Valvole pneumatici invisibili

Per restare incollati all'asfalto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi birillo78 » 04/10/2006, 21:20

NN sono di certo il massimo della praticità..però nn sono affatto male.. :D l importante che nn perdano pressione ;)
Alfonso belli i cerchi neri..quanto ti hanno chiesto per verniciarli cosi?? :mrgreen: :mrgreen: :bins
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi alfonsos » 04/10/2006, 23:18

birillo78 ha scritto:Belli i cerchi neri..quanto ti hanno chiesto per verniciarli cosi?? :mrgreen: :mrgreen: :bins

Hai ragione, siete proprio marci dentro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Per le perdite, lascio passare qualche giorno e verifico la pressione. Comunque in fase di montaggio abbiamo fatto la prova del palloncino e sembrava a posto.
Astra 1.9 cdti 120 cv (+XRAIL JET BOOSTER con interruttore ON/OFF in abitacolo)16V cosmo MY05,
silver lightning, cerchi 17' sport, antifurto opel, alzacristalli posteriori, specchietti richiudibili.
AM:
Fanali posteriori scuri, Pedaliera OPC, Portaocchiali passeggero, Lampioncyno by Cl@udio, Cruise control, Poggiapiede AHC, Specchietto fotocromatico, CD30MP3, Garanzia 3°/4° anno, Portassicurazione alluminio, Valvole gomme invisibili, Filtro BMC, Distanziali +20mm, Air Quality System, Volante Sport
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alfonsos
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 28/03/2006, 14:29
Località: Siculiana (Ag)

Messaggiodi alfonsos » 17/10/2006, 11:56

Ciao raga, vi ricordate delle mie valvole dei cerchi? Stamane sono stato dal gommista e ho fatto controllare la pressione delle gomme per eventuali perdite anomale. Il risultato è che non ce ne sono, la pressione era nella normalità più assoluta, non ci sono dunque perdite e si possono usare in tutta sicurezza. Forse non si deduce dalla discussione, ma riconfermo che ne sono soddisfattissimo, ora anche alla luce del fatto che oltre a essere belle sono anche sicure.
Ciauz
Astra 1.9 cdti 120 cv (+XRAIL JET BOOSTER con interruttore ON/OFF in abitacolo)16V cosmo MY05,
silver lightning, cerchi 17' sport, antifurto opel, alzacristalli posteriori, specchietti richiudibili.
AM:
Fanali posteriori scuri, Pedaliera OPC, Portaocchiali passeggero, Lampioncyno by Cl@udio, Cruise control, Poggiapiede AHC, Specchietto fotocromatico, CD30MP3, Garanzia 3°/4° anno, Portassicurazione alluminio, Valvole gomme invisibili, Filtro BMC, Distanziali +20mm, Air Quality System, Volante Sport
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alfonsos
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 28/03/2006, 14:29
Località: Siculiana (Ag)

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 25/10/2006, 21:57

mi sa che le prendo anche io...
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi alfonsos » 25/10/2006, 22:59

Fallo tranquillamente, non te ne pentirai ;)
Astra 1.9 cdti 120 cv (+XRAIL JET BOOSTER con interruttore ON/OFF in abitacolo)16V cosmo MY05,
silver lightning, cerchi 17' sport, antifurto opel, alzacristalli posteriori, specchietti richiudibili.
AM:
Fanali posteriori scuri, Pedaliera OPC, Portaocchiali passeggero, Lampioncyno by Cl@udio, Cruise control, Poggiapiede AHC, Specchietto fotocromatico, CD30MP3, Garanzia 3°/4° anno, Portassicurazione alluminio, Valvole gomme invisibili, Filtro BMC, Distanziali +20mm, Air Quality System, Volante Sport
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alfonsos
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 28/03/2006, 14:29
Località: Siculiana (Ag)

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 26/10/2006, 17:29

ehehehe

il fatto è che ora la astra non ce l ho, mi arriva a gennaio :D
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi gomac2000 » 14/01/2007, 21:12

certo che in giro certe persone bisognerebbe beccarle mentre sfiorano anche solo con un dito le cose altrui e darle una bella lezione...
oggi ho comperato anche io quelli in alluminio rossi , speriamo che durino almeno una settimana ehehe...e dire che potrebbero comperarle anzichè rubarle, tanto costano solo 3 euro
ASTRA GTC 1.7 COSMO MY07
CD30 MP3
SLIGHT PACK
CLIMA ELETTRONICO
GID
OPEN & START
CRUISE CONTROL
SPECCHIETTO RETROVISORE ELETTROCROMATICO
BRACCIOLO ANTERIORE PELLE
RUOTA SCORTA NORMALE
VIVAVOCE BLUETHOOT CELLULARLINE
http://digilander.libero.it/Arciere57/gomac20001.jpg
Avatar utente
gomac2000
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 09/01/2007, 23:07
Località: verbania (vb)

Messaggiodi alfonsos » 14/01/2007, 21:51

Hai proprio ragione, sarebbe proprio bello beccare chi fa i danni con le mani nel sacco. comunque ogni tanto succede, ades è successo a Bang :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra 1.9 cdti 120 cv (+XRAIL JET BOOSTER con interruttore ON/OFF in abitacolo)16V cosmo MY05,
silver lightning, cerchi 17' sport, antifurto opel, alzacristalli posteriori, specchietti richiudibili.
AM:
Fanali posteriori scuri, Pedaliera OPC, Portaocchiali passeggero, Lampioncyno by Cl@udio, Cruise control, Poggiapiede AHC, Specchietto fotocromatico, CD30MP3, Garanzia 3°/4° anno, Portassicurazione alluminio, Valvole gomme invisibili, Filtro BMC, Distanziali +20mm, Air Quality System, Volante Sport
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alfonsos
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 28/03/2006, 14:29
Località: Siculiana (Ag)

Messaggiodi Ospite » 14/01/2007, 22:41

alfonsos ha scritto:Hai proprio ragione, sarebbe proprio bello beccare chi fa i danni con le mani nel sacco. comunque ogni tanto succede, ades è successo a Bang :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


eheheh, in quei momenti non capisci nulla...se volete, apriamo una "ditta" di punizioni corporali... :mrgreen: :frusta
Ospite
 

Messaggiodi ColinMcDan » 06/10/2008, 16:27

Ragazzi dopo 5 mesi mi hanno fatto sparire i tappini originali in alluminio. CAXXO!

Su ebay ho trovato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]: sono simili a quelli di cui si parla nei primi post di questo topic?

Grazie
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi diviale » 06/10/2008, 17:16

si, quelli! ;)
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi vittocecco » 06/10/2008, 22:11

Sono loro... però mi piacerebbe vedere dal vivo che effetto fanno... :roll:
Molti anni fa ho avuto i cerchi a tre razze (cave) con la valvola centrale, nascosta dal coprimozzo... il non vedere assolutamente nessuna traccia della valvola è un conto, vedere "un tappo" è un altro... :roll: :boh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi ColinMcDan » 07/10/2008, 7:26

vittocecco ha scritto:Sono loro... però mi piacerebbe vedere dal vivo che effetto fanno... :roll:
Molti anni fa ho avuto i cerchi a tre razze (cave) con la valvola centrale, nascosta dal coprimozzo... il non vedere assolutamente nessuna traccia della valvola è un conto, vedere "un tappo" è un altro... :roll: :boh


Si in effetti magari esteticamente non è il massimo, però si risolve una volta per tutte il problema del furto dei tappini! :ok

Ora sto valutando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] tappini con il logo della Vauxhall con brugola antifurto.
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

valvole pneumatici invisibili

Messaggiodi alex1973 » 14/10/2008, 23:04

ho visto la foto, ti dico una perchè mi rifiuto le altre due. hai dei cerchi sudici da far paura sono anche graffiati? e i copribulloni? dove sono? dai.....stò scherzando le valvole sono molto più sicure di quelle in gomma tranquillo ogni volta che ti capita di smontare i pnumatci fai la prova di tenuta cioè fai controllare dal tuo gommista con un po d'acqua sulla valvola che non fuoriescano delle bollicine. se sono state montate bene le valvole,non hai problemi!!!! ricordo a te e a tutti che leggono il topic di verificare la pressone pneumatici almeno una volta al mese. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: professione: gommista!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ALEX1973 MEGASTRA
1.9 CDTI EX 120 CV 8V 5P cosmo 11/05
M A P P A !!! 148,1 CV BY NEW PERFORMANCE MAO SCANDICCI CERCHI 17, SENSORE PIOGGIA, ALZACRISTALLI POST ELETTRICI, TASTO SPORT, FARI BIXENON, SCORTA DA 16,CD 70 NAVI CON C.I.D, FILTRO BMC (EX K&N) GANCIO TRAINO.SCARICO FINALE ASSO MARMITTE DOPPIO TONDO 76 ,AMMORTIZZATORI BILSTEIN A GAS RINFORZATI DEL 15%. VALVOLA EGR BLOCCATA TRAMITE SW
NON ABBASSARE LO SGUARDO CON NESSUNO TU PUOI CHIAMARLO ORGOGLIO ....LA MIA IDEA !!!
Avatar utente
alex1973
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 240
Iscritto il: 05/01/2006, 1:34
Località: arezzo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte cosmo
Umore: Felice

Messaggiodi alex1973 » 14/10/2008, 23:13

gomac2000 ha scritto:certo che in giro certe persone bisognerebbe beccarle mentre sfiorano anche solo con un dito le cose altrui e darle una bella lezione...
oggi ho comperato anche io quelli in alluminio rossi , speriamo che durino almeno una settimana ehehe...e dire che potrebbero comperarle anzichè rubarle, tanto costano solo 3 euro


vuoi un consiglio? serrali poco appena appena a mano altrimenti..........................non li togli più!!!!!! si incorporano con la filettatura della valvola e ogni volta che devi fare la pressione alle gomme ti ci vuole 4 valvole nuove !!!!!!!!!!! se passi da arezzo te li regalo io 4 tappini del colore che vuoi, rossi verdi gialli blu... che non hanno problemi con le valvole. questo per dirt che da gommista,preferisco che tu non li metta!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
ALEX1973 MEGASTRA
1.9 CDTI EX 120 CV 8V 5P cosmo 11/05
M A P P A !!! 148,1 CV BY NEW PERFORMANCE MAO SCANDICCI CERCHI 17, SENSORE PIOGGIA, ALZACRISTALLI POST ELETTRICI, TASTO SPORT, FARI BIXENON, SCORTA DA 16,CD 70 NAVI CON C.I.D, FILTRO BMC (EX K&N) GANCIO TRAINO.SCARICO FINALE ASSO MARMITTE DOPPIO TONDO 76 ,AMMORTIZZATORI BILSTEIN A GAS RINFORZATI DEL 15%. VALVOLA EGR BLOCCATA TRAMITE SW
NON ABBASSARE LO SGUARDO CON NESSUNO TU PUOI CHIAMARLO ORGOGLIO ....LA MIA IDEA !!!
Avatar utente
alex1973
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 240
Iscritto il: 05/01/2006, 1:34
Località: arezzo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte cosmo
Umore: Felice

Messaggiodi confused » 14/10/2008, 23:20

alex1973 ha scritto:[
vuoi un consiglio? serrali poco appena appena a mano altrimenti..........................non li togli più!!!!!! si incorporano con la filettatura della valvola e ogni volta che devi fare la pressione alle gomme ti ci vuole 4 valvole nuove !!!!!!!!!!! se passi da arezzo te li regalo io 4 tappini del colore che vuoi, rossi verdi gialli blu... che non hanno problemi con le valvole. questo per dirt che da gommista,preferisco che tu non li metta!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


Io ho messo del grasso sulla filettatura :mrgreen:

comunque confermo si inchiodano :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ColinMcDan » 15/10/2008, 7:47

scusa alex.... sarà il sonno della mattina.... ma sai che non ho ben capito se i tuoi due post sono di risposta ai miei? :uhm
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi alex1973 » 15/10/2008, 20:10

ColinMcDan ha scritto:scusa alex.... sarà il sonno della mattina.... ma sai che non ho ben capito se i tuoi due post sono di risposta ai miei? :uhm

il primo post è riferito ad alfons,il secondo a gomac2000 l'ho anche riportato!!!!!! sveglia!!!!!! :asino sto scherzando!!!! la mattina sono peggio di te :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ALEX1973 MEGASTRA
1.9 CDTI EX 120 CV 8V 5P cosmo 11/05
M A P P A !!! 148,1 CV BY NEW PERFORMANCE MAO SCANDICCI CERCHI 17, SENSORE PIOGGIA, ALZACRISTALLI POST ELETTRICI, TASTO SPORT, FARI BIXENON, SCORTA DA 16,CD 70 NAVI CON C.I.D, FILTRO BMC (EX K&N) GANCIO TRAINO.SCARICO FINALE ASSO MARMITTE DOPPIO TONDO 76 ,AMMORTIZZATORI BILSTEIN A GAS RINFORZATI DEL 15%. VALVOLA EGR BLOCCATA TRAMITE SW
NON ABBASSARE LO SGUARDO CON NESSUNO TU PUOI CHIAMARLO ORGOGLIO ....LA MIA IDEA !!!
Avatar utente
alex1973
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 240
Iscritto il: 05/01/2006, 1:34
Località: arezzo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte cosmo
Umore: Felice

Messaggiodi HunterHeads » 15/10/2008, 22:40

Colin, ma alla fine quali hai preso? Quelli Vauxhall o gli altri?
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Precedente

Torna a [ASTRA H] Cerchi & Pneumatici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti