto visto il prezzo
contenuto delle Falken....ed i vostri pareri...penso che al prossimo
cambio gomme le valuterò seriamente.
resto del parere che le Potenza siano delle buonissime gomme...
ma se si può avere un altrettanto buon prodotto a prezzo minore...
non sono certo uno che guarda 'la marca' del pneumatico...
non lo faccio nemmeno per i vestiti! :mrgreen:
Ultima modifica di COCHIZE il 16/01/2008, 9:21, modificato 4 volte in totale.
ASTRA 5P 1.7 CDTI 101 CV, BLACK SAPPHIRE
PACK SPORT: SPORT SWITCH + ESP + CERCHI IN LEGA OPEL 18" A 5 RAZZE CON
PIRELLI PZERO ROSSO ASIMMETRICHE.
PINZE FRENI COLOR ORO CON ADESIVI ORIGINALI BREMBO NERI.
ANTENNINO NERO D-GEAR 'TOKIO DRIFT'
COPRIVALVOLE IN ACCIAIO BY ERMANS17.
LAMPADE DI POSIZIONE PENTALED +ANABBAGLIANTI D-GEAR +80% LUCE
CRUISE CONTROL 'AM' BY GSXR2001
PEDALIERA IN ALLUMINIO SPAZZOLATO SIMONI RACING

GOMME INVERNALI: NOKIAN 'WR' MONTATE SU CERCHI PENTARAZZE OPEL 225/45/17

W.I.P. RIMAPPA 101@130 -
OSCURAMENTO VETRI POSTERIORI -
SPRINT BOOSTER (FORSE)
Avatar utente
COCHIZE
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1128
Iscritto il: 05/06/2007, 14:42
Località: venezia

Messaggiodi zet » 15/01/2008, 12:06

No veramente ho detto che le falken sono molto meglio delle bridgeston re 050. Se mi volete dare del pazzo ok, ma io parlo per esperienza senza farmi abbindolare dai nomi

Con le potenza 225/45/17 mi sn trovato piu volte, su bagnato ma anche su asciutto, a velocità basse con l'auto che perdeva completamente tenuta laterale e sullle ruote anteriore, specie nei cambi rapidi di direzione.

Con le falken nessun problema su 235/35/19, mai avuto senso di incertezza sul bagnato e quindi tantomeno sull'asciutto e secondo me rispondo meglio anche ai cambi rapidi di direzione senza tradirti
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi fiore87 » 15/01/2008, 14:00

Le Potenza sul bagnato sono un'aborto per quello che si paga, ho avuto modo di sentirle anche io ma non mi hanno entusiasmato... buone sull'asciutto ma niente di che...
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Tiamax » 15/01/2008, 21:46

io infatti ora ho le potenza e fanno veramente schifo,non tengono nulla e non vedo l'ora di montare le falken pure io.
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi ilkikko » 15/01/2008, 22:20

a me' sono arrivate 2 settimana..... fa' nn vedo l'ora di montarle.....!!!!!!! ecco le foto spero di rimanere soddisfatto......
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ALEXALIVE » 16/01/2008, 9:06

ieri pomeriggio è arrivata la fattura con la data di consegna:
Gli articoli sono spediti il 15.01.2008 e presumibilmente arriverrano il 21.01.2008.
lunedì prossimo sarebbe a dire. mah spero che arrivino prima possibile che oramai non me la fido più di girare. e oggi vado a milano e sabato a padova: altri 700 km complessivi....
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Messaggiodi zet » 16/01/2008, 9:12

Cochize, vuoi la mia esperienza? astra con assetto originale e coi 17 con quello schifo di bridgestone, mi ha fatto rischiare di uscire per ben 3 volte a velocità ridicole.. Pensando di essere imbranato io, ho preso il mio GTI (207cv Michelin Pilot Sport) nessun problema. E anchio son rimasto cosi O_O dato che le RE dovrebbero essere fra le migliori sul bagnato.
Prendo le Falken, devo dire la verità, anche per risparmiare un po (avevo gia comprato 2 set di cerchi da 19) comunque sn andato su una marca conosciuta all'estero e dal disegno del battistrada che mi rassicurava. Beh fino ad oggi, stessa auto, stesse strade MAI nessun problema, tenuta ottima.
Ripeto, chi fa la differenza è l'esperienza personale, non la pubblicità.
Ad esempio avevo anche le Good Year Eagle F1 buttate via dopo 20000km

Per le Falken trattale bene per un migliaio di km, rodale un po, e vedrai che ti daranno soddisfazioni
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi ALEXALIVE » 23/01/2008, 9:07

stamattina apro la posta e mi trovo una mail di gomma diretto che mi chiede di esprimere una valutazione sul gommista.
io resto un po' perplesso inquanto non so neanche se le gomme sono arrivate, figuriamoci se le ho già montate!
così chiamo il gommista (persona fin qui squisita) e chiedo delucidazioni:
A - le mie gomme sono arrivate?
G - come non l'ha chiamata il corriere?
- eravamo rimasti che mi chiamava lei, perché mai mi avrebbe dovuto chiamare il corriere?
- beh, perché è venuto ieri, due me le ha consegnate e...
- e?
- .... e le altre 2 le ha perse!
- come le ha perse? cazzarola sono due gomme da 17" mica parliamo di tappi di sughero o vibratori che finiscono sempre nei posti più impensati. mi dia il numero di bartolini che lo chiamo io.

capito come stanno le cose? il corriere ne ha perse due. a parte il fatto che io le ho pagate tutte e 4, a parte che giro con le gomme al limite del cds, adesso cosa facciamo?

vi tengo aggiornati.
ah, qui qualcuno me l'ha gufata!
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Messaggiodi zet » 23/01/2008, 9:40

Guarda li è colpa del corriere nazionale nn centra gommadiretto, comunque prova a chiamare il nr verde e vedi che recuperino loro, comunque la prossima fattela mandare a te le gomme, perché al gommista...

in ogni caso la mail ti è stata generata automaticamente perché a loro è risultato consegnato.
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Cerchi & Pneumatici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti