Finalmente li ho trovati!!!!!

Per restare incollati all'asfalto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi ermans17 » 17/06/2008, 11:49

ZioFerro ha scritto:
ermans17 ha scritto:anche qui siamo un tantino ot, ihihi :mrgreen:

Se vuoi fare il mod possiamo chiedere a Karu se possiamo invertirci di ruolo.


bhe no, come potrei mai??? certi ruoli spettano a voi dittatori

comunque ho evidenziato cio', per farti vedere e capire, che tu riprendi sempre molti utenti me compreso, quando tante volte anche voi moderatori non vi comportate come imponete a gli altri di fare

spero hai capito cosa voglio dire ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Railroad » 17/06/2008, 13:00

ermans17 ha scritto:certi ruoli spettano a voi dittatori


Ermans, cerchiamo di moderare i termini. :ocio

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi ermans17 » 17/06/2008, 13:14

Railroad ha scritto:
ermans17 ha scritto:certi ruoli spettano a voi dittatori


Ermans, cerchiamo di moderare i termini. :ocio

:ciaoz


cerchiamo di non essere troppo fiscali, sai bene cosa vuol dire quel dittatore, non facciamo i bimbi ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Railroad » 17/06/2008, 13:26

ermans17 ha scritto:cerchiamo di non essere troppo fiscali, sai bene cosa vuol dire quel dittatore, non facciamo i bimbi ;)


Io posso anche sapere cosa intendi, ma visto che siamo in un forum pubblico e come sai basta poco per "incendiare" la situazione, evitiamo e basta.

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi ricluss » 17/06/2008, 13:27

ermans17 ha scritto:
Railroad ha scritto:
ermans17 ha scritto:certi ruoli spettano a voi dittatori


Ermans, cerchiamo di moderare i termini. :ocio

:ciaoz


cerchiamo di non essere troppo fiscali, sai bene cosa vuol dire quel dittatore, non facciamo i bimbi ;)


Non è questione di fare i bambini i meno,il problema è che quando si è fiscali non và bene perchè si è dei bacchettoni,quando si lascia andare un attimo la pressione,prende il sopravvento l'impossibile...
A stò punto quello che nn stà bene a noi si cancella e amen (visto che siamo dittatori),se si continua si prenderanno provvedimenti ;)
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi ermans17 » 17/06/2008, 13:32

ricluss ha scritto:
ermans17 ha scritto:
Railroad ha scritto:
ermans17 ha scritto:certi ruoli spettano a voi dittatori


Ermans, cerchiamo di moderare i termini. :ocio

:ciaoz


cerchiamo di non essere troppo fiscali, sai bene cosa vuol dire quel dittatore, non facciamo i bimbi ;)


Non è questione di fare i bambini i meno,il problema è che quando si è fiscali non và bene perchè si è dei bacchettoni,quando si lascia andare un attimo la pressione,prende il sopravvento l'impossibile...
A stò punto quello che nn stà bene a noi si cancella e amen (visto che siamo dittatori),se si continua si prenderanno provvedimenti ;)


prendi tutti i provvedimenti che vuoi

e' giusto che cancellate quello che non va bene, siete qui per questo
ma l'ordine deve ragnare da pertutto, per questo ho detto a zio ferro, di ripulire il mio topic, tutto qui
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi ZioFerro » 17/06/2008, 13:42

ermans17 ha scritto:bhe no, come potrei mai??? certi ruoli spettano a voi dittatori

ermans17 ha scritto:ma l'ordine deve ragnare da pertutto, per questo ho detto a zio ferro, di ripulire il mio topic, tutto qui

Da dittatore sarebbe troppo facile dirti "quando mi va forse lo faccio".
Su ci penso un pò su...

Ermans stai tirando su una pagliacciata attorno una stronxxta.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi gaspy75 » 17/06/2008, 13:45

ermans17 ha scritto:bhe no, come potrei mai??? certi ruoli spettano a voi dittatori


Ti hanno portato roba nuova da fumare Ermans o ti sei alzato anche oggi con il c@zzo girato? Sembra quasi che ci prendi gusto a questo punto.

MOD: ripulitegli il post per favore così la piantiamo con le cogli@nate e altre "iscrizioni" e "consigli" inutili.

NOTA: per chi ha un cazz@ da fare c'è un altro Forum Astra. Cercatevelo e iscrivetevi.
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi ZioFerro » 17/06/2008, 13:49

gaspy75 ha scritto:MOD: ripulitegli il post per favore così la piantiamo con le cogli@nate e altre "iscrizioni" e "consigli" inutili.

Io oggi non posso, sono in ufficio a limarmi le unghie dei piedi e non sia mai che distratto mi spello un dito.

Ops... sono ot :risata
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi ermans17 » 17/06/2008, 13:54

gaspy75 ha scritto:
ermans17 ha scritto:bhe no, come potrei mai??? certi ruoli spettano a voi dittatori


Ti hanno portato roba nuova da fumare Ermans o ti sei alzato anche oggi con il c@zzo girato? Sembra quasi che ci prendi gusto a questo punto.

MOD: ripulitegli il post per favore così la piantiamo con le cogli@nate e altre "iscrizioni" e "consigli" inutili.

NOTA: per chi ha un cazz@ da fare c'è un altro Forum Astra. Cercatevelo e iscrivetevi.


sicuramente, oggi avevo voglia di fumare e di sparare cazate, ho preso la malattia, ci sta qualche virus nel forum

mi meraviglio di te gaspy, che dici sempre di capire, ma come vedo ora una bella cazzata la hai sparatta tu

i miei interventi sono dovuti, solo per far capire, portare calma nel forum,

e non per fare polvere

quindi e' giusto che i moderatori puliscano cio'che non va bene, ma lo devono fare sempre,e non quando ci son loro di mezzo, lasciare tutta la spazzatura ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi gaspy75 » 17/06/2008, 14:00

ermans17 ha scritto:i miei interventi sono dovuti, solo per far capire, portare calma nel forum,

e non per fare polvere



E per l'ennesima volta la tua coda di paglia ti ha fatto chiamare in causa.
La seconda parte non è riferita ai TUOI interventi ma alle mille teste di c@zzo che si iscrivono e postano solo per flammare.
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi ermans17 » 17/06/2008, 14:04

gaspy75 ha scritto:
ermans17 ha scritto:i miei interventi sono dovuti, solo per far capire, portare calma nel forum,

e non per fare polvere



E per l'ennesima volta la tua coda di paglia ti ha fatto chiamare in causa.
La seconda parte non è riferita ai TUOI interventi ma alle mille teste di c@zzo che si iscrivono e postano solo per flammare.


vedi che sei tu che alimenti!!!!!

nessuna coda di paglia, per nessuna ennesima volta, dai vado a lavorare, per oggi niente piu' cazzate
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi COCHIZE » 17/06/2008, 14:04

spero non fosse rivolto al mio di intervento...
ma non penso proprio ..
altrimenti sarei stato completamente travisato..
ma se ho capito male... :scusa
ASTRA 5P 1.7 CDTI 101 CV, BLACK SAPPHIRE
PACK SPORT: SPORT SWITCH + ESP + CERCHI IN LEGA OPEL 18" A 5 RAZZE CON
PIRELLI PZERO ROSSO ASIMMETRICHE.
PINZE FRENI COLOR ORO CON ADESIVI ORIGINALI BREMBO NERI.
ANTENNINO NERO D-GEAR 'TOKIO DRIFT'
COPRIVALVOLE IN ACCIAIO BY ERMANS17.
LAMPADE DI POSIZIONE PENTALED +ANABBAGLIANTI D-GEAR +80% LUCE
CRUISE CONTROL 'AM' BY GSXR2001
PEDALIERA IN ALLUMINIO SPAZZOLATO SIMONI RACING

GOMME INVERNALI: NOKIAN 'WR' MONTATE SU CERCHI PENTARAZZE OPEL 225/45/17

W.I.P. RIMAPPA 101@130 -
OSCURAMENTO VETRI POSTERIORI -
SPRINT BOOSTER (FORSE)
Avatar utente
COCHIZE
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1128
Iscritto il: 05/06/2007, 14:42
Località: venezia

Messaggiodi Spike79 » 17/06/2008, 15:31

La finiamo o no ?

Prima di tutto, cosa c'entra la frecciata sui mod "dittatori" ? Se hai qualcosa da ridire sull'operato di un Mod o di un Admin, mandami un PM.

Seconda cosa, qui non siamo 'dittatori' , se lo fossimo, tu e altri sareste già fuori da un bel pò, e non per altro, ma se tu frequentassi altri forum ben più rigidi di questo, ti accorgeresti quanta libertà concediamo agli utenti (fin troppa), e lo dico non per vantarci di quanto siamo "magnanimi", ma solo per farvi capire che non è poi così brutto stare qua.

Terzo, se un mod ti richiama, sei pregato di non contestare nel thread (a meno di non scusarsi e dire "Ok hai ragione") ma di farlo in PM.

Quarto, se un mod richiama qualcuno, è inutile che ci mettete il becco flammando qua e là su come il mod ha agito e quanto è brutto e quanto è cattivo...PM a me e via.

Fine.

Al prossimo che fiata ancora su argomenti OT in questo thread, dò il giallo senza neanche dire "beh".

Saluti.


PS. son stato abbastanza dittatore ora ?
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi kratos » 17/06/2008, 16:38

e si sei un ditatore, però e peggio zio ferro comuncue e anche gesp
Astra 5p nera cosmo cerchi 16 1.7 disel
Avatar utente
kratos
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 04/06/2008, 9:23
Località: Enna

Messaggiodi kratos » 17/06/2008, 16:39

perce sono siciliano
Astra 5p nera cosmo cerchi 16 1.7 disel
Avatar utente
kratos
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 04/06/2008, 9:23
Località: Enna

Messaggiodi gaspy75 » 17/06/2008, 16:48

kratos ha scritto:e si sei un ditatore, però e peggio zio ferro comuncue e anche gesp


kratos ha scritto:perce sono siciliano


:ahahah che spasso...
Santi numi almeno le basi... :voc :voc

A questo punto sei sicuro che sia siciliano e non sicigliano?? :ahahah

Se li sommiamo alla firma penso che un poker ci stia tutto :mrgreen:

Spero tanto che tu lo faccia apposta :cry:
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi ZioFerro » 17/06/2008, 16:53

kratos ha scritto:e si sei un ditatore, però e peggio zio ferro comuncue e anche gesp

non ti faccio nulla solo se dici che io sono però meno buono di "gesp" :risata
Ed un pò anche perchè tu sei siciliano ed io calabrese.

gaspy75 ha scritto:Spero tanto che tu lo faccia apposta


:risata :risata :risata :risata
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi fiore87 » 17/06/2008, 17:10

Anche io concordo che spero VIVAMENTE che kratos stesse scherzando... ma ora basta OT dai su ;) Piuttosto chiediamo a kratos di aprire un topic sull'italiano e poi ne discutiamo li, facciamo ripulire questo topic dai mod...
grazie
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi COCHIZE » 17/06/2008, 17:15

itaGLIano...no itaLIAno!
insomma ragazzi...e stasera gioca pure la nazionale! :ahahah

ma per tornare in sto benedetto topic...
sti arcasting li ha poi montati il creatore del topic!??
e le foto???? :uhm
:ciaoz

:oops: ho detto una ca@@ata!
ha montato i Mak Matrix! (belli comunque!)
:scusa :mrgreen:
ASTRA 5P 1.7 CDTI 101 CV, BLACK SAPPHIRE
PACK SPORT: SPORT SWITCH + ESP + CERCHI IN LEGA OPEL 18" A 5 RAZZE CON
PIRELLI PZERO ROSSO ASIMMETRICHE.
PINZE FRENI COLOR ORO CON ADESIVI ORIGINALI BREMBO NERI.
ANTENNINO NERO D-GEAR 'TOKIO DRIFT'
COPRIVALVOLE IN ACCIAIO BY ERMANS17.
LAMPADE DI POSIZIONE PENTALED +ANABBAGLIANTI D-GEAR +80% LUCE
CRUISE CONTROL 'AM' BY GSXR2001
PEDALIERA IN ALLUMINIO SPAZZOLATO SIMONI RACING

GOMME INVERNALI: NOKIAN 'WR' MONTATE SU CERCHI PENTARAZZE OPEL 225/45/17

W.I.P. RIMAPPA 101@130 -
OSCURAMENTO VETRI POSTERIORI -
SPRINT BOOSTER (FORSE)
Avatar utente
COCHIZE
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1128
Iscritto il: 05/06/2007, 14:42
Località: venezia

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Cerchi & Pneumatici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti